Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 08:30:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: richiesta  (Letto 1868 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« il: Giugno 27, 2008, 19:46:57 »

Non è che qualcuno ha una Macho Brace in più da darmi via wi-fi ?
Mi sono rimesso a EVsare però non ricordavo di averla data a un mio amico quando smisi di giocare tempo fa.
Se potete clonarla magari  è meglio perchè non ho un granchè di roba, grazie in anticipo Si Si
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2008, 19:47:39 »

macho brace sux

usa le fasce power
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2008, 19:58:08 »

scusa, non è meglio la macho brace ? Dà il doppio degli evs che prendi in battaglia, metti che batto un floatzel, 2 evs, il pokèrus li raddoppia, 4, e la macho brace la raddoppia ancora, 8
con la fascia otterrei lo stesso risultato ma è molto meno versatile, no ? Boh, magari mi sbaglio, è tanto che non gioco sul DS
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2008, 20:00:48 »

la fascia dà 4 evs in una statistica, raddoppiati dal pokérus 8, più quelli di floatzel 10.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2008, 20:02:33 »

il pokèrus  non raddoppia quelli ricevuti in battaglia ? ovvero quelli di floatzel ?

Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2008, 20:03:09 »

scusa, non è meglio la macho brace ? Dà il doppio degli evs che prendi in battaglia, metti che batto un floatzel, 2 evs, il pokèrus li raddoppia, 4, e la macho brace la raddoppia ancora, 8
con la fascia otterrei lo stesso risultato ma è molto meno versatile, no ? Boh, magari mi sbaglio, è tanto che non gioco sul DS
I vigoroggetti sono sicuramente migliori. Ognuno dà 4 evs aggiuntivi alla stat da loro prefissata. In più anche gli evs ricevuti da un vigoroggetto raddoppia col Pokèrùs. Il minimo di evs che puoi ricevere con Vigoroggetto+Pkrùs è di 10 evs il massimo è di 14.. tutto dipende dal pkmn che batti..
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2008, 20:04:45 »

il pokèrus  non raddoppia quelli ricevuti in battaglia ? ovvero quelli di floatzel ?

sì scusa, 12. quindi 4 in più.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2008, 20:08:02 »

So che i vigoroggetti danno +4 evs nella loro stat, ma non ho capito come devo fare per avere un calcolo corretto delle evs

tipo io sapevo che raddoppiano quelli in battaglia, IRDG mi ha detto quelli della fascia, O_o'

che qualcuno faccia luce con un post illuminante, please

Citazione
sì scusa, 12. quindi 4 in più.

2+2+4+4 ? intendi dire che li raddoppia entrambi?

scusate se insisto ma voglio avere le idee chiare sul calcolo ... Non vorrei evsare un pokèmon e scoprire di aver sbagliato tutto per un calcolo errato
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2008, 20:09:29 »

pokérus raddoppia fascia, crescicappa e battaglia. con la fascia però il totale è maggiore della cappa.
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2008, 20:10:04 »

So che i vigoroggetti danno +4 evs nella loro stat, ma non ho capito come devo fare per avere un calcolo corretto delle evs

tipo io sapevo che raddoppiano quelli in battaglia, IRDG mi ha detto quelli della fascia, O_o'

che qualcuno faccia luce con un post illuminante, please

Citazione
sì scusa, 12. quindi 4 in più.

2+2+4+4 ? intendi dire che li raddoppia entrambi?

scusate se insisto ma voglio avere le idee chiare sul calcolo ... Non vorrei evsare un pokèmon e scoprire di aver sbagliato tutto per un calcolo errato
Esatto. Il pkrùs raddoppia anche gli evs che danno i vigoroggeti.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2008, 22:03:10 »

allora è perfetto. grazie mille a tutti.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:25:54