Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:42:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italia 1 < All  (Letto 3504 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 11, 2007, 14:16:38 »

Con questo topic riverso e condivido tutto il mio ODIO verso Merdaset ma in particolare Italia 1. Prima di tutto c'è una valanga di pubblicità, tempo fa la pubblicità durava 5 min, adesso 10 e passa... molto fastidiosa... Programmi che vengono spostati a random come il caso di Dr.House che da domenica viene spostato a venerdì, a sabato, a mercoledì adesso non ricordo più quand'è la prossima puntata. Poi naturalmente la "sorpresa" (come la chiamo io), fare la pubblicità (sempre da 10 min e passa) nella speranza del proseguimento mentre invece ti ritrovi i titoli di coda. Bella trovata per farsi vedere gli sponsor! Angry Per poi i reality, fra le più grandi cagate della storia c'è "la pupa e il secchione", che meriterebbero di far vedere solo una crisalide trasformarsi in farfalla dentro un secchio (lol). Poi aggiungiamo il pezzo forte, i cartoni animati. Oddio qui c'è da parlarne all'infinito. Cerchiamo di sintetizzare. Prima di tutto Cristina d'Avena 4 parole: HAI ROTTO IL CAZZO! Vabbene che con Kiss Me Licia hai fatto successo, ma adesso BASTA! Sono anni che fa sigle di cartoni animati che vengono ridicolizzati per bambini piccoli (Naruto in primis) e ancora continua. Parliamo dei (s)Doppiatori che sono continuamente riciclati. Naruto doppiato da un trent'enne che sarebbe adatto per la seconda serie, mentre (*vomita*) le Mew Mew che non si vede neanche mia sorella vengono doppiate da vedove quarant'enni che non hanno nient'altro da fare. Le versioni giapponesi (che fortuna non mi sono visto °°) hanno voci bambinesche, perchè doppiare con persone di età avanzata? MAH! Non hanno i soldi per pagare altri doppiatori. E cErto, con tutta la pubblicità che devono fare! E continuiamo, una delle cose che mi fa proprio incazzare è il fatto dei cartoni del pomeriggio, che vengono CONTINUAMENTE E PERENNEMENTE RICICLATI, perchè Italia 1 non vuole le cose vecchie, vuole le stronzate nuove come BeyBlade, Hamtaro e una lista enorme che non sto ad elencare. Ormai Dragonball Z lo so a memoria, oltre GT non sono andati oltre, e poi c'è il nostro caso, Pokemon, che mi ricordo ancora di aver visto 5 volte la puntata della St.Anna che affondava, oppure puntate che da mezz'ora vanno a 15 min scrausi, oppure a giorni saltuari, e adesso un ulteriore affronto! Per vedermi Pokemon devo alzarmi alle 9 del mattino di sabato (che molti non possono perchè vanno a scuola) e di domenica, perchè Italia 1 deve mettere uno dei cartoni di maggior successo fra le cretinate per bambini d'asilo! Appunto! Adesso tutta italia accetta l'equazione Pokemon sta per Bambini come Cartoni animati sta per Merda . E quindi non ho occasione di sentire dalla gente che Pokemon è per bambini se poi quando li sfido al GBA fanno i niubbi e non sanno cos'è Calmcune, ma neanche Calm Mind. Per questo rigraziamo la Merdaset e Italia 1 per averci fatto considerare Pokemon una cretinata!. Perchè il manga non è stato mai venduto in italia, sennò sarebbe stato leggermente diverso. Perchè secondo voi MTV ha addirittura un intero programma per le Anime serie come Inuyasha? Perchè Italia 1 < All
Non ho neanche bisogno di aprire un sondaggio per constatare quanto faccia schifo la TV italiana...
E con questo ho finito. cOmmentate!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2007, 18:32:57 »

House va in iato e torna a Settembre, dato che i doppiatori sono così lenti da non tenere il passo di una puntata a settimana.

Clap clap, Italia Uno.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2007, 23:36:25 »

Sta sul cazzo anche a me italia uno, ma visto che non c'è alternativa, e che di spendere soldi per i fumetti non ne ho assolutamente voglia... mi accontento.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2007, 09:28:58 »

L'unica cosa buona che trasmette è Dr.House.

In più quoto Fra,bisogna accontentarsi,meglio della Rai che comunque fà pagare Canone per inutili programmi e film Antichi.
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2007, 15:32:41 »

L'unica cosa buona che trasmetteVA ERA Dr.House.
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2007, 16:47:22 »

L'unica cosa buona che trasmetteVA ERA Dr.House.


La Quote della Quote.

P.S. Dr.House Roxava Davvero.
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2007, 14:15:07 »

Ma scrivere cose un pò più sensate e personali no eh?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2007, 04:28:58 »

Emh emh u_u dunque, qualcuno disse
Sta sul cazzo anche a me italia uno, ma visto che non c'è alternativa, e che di spendere soldi per i fumetti non ne ho assolutamente voglia... mi accontento.
Beh puoi sempre spegnere la tv ._. ci sono tante cose + divertenti da fare, io per esempio per godermi naruto mica me lo son visto su mediaset, sono dotato di fumetto + anime jappo sub ita u_u (se linko il sito dedicato a naruto è considerato spam?).
Cmq la mediaset è una schifezza concordo pienamente col post di Mr.PkMn (tra Mister ci si capisce XD).
Ah cmq il Dr. House è un personaggi ke nn può esistere nelal realtà, per avere tutte quelle specializzazioni un uomo dovrebbe studiare medicina per 100 anni u_u e in medicina è impossibile INDOVINARE le malattie e avere sempre ragione, ma premesso questo piace anke a me il telefilm, ma ancora d + la presa per il culo della gialappa's band XD (è un VAIRUS).
Cmq è strano ke l'associazione die consumatori nn abbia fatto storie per la pubblicità in sovrimpressione, per la pubblicità prima die titoli di coda, per la pubblicità ke ha durate impossibili... Qua sento puzza di mazzetta <_<''
Cmq ribadisco, se quello ke vedete nn vi piace, smettete di guardare la tv e usate metodi "alternativi" ;D ci siamo capiti no? Insomma il pc esiste anke per questo :P
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2007, 19:55:08 »

Son perfettamente d'accordo con mister._. .
Però preferirei fare attività fisica, invece di stare appresso il piccì, ma non ci riesco. Quando guardo la TV guardo quasi solamente merdaset, in quanto la RAI non mi dà niente che sia meglio di Che tempo che fa, nel week end, ed è l'unica cosa che guardo. Ritornando a merdaset, beh, mi spiace dirlo ma tra le 3 reti quella che guardo di + è proprio Italia 1. Vuoi per le Iene, per Mai dire [filler], Detective Conan, i Simpsons, prima per il Wrestling. Canale 5 mi da solo Striscia la notizia e La corrida di divertente. Rete4 nulla. E' per questo che tra quelli citati preferisco Italia1, certo però è indicativo, pensate come sono messe le altre reti...
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2007, 21:54:17 »

Ultimamente Rete4 non so per voi, ma per me ha preso a fare bei film. Non sto parlando di via col vento eh... (*partono risate registrate*) ma di quelli in seconda serata, un po' thriller e un po' horror, generi di cui non vado pazzo ma che mi fa sempre piacere guardare. Riguardo a Can5, è sicuramente la migliore delle tre reti, i migliori film in prima tv o li fanno qui o su Sky, c'è poco da dire, poi Chi vuol essere milionario, o altri programmi cult, son tutti qui. Per i giovani c'è poi Ita1... che dire, io la guardo per Iene, mai dire e i telefilm, gli anime al di fuori dei simpson e conan lasciano a desiderare, un po' per il doppiaggio un po' per la censura. Per i ragazzini ok, la migliore è Ita1... ma io apprezzo di più Can5 per i film e certi programmi. Una volta anche la Rai ne faceva di belle, Rai2 in particolare per i telefilm... ma io che non guardo Lost ho perso ogni interesse per la Rai, al di fuori di certi rari film di Rai1. Detto questo, se non volete guardare la Rai, basta non pagare il canone... Tanto Merdaset è gratuita. :P
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Aprile 06, 2007, 23:37:57 »

[...] se non volete guardare la Rai, basta non pagare il canone... Tanto Merdaset è gratuita. :P
Non ho mai capito però in cosa consiste "il sigillo della tivù" se non si paga il canone. Mi vietano di vedere anche Merdaset? E il resto?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2007, 00:44:27 »

Sì... ho sentito parlare anch'io di quella fantomatica stronzata...

Spiegami cosa mi vieta di comprare una nuova tv e di gettare quella col sigillo. Dimmi che diritto hanno loro di proibirmi di vedere le altre reti. Dimmi un po' se quando non paghi vengono a casa tua apposta per farti una fantasiosa modifica alla tua tv. Quel sigillo mi sa tanto di favola, mabboh. Al limite sarà sull'antenna, ma cosa mi vieta di chiamare un antennista e rifarmi l'impianto? Dai... non esiste.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2007, 02:28:26 »

Ehm. Noi in casa non paghiamo il canone da 25 anni. °_°
-ok, abbiamo iniziato giusto quest'anno. Non so perché. °_°"-

Comunque la Rai ha di buono i telegiornali -ricordate che Mediadelsette è del Portatore Nano di Reati (NO, NON E' VERO, E' DI FEDELE CONFALONIERI. ;_; Che non tradirà mai il Berl. Perché è Fedele. *RUNSé *RUNSé)- Superquark (quando c'è. ._.') e Che tempo che fa. I1 per gli anime dell'13.40-15 (perché il sonno doposcuola mi costringe al divano a guardarli.), e per Le Iene, Mai Dire, Sputnik -Sì, ho acquistato il decoder di Sputnik. ._.-, Zelig Off (MA GUARDATEVELO. E' SPETTACOLARE. .__.) ed altre robe così che non vi sto a citare. Ah, Abry, leggiti il Manga, di Conan, e poi sappimi ridire. Il manga è un CA PO LA VO RO. L'Anime in confronto...
C5 i film la sera e basta. Oh, ogni tanto striscia. RETE QUATTRO HA FORUM! RAH RAH RAH RAH RAH!!!
FORUM PWNZ ALL!!! è_é
ma la televisione italiana suca comunque in generale.   Zi Zi!

Andatevi a vedere uno, due, tre, STALLA!, forza. °__°"
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2007, 23:41:58 »

CERCA, TI SPUTNIK IN FACCIA! Ah, Zelig è su C5 ehehm. Mi spiace ma almeno da me non esistono manga, l'anime di Conan è il massimo punto raggiungibile, e da quello che sentono, rispecchia bene il manga. Bello forum, e belli i film di C5. Ma la tv italiana in generale è ben superiore ad altre straniere. Evitando i reality show, obviously.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2007, 00:49:00 »

Ho visto Sputnik e non mi piace per niente.

Comunque guardare la TV fa male.  Ahah!
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.14 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 23, 2023, 13:43:02
Login