Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:55:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Team decisivo (D/P)  (Letto 6104 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Luglio 03, 2008, 18:05:23 »

Probabilmente un Gyarados (Allegro Massimo attacco e massima velocitŕ con Provocazione ) con una danza giŕ fatta,se non hai Gengar in campo.
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Luglio 03, 2008, 18:06:12 »

primo quando usi bellydrummer devi sempre mettere le rocce senno ti fottono i nastri e secondo manca un pkm...terzo lol Ahah!
Loggato
dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 03, 2008, 18:08:21 »

mhm... hai ragione, con taunt mi blocca anche skarmo e li sono guai, penso comunque che anche un gyarados normale con provocazione se danza 2 volte mi sfascia, ora cerco un buon counter! Il set dovrebbe essere questo taunt-waterfall-stone edge-drago dance, vediamo un pokčmon che gli resiste...

@xxxdestiny: ok, ora trovo un counter di gyarados che metta le stealth rock, poi se leggi il primo post ho scritto in maiuscolo CHE CAVOLO CI POSSO METTERE? Se non lo capisci era riferito a un pokčmon che potrei mettere, perchč visto che ho levato jolteon non so chi mettere  Sad
« Ultima modifica: Luglio 03, 2008, 18:10:51 da dario94 » Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 03, 2008, 18:09:34 »

mhm... hai ragione, con taunt mi blocca anche skarmo e li sono guai, penso comunque che anche un gyarados normale con provocazione se danza 2 volte mi sfascia, ora cerco un buon counter! Il set dovrebbe essere questo taunt-waterfall-stone edge-drago dance, vediamo un pokčmon che gli resiste...
Ma anche Return > Stone edge
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 03, 2008, 18:10:44 »

mhm... hai ragione, con taunt mi blocca anche skarmo e li sono guai, penso comunque che anche un gyarados normale con provocazione se danza 2 volte mi sfascia, ora cerco un buon counter! Il set dovrebbe essere questo taunt-waterfall-stone edge-drago dance, vediamo un pokčmon che gli resiste...
Ma tu sei kiler.33 (nickname di pokčmoncentral)?
Loggato

dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 03, 2008, 18:11:59 »

ok deve mettere rocce e resistere a i set di gyarados con taunt, lo cerco...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Luglio 03, 2008, 18:15:16 »

sto team fa cagare...
Vogliamo parlare dei tuoi? Frasi del genere sono contro il regolamento (per altro linkato poco fa)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2008, 18:17:42 »

grazie, mr. pokčmon, tu che sei bravo, che pokčmon mi consigli mettere al posto di jolteon? Sad non trovo un buon sostituto...
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Luglio 03, 2008, 18:18:21 »

un subdrummer in un team con un solo possibile recipiente č MERDA

un drum receiver con 0 ev in atk č MERDA

ci sono solo cinque pokémon in questo team; dopo che avrai tolto cradily e smeargle, saranno tre: per quanto mi riguarda, aggiungine altri tre e poi torna per un rating.

Gengar con nightmare non č poi 'sta gran trovata. Usa focus blast o focus punch se vuoi killare snorlax e blissey, col beneficio aggiunto di poter colpire anche ttar.

l'unica cosa importante che devi capire č che un ammasso sconclusionato di pokémon piů o meno ou non ti porterŕ lontano; finché c'č un senso (skarm piazza le spikes + gengar entra ad impedire il rapid spin e attacca) allora va bene; quando inizi a prendere vari pezzi di team (spikes team, subdrum team, Dugtrio (a che ti serve dugtrio lol?)) ed a buttarli tutti in un solo calderone, la cosa perde di senso... scegliti una linea di building da seguire e prosegui per quella strada.

vuoi uno spikes team? e allora gengar + skarm + cloyster + dugtrio + hippowdon + blissey puň funzionare... vuoi un subdrum team? e allora aerodactyl + wobbuffet + smeargle + garchomp + cradily + lucario puŕ funzionare, ma scegliti un tema e -seguilo-, perché č veramente brutto vedere un pastrocchio di mille tipi di team che non ha né capo né coda ma pretende in qualche modo di funzionare.
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Luglio 03, 2008, 18:18:35 »

i miei team fino a prova contraria funzionano anche se nn si sa se credere o meno ai risultati dato che vincere su shoddy nn equivale ad essere il migliore ma comq la vinco molto spesso...
Loggato
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Luglio 03, 2008, 18:25:18 »

con wobba  :P
anche mio nipote vince su scioddi usando wobba xd
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Luglio 03, 2008, 18:26:12 »

grime auguri, non sapevo tu fossi nonno! Wink
Loggato

Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Luglio 03, 2008, 18:27:11 »

ho 58 anni Wink
Loggato

dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Luglio 03, 2008, 18:27:15 »

grazie per i consigli biancaneve, ho messo la scimmia e cradily per 2 motivi: una volta avevo postato un team e mi avevano detto che solo un drummer receiver andava bene, cosě ho seguito il consiglio e ho fatto il team, l'altro motivo č perchč cradily ha quella abilitŕ. Comunque sul fatto che ho preso gli OU forti per andare avanti non č vero, ho cercato di prendere i BL e NU, ma intanto nessuno (o almeno) poteva sostituire bene gli altri pokčmon. Dugtrio č utilissimo perchč fa fuori i pokčmon che disturbano, skarmory oltre che a difendere leva HP con spikes, in modo tale che quando dugtrio entra OHKO sul quel pokčmon. Questo team l'ho provato e va molto bene, č quello che mi da + soddisfazioni e che soprattutto mi diverte Smiley, non mi importa sempre vincere. Per finire, non sai quanta strage di pokčmon (compresa blissey) ho fatto con quel gengar XD
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Luglio 03, 2008, 18:31:14 »

Quindi cosa te lo fai rateare a fare?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.239 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 16, 2022, 07:55:04
Login