Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:16:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Perdita del buon costume  (Letto 9349 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Luglio 06, 2008, 15:23:59 »

Se perdo il mio buon costume rosico perchè me ne devo comprà un altro e perchè rischio de girà nudo per paese.
Andare in giro nudi è una straficata immensa [cit.]
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Luglio 06, 2008, 15:24:57 »

strafigata*
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Luglio 06, 2008, 15:26:38 »

non avevo voglia di cercare un mio post
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Luglio 06, 2008, 15:28:12 »

bastava postare ed editare subito dopo  Wink
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Luglio 06, 2008, 16:22:46 »

no perchè sapevo che c'è gente come te che posta immediatamente dopo
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Luglio 06, 2008, 16:23:55 »

hai avuto ben un minuto per editare ;(
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Luglio 07, 2008, 16:07:45 »

In un minuto questo computer carica 1/128 di pagina. =)
/(H)OT
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Luglio 07, 2008, 16:46:14 »

bello come ci ha messo 24 ore a scrivere la risposta.
il suo computer è davvero lento
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Luglio 07, 2008, 16:47:15 »

bello come ci ha messo 24 ore a scrivere la risposta.
il suo computer è davvero lento
che ridere  Ahah!
Loggato
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Luglio 07, 2008, 17:31:59 »

lol...
Loggato

Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Luglio 17, 2008, 15:01:02 »

non puoi dire cosa sia 'il buon costume', in quanto quest'ultimo è stato creato da UN uomo (si ok col consenso degli altri ma...), e poichè tutti gli esseri umani sono uguali fra di loro e hanno gli stessi diritti, e le loro opinioni valgono quanto a quelle degli altri, anche se in presenza di una maggiornaza, puoi facilmente dedurre come io possa anche affermare che il buon costume sia 'vestirsi da emo, fare riti satanici appesi al contrario al soffitto, mangiare il pene ai cani' e tu non possa affermare con certezza 'no, questo è sbagliato, ho ragione io', in quanto le nostre opinioni hanno lo stesso valore. Dunque, prima di parlare di perdita del buon costume, dovremmo prima pensare a quale sia il buon costume, e poichè finora non siamo stati resi partecipi del consiglio/presenza/altro di un' entita' superiore, la cui opinione conta piu della nostra (e non credo esista, perchè a questo mondo sono convinto che tutti abbiano parita' di diritti in ogni campo) di fatto non esiste un buon costume universale, bensi' tanti costumi indiv... per farla piu semplice, si potrebbe anche dire che non esiste ancora un buon costume. Naturalmente questo è solo un mio pensiero, perchè non credo tanto nelle formalita' e nelle tradizioni, e spesso mi oppongo quando si tratta di rispettarle, perchè è come se fosse un mio simile ad impormele.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Luglio 17, 2008, 15:03:40 »

se hai perso il tuo costume bello puoi sempre usare quello di seconda mano eh Wink
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Luglio 17, 2008, 15:08:34 »

se hai perso il tuo costume bello puoi sempre usare quello di seconda mano eh Wink

mi potresti prestare uno dei tuoi? pliz

Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Luglio 17, 2008, 15:29:14 »

Sì ok, il relativismo è tanto affascinante e divertente, ma in fondo sono tutti bravi a dire, come Giulio, "sono solo opinioni Wink". Ma un conto è dirlo, un conto è pensarlo sul serio. I relativisti ed i nichilisti sono tanto abili a distruggere il lavoro e le idee altrui, ma se toccasse a loro governare il mondo e dare una direzione all'umanità, capirebbero che stanno solo perdendo tempo. In fondo non possiamo fare a meno di una morale, e se qualcuno viene a dirmi che "ammazzare è ingiusto" è relativo o che "rubare è sbagliato" dipende dai punti di vista gli rido addosso o lo insulto, a seconda di come mi gira. So benissimo che se mi trovassi davanti un kamikaze e dovessi scegliere tra la vita di 100 innocenti e la sua probabilmente lo farei fuori senza troppa esitazione, o che se non avessi un tetto sopra la testa e cibo per nutrirmi anche io penserei seriamente di rubare la tredicesima porsche di un milionario per venderla e comprarmi un pezzo di pane, ma questo non rende queste azioni giuste. Sono semplicemente il male minore nella situazione del cavolo in cui vieni a trovarti.

Tuttavia anche io sorrido a chi mi dice che non ci sono più le mezze stagioni o che gli uomini di oggi sono proprio cattivi, dato che di buoni costumi, per quanto si possa cercare in lungo ed in largo, la storia non dà buoni esempi.
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Luglio 17, 2008, 15:41:16 »

cos'è giusto, cos'è sbagliato, questo non lo puo' affermare nessuno con certezza. Ognuno ha le sue idee, e quando queste entrano tutte quante fra di loro in conflitto, l'unica cosa che le accomuna è l'argomento di quest'ultime. Tanto per fare un esempio, il caos è solo un' altra forma di ordine, ma se ordine = caos, l'ordine non esiste, in quanto un termine si conia per distinguere un oggetto o un'idea da un altro. Lo stesso puo' valere anche per la giustizia, per la morale, e tutto il resto: se l'affermazione 'uccidere è sbagliato' ha lo stesso valore di quella 'uccidere è giusto', e dato che non esiste (o se esiste, non si è ancora rivelato) un giudice la cui opinione è superiore, fin quando quest'ultimo non fara' il suo avvento, non saprai mai cos'è giusto e cos'è sbagliato, e di conseguenza, quella che chiamiamo morale, non esistera', ma restera' soltanto la tua idea individuale riguardo una probabile morale. E infatti la gente si basa su questa morale probabile, che non dico sia sbagliata, anche perchè come ho detto sopra, effetivamente non potrei, ma sono libero di rispettarla e non. Tengo a precisare che anche se affermo che non sapiamo cosa sia univesale, ho comunque una mia filosofia riguardo l'uomo e il resto, ma volevo comunque citare il fatto che la mia filosofia puo' anche non essere giusta, e per farlo devo metterla prima a pari merito col pensiero altrui.
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 15:43:52 da Leon » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.254 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 12, 2021, 10:18:03
Login