Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 15:03:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Newcomer: Archie  (Letto 7349 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Luglio 08, 2008, 14:11:53 »

parli bene
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Luglio 08, 2008, 14:19:27 »

parli bene
Lo ben so. Wink
Comunque:
@Carl: ECCEZIONALE IL LOG.
@Mr Pkmn: Quoto, sono dei piccoli MT.
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Luglio 09, 2008, 00:27:52 »

Parli da L-wannabe :/
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #63 il: Luglio 13, 2008, 13:12:06 »

Citazione
Ho pensato fosse un idea carina scrivere la storia e i perche della nascita del nostro Team.

Mi scuso in anticipo se mi dimentico di qualcosa, o qualcuno.

Tutto iniziò, quando il sottoscritto,un giorno, su net battle, notò dei battler che davanti al loro nome avevano il suffisso:"[TEAM MAGMA]",incuriosito mi informai e poco dopo entrai a far parte d tale team, e sconfiggendone il capo ne divenni tale. Pochi giorni dopo entrò su netbattle Alexis(mio cugino per chi ancora non lo sappia) ed insieme decidemmo d creare un nuovo team, IL TEAM AQUA appunto. Essendo noi gia molto amici d DeviliNick(o Xeon) e d Valack(o Master) gli facemmo la proposta d entrare nel suddetto, dato che alexis,xeon e valack erano gia stati a Ravenna al pokemon day insieme,dove si fecero conoscere e passarono alla storia come "IL MISTERIOSO TRIO TOSCANO"(così scrissero su Artic Bay e SI) In seguito, su Southern Island, durante alcune discussioni molto accese, "incontrammo" PERFECTOR e MISTER.D, che subito risaltarono ai nostri occhi grazie ai loro calcoli e i loro inebrianti interventi,Subito individuammo in loro delle perfette reclute per il forum del nostro ambizioso team.Poco tempo dopo, alexis, giocando su shoddy, incontrò EvilTogeKiss, ke combattendo, risultò essere un battler eccezionale,impressione confermata dalla sua posizione in ladder(4° °-°) che mantenne per molte settimane.Qualche mese dopo,ma questa è gia storia recente(quasi contemporanea) iniziammo una sfida contro l'Arceus Corner, un po' per mettersi alla prova dopo vari mesi di inattivita,e un po' per divertimento.A voler essere precisi la sfida non si è ancora conclusa(anche se siamo in vantaggio).Successivamente sul forum si presentò un certo Dj_Dany gia appartenente a un altro team che per nostra fortuna si sciolse dopo poco permettendo allo "svincolato" Dj di accettare la precedente proposta di alexis di entrare nel team.Dj si è dimostrato uno degli innesti piu azzeccati della storia moderna del team.Passati pochi giorni dall'entrata di Dany,Alexis,navigando un po' su smogon,ricevette un MP di un breeder italiano: =Jhonny=.Poco tempo dopo, sempre Alexis, scambiando 2 chiacchere con lui si accorse dell'approfonditissima conoscienza in campo di breeding di =Jhonny= e dopo vari tentativi,riuscì a convincerlo ad unirsi alla nostra causa: migliorarci sempre piu, diventando magari un giorno un punto di riferimento per i futuri allenatori.

DOVE SONO, CHI SONOOOO???
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Luglio 14, 2008, 16:37:33 »

DOVE SONO, CHI SONOOOO???

sono dei fighi assurdi e voi gliela sukate
Loggato

Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Luglio 14, 2008, 16:44:40 »

Citazione
iniziammo una sfida contro l'Arceus Corner, un po' per mettersi alla prova dopo vari mesi di inattivita,e un po' per divertimento.A voler essere precisi la sfida non si è ancora conclusa(anche se siamo in vantaggio).
non si sono più fatti vedere >;(
Loggato

NicK
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Luglio 14, 2008, 17:50:46 »

cominciamo a mettere un po' di chiarezza

Citazione
l'anno scorso, 3 dei 4 founders, sono stati al pokemon day a ravenna, dove, hanno "asfaltato" i vostri amati orpetti... quindi dovresti starvi zittini ok?

Il link è questo: http://teamaqua.forumfree.net/?t=28863572&view=getlastpost#lastpost
Leggete, e fatevi 4 risate. :°D

ok ha esagerato dicendo asfaltato, ma per mettere chiarezza il messaggio era riferito più a mr pkmn che ad altri... ha battuto me ma ha perso dopo con alexis, e ci ha dato fastidio che si proclamasse vincitore assoluto del pday. Ma vi dirò, di quella frase che aveva sul profilo di msn la cosa più fastidiosa era quell'AGAIN. Per chi si ricorda nel 2006, credo che noi 3 non abbiamo fatto sconfitte. E anche là si è proclamato vincitore assoluto, per esser riuscito a vincere il primo dei tornei come fosse palesemente il più importante. dove non abbiamo partecipato perchè i tempi della navetta non ce l'hanno concesso.

Citazione
In 2vs2 uber quando io già avevo vinto il GBA micro il primo giorno. Solo Predat ha fatto una 6vs6 OU, ha perso per la sua solita sfortuna. Ma non si possono permettere di dire "asfaltati".

cito la mia frase più su, con asfaltati hanno esagerato.

Citazione
Mister non devi neanche giustificarti per esseri del genere, te lo dice un tuo SUBDULE.
e questo qua cosa c'entra?

Citazione
cioé questi coglioni che insultano hanno preso una pwnata anale tremenda ed hanno anche il coraggio di venire a raccontare di essere dei vincitori. Che ego senza fine per delle merde del genere.

innanzitutto la pwnata anale tremenda non l'abbiamo presa, 1, 2 noi abbiamo sempre parlato di quelli che quelle due giornate le hanno fatte e credo li possiate trovare tra le due foto di gruppo dell'altr'anno.

Citazione
Tra l'altro il secondo giorno nel 2007 sono stato bloccato dal partecipare alle finali, dopo aver battuto Nick ESPLODENDO SU ME STESSO :°D

una gran bella sfida finita d'un soffio Asd e chi lo ha mai negato

Citazione
Che bella gente in quel forum, simpatia portami via

se siamo veramente come dici allora abbiamo almeno una cosa in comune

Citazione
Ed io che credevo di aver a che fare con gente che avesse un cervello...

peccato leggere queste parole...


Citazione
iniziammo una sfida contro l'Arceus Corner, un po' per mettersi alla prova dopo vari mesi di inattivita,e un po' per divertimento.A voler essere precisi la sfida non si è ancora conclusa(anche se siamo in vantaggio).
non si sono più fatti vedere >;(

sorry, problemi interni
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 01:27:39 da NicK » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #67 il: Luglio 17, 2008, 16:21:22 »

Pokémon Central {Guide, Trucchi, Rating, Lotte, Arceus, Darkrai, Pokèfarm, Sexy Zone ecc.}
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Luglio 18, 2008, 00:32:04 »

questi non sono di pcentral, abry, questo è il team aqua oO

e scusate per le cose offensive che ho detto, quel giorno avevo evidentemente le palle girate e mi ero stancato del flame inutile e di alcuni discorsi (litigi?) che si stavano portando avanti.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #69 il: Luglio 18, 2008, 00:44:50 »

questi non sono di pcentral, abry, questo è il team aqua oO

[...]
Oh sorry, +1erò nel topic di Central.

Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.299 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2021, 06:04:05
Login