Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 23:35:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Newcomer: Archie  (Letto 7355 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« il: Luglio 03, 2008, 19:35:35 »

Citazione
Come potrebbero mai essere al tuo livello se tu, tanto per dire una cosa random, hai vinto il Pokémon Day 2007 senza rivali? °° Sì, comunque è notevole il fatto che ci sia gente ancora migliore, qui -in realtà hai fatto grandi passi avanti in questi ultimi periodi-, dovrebbero rendersene conto xD.
Mh, ho paura che qui ci sia qualcuno che non la pensi così, leggete:
Citazione
l'anno scorso, 3 dei 4 founders, sono stati al pokemon day a ravenna, dove, hanno "asfaltato" i vostri amati orpetti... quindi dovresti starvi zittini ok?
Il link è questo: http://teamaqua.forumfree.net/?t=28863572&view=getlastpost#lastpost
Leggete, e fatevi 4 risate. :°D
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2008, 19:41:13 »

[...]
Mh, ho paura che qui ci sia qualcuno che non la pensi così, leggete:
Citazione
l'anno scorso, 3 dei 4 founders, sono stati al pokemon day a ravenna, dove, hanno "asfaltato" i vostri amati orpetti... quindi dovresti starvi zittini ok?
Il link è questo: http://teamaqua.forumfree.net/?t=28863572&view=getlastpost#lastpost
Leggete, e fatevi 4 risate. :°D
Quello è il team degli onnipotenti greyfox e alexis di cui fa parte anche il sommo Dj_Dany. Forse si sono arrabbiati quando li avevo confusi per scarti dell'Arceus Corner, vengono da Central?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2008, 19:44:03 »

In 2vs2 uber quando io già avevo vinto il GBA micro il primo giorno. Solo Predat ha fatto una 6vs6 OU, ha perso per la sua solita sfortuna. Ma non si possono permettere di dire "asfaltati".
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2008, 19:56:01 »

LA SOLITA SFORTUNA DI PREDAT CAZZO CREDO CHE NEMMENO AZRAEL MI ABBIA MAI HAXATO COSI' TANTO

Leggo :°°D
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2008, 20:04:21 »

In 2vs2 uber quando io già avevo vinto il GBA micro il primo giorno. Solo Predat ha fatto una 6vs6 OU, ha perso per la sua solita sfortuna. Ma non si possono permettere di dire "asfaltati".
Mister non devi neanche giustificarti per esseri del genere, te lo dice un tuo SUBDULE. Wink
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2008, 20:04:54 »

eh?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2008, 20:18:03 »

No ma tra l'altro hanno ASFALTATO NOI ORPETTI, quando al pday dell'anno scorso gli orpi erano in tre, e due di questi tre (Mr e Umbreon) hanno vinto due dei tre tornei del day... cioé questi coglioni che insultano hanno preso una pwnata anale tremenda ed hanno anche il coraggio di venire a raccontare di essere dei vincitori. Che ego senza fine per delle merde del genere.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 03, 2008, 20:18:51 »

Gf incazzato non lo si vede spessissimo, segnatevi la data.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 03, 2008, 20:21:04 »

No ma tra l'altro hanno ASFALTATO NOI ORPETTI, quando al pday dell'anno scorso gli orpi erano in tre, e due di questi tre (Mr e Umbreon) hanno vinto due dei tre tornei del day... cioé questi coglioni che insultano hanno preso una pwnata anale tremenda ed hanno anche il coraggio di venire a raccontare di essere dei vincitori. Che ego senza fine per delle merde del genere.
Tra l'altro il secondo giorno nel 2007 sono stato bloccato dal partecipare alle finali, dopo aver battuto Nick ESPLODENDO SU ME STESSO :°D
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 03, 2008, 20:24:55 »

Perchè?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 03, 2008, 20:37:44 »

Nel 2006 ho vinto un torneo (primo posto) ed un GBMicro, l'ultimo giorno, dopo essere stato tutto il precedente ad allenare Milotic, che poi alla fine non ho usato. Nel 2007 ho vinto un torneo un giorno e al secondo mi hanno fermato prima delle finali come Alessio. Però Nick mi ha battuto, e non asfaltato.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 03, 2008, 22:30:33 »

Che bella gente in quel forum, simpatia portami via
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 03, 2008, 22:44:52 »

GRINGOOOS xDDDDDDDD
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 03, 2008, 23:15:31 »

Citato da: -alexis-,3/7/2008, 22:03
Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 03, 2008, 23:18:57 »

Citato da: -alexis-,3/7/2008, 22:03
Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.

Looksi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 04, 2008, 00:13:04 »

Citato da: -alexis-,3/7/2008, 22:03
Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.

Looksi
Looksi
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2008, 08:32:16 »

Un Topic che ho visto su quel forum:

Mister D: Inviato il: 19/6/2008, 12:25
Citazione
Vorrei hciedere un chiarimento riguardo l'accoppiata sostituto-staffetta...
io so (l'ho visto sul codice sorgente di shoody) che quando si
crea un sostituto si calcola 1/4 dei ps tot del pok che lo usa ed il sostituto ha quei ps che vengono tolti al pk.
poi quando il pk subisce un attacco si fa tutto il conto matematico dei danni che si dovrebbero sottrarre a quel pk ma invece vengono sottratti al sostituto che se finisce i propri pf va in frantumi. E fin qui nulla di nuovo...
ma una volta che lo si passa con staffetta che cosa succede?
per esperienza ho visto che per il calcolo del danno si usa il pk che attualmente c'è dietro ma quanti ps ha il sostituto?
Di solito con staffetta quando si passano le modificazioni di caratteristiche non si passano le nuove caratteristiche ma il modificatore, cioè se un nijask mi fa danzaSpada e me la passa con staffetta il pk dopo avrà il PROPRIO atk moltiplicato x2 e non l'atk di nijask...
Con sostituto che succede? i ps rimangono quelli del pk che l'ha creato o vengono ricalcolati in base a quelli del nuovo pk?

purtroppo nel codice di staffetta ci sono una miriade di richiami a funzioni esterne (dopo tutto passa una gran quantità di cose che devono tutte essere gestite) ma non c'è il codice di queste funzioni...
Grazie

RISPOSTA:
Citazione
Interessante non ci avevo mai pensato!Io penso che il sostituto sia il 25% dei ps del pkmn che è "dietro" quindi...ma ovviamente nn ne posso essere certo,la mia è sl una supposizione!
Già, poi però vi hanno asfaltati. Looksi
« Ultima modifica: Luglio 04, 2008, 08:33:49 da L » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2008, 09:10:50 »

ma oggi carl deve giocare con quella (alexis è fimmina, vero?)?
dai, forza, vinci con stile per noi, in RSE si intende...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Luglio 04, 2008, 09:14:00 »

No, credo lottino in D/P.....
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2008, 09:28:57 »

ma oggi carl deve giocare con quella (alexis è fimmina, vero?)?
dai, forza, vinci con stile per noi, in RSE si intende...
Alexis è maschio.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Luglio 04, 2008, 09:44:10 »

cazzo, con un nick così?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Luglio 04, 2008, 09:50:42 »

cazzo, con un nick così?
E' un nick perfetto per un "asfaltatore di orpetti".
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Luglio 04, 2008, 09:56:30 »

http://images.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=alexis&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

cazo. sì, cazo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Luglio 04, 2008, 13:02:08 »

- Alexis - è, se non sbaglio, anche un nick di AA su NB.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Luglio 04, 2008, 13:03:57 »

- Alexis - è, se non sbaglio, anche un nick di AA su NB.
OMG, emulatore di geni!
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Luglio 04, 2008, 13:09:27 »

http://it.youtube.com/watch?v=-gQSHooyNIU&feature=related
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Luglio 04, 2008, 13:21:03 »

SADUZ BASTA
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Luglio 04, 2008, 14:39:26 »

Dobbiamo ammettere di non essere all'altezza di D/P 8)

Non sappiamo sweepare abbastanza velocemente
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Luglio 04, 2008, 14:54:01 »


perché è il primo risultato su google? :DDD
« Ultima modifica: Luglio 04, 2008, 18:32:14 da Fucking Seaking » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Luglio 04, 2008, 14:58:20 »

carl  ha già perso in partenza se deve battlare con quella lì.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Luglio 04, 2008, 15:15:18 »

Il topic ha preso decisamente un'altra piega. Splitto!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 04, 2008, 23:22:27 »

Sono subito riuscito a far partire la strategia passando una Swords Dance con Leafeon a Snorlax, gli ho killato con un pizzico di fortuna Lucario e Donphan, gli ho indebolito Swampert e CBDos, su cui, intimidato e lockato in Waterfall, stavo rimandando Leafeon con il 75%. Crashato tutto lì. Gallade si sarebbe sweeppato tutto, ma Greyfox continua a insultare. Sono davvero delle persone orribili.

Purtroppo non ho preso l'inizio della chat conversation, loggo questo :°°°D (leggere dal basso):

x    4/7 23:26 Carlito©: Ora copincollo tutto, e vi aggiungo un bel PWND. Ahahah, addio.
x    4/7 23:26 Carlito©: ...ne a letto. Ciao a tutti!
    4/7 23:25 ...:::Greyfox:::...: aspetta, te lo spiego io...
x    4/7 23:25 Carlito©: NON POTEVA, QUINDI ZITTO Wink. Non capisco cosa ci sia di così divertente nell'essere convinti che Gallade possa OHKOare tutta quella gente, visto che COSI' E'. AHAHHA, NON VUOLE PIU' BATTLARE :°°°D. Finalmente ti sei arreso e hai capito. Posso chiudere questa finestra felice e andarme
    4/7 23:25 cercatesori Winruul: uno era usare il potere di cblax dall'oltretomba Wink
    4/7 23:25 ...:::Greyfox:::...: bhe vi diro, c'erano ben 2 modi per buttar giu gallade
    4/7 23:24 cercatesori Winruul: ma scusa, non fate prima a giocare domani?
    4/7 23:24 ...:::Greyfox:::...: *QUELLO CHE... contento?
    4/7 23:24 Abry: alexis used run away! Dato che uno è spacciato, non voglio più avere niente a che fare con voi!
    4/7 23:24 cercatesori Winruul: Quasi quasi preferisco il ROTL di SS (lo insulto ancora per quell'abominio).
    4/7 23:23 ...:::Greyfox:::...: aspetta, prima spiegagli per favore come avresti ucciso gallade
    4/7 23:23 Abry: roftl: rolling on floor the laugh
    4/7 23:23 cercatesori Winruul: Ignoro il significato di questa roba --> "qllo ke"
    4/7 23:23 -alexis-: Codardi...non ho altre parole per descrivervi...addio non ho piu intenzione di avere contatti con gente cosi viscida!
    4/7 23:22 ...:::Greyfox:::...: qllo ke mi fa ridere è proprio la tua convinzione :°°D
    4/7 23:21 cercatesori Winruul: Interessante sigla, peccato non voglia dire nulla. Grin
x    4/7 23:21 Carlito©: Renditi conto che NON POTEVA, io non ho affatto da zittirmi °_°. Ho già scritto perché. E se non era per Gallade, ero pieno di altri attacker potenti, mentre a lui rimanevano swampert (60%), Snorlax (65%), Cresselia (quasi 100%) e Gyarados (40% scarso). Vado.
    4/7 23:20 ...:::Greyfox:::...: roftl roftl roflt (:°°D)
    4/7 23:20 cercatesori Winruul: Presumo un Lax non possa essere estremamente felice di prendersi un close combat nei denti. Cresselia può usargli SHADOW BALL, wow, peccato abbia 115 base sdef, Gallade. Swampert viene annientato senza poter far molto, Gyarados sarebbe stato killato da psycho cut (o da una eventuale stone edge)
    4/7 23:19 -alexis-: insisti...guarda che due anni di esperienza se gli moltiplichio per 4 ottieni gli anni di esperienza mia...quindi,stai bono!secondo,non avrei problemi a dire,be ero cmq spacciato,ma non è cosi...quindi domani la rifacciamo che sarai bello fresco e pimpante cosi senza scuse finiano un match regolare!
    4/7 23:18 ...:::Greyfox:::...: bene, alexis per favore, digli come avresti buttato giu gallade, senno nn si zittisce piu ._.
x    4/7 23:17 Carlito©: ...se la finiste di dire stronzate. Grazie, e a presto!
x    4/7 23:16 Carlito©: ...per attaccarti. Io ho esperienze di battling da più di due anni, e so benissimo che quando un Pokémon fighting non ha più un counter con HP sufficienti può spaccare tutto. Il classico Medicham in RSE, che dopo aver indebolito Zapdos o Salamence killa tutto. Andrei più che volentieri a letto...
    4/7 23:16 -alexis-: continuate tutti a fare calcoli...ti ripeto per l'ultima volta:entra cosi la finiamo con i discorsi,te vinci,tanto no...hai detto che vinci quindi...entra e cosi mi chiudi la bocca una volta per tutte!ma voi si sa siete piu bravi a parole che con i fatti...
    4/7 23:15 ...:::Greyfox:::...: e secondo te, un gallade danza indistrurbato?
x    4/7 23:14 Carlito©: E tu, Alexis, visto che noi siamo sleali e tu perfettamente obbiettivo (:°°D), mi dici come cazzo avresti buttato giù il mio Gallade? NON POTEVI. Renditene conto. Rendetevene conto tutti che in questa situazione avrei vinto, perché non avevi più lo sweeper principale mentre io avevo svariati modi...
    4/7 23:14 cercatesori Winruul: Alexis, giudicare l'esito tramite l'andamento di una battle generalmente si può fare con l'esperienza (non da "battler di bassa lega"). E se non fosse dp, ti direi 'puoi risolvere tutto con una prediction, sei ancora in gara imho', ma dp è il peggior metagame di sempre. Smiley
x    4/7 23:13 Carlito©: GALLADE AVEVA SWORDS DANCE LUI, E POTEVA USARLO SU UN QUALSIASI SWITCH °_°.
    4/7 23:12 ...:::Greyfox:::...: PIU KE ALTRO CI ARRIVAVI A PASSARE LA SWORD DANCE A GALLADE... HAHAHAHAHHA...
    4/7 23:12 -alexis-: Ma te non dovevi essere gia a letto???domani parti e sei stanco,oppure entra e la finiamo!oppure non sei + cosi sicuro di vincere...
    4/7 23:10 cercatesori Winruul: cresselia specser con shadow ball Si Si:
    4/7 23:09 -alexis-: fare questi calcoli del cazzo!
    4/7 23:09 SilverTrainer: 5-4, teoricamente stava vincendo no?
    4/7 23:09 -alexis-: Vaaa bene dimostrate di essere ancora + sleali e nabbi di quanto pensassi,fare i calcoli cosi è da battler di bassa lega...se vi dico fidatevi,il match non era concluso non lo dico perchè sono pazzo ma perchè so quello che dico...non dico come voi che avrei vinto,ma che non era concluso...finitela d
    4/7 23:09 ...:::Greyfox:::...: per favore evita di dire ke stavi vincendo ._.
    4/7 23:08 ...:::Greyfox:::...: ._. come siete chiusi mentalmente ._. nn posso dire cosa avrebbe fatto al differenza altrimenti sputtanerei alexis ._.
x    4/7 23:08 Carlito©: MA LO HAI CAPITO CHE IO STUDIO E NON HO TEMPO PER BUILDARE? °_° L'ho detto chiaro e tondo che è un team del tutto instabile, e per questo ho proposto di giocare su netbattle o shoddy. E nonostante ciò stavo vincendo. stfu
x    4/7 23:06 Carlito©: 4/7 23:05 ...:::Greyfox:::...: cioe ma te parli di carenze difensive con quel team?Huh?? MA VA VA VA!!!!!!!!
    4/7 23:06 cercatesori Winruul: Veramente si è spoilerato il team in 10 turni o_O
x    4/7 23:06 Carlito©: Greyfox, FINISCILA DI CAGARE IL CAZZO. Avevo visto TUTTO il suo team, gliene avevo killato un terzo e ben indebolito un altro terzo. Gallade avrebbe potuto OHKOare TUTTO dopo la Swords dance tranne Cresselia, che non può OHKOare un 115 base sdef, Gallade, che invece lo 2HKOa con Night Slash. Zitto.
    4/7 23:06 cercatesori Winruul: 4/7 23:02 ...:::Greyfox:::...: NN POTETE FARE PREVISIONI NON CONOSCENDO IL TEAM AVVERSARIO.....
    4/7 23:05 -alexis-: Allora ,lo facciamo domani pomergigigo quando arrivi dal tuo amico cercatesori...!stesso team...
    4/7 23:05 ...:::Greyfox:::...: cioe ma te parli di carenze difensive con quel team?Huh?? MA VA VA VA!!!!!!!!
x    4/7 23:04 Carlito©: ,rilevante il primo, assolutamente no il secondo.
x    4/7 23:04 Carlito©: Comunque sì, sei pazzescamente debole ai normal, l'unico resistor era Lucario (:°°D). Il ch su Gyarados è stato parecchio pesante, perché come ti ho più volte ripetuto non ho avuto modo di buildare per bene il team e la difesa era organizzata anche su queste cose fragili. Mi scuso per i paralyzed,
    4/7 23:03 ...:::Greyfox:::...: x quanto ne so avrebbe vinto alexis ._. visto ke ero presente e conosco i suoi pkmn
    4/7 23:02 ...:::Greyfox:::...: NN POTETE FARE PREVISIONI NON CONOSCENDO IL TEAM AVVERSARIO.....
x    4/7 23:02 Carlito©: Domani mattina mi devo alzare alle sette per partire, come ti ho già detto, altri tre quarti d'ora di battle con la certezza di ricadere ora, se me lo concedi, non li rifarei. Ti avevo detto che più tardi si andava peggio era, ma pazienza.
    4/7 22:59 cercatesori Winruul: eravate pari in quanto a fortuna secondo me, comunque dubito voglia rigiocare alle 23, con il rischio di cadere nuovamente. XD
    4/7 22:57 -alexis-: si parli come se fare due paralisi consecutive con due attacchi sia normale...cmq mica recrimino fa parte del gioco...sn dentro
    4/7 22:56 cercatesori Winruul: (lui non si è ancora riconnesso, per intenderci, è caduto. Non sei stato molto furbo ad organizzare la partita la sera.)
« Ultima modifica: Luglio 04, 2008, 23:27:18 da Carlito » Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Luglio 05, 2008, 00:40:30 »

tanto ti avrebbe pwnato gallade con un falcon punch haha carlito nub cheaterrrrrrrrr pwnt :°°DD°D
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #33 il: Luglio 05, 2008, 00:48:17 »

Carlito non è capace neanche a fare il quitter, deve imparare che ci si disconnette solo se si sta perdendo... altrimenti sei nub!
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Luglio 05, 2008, 00:50:52 »

:°°D
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Luglio 05, 2008, 01:10:14 »

Ed io che credevo di aver a che fare con gente che avesse un cervello...
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 05, 2008, 01:11:42 »

e già in questa situazione sento la mancanza di Raxor
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Luglio 05, 2008, 01:26:29 »

alexis è veramente divertentissimo
sarebbe da fargli credere di essere dalla sua parte per sentire quante cagate spara
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 05, 2008, 01:27:13 »

RATA TE NE INTENDI DI SPAM/FLAM?  Wink
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Luglio 05, 2008, 02:06:56 »

Da notare il fatto che io sia in ogni discorso Wink
ROTL @ 4/7 23:02 ...:::Greyfox:::...: NN POTETE FARE PREVISIONI NON CONOSCENDO IL TEAM AVVERSARIO.....

:°D:°:D°:D°D:
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Luglio 05, 2008, 10:55:07 »

RATA TE NE INTENDI DI SPAM/FLAM?  Wink
SPLAME Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 05, 2008, 11:05:47 »

mi ricordano pkmn central xd
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 05, 2008, 11:20:14 »

sembrano i MT dei poveri o_O
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Luglio 05, 2008, 13:44:09 »

sembrano i MT dei poveri o_O
Si stanno paurosamente avvicinando a MT. Manca soltanto lo split delle parole per ogni riga e nne èersp
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: Luglio 05, 2008, 14:24:13 »

[tdC]Itachi__Uchiha: i TDC sono tornati
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Luglio 05, 2008, 15:39:38 »

tdc = teste di cazzo?
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #46 il: Luglio 05, 2008, 15:45:35 »

may be, anche se loro affermano voglia dire The Dark Challengers...
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Luglio 05, 2008, 15:48:56 »

abbeh
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Luglio 05, 2008, 15:59:10 »

sono dellle teste di cazzo.
davvero.
come quello con il breelom con focus punch e stone edge che voleva la vittoria perchè breelom, suo ultimo pokemon al momento del quit, non avrebbe avuto problemi contro slowbro + skarmo, anche se la sleep era attiva e gallade stava dormendo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Luglio 05, 2008, 17:09:06 »

come mai nessuno è venuto quaggiù a flamare? :(
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Luglio 05, 2008, 19:15:15 »

o no mi hai spamato
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Luglio 05, 2008, 21:06:22 »

Imo, sei una grande :°D
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Luglio 05, 2008, 21:07:06 »

no ha tipo 13 anni
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Luglio 06, 2008, 00:06:05 »

Imo, sei una grande :°D

:°D
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 06, 2008, 00:23:45 »

lol Oh no!
« Ultima modifica: Luglio 06, 2008, 23:21:15 da Fucking Seaking » Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Luglio 06, 2008, 11:00:05 »

Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 06, 2008, 12:12:22 »

Citato da: -alexis-,3/7/2008, 22:03
Netbattle è per chi ha paura di non essere all'altezza su D/P.

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

che genii
Loggato


Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #57 il: Luglio 08, 2008, 00:18:43 »

Citazione
mi servirebbero dei pkm ma da allenare non cerco pappa pronta... X es azelf c'è lo modesto mi servirebbe timido ma mi arrangio prendo un altro diamante magari usato e rifo...

Piuttosto se serve jirachi io il gioco della cube c'è l'ho ma magari è meglio quando rimetto internet x gli scambi anke se in questo caso sarvirebbe la cartuccia rubino o zafiro...

Ma sia chiaro ke non è per ciularvi niente ci mancherebbe...

Cambiando discorso credete che qualcuno proverà la stategia distortozona? Sarebbe devastante...

Cmq grazie è passato un anno circa da quando sono nel team è grazie a voi sono migliorato tantissimo! Sia chiaro non sarò mai hai livelli di Valeck , Alexys, Mister D, evil togekiss,ecc... ma sono contento e poi è sempre meglio essere umili così non si smette mai di imparare!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!
Loggato

Zetsu91
EVVAI HO UN TITOLO CUSTOM PWND
Orpo Team
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 58


Appena mi evolvo vi spano il culo. c(|:<)


Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Luglio 08, 2008, 13:33:56 »

Sarà migliorato a pokèmon, ma con l'italiano è ancora lotta aperta.
Loggato

Zetsu means moar coolness

fashionmarty:  ciao sono un amica di harry glielo ho data
Zetsu91: e ne vai fiera?
Zetsu91: puttana
fashionmarty: SI E TANTO E BRAVISSSIMO E MI GODO
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Luglio 08, 2008, 14:10:47 »

tdc = teste di cazzo?
Ti giuro che lo dissi anch'io tempo fa quando li conobbi. (ma come cazzo parlo?)
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Luglio 08, 2008, 14:11:53 »

parli bene
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Luglio 08, 2008, 14:19:27 »

parli bene
Lo ben so. Wink
Comunque:
@Carl: ECCEZIONALE IL LOG.
@Mr Pkmn: Quoto, sono dei piccoli MT.
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Luglio 09, 2008, 00:27:52 »

Parli da L-wannabe :/
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #63 il: Luglio 13, 2008, 13:12:06 »

Citazione
Ho pensato fosse un idea carina scrivere la storia e i perche della nascita del nostro Team.

Mi scuso in anticipo se mi dimentico di qualcosa, o qualcuno.

Tutto iniziò, quando il sottoscritto,un giorno, su net battle, notò dei battler che davanti al loro nome avevano il suffisso:"[TEAM MAGMA]",incuriosito mi informai e poco dopo entrai a far parte d tale team, e sconfiggendone il capo ne divenni tale. Pochi giorni dopo entrò su netbattle Alexis(mio cugino per chi ancora non lo sappia) ed insieme decidemmo d creare un nuovo team, IL TEAM AQUA appunto. Essendo noi gia molto amici d DeviliNick(o Xeon) e d Valack(o Master) gli facemmo la proposta d entrare nel suddetto, dato che alexis,xeon e valack erano gia stati a Ravenna al pokemon day insieme,dove si fecero conoscere e passarono alla storia come "IL MISTERIOSO TRIO TOSCANO"(così scrissero su Artic Bay e SI) In seguito, su Southern Island, durante alcune discussioni molto accese, "incontrammo" PERFECTOR e MISTER.D, che subito risaltarono ai nostri occhi grazie ai loro calcoli e i loro inebrianti interventi,Subito individuammo in loro delle perfette reclute per il forum del nostro ambizioso team.Poco tempo dopo, alexis, giocando su shoddy, incontrò EvilTogeKiss, ke combattendo, risultò essere un battler eccezionale,impressione confermata dalla sua posizione in ladder(4° °-°) che mantenne per molte settimane.Qualche mese dopo,ma questa è gia storia recente(quasi contemporanea) iniziammo una sfida contro l'Arceus Corner, un po' per mettersi alla prova dopo vari mesi di inattivita,e un po' per divertimento.A voler essere precisi la sfida non si è ancora conclusa(anche se siamo in vantaggio).Successivamente sul forum si presentò un certo Dj_Dany gia appartenente a un altro team che per nostra fortuna si sciolse dopo poco permettendo allo "svincolato" Dj di accettare la precedente proposta di alexis di entrare nel team.Dj si è dimostrato uno degli innesti piu azzeccati della storia moderna del team.Passati pochi giorni dall'entrata di Dany,Alexis,navigando un po' su smogon,ricevette un MP di un breeder italiano: =Jhonny=.Poco tempo dopo, sempre Alexis, scambiando 2 chiacchere con lui si accorse dell'approfonditissima conoscienza in campo di breeding di =Jhonny= e dopo vari tentativi,riuscì a convincerlo ad unirsi alla nostra causa: migliorarci sempre piu, diventando magari un giorno un punto di riferimento per i futuri allenatori.

DOVE SONO, CHI SONOOOO???
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Luglio 14, 2008, 16:37:33 »

DOVE SONO, CHI SONOOOO???

sono dei fighi assurdi e voi gliela sukate
Loggato

Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Luglio 14, 2008, 16:44:40 »

Citazione
iniziammo una sfida contro l'Arceus Corner, un po' per mettersi alla prova dopo vari mesi di inattivita,e un po' per divertimento.A voler essere precisi la sfida non si è ancora conclusa(anche se siamo in vantaggio).
non si sono più fatti vedere >;(
Loggato

NicK
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Luglio 14, 2008, 17:50:46 »

cominciamo a mettere un po' di chiarezza

Citazione
l'anno scorso, 3 dei 4 founders, sono stati al pokemon day a ravenna, dove, hanno "asfaltato" i vostri amati orpetti... quindi dovresti starvi zittini ok?

Il link è questo: http://teamaqua.forumfree.net/?t=28863572&view=getlastpost#lastpost
Leggete, e fatevi 4 risate. :°D

ok ha esagerato dicendo asfaltato, ma per mettere chiarezza il messaggio era riferito più a mr pkmn che ad altri... ha battuto me ma ha perso dopo con alexis, e ci ha dato fastidio che si proclamasse vincitore assoluto del pday. Ma vi dirò, di quella frase che aveva sul profilo di msn la cosa più fastidiosa era quell'AGAIN. Per chi si ricorda nel 2006, credo che noi 3 non abbiamo fatto sconfitte. E anche là si è proclamato vincitore assoluto, per esser riuscito a vincere il primo dei tornei come fosse palesemente il più importante. dove non abbiamo partecipato perchè i tempi della navetta non ce l'hanno concesso.

Citazione
In 2vs2 uber quando io già avevo vinto il GBA micro il primo giorno. Solo Predat ha fatto una 6vs6 OU, ha perso per la sua solita sfortuna. Ma non si possono permettere di dire "asfaltati".

cito la mia frase più su, con asfaltati hanno esagerato.

Citazione
Mister non devi neanche giustificarti per esseri del genere, te lo dice un tuo SUBDULE.
e questo qua cosa c'entra?

Citazione
cioé questi coglioni che insultano hanno preso una pwnata anale tremenda ed hanno anche il coraggio di venire a raccontare di essere dei vincitori. Che ego senza fine per delle merde del genere.

innanzitutto la pwnata anale tremenda non l'abbiamo presa, 1, 2 noi abbiamo sempre parlato di quelli che quelle due giornate le hanno fatte e credo li possiate trovare tra le due foto di gruppo dell'altr'anno.

Citazione
Tra l'altro il secondo giorno nel 2007 sono stato bloccato dal partecipare alle finali, dopo aver battuto Nick ESPLODENDO SU ME STESSO :°D

una gran bella sfida finita d'un soffio Asd e chi lo ha mai negato

Citazione
Che bella gente in quel forum, simpatia portami via

se siamo veramente come dici allora abbiamo almeno una cosa in comune

Citazione
Ed io che credevo di aver a che fare con gente che avesse un cervello...

peccato leggere queste parole...


Citazione
iniziammo una sfida contro l'Arceus Corner, un po' per mettersi alla prova dopo vari mesi di inattivita,e un po' per divertimento.A voler essere precisi la sfida non si è ancora conclusa(anche se siamo in vantaggio).
non si sono più fatti vedere >;(

sorry, problemi interni
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 01:27:39 da NicK » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #67 il: Luglio 17, 2008, 16:21:22 »

Pokémon Central {Guide, Trucchi, Rating, Lotte, Arceus, Darkrai, Pokèfarm, Sexy Zone ecc.}
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Luglio 18, 2008, 00:32:04 »

questi non sono di pcentral, abry, questo è il team aqua oO

e scusate per le cose offensive che ho detto, quel giorno avevo evidentemente le palle girate e mi ero stancato del flame inutile e di alcuni discorsi (litigi?) che si stavano portando avanti.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #69 il: Luglio 18, 2008, 00:44:50 »

questi non sono di pcentral, abry, questo è il team aqua oO

[...]
Oh sorry, +1erò nel topic di Central.

Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.115 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:06:30
Login