Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:32:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La zerie animada :D  (Letto 8919 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Giugno 20, 2007, 20:41:54 »

Effettivamente, uno degli aspetti che non mi piacciono nel gioco è proprio quello della scansione in turni. E' troppo rigido. Nella realtà un attacco a testa non può esistere. Però sarebbe difficile da realizzare, se si resta nel RPG.

...omg un picchiaduro firmato Pokémon? Con le 4 mosse? Cazzofigata?
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Giugno 21, 2007, 17:48:20 »

IRDG, il problema non è che sia un semplicissimo cartone, ma è il fatto che è uno dei più pallosi cartoni che siano mai esistiti, ammettiamolo, il cartone con Ash serve solo come pubblicità a comprare magliette e porcherie varie, ma allo stesso momento rende i videogiochi ridicoli ed infantili.
D'altronde sarà per questo che la maggior parte delle persone che non hanno mai giocato a NetBattle credono che il cartone sia il gioco, se il cartone fosse stato un pò più serio, credimi IRDG, sto mondo rullerebbe di Pkmn.  Si Si
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Giugno 21, 2007, 20:05:59 »

D'altronde sarà per questo che la maggior parte delle persone che non hanno mai giocato a NetBattle credono che il cartone sia il gioco, se il cartone fosse stato un pò più serio, credimi IRDG, sto mondo rullerebbe di Pkmn.  Si Si
COME NON QUOTARE! IRDG, il team rocket sono 3 deficienti che tentano di catturare un pokemon NFE addirittura senza l'item che lo caratterizza... Ma dai, non si sono resi conto di avere UN UBER nei loro team da UU/NU, e che se quello stupido Meowth parlante imparasse Giornopaga sai quanto sarebbero ricchi...
Ma sai, la ripetizione ci deve essere. In ogni puntata c'è questo:
- Introduzione
- Succede qualcosa
- Il gruppo va li e fa qualcosa
- C'è il team rocket
- Complicazioni
- Risoluzioni
- Conclusione al tramonto

Ho dimenticato qualcosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Giugno 21, 2007, 21:12:02 »

Però potreste anche uscire dagli schemi di NB.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Giugno 22, 2007, 00:13:54 »

1) il Team Rocket se ne frega altamente di Pikachu da parecchie stagioni ormai, vedasi Sudowoodo dorato eccetera.
2) la storia di Giornopaga è "già vista". Meowth ha infatti perso il suo talismano che poi gli è ricresciuto dopo qualche giorno. A che velocità sarebbero ricchi? Di certo non alla stessa con la quale vengono sconfitti, giusto per citare VOI.
3) togliendo le puntate filler, che compongono il 75% del cartone, verrebbe fuori una specie di piacchiaduro, inadatto ai bambini (perché alla fine il cartone è stato creato per la fascia di età 6-12). Ma poi secondo te, A PIEDI, uno va così da una città all'altra? Non siamo mica nel Ghem Boi dove le città sono grandi dai 50 ai massimo 200 pixel quadrati... mi pare logico che una puntata su due si svolga in un bosco, in un percorso o in un paesaggio naturale...
4) tornando al discorso dei combattimenti mi pare di aver già risolto la questione: nella vita reale tu non stai lì a prenderle a meno che non sei un fesso, ergo da che mondo è mondo si può schivare un colpo e colpire più di una volta l'avversario.
5) uh! Questo vale per tutti quelli che vedono Pokémon come solo battles: beh, sappiate che Pokémon è molto più di questo. Il cartone contiene una morale di fondo, e in ogni puntata spiccano i valori dell'amicizia e, se pur in minor dose, dell'amore.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Giugno 22, 2007, 02:20:46 »

1) il Team Rocket se ne frega altamente di Pikachu da parecchie stagioni ormai, vedasi Sudowoodo dorato eccetera.
Piuttosto si concentrino su loro wobbuffet...

2) la storia di Giornopaga è "già vista". Meowth ha infatti perso il suo talismano che poi gli è ricresciuto dopo qualche giorno. A che velocità sarebbero ricchi? Di certo non alla stessa con la quale vengono sconfitti, giusto per citare VOI.
Non so se hai visto la puntata in cui il TR cerca di imitare un ladro famoso che spariva dopo il Giornopaga. Beh se noti, il Meowth lancia soldi prendendoli dalla sua fronte (e non sono pochi). Ah, quello non è un talismano, è una moneta. Lo so perchè l'ho visto usare giorno paga sul manga.

3) togliendo le puntate filler, che compongono il 75% del cartone, verrebbe fuori una specie di piacchiaduro, inadatto ai bambini (perché alla fine il cartone è stato creato per la fascia di età 6-12). Ma poi secondo te, A PIEDI, uno va così da una città all'altra? Non siamo mica nel Ghem Boi dove le città sono grandi dai 50 ai massimo 200 pixel quadrati... mi pare logico che una puntata su due si svolga in un bosco, in un percorso o in un paesaggio naturale...
Per me i filler non sono stati un problema, anche se una bella bicicletta ci starebbe bene. Peccato che hanno sbagliato target, sarebbe stato meglio fare qualcosa per ragazzi, come Yu-Gi-Oh che giocano a carte e fanno battle spettacolari.

4) tornando al discorso dei combattimenti mi pare di aver già risolto la questione: nella vita reale tu non stai lì a prenderle a meno che non sei un fesso, ergo da che mondo è mondo si può schivare un colpo e colpire più di una volta l'avversario.
Vabbe è logico che un Ice Beam con 100% di precisione nell'anime non vada a colpire subito un pokemon moderatamente veloce come Gligar (episodio lega di hoenn). Perchè se fossi in Gligar, non starei li impalato a subire un attacco di cui sono debole 4 volte.

5) uh! Questo vale per tutti quelli che vedono Pokémon come solo battles: beh, sappiate che Pokémon è molto più di questo. Il cartone contiene una morale di fondo, e in ogni puntata spiccano i valori dell'amicizia e, se pur in minor dose, dell'amore.
IRDG, purtroppo quello si vede nei film pokemon. L'anime è troppo schifo per passare questi valori...

In sintesi: i bambini o ragazzi non vogliono uno scansafatiche come Ash che ha come pokemon più forte un NFE senza il suo potenziale, ma tizi cazzuti con pokemon tamarri come Tyranitar, Salamence, Charizard, Swampert ecc... che si allena sempre per realizzare il suo sogno, sfidando e incontrando persone sempre più forti, nuovi rivali ecc... Tutto questo quando lo avremo? MAI
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Giugno 22, 2007, 08:06:34 »

Citazione
Ma sai, la ripetizione ci deve essere. In ogni puntata c'è questo:
- Introduzione
- Succede qualcosa
- Il gruppo va li e fa qualcosa
- C'è il team rocket
- Complicazioni
- Risoluzioni
- Conclusione al tramonto

Ho dimenticato qualcosa?
Ti sei dimenticato di dire che Pikachu usa il suo invincibile Tuonoshock!
Citazione
...omg un picchiaduro firmato Pokémon? Con le 4 mosse? Cazzofigata?
Ti quoto al massimo.. se facessero un picchiaduro con Standard e magari introdurre nuove strategie o segreti delle battaglie scoperte dal Game Freak, missà che verrebbe seguito da milioni e milioni sia di bambini (che lo guardano solo così) e i ragazzi (per scoprire i segreti).
Citazione
Però potreste anche uscire dagli schemi di NB.
Non proprio NetBattle, ma un pò di realismo ci vuole, inoltre il cartone non ha una logica.
Citazione
3) togliendo le puntate filler, che compongono il 75% del cartone, verrebbe fuori una specie di piacchiaduro, inadatto ai bambini (perché alla fine il cartone è stato creato per la fascia di età 6-12).
Non te ne sei accorto che il 90-95% dei ragazzi su NetBattle sono oltre i 12 anni, il che significa che se facessero un anime serio e realistico l'anime sarebbe da milioni, e lo dikoh chiaramente!
IO LO GUARDEREI SEMPREH!!!!!!!!!111111111111
Ormai tutti si sono rotti, tutte le puntate sono ripetitive e nessuno li guarda ormai, a parte qualche fanatico.
E allora che mi dici di Dragon Ball? E' pieno di sangue e cazzate varie e lo danno comunque verso le due e mezza, proprio quando i bambocci dopo aver pranzato guardano la Tivù.


*Vado subito nel sito ufficiale di Pkmn e presento le mie lamentele riguardo l'anime.
*Fatelo in tanti! Così cambiano idea, e faranno nuovi cartoni!
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Giugno 22, 2007, 11:17:53 »

Peccato che hanno sbagliato target, sarebbe stato meglio fare qualcosa per ragazzi, come Yu-Gi-Oh che giocano a carte e fanno battle spettacolari.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Non te ne sei accorto che il 90-95% dei ragazzi su NetBattle sono oltre i 12 anni

E allora lo vedi che sei cocciuto? NON ESISTE SOLO NETBATTLE PER I POKÉFAN, IO NON HO MICA INIZIATO A BATTLARE 7 ANNI FA.

*Vado subito nel sito ufficiale di Pkmn e presento le mie lamentele riguardo l'anime.
*Fatelo in tanti! Così cambiano idea, e faranno nuovi cartoni!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2007, 07:06:57 »

Questo tuo post lo definisco "da mongoli".
Fai precisazioni, motiva e commenta e non postare solo quella risata da idioti!  >:O
Citazione
E allora lo vedi che sei cocciuto? NON ESISTE SOLO NETBATTLE PER I POKÉFAN, IO NON HO MICA INIZIATO A BATTLARE 7 ANNI FA.
cErto, esistono le IP.
Se ti guardi in giro, i tuoi compagni ti definiscono "idiota" perché giochi a pkmn, o hai paura di dirlo per non metterti in cattiva luce, ma se hai notato, il cartone è merda, facendo credere che i videogiochi e le carte sono da idioti bambini di meno di 12 anni, (come Ash che è il protagonista).
Ma se uno mi chiede il mio gioco preferito, io gli dico chiaramente NetBattle, perché è un gioco fantastico!
Ti aiuta a ragionare e studiare strategie, ti aiuta a prevedere l'avversario ed affinare le proprie abilità nello predict, il gioco non è per niente facile! ci vuole circa un mese per capire il tutto inoltre non è un gioco da idioti dove devi ammazzare e fare missioni per salire di livello, avere corazze, quindi dedicargli molto tempo..
inoltre NetBattle è un gioco internaziole e devo a lui se ho imparato piuttosto bene l'inglese in 'sti anni..
Ah ultima cosa, è uno dei pochi giochi fantastici che non sono sanguinosi, e devo dire che la Nintendo punta al divertimento con gli amici e non al Single Player sanguinoso.
Non è un caso se chaos paragona Pkmn a scacchi, in effetti bisogna ragionare, ed in alcuni match, bisogna sudare prima di scegliere la mossa.
Il gioco è fantastico ma è l'anime a renderlo da mongoli e per bimbi di 12 anni.
Se lo guardi, guardatelo e fatti seghe mentali assieme a Pikachu ed Ash che vincono sempre e i Rocket che provano a prenderlo..
Inoltre per Pokémon dovrebbe scrivere sconsigliato ai minori di 10 anni, proprio perché non capiscono un cazzo e fanno tutte e 4 mosse alla merdona.
L'anime è totale stronzata e chi sopra i 10 anni ci guarda è un idiota che non sà staccarsi dalle fantascienze.
Infine, ripeto, se il target fossero i ragazzi sto mondo sarebbe pieno di Pokémon e le vendite rullerebbero ancora di più.
Basta andare sulle IP per capire che i bimbi di 10-12 non ci capiscono una mazza di NetBattle e che la maggior parte sono dai 15 anni in su.
Quindi secondo la mia nuova legge sull'anime.
merda= anime * 999999999999999999999999999999...
« Ultima modifica: Giugno 23, 2007, 07:18:33 da PR3DAT » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2007, 12:54:05 »

Questo tuo post lo definisco "da mongoli".

Io definisco da mongoli ogni tuo post nella sezione dell'eremita, fai un po' te.

NetBattle NON è un gioco, è un SIMULATORE, ma è chiaro che tu sei cocciuto e non hai ancora capito quello che ho ripetuto 1337 volte, il cartone È PER LA FASCIA DEI 12 ANNI, non è che è per i 15, cazzo, NON C'ENTRA IL DISCORSO DELLE BATTLE PORCA PUTTANA, POKÉMON È PER DIVERTIRSI, IO NON DEVO MICA USARE DRUMZARD PER DIVERTIRMI, CON RBY LO USAVO CON 4 MOSSE FUOCO EPPURE CON I MIEI AMICI MI DIVERTIVO LO STESSO.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2007, 13:04:44 »

Mi riferisco anche al GBA, sarà mai possibile che un bimbo di 5 anni finisca il gioco?  Asd
Comunque ho letto sul sito del PDay che il target sono i bimbi dai 3 ai 15 anni. O_o
Allora significa che tutti noi (compreso te e 90% di smogon) siamo dei mongoli troppocresciuti che si pippano di Pkmn.
Citazione
Io definisco da mongoli ogni tuo post nella sezione dell'eremita, fai un po' te.
Asd
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Giugno 23, 2007, 13:11:00 »

Mi riferisco anche al GBA, sarà mai possibile che un bimbo di 5 anni finisca il gioco?

O mio cugino è un genio, o hai sparato un'altra delle tue minchiate. Conoscendo mio cugino opto più per la seconda.

Allora significa che tutti noi (compreso te e 90% di smogon) siamo dei mongoli troppocresciuti che si pippano di Pkmn.

Mai detto il contrario. Ma diciamo pure tutto smogon, non il 90%. Ma diciamo pure che se scrivi queste minchiate oltre ad essere cocciuto non hai proprio capito una minchia dei miei discorsi, e diciamo pure che mi sono rotto il cazzo di continuare a provare di farvi ragionare.

So, fuck off and die.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Giugno 23, 2007, 19:17:13 »

http://www.youtube.com/watch?v=D3d-Kii4G_k
Volevi dire questo per caso?  Asd
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Giugno 24, 2007, 00:33:17 »

Io volevo dire che non capisci niente di quello che ti si dice, non vedo cosa c'entri quel sito a me inaccessibile (che non rimpiango comunque).
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 06, 2021, 14:10:06