Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:58:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: iPhone 3G in italia : la vodafone è ufficialmente FUORI DAL MONDO.  (Letto 8614 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Luglio 12, 2008, 01:29:22 »

Giulio dai tuoi post si capisce perfettamente che sei un fanboy apple e ti ostini a difendere un prodotto del genere solo perchè c'è una mela di merda disegnata sopra. Se ci fosse stato il marchio di windows chissà quanta merda ci avresti spalato sopra.  Wink
Loggato


Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #46 il: Luglio 12, 2008, 14:10:57 »

Ho sentito oggi la notizia al TG, e appena ha pronunciato "Apple" ho subito pensato a Giulio. :°D

Allora, le funzioni di telefono e SMS lo fai con qualsiasi cellulare, ne ho uno della Benq (ancora non era Benq-Siemens) acquistato nel 2005 e mi va più che bene. Ok per l'agenda, ma poi vai a dire che userai anche i post-it (o uno o l'altra, no? Sospetto); le foto le fa anche il mio modello di cellulare e pure di più vecchi, così come la musica la puoi ascoltare con i cellulari un po' più recenti che sicuramente costano la metà, se non di meno, di questo coso. Navigare in Internet quando non puoi... mah, se io non sono in casa davanti al PC, magari è perché sto studiando, o giocando con una console, oppure sto in giro con gli amici e non ho alcuna intenzione di usare Internet, così come a Scuola ci vado per imparare e durante la ricreazione ci mettiamo a mangiare e stronzeggiare tra di noi. Non ricordare il nome di qualcuno non è un'emergenza Undecided, usare il GPS? A 15 anni hai già la macchina? E poi cos'è questa storia del LCD ipersensibile della Apple? Che per gli altri ci vuole il Samoan Spike di Umaga per digitare? :°°D Tra l'altro, tenere il cellulare sul palmo della mano e digitare con il pollice è molto comodo. Si Si

E tu vuoi spendere 600€ per questa roba? Cioè, spendi 430€ in meno e ti prendi la PSP: Non avrà il touch screen ma tutta quella roba la fa, ti vedi pure i film ed è ovviamente una console per videogiochi. Oppure prenditi un bel PC portatile, che con quei soldi ci compri 2 Xbox 360. Ma che ci fai con 2 Xbox 360? Giusto, dato che per te i soldi non sono niente... metti 100 € in più e ti prendi PS3 + Xbox 360. xD

Diciamocelo Giulio, tu prenderai questo affare solo perché è della Apple. Smiley

Ma non fare il pirlazzo, l'agenda è quella cosa in cui scrivi gli appuntamenti, tipo 14.00 BARBIERE 16.00 AMICI 21.00 PIZZA, mentre le note sono cose da ricordare al volo, tipo la lista della spesa. Comunque per dire usare internet a scuola, non intendo di nascosto, ma ad esempio mentre la prof spiega una lezione di storia io gli dico CERCHIAMOLO SU INTERNET e cerco la lezione con l'iPhone mentre tutti i miei compagni rosicano alla grande (ma mai quanto voi, questo è ovvio, almeno loro non direbbero mai che l'iPhone non è il cellulare che ha cambiato per sempre i cellulari, e non dite di no, perché cellulari monotasto e multitouch non si erano MAI-VISTI. Poi se qualche nokiamerda o motomerda di turno ne fanno uno meglio tanto piacere, è sempre una copiatura) chiusa parentesi.... Ah, per touch screen ce ne sono due tipi: quelli DURISSIMI e sensibili solo allo stilo (come il DS) o quelli morbidi ma che basta che sfiori e clicchi a cazzo. Quello dell'iPhone, che ci crediate o no è bellissimo: è delicatissimo, ma ignora i tocchi accidentali.


Ah, lol @ gps = macchina :°DDDDDD e alla PI ESSE PI :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
« Ultima modifica: Luglio 12, 2008, 14:12:34 da Giulio » Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 12, 2008, 14:17:48 »

tanto è un telefono che si deve usare con due mani, quindi ciccia
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Luglio 12, 2008, 14:19:22 »

sì giulio hai ragione
comunque mi immagino l'agenda di giulio:
7.30 SVEGLIA
8.00 SCUOLA
11.30 RICREAZIONE
14.00 PRANZO
14.30 FORUM
17.30 APPLE
22.30 FORUM
23.30 LETTO
« Ultima modifica: Luglio 12, 2008, 14:22:48 da SW » Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Luglio 12, 2008, 14:34:05 »

Ancora con sta storia della vita sociale? :°DDD Ho più amici di te, stai tranquillo Wink
Comunque Iroquis che boiate spari? Si può usare benissimo con una mano
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Luglio 12, 2008, 14:37:35 »

Ancora con sta storia della vita sociale? :°DDD Ho più amici di te, stai tranquillo Wink
LOL NON CREDO PROPRIO
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Luglio 12, 2008, 14:56:21 »

Ancora con sta storia della vita sociale? :°DDD Ho più amici di te, stai tranquillo Wink
kk
Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Luglio 12, 2008, 15:44:05 »

a parte il fatto che un qualunque ragazzino se ne farebbe ben poco di un aggeggio del genere; un palmare per la cronaca non si porta nella tasca dei pantaloni in modo che si veda la sua protuberanza sulla coscia (come farebbe qualunque ragazzo con il suo cellulare), al massimo lo porti nascosto nella tasca della giacca, cosa che non può fare un ragazzino, dato che di ragazzini in giacca non ce ne sono. Il fatto è che non è un giocattolo... non ti scambi i filmini con gli amici o ci giochi a tetris o chiami la mamma, è uno strumento di lavoro. Un ragazzino con un palmare del genere passa solo per un viziato, anche perché non potrebbe sfruttarlo in tutte le sue possibilità.

Resta comunque il discorso che un marchingegno del genere non abbia nulla di buono ed è esagerato nel costo eh
Loggato

Love is a force of nature
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Luglio 12, 2008, 15:56:23 »

Ancora con sta storia della vita sociale? :°DDD Ho più amici di te, stai tranquillo Wink
Poverini, allora. :°D

Comunque Iroquis che boiate spari? Si può usare benissimo con una mano
Scomodamente, sì. Basta vedere le dimensioni..
Dimensioni e peso1

Altezza:
    115,5 mm
Larghezza:
    62,1 mm
Profondità:
    12,3 mm

Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 12, 2008, 16:01:38 »

quindi tu sei liroguirds di if k
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Luglio 12, 2008, 16:10:10 »

Io ho il cellulare dell'età dei dinosauri, e l'altro giorno un T-Rex è venuto chiamandomi "n00b" per via del mio cellulare.
Ce l'ho da quando ho fatto la comunione (nel 2005, proprio come il primo Pday) e:
-Non ha il Bluetooth.
-Non fa video.
-Non può contenere musica.
-Miracolo che sa fare le foto.
-Miracolo che è a colori.

Lo tengo spento tutto il giorno tutti i giorni, e lo uso solo quando per chiamate di emergenza.
E, non so il modello come si chiama  Asd

Precisamente alla mia situazione Asd
Sarà che non mi sono mai interessato ai cellulari, preferisco spendere in altro, comunque max questo natale me lo cambio.... intuibile con cosa Grin

notare come il fanboysmo superi perfino il fatto di prenderlo in culo da vodafone :°D
Troppo bello Asd
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 12, 2008, 18:46:09 »

al massimo lo porti nascosto nella tasca della giacca, cosa che non può fare un ragazzino, dato che di ragazzini in giacca non ce ne sono.

Spoiler (click per vedere/nascondere)

pwnd, ma non ti ha pwnato la apple, ti ha pwnato la giacca di giulio l'uomo d'affari  Wink
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Luglio 12, 2008, 18:58:32 »

omg u got pwnd
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #58 il: Luglio 12, 2008, 19:25:31 »

Sì in effetti ammetto che iPhone nasce per il business, ma se lo voglio comprare che te ne frega? Non sono viziato perché non me lo faccio certo comprare dai miei, ma è una scelta mia e lo compro con i miei risparmi. Comunque Iroquis, la tastiera compare nella parte bassa dello schermo, per cui la si può facilmente raggiungere con il dito anche tenendolo con una mano...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Luglio 12, 2008, 19:29:35 »

giulio dai seriamente cosa ci vedi di rivoluzionario in questo coso? :/
ah, il touch screen non è rivoluzionario solo perchè puoi toccare due punti dello schermo contemporaneamente  Wink
Loggato


Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 27, 2020, 12:07:23
Login