g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 09, 2008, 18:54:41 » |
|
dov'è snorlax?
a parte questo, io direi assolutamente miltank (body slam + growl + heal bell + milk drink) al posto di blissey, vai di lovely kiss > roar su nidoking (onestamente, io dubito davvero che quel roar ti potrà servire di più del kiss); misdreavus mi piace di più con thunder che con destiny bond ma ehi, se questo è il tuo stile, prosegui pure per questa strada.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
Hvis du ikke har noget at gøre?
|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 09, 2008, 19:58:27 » |
|
Non sembra troppo presto un team GSC per un DP player?
Io ci provo....ho tutto da guadagnare  Miltank? non ci avevo pensato, grazie. Per il resto, preferisco tenere DBond a misdraevus  EDIT: Ma snorlax è essenziale? Insomma, sarò nabbo di GSC ma non mi va di usare un pokemon cheap (intendi curselax, vero?) come lui.
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2008, 20:02:22 da Diaruga »
|
Loggato
|
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto. by central: gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?  aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
"giallo97" fagli la prova del DNA "Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita. "giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia "Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-" "mewtwo13" perchè parli in questo modo??? "giallo97"perchè nn studia l'italiano...
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 09, 2008, 20:02:25 » |
|
psst, lovely kiss
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2008, 20:03:04 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto. by central: gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?  aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
"giallo97" fagli la prova del DNA "Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita. "giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia "Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-" "mewtwo13" perchè parli in questo modo??? "giallo97"perchè nn studia l'italiano...
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 09, 2008, 20:08:35 » |
|
EDIT: Ma snorlax è essenziale? Insomma, sarò nabbo di GSC ma non mi va di usare un pokemon cheap (intendi curselax, vero?) come lui.
We non esiste solo curselax. C'è Drumlax, SnorlaxTR RTLax, Lovelylax, Boomlax ecc...
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #20 il: Luglio 09, 2008, 20:11:52 » |
|
Be si ma preferisco così, snorlax è brutto troppo usato 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2008, 20:13:06 » |
|
Be si ma preferisco così, snorlax è brutto troppo usato  Ci sarà forse una ragione 
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 09, 2008, 20:16:17 » |
|
Be si ma preferisco così, snorlax è brutto troppo usato  Ci sarà forse una ragione  Idem per skarmbliss, ma non per questo li uso 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #23 il: Luglio 09, 2008, 20:17:12 » |
|
Be si ma preferisco così, snorlax è brutto troppo usato  Ci sarà forse una ragione  perché mrpkmn è gay e dovrebbe venire su msn
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!
|
 |
« Risposta #24 il: Luglio 09, 2008, 20:57:33 » |
|
Le cose fondamentali le ha dette gf.
Una cosa importante da dire è che fai benissimo a non usare Snorlax se non ti piace (e/o soprattutto se non sai usarlo). In GSC più che nelle altre generazioni non vale il discorso "servono X ed Y perché sono OU quindi ce li metto e basta, indipendentemente dal team", dove X è Skarmory ed Y è Snorlax. Ancor peggio il ragionamento del "omg non vedo un tipo volante, o uno psico, o un fuoco o ti manca un ground resistor!!!11". Se costruisci i team con certi schemi mentali non farai mai niente di davvero bello. In ogni caso contro Heracross hai Misdreavus e Forretress, perciò se li usi bene non dovresti aver bisogno di un volante per fermarlo.
Ah sì, ultima cosa: Misdreavus impara Thunder, TBolt e Hypnosis. Secondo me sono comunque meglio di DBond, ma se ti ci trovi bene fai pure :O
|
|
|
Loggato
|
 Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #25 il: Luglio 09, 2008, 21:10:45 » |
|
Se costruisci i team con certi schemi mentali non farai mai niente di davvero bello.
Infatti non servono con un team di perishtrappers e curselax
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!
|
 |
« Risposta #26 il: Luglio 09, 2008, 21:13:35 » |
|
Eh? I perish trapper sono pokémon normalissimi e lui Snorlax nemmeno lo usa o_O
|
|
|
Loggato
|
 Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #27 il: Luglio 09, 2008, 21:22:32 » |
|
Ma dai i perish trapper non erano cheap se con hypnosis? Io nemmeno ce l'ho messa °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #28 il: Luglio 09, 2008, 21:30:52 » |
|
Ma dai i perish trapper non erano cheap se con hypnosis? Io nemmeno ce l'ho messa °_°
Sono opinioni che dividono i GSCer Eh? I perish trapper sono pokémon normalissimi e lui Snorlax nemmeno lo usa o_O
Non era riferito a lui, ma in generale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #29 il: Luglio 09, 2008, 21:38:48 » |
|
bhe, non credo sia solo un'opinione. Insomma, è una bastardata, soprattutto in GSC, PSong + Hypnosis...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|