Il post è di là
Trainer
hai capito bene; il post è alla mia destra. ->
|
 |
« il: Luglio 07, 2008, 23:21:40 » |
|
Io uso sepre Goku sux saian quatro e frotixximo pk spara l'onda enegetika x10 e neSuno puo batterlo. Scherzi a parte, qualcuno ci gioca? Imho uno dei migliori picchiaduro 3D mai progettati. Piuttosto innovativo nel suo genere, anche se alla fine i personaggi si assomigliano un po' tutti (come stile di gioco). Voi che ne pensate?
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #11 Mew used Metronome! Mew used Earthquake! (309 damage) A critical hit! It's super effective! Tyranitar fainted! ----------------- {15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame? {15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio. {15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2008, 23:23:42 » |
|
quella roba tipo terza persona 3d ecc.?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il post è di là
Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2008, 23:25:58 » |
|
Yep. L'hai provato? Il 2 era veramente estremo nel senso che chi partiva bene poi menava duro fino a che l'altro non stramazzava al suolo. Il 3 è veramente ben bilanciato e con parecchie innovazioni nel gameplay, imho. Poi boh, il soggetto può piacere o non piacere, ma tecnicamente il game c'è.
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #11 Mew used Metronome! Mew used Earthquake! (309 damage) A critical hit! It's super effective! Tyranitar fainted! ----------------- {15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame? {15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio. {15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2008, 23:26:48 » |
|
Provato in un negozio di videogiochi, sembrava carinissimo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2008, 23:34:51 » |
|
io avevo il 2 per wii ed era una figata 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il post è di là
Trainer
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2008, 23:36:58 » |
|
Se c'è qualcuno che gioca seriamente deve illuminarmi su come diavolo si fa il contrattacco Z (si ok su e quadrato ma che tempismo ci vuole? bisogna essere rambo...) e poi gli do dei settaggi tipo "personaggio che non muore mai".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2008, 12:24:20 » |
|
Se c'è qualcuno che gioca seriamente deve illuminarmi su come diavolo si fa il contrattacco Z (si ok su e quadrato ma che tempismo ci vuole? bisogna essere rambo...) e poi gli do dei settaggi tipo "personaggio che non muore mai".
mi è difficile anche a me, premendo quadrato + su arrandom a volte mi riesce BOH COMUNQUE SONO IL CAMPIONE DELLA MIA CITTA' DI ENTRAMBI I GIOCHI :P
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ruxor
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 08, 2008, 15:32:46 » |
|
il 2 è meglio
|
|
|
Loggato
|
hehe..
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 08, 2008, 15:35:00 » |
|
ok
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 08, 2008, 15:48:39 » |
|
io ho tutti e tre i tenkachi, e sono un mostro a questo gioco, (c-ho giocato 5-6 mesi) [ una cosa assurda, ed [ lo stile che piu i piace per un picchiaduro (3d). Immaginavo brawl fosse cos-, ovvero che ti scegli pg e arena, e cerchi l-avversario e lo scanni. Il contrattacco Z [ una cazzata, tu tieni premuto sempre la freccia in su e fai sempre quadrato, cos= mentre lo attacchi, anche se lui ti spezza la combo puoi fare il contrappacco z e lo pwni. Comunque uso spesso goku ssj2 e l-altro sfigato, come cazzo si chiama, ah si', il porco lamer di friza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 08, 2008, 22:58:14 » |
|
Uno dei migliori giochi picchiaduro in circolazione, direi. Ogni tanto ci gioco da un mio amico.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 08, 2008, 22:59:58 » |
|
sfIII
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 08, 2008, 23:01:52 » |
|
sfIIIntere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 08, 2008, 23:09:48 » |
|
Uno dei migliori giochi picchiaduro in circolazione, direi. Ogni tanto ci gioco da un mio amico.
SSBM picchiaduro?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hayaros
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 09, 2008, 03:05:24 » |
|
Io uso sepre Goku sux saian quatro e frotixximo pk spara l'onda enegetika x10 e neSuno puo batterlo.
Mi hai fatto lollare ;D Comunque, non, non ci gioco, ma ho sempre visti gli amici di mio fratello giocarci.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|