Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
|
|
« il: Giugno 30, 2008, 09:42:00 » |
|
Drifblim (M) @ Focus Sash Ability: Unburden EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Hypnosis - Destiny Bond - Thunderbolt - Shadow Ball Figone inaspettato con 0 iv nelle def e nei pv rimane quasi sempre a 1 e raddopia la velocità, e con destiny bond fa strage, forse dovrei inserire Hp Fight da qualche parte per fare qualcosa a tyrannitarForretress (M) @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP/58 Atk/200 Def Impish nature (+Def, -SAtk) - Stealth Rock - Rapid Spin - Gyro Ball - Explosion Ed ecco il wall fisico, setta le steat , spinna e se non può far altro esplode, sono indeciso se mettergli disfoguscio, magnezone mi da parecchi problemiWeavile (M) @ Focus Sash Ability: Pressure EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Swords Dance - Ice Shard - Brick Break - Night Slash L'attaccante fisico OMG sono indeciso se lasciarlo così oppure CbandArcanine (M) @ Life Orb Ability: Flash Fire EVs: 248 Atk/168 Spd/94 SAtk Naive nature (+Spd, -SDef) - Flare Blitz - Overheat - Extremespeed - Hidden Power [Ground] Sto cane assorbe tutte le mosse di tipo fuoco per poi fare danni xdSwampert (M) @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 252 HP/160 Def/96 SAtk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Roar - Earthquake - Ice Beam - Surf Pseudo HazerTogekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP/192 Def/64 SDef Impish nature (+Def, -SAtk) - Counter - Extremespeed - Protect - Wish Eccolo una mia invenzione xD è abbastanza carino, resiste a meteorpugno di metagross Deciso max att e gli countera tutto in faccia. ed è anche il whisher del teamPro : Il team è molto offensivo countera quasi tutti i tipi Contro : Manca un difensore speciale decente xD
|
|
« Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 13:11:55 da Kilua »
|
Loggato
|
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown Grimw Says: SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=
.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2008, 11:27:28 » |
|
ma sbaglio o focus sash resta al Pokémon, dato che può funzionare più volte?
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
|
|
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2008, 11:33:40 » |
|
si attiva lo stesso Unburden xkè dice che deve essere utilizzato non perso
|
|
« Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 11:35:15 da Kilua »
|
Loggato
|
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown Grimw Says: SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2008, 11:48:20 » |
|
Focus sash è mono uso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2008, 12:46:39 » |
|
Questo team è un misto di schifezze che non ha ne capo ne coda. Dopotutto vieni dal central Pro : Il team è molto offensivo countera quasi tutti i tipi Non credo proprio. E il primo pokemon che mi viene in mente, Tyranitar, ti sfascia il team (no, weavile non è un counter) Contro : Manca un difensore speciale decente xD
MA NE HAI UNO DAVANTI AGLI OCCHI. Volendo anche Drifblim CMPasser!
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2008, 12:49:12 » |
|
Mi dite dove trovate gli artwork di DP? Io non li trovo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
|
|
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2008, 12:51:47 » |
|
nn so se è spam xD cm lo è
|
|
« Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 12:52:34 da Mr.Pkmn »
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2008, 12:52:18 » |
|
Si lo è, cambia sito
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
|
|
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2008, 12:56:40 » |
|
Questo team è un misto di schifezze che non ha ne capo ne coda. Dopotutto vieni dal central Pro : Il team è molto offensivo countera quasi tutti i tipi Non credo proprio. E il primo pokemon che mi viene in mente, Tyranitar, ti sfascia il team (no, weavile non è un counter) Contro : Manca un difensore speciale decente xD
MA NE HAI UNO DAVANTI AGLI OCCHI. Volendo anche Drifblim CMPasser! be x tyra dipende quale il bander viene fermato appena capisco la mossa che farà se stone edge su swampo se crunch su forretress, mentre il DDancer viene fermato lo stesso da forretress, mmm per drifblim non so il set così mi è sembrato carino xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Torchic6
|
|
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2008, 13:44:12 » |
|
MA NE HAI UNO DAVANTI AGLI OCCHI. Volendo anche Drifblim CMPasser! be x tyra dipende quale il bander viene fermato appena capisco la mossa che farà se stone edge su swampo se crunch su forretress, mentre il DDancer viene fermato lo stesso da forretress, mmm per drifblim non so il set così mi è sembrato carino xD Il problema sarebbe comunque capire il suo set,e credo che il Boah ti faccia non pochi danni (credo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2008, 13:51:04 » |
|
btw non capisco perchè mettere 0 IV alle difese, è una grande cavolata, in quanto ti toglie solo potere difensivo, e in più se resisterebbe normalmente non vedo perchè togliergli IVs per farlo resistere con la sash (unbourden non mi sembra un valido motivo, la sand, le stealth, le priority moves...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
Hvis du ikke har noget at gøre?
|
|
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2008, 13:52:46 » |
|
Che spreco per il palloncino Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.Predictato Comunque anche se molto offensivo, non ti vedo bene senza uno status absorber.
|
|
|
Loggato
|
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto. by central: gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
"giallo97" fagli la prova del DNA "Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita. "giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia "Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-" "mewtwo13" perchè parli in questo modo??? "giallo97"perchè nn studia l'italiano...
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2008, 13:56:21 » |
|
Comunque anche se molto offensivo, non ti vedo bene senza uno status absorber.
E' offensivo una mazza, quel team si sfascia con una facilità incredibile senza riuscire a fare abbastanza danni.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
|
|
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2008, 13:56:40 » |
|
allora rialzo tutto a 31 xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
Hvis du ikke har noget at gøre?
|
|
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2008, 13:58:37 » |
|
Comunque anche se molto offensivo, non ti vedo bene senza uno status absorber.
E' offensivo una mazza, quel team si sfascia con una facilità incredibile senza riuscire a fare abbastanza danni. L'ha detto lui ti pare mi mettevo a leggere il team di uno che mette 0 iv alle difese al pallone? Quando può essere un CMind Passer, SubPasser e volendo può anche sweepare con CMind? Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.Ha capito :
|
|
|
Loggato
|
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto. by central: gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
"giallo97" fagli la prova del DNA "Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita. "giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia "Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-" "mewtwo13" perchè parli in questo modo??? "giallo97"perchè nn studia l'italiano...
|
|
|
|