Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:37:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team D/P  (Letto 748 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Giugno 10, 2007, 19:51:56 »

Ho cominciato ad interessarmi di D/P visto che di RSE non c'è più niente di divertente, a parte i fun team fatti assieme a Carlito Grin
D'ora in poi mi concentrerò soprattutto sul D/P per capire il gioco in modo da avere già un buon team in mente per poi usarlo su wifi.

Citazione
Infernape (M) @ Life Orb
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Attack / 252 Speed
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Fire Blast
- Close Combat
- Swords Dance
- Stone Edge
E' un mostroh!! Praticamente è il nuovo Blaziken! Dalla prima volta che l'ho analizzato mi sono inamorato..
E' di un mono uso, ovviamente lo userò alla fine però lo uso come starter giusto per forzare lo switch e vedere cos'ha.

Citazione
Hippowdon (M) @ Leftovers
Trait: Sandstream
EVs: 252 HP / 92 Atk / 160 Def
Relaxed Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Slack Off
- Toxic/ Stealth Rock
Missà che è uno dei migliori wall fisici dei tempi! Praticamente è il Donphan della nuova generazione! Grin
Ice Fang uccide Garchomp, Earthquake è per STAB, Slack Off come ricovero invece Toxic serve per avvelenare Cresselia ed ucciderla a poco a poco, tanto Thunder fang non farebbe molto a quella troia.

Citazione
Magnezone @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 252 HP / 120 SDef / 120 Def / 12 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Magnet Rise
- Thunderbolt
- Metal Sound
- Hidden Power [Ice]
E' un grandissimo pezzente di merda.. Magnet Rise lo fa lievitare e quindi evita Garchomp nemici ed altri Pokémon che sono pronti a volerlo ammazzare, come Dugtrio. Ma si troveranno una brutta sorpresa. xD
Un pò svolge due compiti: Fare del male agli Acqua, (Swampert, Gyarados, Slowbro ecc..) ed uccidere. xD
Non sottovalutatelo! *ruuuuuuuuuuuuuuunsé

Citazione
Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 180 SAtk / 72 SDef
Modest Nature (+Def, -SAtk)
- Roost
- Thunder Wave
- Air Slash
- Water Pulse
oVviamente il mio avversario si metterà a bestemmiare. xD
Paralisi e Air Slash con più di 80% di paralisi/flinch lo metterà ad incazzarsi di brutto. xD
Water Pulse mi serve per Rhyperior e Hippowdon, che potrebbero bloccarmi l'Air Slash e la Thunder Wave.

Citazione
Aerodactyl (M) @ Choice Band
Trait:
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Aerial Ace
- Stone Edge
- Ice Fang
Mi serviva un buon finisher e giusto per sfruttare la Sandstorm ho scelto sto mostro...
Oltre ad essere fico può terminare interi team se usato con bene e con cautela.

Citazione
Dusknoir (F) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Rest
- Shadow Punch
- Sleep Talk
- Will-O-Wisp
Ho cercato per un bel pò di tempo un Pokémon che mi parasse generalmente da tutto quanto, ma Dusknoir è il migliore. Mi para abbastanza bene da Infernape e Electivire, che mi può dare dei seri problemi, quindi sono stato costretto a scegliere sto miticone. Smiley


Avrà molte debolezze, sennò non ci sarebbe stato motivo di postarlo, mi pare oVvio.
Il team mi piace, ho scelto dei bestioni, ma mi sembra che c'è qualcosa che non va.. >_>
Le EVs sono messe alla cazzo e lo ammetto, d'altronde non ho ancora il Competitor per decidere le EVs minuziosamente.
Mi tentava la scelta di Blissey su Togekiss, ma Togekiss mi piace troppo.
Pensavo di fare Togekiss Wisher, giusto per dare del supporto al team inoltre io lo considero pheeko.
Infernape lo amo e non lo togliete, per Aerodactyl idem. xD

Beh, rateate n00bz.
« Ultima modifica: Giugno 10, 2007, 20:00:21 da PR3DAT » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2007, 11:39:24 »

Deboluccio a Zapdos e Calmkou, mi pare... Magnezone non può prendersi Thunder all'infinito. Un po' debole a Garchomp, specialmente Swords Dancer con mossa Roccia. Decisamente non puoi fermare Manaphy dopo che si è raddoppiato l'attacco con Tail Glow.

A tal proposito, un Ludicolo con Seismic Toss + Toxic/Energy Ball/Grass Knot/filler + Ice Beam + Leech Seed farebbe piuttosto comodo da qualche parte.
« Ultima modifica: Giugno 12, 2007, 11:55:33 da Wartortle » Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.067 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 18, 2024, 11:12:16
Login