Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 09:28:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vedremo 8)  (Letto 3334 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« il: Luglio 07, 2008, 20:42:28 »

Ho pensato a venusaur  Looksi
Poi ho fatto un team dove mi sarebbe potuto esser utile e mi è venuta fuori una cosa oscena, che però funzia :°D



Tyranitar (M) @ Leftovers ** SO
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 68 Spd / 188 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Substitute
- Focus Punch
- Crunch
- Thunderbolt


E' un team un po' basato sulla sand, mi è venuto così e quindi non poteva mancare lui  Lips Sealed
Avevo pensato anche a DDTar che potrei usare poi anche come Cleaner finale... Però Boah mi piace troppo  Zi Zi!
Fa entrare la sand, entra su blissey e non fa molto altro... ma vabbè ha un ruolo fondamentale




Rhydon (M) @ Choice Band ** I HEARD
Trait: Rock Head
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Megahorn
- Earthquake
- Rock Blast
- Focus Punch


Ok, lui mi piace xD
Colpisce e fugge e funzia pure bene... Opterei per una Hidden Power [Rock] visto che ho notato che i Rock Blast li misso tutti. Mah, funzia.




Venusaur (M) @ Leftovers ** U LIEK
Trait: Overgrow
EVs: 252 HP / 24 Atk / 84 Def / 148 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Sleep Powder
- Leech Seed
- Sludge Bomb
- Razor Leaf


Questo Venusaur sta di supporto al team  Grin
Sludge Bomb per i Grass che entrano sul Seed e Razor Leaf per i water che insidiano abbastanza il team.




Steelix (M) @ Leftovers ** MUDKIPZ
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 36 Atk / 220 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Roar
- Rest


Wall fisico del team, è lì anche per Zapdos che rompe molto. HP [Rock] > Rock Slide tanto non fa flinchare e l'hp ha più precisione.



Quagsire (M) @ Leftovers ** ME TOO,
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 64 Atk / 192 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Curse
- Ice Beam
- Earthquake
- Rest


Anche lui per i Water, eventualmente fa anche da cleaner.



Registeel @ Leftovers ** SO FUCK U
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 24 SAtk / 232 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt
- Earthquake


Omfg, lui è quello che mi piace di più del team, reinventato Wall Speciale (arriva a 430 e qualcosa se non ricordo male) STalker per more staying power, earthquake per non farsi fregare da magneton Sad e thunderbolt per skarmory, mi ha dato molte soddisfazioni Grin


Questo team è basato sulla sand, ma NON è un TSS, come si vede  NON è basato sulle Toxic e sulle Spikes, anzi... il team ne risulta leggermente debole... anche qui pensavo di inserire Magneton, per non dover inserire un eventuale spinner... Swampert è un leggero problema, se muore Venusaur sono ABNORMEMENTE debole a lui: Quagsire non può far molto, se non cursare, Tyranitar non fa nulla, Registeel pure, Steelix idem e parliamo di Rhydon?
Venusaur ha Razor Leaf per cercare di riparare a questo problema... al posto di Quagsire ci sarebbe stato bene un Wisher, (Vaporeon ci sarebbe stato benissimo per Water Absorb) ma poi ho pensato che il doppio tipo di Quagsire mi avrebbe avantaggiato (non essendo debole alla sand).
Morto Quagsire ho notato che son debole a Salamance :°D
Bon, consigli?  Kiss
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 20:51:58 da SilverTrainer » Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 171


Romeo :)


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2008, 20:50:51 »

Hai dimenticato il set di Steelix, e poi correggi la descrizione, per il resto mi piace come team. Comunque per me Quagsire non ti garantisce la durabilità di Swampo IMO, ma può essere figo.
Loggato

ruxor
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


elmaghetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2008, 20:52:09 »

ti serve un tipo veloce, visto che i membri del team sono degli obesoni lentissimi, forse.. flygon.
Immagini orrende xd.
Loggato

hehe..
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2008, 20:52:48 »

PAZZO!
Non hai un Ground Resistor, Qualsiasi Choice Bander con Earthquake Stabbato ti fa male, Rhydon, Camerupt, Flygon...
Non hai un rapidspinner, potresti mettere Magneton, per levare il problema, Non fermi Heracross, ti consiglierei Gligar, è veramente figo, un ottimo tank, nel tuo caso ferma Heracross e funge da Ground resistor, inoltre abusa di Sandveil, io l'ho messo in diversi miei team sulla Sand ed è ottimo.
Rendi Quagsire Restalker con EQ e Ice Beam, hai più Staying power e counteri meglio Mence, inoltre con 2 Sleep talker assorbi meglio gli status.
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 20:56:34 da L » Loggato
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 171


Romeo :)


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2008, 20:54:00 »

PAZZO!
Non hai un Ground Resistor, Qualsiasi Choice Bander con Earthquake Stabbato ti fa male, Rhydon, Camerupt, Flygon...
Non hai un rapidspinner, potresti mettere Magneton, per levare il problema, Non fermi Heracross, ti consiglierei Gligar, è veramente figo, un ottimo tank, nel tuo caso ferma Heracross e funge da Ground resistor, inoltre abusa di Sandveil, io l'ho messo in diversi miei team sulla Sand ed è ottimo.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Q8, non l'avevo notato...credo che ci sia un po' di roba da cambiare.
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2008, 20:56:00 »

Hai dimenticato il set di Steelix, e poi correggi la descrizione, per il resto mi piace come team. Comunque per me Quagsire non ti garantisce la durabilità di Swampo IMO, ma può essere figo.


Il set di Steelix c'era, era fatto col colore "beige" che è bianco. Come registeel... Nella descrizione c'era finito un link nonsoperchè editato comunque.


ti serve un tipo veloce, visto che i membri del team sono degli obesoni lentissimi, forse.. flygon.
Immagini orrende xd.

La velocità non è il mio primo problema in questo team, a Flygon ci avevo pensato, ma Rhydon mi piace di più :3 e non sostituiri nessun altro.


PAZZO!
Non hai un Ground Resistor, Qualsiasi Choice Bander con Earthquake Stabbato ti fa male, Rhydon, Camerupt, Flygon...
Non hai un rapidspinner, potresti mettere Magneton, per levare il problema, Non fermi Heracross, ti consiglierei Gligar, è veramente figo, un ottimo tank, nel tuo caso ferma Heracross e funge da Ground resistor, inoltre abusa di Sandveil, io l'ho messo in diversi miei team sulla Sand ed è ottimo.

Si, è vero. Flygon ci starebbe bene, ma come ho già detto prima Rhydon ci sta meglio lì, ha più potenza, poi provo anche Flygon
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Zetsu91
EVVAI HO UN TITOLO CUSTOM PWND
Orpo Team
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 58


Appena mi evolvo vi spano il culo. c(|:<)


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2008, 20:57:40 »

Forse è una mia impressione, ma gyara dopo un paio di danze mi sa che ti dà un pelo fastidio al team.
Loggato

Zetsu means moar coolness

fashionmarty:  ciao sono un amica di harry glielo ho data
Zetsu91: e ne vai fiera?
Zetsu91: puttana
fashionmarty: SI E TANTO E BRAVISSSIMO E MI GODO
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2008, 21:00:16 »

Rhydon è figo con Rock Blast fa veramente male, comunque io se fossi in te leverei Steelix al posto di Gligar, tanto hai troppi Normal e Fly resistor, hai Registeel, Tyranitar e Rhydon. =/
Se metti Gligar fai male anche a Gyara con Slide..:°D
Forse è una mia impressione, ma gyara dopo un paio di danze mi sa che ti dà un pelo fastidio al team.
Beh con un paio di danze da fastidio a tutti. Wink
Comunque sì Registeel non può entrare perennemente sui Quake di gyara, però con un po' di difesa essendo Restalker si potrebbe anche fare....perchè EQ? Non è meglio Ice Punch?
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 21:02:33 da L » Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2008, 21:01:07 »

Rhydon è figo con Rock Blast fa veramente male, comunque io se fossi in te leverei Steelix al posto di Gligar, tanto hai troppi Normal e Fly resistor, hai Registeel, Tyranitar e Rhydon. =/
Se metti Gligar fai male anche a Gyara con Slide..:°D


Potrebbe essere un idea, Gligar ha pure Sand Veil vero?

Son debole anche a swampoh comunque.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 171


Romeo :)


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2008, 21:02:12 »

Ho pensato a venusaur  Looksi
Poi ho fatto un team dove mi sarebbe potuto esser utile e mi è venuta fuori una cosa oscena, che però funzia :°D



Tyranitar (M) @ Leftovers ** SO
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 68 Spd / 188 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Substitute
- Focus Punch
- Crunch
- Thunderbolt


E' un team un po' basato sulla sand, mi è venuto così e quindi non poteva mancare lui  Lips Sealed
Avevo pensato anche a DDTar che potrei usare poi anche come Cleaner finale... Però Boah mi piace troppo  Zi Zi!
Fa entrare la sand, entra su blissey e non fa molto altro... ma vabbè ha un ruolo fondamentale




Rhydon (M) @ Choice Band ** I HEARD
Trait: Rock Head
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Megahorn
- Earthquake
- Rock Blast
- Focus Punch


Ok, lui mi piace xD
Colpisce e fugge e funzia pure bene... Opterei per una Hidden Power [Rock] visto che ho notato che i Rock Blast li misso tutti. Mah, funzia.




Venusaur (M) @ Leftovers ** U LIEK
Trait: Overgrow
EVs: 252 HP / 24 Atk / 84 Def / 148 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Sleep Powder
- Leech Seed
- Sludge Bomb
- Razor Leaf


Questo Venusaur sta di supporto al team  Grin
Sludge Bomb per i Grass che entrano sul Seed e Razor Leaf per i water che insidiano abbastanza il team.


Prova sto coso qui sotto... poi se giochi Gligar fai pure...


Steelix (M) @ Quick Claw ** MUDKIPZ
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 36 Atk / 220 SDef (0 DvS spd)
Relaxed Nature (+Def, -spd)
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Roar
- Gyro Ball


Wall fisico del team, è lì anche per Zapdos che rompe molto. HP [Rock] > Rock Slide tanto non fa flinchare e l'hp ha più precisione.



Quagsire (M) @ Leftovers ** ME TOO,
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 64 Atk / 192 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Curse
- Ice Beam
- Earthquake
- Rest


Anche lui per i Water, eventualmente fa anche da cleaner.



Registeel @ Leftovers ** SO FUCK U
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 24 SAtk / 232 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt
- Earthquake


Omfg, lui è quello che mi piace di più del team, reinventato Wall Speciale (arriva a 430 e qualcosa se non ricordo male) STalker per more staying power, earthquake per non farsi fregare da magneton Sad e thunderbolt per skarmory, mi ha dato molte soddisfazioni Grin


Questo team è basato sulla sand, ma NON è un TSS, come si vede  NON è basato sulle Toxic e sulle Spikes, anzi... il team ne risulta leggermente debole... anche qui pensavo di inserire Magneton, per non dover inserire un eventuale spinner... Swampert è un leggero problema, se muore Venusaur sono ABNORMEMENTE debole a lui: Quagsire non può far molto, se non cursare, Tyranitar non fa nulla, Registeel pure, Steelix idem e parliamo di Rhydon?
Venusaur ha Razor Leaf per cercare di riparare a questo problema... al posto di Quagsire ci sarebbe stato bene un Wisher, (Vaporeon ci sarebbe stato benissimo per Water Absorb) ma poi ho pensato che il doppio tipo di Quagsire mi avrebbe avantaggiato (non essendo debole alla sand).
Morto Quagsire ho notato che son debole a Salamance :°D
Bon, consigli?  Kiss

E' meglio così.
C'è Gyarados  con Hydro Pump.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 21:05:27 da DarkSector » Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2008, 21:04:25 »

Ah capito il perchè di EQ, giusto....
Vuoi raggirare il problema Swampert?
Ludicolo su Venusaur.
Altro Ground Resistor così morto Gligar non ti distruggono, water e Steel Resistor...poi Ludicolo si sà, è figo, rompe troppo il cazzo, inoltre funge anche da altro wall speciale per la tua squadra così facendo potrai spostare le Evs di Registeel alla difesa per meglio fermare Gyarados.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 21:08:44 da L » Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2008, 21:05:40 »

hai cambiato solo una mossa di steelix mettendone una di DP. @DarkSector
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 171


Romeo :)


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2008, 21:08:45 »

hai cambiato solo una mossa di steelix mettendone una di DP. @DarkSector

Oh santo jesus, dove cazzo ho la testa?

Scusa essere superiore...XD
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 07, 2008, 21:10:01 »

Gyro Ball in un team RSE, cErto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Zetsu91
EVVAI HO UN TITOLO CUSTOM PWND
Orpo Team
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 58


Appena mi evolvo vi spano il culo. c(|:<)


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Luglio 07, 2008, 21:12:28 »

Fossi in te, ST, seguirei i consigli di Sharingan, per arginare le debolezze a gyara e swampo (gligar e ludicolo ci starebbero bene, imho) che ho appurato lottando con te.
Loggato

Zetsu means moar coolness

fashionmarty:  ciao sono un amica di harry glielo ho data
Zetsu91: e ne vai fiera?
Zetsu91: puttana
fashionmarty: SI E TANTO E BRAVISSSIMO E MI GODO
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.269 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 28, 2024, 12:48:16