Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:40:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Progetto Team D/P  (Letto 6516 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Luglio 11, 2008, 08:31:17 »

Citazione
Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_°
Perchè secondo me ha bisogno di molto più attacco, adesso non so se Life Orb faccia gli stessi danni della Cb, però dato che Dugtrio entra per Revengkillare, spesso si usa la mossa superefficace tanto l'avversario non può scappare, quindi è bene avere più attacco.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #46 il: Luglio 11, 2008, 09:39:53 »

Citazione
Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_°
Perchè secondo me ha bisogno di molto più attacco, adesso non so se Life Orb faccia gli stessi danni della Cb, però dato che Dugtrio entra per Revengkillare, spesso si usa la mossa superefficace tanto l'avversario non può scappare, quindi è bene avere più attacco.
K, Raichu usa Thunderbolt, Switch, Dugtrio, Raichu suca, Dug Terremoto, Raichu KO, Avversario mette Pidgeotto.
Con CBand devi cambiare (subendo un attacco frotissimo da Pidgeotto), con LOrb spari la Slide.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Luglio 11, 2008, 09:45:20 »

carlo è caduto nel cesso
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Luglio 11, 2008, 10:04:44 »

Citazione
Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_°
Perchè secondo me ha bisogno di molto più attacco, adesso non so se Life Orb faccia gli stessi danni della Cb, però dato che Dugtrio entra per Revengkillare, spesso si usa la mossa superefficace tanto l'avversario non può scappare, quindi è bene avere più attacco.
K, Raichu usa Thunderbolt, Switch, Dugtrio, Raichu suca, Dug Terremoto, Raichu KO, Avversario mette Pidgeotto.
Con CBand devi cambiare (subendo un attacco frotissimo da Pidgeotto), con LOrb spari la Slide.
Pensate che ho letto da qualche parte che c'è un dibattito tra Dugtrio, se usarlo Life Orber o Choice Bander.
Comunque è vero entra un volante e subirei un attacco, però, ovviamente non in questo caso, ma se non uccidessi il volante con Slide, mi ucciderebbe lui, quindi io preferirei la Cb.
Se il tipo Flying che entra  ha piena vita, non lo ucciderò con Rock Slide, cambierei lo stesso per evitare di essere ucciso io.
Se il volante è più veloce allora cambio, sia che avessi Cb o Life Orb.
Se il volante è lento e non ha piena vita lo posso uccidere con Slide. (Ma quale pirla lo metterebbe su Dugtrio?) :°D
Quindi secondo me la Orb è inutile qui, poi va beh son scelte. Smiley

Edit: No per l'ultima, l'avversario non sa se io ho Orb o Cb, comunque 2 casi su 3....
« Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 10:08:59 da L » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Luglio 11, 2008, 10:06:51 »

io preferisco la benda perché a volte c'è bisogno di killare della gente, e life orb non è sufficiente. Chiaro che poi se non si cerca solo la potenza, life orb è un buon metodo per non dare switch-in gratuiti. Ma, sinceramente, quanto può fare una rock slide ad un salamence, se si usa life orb, dopo aver subito una intimidate?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Luglio 11, 2008, 10:10:04 »

io preferisco la benda perché a volte c'è bisogno di killare della gente, e life orb non è sufficiente. Chiaro che poi se non si cerca solo la potenza, life orb è un buon metodo per non dare switch-in gratuiti. Ma, sinceramente, quanto può fare una rock slide ad un salamence, se si usa life orb, dopo aver subito una intimidate?
Esatto, stessa cosa che ho detto....blavo celca. Grin
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 11, 2008, 10:16:32 »

comunque l'avversario lo vede se hai life orb o cband (con la life orb perdi il 10% =D)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Luglio 11, 2008, 12:59:06 »

comunque l'avversario lo vede se hai life orb o cband (con la life orb perdi il 10% =D)
Giusto, dimenticavo, meglio ancora dunque.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Luglio 11, 2008, 13:15:46 »

life orb ti evita cose come un drumzard setup o focus punch di cbnite incazzosi
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Luglio 11, 2008, 13:24:05 »

Cacchio, allora il dibattito c'è davvero, qual'è meglio Dugtrio Cb o Orber?
Dugtrio Cb però può revengkillare Wobba che è più frequente..
Effettivamente c'è molto da discutere...
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Luglio 11, 2008, 13:28:06 »

Cacchio, allora il dibattito c'è davvero, qual'è meglio Dugtrio Cb o Orber?
Dugtrio Cb però può revengkillare Wobba che è più frequente..
Effettivamente c'è molto da discutere...

no, wobbuffet viene killato da dugtrio solo se il primo ha circa 40% dei ps... tranquillo, quel tizio avrà già fatto setuppare smeargle prima che tu possa fare tutto ciò. e poi wob ha counter x(

comunque strapieno di drumzard eh.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Luglio 11, 2008, 13:35:04 »

toxic dugtrio è un grande "counter" di wobbuffet

ovviamente c'è da notare che toxic sia più opportuna con life orb che con cb

onestamente io non sono schierato nella orb/cb war per duggy dato che ogni item ha i suoi punti di forza, ma ad esempio irdg non userà mai un cbduggy in dp :B ovviamente senza cb perdi la possibilità di ohkoare ttar
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Luglio 11, 2008, 13:39:12 »

Citazione
comunque strapieno di drumzard eh.
Eppure io ne vedevo pochi, beh senza dubbio Wobba è più frequente...
Loggato
lord100%Orax
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 20


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Luglio 18, 2008, 10:01:50 »

Dato che per un pezzo non mi sono collegato, vorrei rispondere ad alcuni...

Una domanda: Avendo Chomp Stolascelta, non conviene a questo punto il solito +Atk Nature? Tanto la Speed è alta lo stesso, magari qualche EV per un breakpoint, ma il resto Atk per fare male, o erro?
Si, ma se ho messo la natura Allegra è per poter attaccare prima di tutti. Sarà secondo solo alle mosse priorità... almeno spero.

Non erri, Scarfchomp con Outrage secondo me fa schifo, Brick break su Doppiosmash ad Ambipom e Payback sull'altra tranne Fake Out e U-Turn, Choice Band Dugtrio secondo me...
Se ho la natura Allegra che sacrifica un pochino d'Attacco per più Velocità, una mossa con 120 di Potenza + STAB con un Attacco superiore al 300, penso che faccia moltissimi danni... Si Si  L'unico difetto è che una volta usata, per 2-3 turni devi lasciare Garchomp ad attaccare.

Boh questo team non si può nemmeno definire "standard" perchè il BronzGarCeleTranTarChomp è superiore.
Piuttosto lo definirei "central standard".
Capisco, ma non cerco di far scena o altro. Il team, deve semplicemente farmi vincere, anche se prevedibile e scontato. Se volevo pokemon meno usati, guardavo solo gli UU o i BL.

Si...ma per far funzionare 2 volte di seguito Zap Cannon devi avere un c**o della miseria... Si Si

beh quando l'ho usato io un periodo con falce cannone [ho ancora qualche video sul tubo dove lo uso mi pare] mi andava non 2 ma anche 3 o 4 volte a segno di seguito  >Grin

fatto sta che forre non vuole attentare alla vita di nessun gyarados...semplicemente perchè non può farlo...esiste lo switch...ci spari uno scarf sulla danza....non penso che ti taunti tanto più che switchare vai giù di esplosione se temi gyarados danzante Si Si

Ma scusa tu hai gengar con stolascelta e vuoi usare forretress per "counterare" gyarados, mandi gengar su una danza, nessun gyarados attaccherà mai un forretress senza 2 o più danze se vuole 2ohkarlo con il ripristino del 6% di avanzi...
A questo punto mandi gengar stolato che dopo 1 danza "gransupera" il gyarados di turno e se lo mangia con fulmine  OMG
Perchè devi usare forre vs gyara? o_o.....
Citazione
Esplosione potrebbe starci, ma una volta piazzate le Punte e le Rocce, mi diventa Wall Fisico e se la uso, dopo non ho difensori fisici. Si Si

resto del parere che sia meglio suddividere i vari compiti su più pokemon piuttosto che per uno solo  Look
Mi sembra che avevamo già concluso il discorso su Forretress vs Gyarados.

Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Luglio 18, 2008, 10:15:54 »

Citazione
Se ho la natura Allegra che sacrifica un pochino d'Attacco per più Velocità, una mossa con 120 di Potenza + STAB con un Attacco superiore al 300, penso che faccia moltissimi danni... Si Si  L'unico difetto è che una volta usata, per 2-3 turni devi lasciare Garchomp ad attaccare.
Si rende troppo vulnerabile e al limite ti uccide un pokèmon, poi entra il Bulky e ti Beamma, fine del tuo Garchomp.
Anche perchè per far danni devi prima eliminare il Dragon Resistor, poi il Bulky Water, poi usare Outrage, quindi forse è meglio usare Dragon Claw...o quell'altro attacco da potenza 100 e precisione 75, Dragofuria, non ricordo il nome in inglese...
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 02:11:49