Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:41:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ok dai fanculo mondo  (Letto 4751 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2008, 20:41:53 »

Senza offesa Ken ma evidentemente non sai nemmeno di cosa tai parlando per sparare un'affermazione simile. Ok che Come Clarity è un cd per le masse e Take This life non è il massimo ma... che senso avrebbe avuto mettere una canzone dei primi cd in GH? I primi In Flames non sono conosciuti, e GH di certo non si mette a fare il commerciante indie. Gli IF di Come Clarity invece sono ormai conosciuto moltissimo, sono passati pure su MTV spesso.
Loggato

Dust
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 23


Konkai wa boku no kachi da ne?

lightdust@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2008, 00:09:48 »

Proprio perchè un gruppo passa su mtv a mio parere sarebbe da blastare O.O
Io volelvo gli zeppelin! i system! cazzo roba seria! su gh3 però ci sono i Who, gli ZZtop e altre band notevoli per un gioco così... oserei dire... moderno?
Loggato

FC SSBB: 4854 7898 4877
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 02, 2008, 00:10:59 »

Proprio perchè un gruppo passa su mtv a mio parere sarebbe da blastare O.O
Io volelvo gli zeppelin! i system! cazzo roba seria! su gh3 però ci sono i Who, gli ZZtop e altre band notevoli per un gioco così... oserei dire... moderno?
ahah, pensi che i system e i led zeppelin non siano passati per mtv? XD ok
Loggato

Dust
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 23


Konkai wa boku no kachi da ne?

lightdust@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Luglio 02, 2008, 00:19:39 »

Non dico questo... se si parlava di pezzi recenti, e se mi dite che son passati da mtv... beh, ecco tutto! non c'è da aggiungere altro!
Loggato

FC SSBB: 4854 7898 4877
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 02, 2008, 00:45:08 »

Are you gonna be my girl è una figata
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 02, 2008, 00:52:27 »

Senza offesa Ken ma evidentemente non sai nemmeno di cosa tai parlando per sparare un'affermazione simile. Ok che Come Clarity è un cd per le masse e Take This life non è il massimo ma... che senso avrebbe avuto mettere una canzone dei primi cd in GH? I primi In Flames non sono conosciuti, e GH di certo non si mette a fare il commerciante indie. Gli IF di Come Clarity invece sono ormai conosciuto moltissimo, sono passati pure su MTV spesso.

Infatti, appunto per questo è tutta ipocrisia, non potendo mettere le "migliori" almeno secondo il punto di vista degli appassionati mettono le più famose, o le più commerciali
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Luglio 02, 2008, 01:19:54 »

...Ken, non è ipocrisia, è essere svegli -_-

Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 02, 2008, 01:22:49 »

massì è ovvio, in fondo il loro scopo è vendere (certo, anche se avessero messo una canzone che i fan potrebbero reputare brutta, non credo che le vendite ne avrebbero risentito)
Fattostà che nel mondo ora ci saranno giocatori di GH che crederanno di conoscere gli In Flames, o di aver sentito il loro pezzo migliore, non ti dà un po' fastidio questa cosa? :S
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 02, 2008, 01:25:51 »

per la verità ci ho fatto l'abitudine, succede con moltissimi gruppi che conosco. Mi da ancora più fastidio la gente che reputa i soliti SOAD, LP, Sonata ecc gruppi spettacolari
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 02, 2008, 01:30:06 »

buona parte lo fa per ignoranza, c'è anche da dire che ultimamente stavo riflettendo in questo modo:

se pensiamo all'esempio di gruppi da te citati come LP, SOAD e Sonata sono tutti gruppi famosi e che in un certo senso oscurano altri gruppi, meno famosi, tra i quali ci sono dei genii assurdi. Ma se questi gruppi bravissimi che meriterebbero più notorietà diventassero famosi, non tenderebbero a perderci musicalmente?
A questo punto teniamoci i tizi che reputano gruppi famosi = belli e continuamo ad ascoltare i gruppi di nicchia

se faccio discorsi sconnessi ditemelo :x
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Luglio 02, 2008, 01:57:56 »

oh wow stasera cerca ed io parlavamo di una cosa del genere, e la sua illuminante risposta è stata che lui ascolta la musica che gli piace, sia questa commerciale o meno, ovviamente commerciale non nel senso "omfg hai abbandonato le tue idee solo per vendere di più u suck hard dudez" ma nel senZo di "la tua musica mi piaceva ed ora che anche tutto il resto del mondo si è accorto che è una figata a me va bene lo stesso perché tu non hai comunque smesso di fare la stessa buona musica di una volta"

certo poi è lapalissiano che quando ci si accorge della differenza dei guadagni realizzati a far musica che piaccia alle masse piuttosto che a pochi eletti che hanno voglia di trovare un senZo alla musica che ascoltano, allora in pochi continuano per la propria strada piuttosto che vendersi l'anima e ricavarci un bel gruzzolo zizi se faccio disocnen rsconnesi dtiemamelolMJXd
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 02, 2008, 02:04:57 »

SISI:
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Luglio 02, 2008, 03:23:41 »

per la verità ci ho fatto l'abitudine, succede con moltissimi gruppi che conosco. Mi da ancora più fastidio la gente che reputa i soliti SOAD, LP, Sonata ecc gruppi spettacolari
Allora, che siano I SOLITI ti posso dar ragione, però da qui a dire che non abbiano sfornato canzoni decenti è un'altro paio di maniche. I sonata non li conosco molto bene, quindi non dirò nulla su di loro. LP (penso siano Linkin Park) sono una boy band, non ci si può aspettare successi rock ai livelli di altre band decisamente meno "boy", però musicalmente parlando la collaborazione per Numb/Encore risulta un buon pezzo musicale (poi può piacere e non). Per i SOAD è un altro discorso. Non puoi dire che cose come Sugar, Toxicity, Prison Song o Chop Suey siano brutte. Per quanto riguarda l'approccio, io penso che molte persone (come me) sentano i pezzi di GH e da quelli che gli piacciono risalgano poi alle discografie, per scoprire se fanno per lui (a me è successo così con Through the fire and flames)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Luglio 02, 2008, 03:48:52 »

per la verità ci ho fatto l'abitudine, succede con moltissimi gruppi che conosco. Mi da ancora più fastidio la gente che reputa i soliti SOAD, LP, Sonata ecc gruppi spettacolari
Allora, che siano I SOLITI ti posso dar ragione, però da qui a dire che non abbiano sfornato canzoni decenti è un'altro paio di maniche. I sonata non li conosco molto bene, quindi non dirò nulla su di loro. LP (penso siano Linkin Park) sono una boy band, non ci si può aspettare successi rock ai livelli di altre band decisamente meno "boy", però musicalmente parlando la collaborazione per Numb/Encore risulta un buon pezzo musicale (poi può piacere e non). Per i SOAD è un altro discorso. Non puoi dire che cose come Sugar, Toxicity, Prison Song o Chop Suey siano brutte. Per quanto riguarda l'approccio, io penso che molte persone (come me) sentano i pezzi di GH e da quelli che gli piacciono risalgano poi alle discografie, per scoprire se fanno per lui (a me è successo così con Through the fire and flames)
Per Trough the fire and the flames? ma se sentendo quella sola canzone conosci a memoria la discografia dei dragonforce...
Comunque non ho detto che facciano schifo, ma che sono semplicemente sopravvalutati. Esistono miliardi di gruppi che sfornano canzoni migliori, dello stesso genere, che nemmeno vengono cagate perchè sconosciute.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Luglio 02, 2008, 04:08:47 »

Esistono miliardi di gruppi che sfornano canzoni migliori, dello stesso genere, che nemmeno vengono cagate perchè sconosciute.
Indubbiamente, ma per come la avevi messa pensavo avessi denigrato i 3 gruppi sopra citati (per gli LP puoi farlo senza problemi IMHO)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.239 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 25, 2022, 02:42:02
Login