Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:08:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: iPhone 3G in italia : la vodafone è ufficialmente FUORI DAL MONDO.  (Letto 8609 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Luglio 13, 2008, 23:39:19 »

si, tra l'altro a volte prendi un mp3 di quelli semi sconosciuti e ti dura più dell' iPod 8)

ora arriva giulio e mi pwna  Sad
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #76 il: Luglio 14, 2008, 14:22:34 »

Citazione
Ma non fare il pirlazzo, l'agenda è quella cosa in cui scrivi gli appuntamenti, tipo 14.00 BARBIERE 16.00 AMICI 21.00 PIZZA, mentre le note sono cose da ricordare al volo, tipo la lista della spesa.
Per quello che uno come te o come me deve fare il giorno, non ci serve l'agenda, che invece serve a chi lavora come ad esempio mio padre che però tiene un'agenda classica più piccola di quel coso (tanto si deve portare dietro la 24 ore), oppure mio cugino usa il palmare per lavoro ed è un Ingegnere informatico. Per Dio! La lista della spesa te la scrive la mamma su un foglietto che non è per niente scomodo da tenere in tasca o nel portafoglio.

Citazione
Comunque per dire usare internet a scuola, non intendo di nascosto, ma ad esempio mentre la prof spiega una lezione di storia io gli dico CERCHIAMOLO SU INTERNET e cerco la lezione con l'iPhone mentre tutti i miei compagni rosicano alla grande (ma mai quanto voi, questo è ovvio)
cEEEEEEEEEEEEEEEEEErto :°D Tanto i libri di scuola si usano come carta igenica! "I miei compagni rosicano..." I miei compagni di classe delle medie rosicavano per un cellulare nuovo di qualcuno, ma vabbé... vedendo che oggi i ragazzini di 12 anni si comportano spesso come quelli di 6 anni, posso capire come si sia infantilizzata la questione...

Citazione
almeno loro non direbbero mai che l'iPhone non è il cellulare che ha cambiato per sempre i cellulari, e non dite di no, perché cellulari monotasto e multitouch non si erano MAI-VISTI. Poi se qualche nokiamerda o motomerda di turno ne fanno uno meglio tanto piacere, è sempre una copiatura)
*
iPhone non solo ha il correttore di typo automatico, (ad esempio se scrivi inega gay, capisce che la i è vicina alla o, la n è vicina alla m e te lo corregge con omega gay, come giusta che sia), ma col tempo impara il tuo modo di scrivere, in modo da far contenti anche i bimbiminchia Kappari.
E chissà, se i cellulari monotasto e multitouch non si erano MAI-VISTI... FORSE UN MOTIVO CI SARA'! Magari i predecessori li hanno trovati così inutili da non metterli apposta, perché ammetti che non è una gran trovata quando con il T9 ci metti 10 secondi a scrivere un SMS, e non è per niente scomodo tenere il cellulare sul palmo della mano per poi digitare con il pollice. Tantomeno utilizzare il pennino e dare un leggerissimo tocco, muovere di 3 mm il polso non è scomodo, e se poi vuoi usare quel "multitouch" come una tastiera, cioè usando tutte le dite (più o meno). Poi certo, è rivoluzione questa roba del corretore di typo automatico è rivoluzione... MA CHE RIVOLUZIONE? Cazzo rivoluziona una cosa che fai tranquillamente con il T9 e che fa ogni programma di scrittura, quale ad esempio Microsoft Word.

E per favore, cresci e smettila di dire che noi rosichiamo... perché noi non ci vantiamo con gli amici dei nostri cellulari, lo facevamo a 11-12 anni (io non l'ho mai fatto), e i soldi per comprarci quell'affare ce li abbiamo ma  siamo abbastanza maturi da sapere come spenderli. Ok, mi serve qualcosa per sfizio (perché a te questo iPhone serve per sfizio)? Bene, 399€ e mi prendo la PS3 (ma siccome non sono fanboy come te, i miei cugini dovrebbero prendersi Xbox 360 e Wii e me le gioco tutte e tre Wink), la versione con Metal Gear Solid 4 va, 429€... poi, il 17 Agosto è il mio compleanno, se ho preso la PS3 che mi faccio regalare... mmm... bah, un altro piccolo sfizio, un TV HD di buone dimensioni non molto costoso (la PS3 non è solo grafica, non lo avrei comprato il TV HD se non fosse stato per il mio compleanno, e non farò neanche spendere molto)... poi che mi prendo? L'abbonamento a Mediset Premium, costa 179€ per un anno. Quanto ho speso di tasca mia? 608€, solo 8€ in più del tuo coso per due ottime fonti di intrattenimento, con il TV HD regalato.
Ecco un esempio di buona gestione dei propri soldi, nel caso si voglia una "comodità".

 
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Luglio 14, 2008, 14:24:23 »

... per sfizio?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Luglio 14, 2008, 14:30:45 »

oppure invece di sprecare soldi inutilmente ti prendi un set di marine band deluxe (spendi 500 euro) con gli altri 100 fai un corso di armonica, poi vai a fare delle serate di blues e riprendi tutti i soldi che hai speso
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Luglio 14, 2008, 14:34:55 »

Citazione
... per sfizio?
Nel senso è una comodità, insomma se acquisti ad esempio una console lo fai per il tuo intrattenimento, e Giulio prenderà quell'iPhone per intrattenimento mica per lavorare (che poi è il motivo per cui è stato progettato Smiley).

Citazione
oppure invece di sprecare soldi inutilmente ti prendi un set di marine band deluxe (spendi 500 euro) con gli altri 100 fai un corso di armonica, poi vai a fare delle serate di blues e riprendi tutti i soldi che hai speso
Altra buona idea, ma visto che si parlava di tecnologia...
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Luglio 14, 2008, 14:35:56 »

entertainement
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #81 il: Luglio 14, 2008, 15:11:53 »

AH, PER CHI DICEVA CHE L'IPHONE NUOVO ERA IN PLASTICA E SI ROMPEVA FACILMENTE:
http://appft1.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=1&f=G&l=50&co1=AND&d=PG01&s1=20060268528.PGNR.&OS=DN/20060268528RS=DN/20060268528

...che Apple abbia sfruttato un brevetto depositato nel 2006 per realizzare una lega super resistente a base di materiale ceramico e ricoperta di silicio, in grado di superare indenne le cadute e allo stesso tempo di non ostacolare le trasmissioni radio.


PWNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED

Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Luglio 14, 2008, 15:14:17 »

GO GO GO GIULIO PWN 'EM ALL FOR GREAT JUSTICE APPLE!!! Wink Wink Wink
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Luglio 14, 2008, 15:26:00 »

e' quello che sostengo da 6 pagine Sad

rimane comunque il fatto che la funzione originaria di un cellulare e' solo quella di fare e ricevere chiamate. Se poi vogliamo implementare in questo marchingegno le funzioni di una foto/video-camera, di un pc, di un ipod, di un qualche altro cazzobuffo, non e' piu un cellulare, ma una sottospecie di coso ultratecnologico di cui sfrutterai solo il 2% delle potenzialita', perche' se devi fare qualche fotografia o video interessante, non lo riprendi col cell che viene di merda, ma con una videocamera coi controcxazzi. Se devi sentirti la musica, ti prendi un mp3 di merda, oooooo UN IPOD DELLA APPLE (cosi' giulio e; contento). Se devi collegarti in internet, con lo fai col cellulare di merda, col quale spendi 3 auro al minuto, ma ti prendi un portatile con un gran paio di coglioni. Suvvia gente, volete realmente farmi credere che sfruttate tutte le opzioni e accessori che questo ''cellulare'' vi offre :{{D
Tutti quelli che conosco che hanno o avevano un cellulare con tutte ste cazzate inutili ci hanno giocato la prima settimana poi non hanno mai piu usato alcuna funzione che questo gli offriva. Tanto vale andare in giro con quel fantastico nokia 1100 che non si scassa mai, e che ha anche la torcia :{D
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 15:38:44 da R4x0r » Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Luglio 14, 2008, 15:31:56 »

l'HTC TyTN è meglio, ed è pure uscito prima
Loggato

Love is a force of nature
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Luglio 14, 2008, 15:33:16 »

Un normale cellulare è meglio, ed è anche uscito molto prima.
Finchè manda messaggi e puoi fare chiamate, dove sta il problema?
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Luglio 14, 2008, 15:40:10 »

cioe' cazzo dai,

e' quello che sostengo da 6 pagine Sad

rimane comunque il fatto che la funzione originaria di un cellulare e' solo quella di fare e ricevere chiamate. Se poi vogliamo implementare in questo marchingegno le funzioni di una foto/video-camera, di un pc, di un ipod, di un qualche altro cazzobuffo, non e' piu un cellulare, ma una sottospecie di coso ultratecnologico di cui sfrutterai solo il 2% delle potenzialita', perche' se devi fare qualche fotografia o video interessante, non lo riprendi col cell che viene di merda, ma con una videocamera coi controcxazzi. Se devi sentirti la musica, ti prendi un mp3 di merda, oooooo UN IPOD DELLA APPLE (cosi' giulio e; contento). Se devi collegarti in internet, con lo fai col cellulare di merda, col quale spendi 3 auro al minuto, ma ti prendi un portatile con un gran paio di coglioni. Suvvia gente, volete realmente farmi credere che sfruttate tutte le opzioni e accessori che questo ''cellulare'' vi offre :{{D
Tutti quelli che conosco che hanno o avevano un cellulare con tutte ste cazzate inutili ci hanno giocato la prima settimana poi non hanno mai piu usato alcuna funzione che questo gli offriva. Tanto vale andare in giro con quel fantastico nokia 1100 che non si scassa mai, e che ha anche la torcia :{D
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Luglio 14, 2008, 15:40:47 »

giulio ha pwnato tutti come sempre, pikemon puoi chiudere questo topic  Wink
Loggato


Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Luglio 14, 2008, 16:06:19 »

Posso dire la mia?  Zi Zi!

IMHO un cellulare da 600€ non dovrebbe farsi mancare nulla, non come l'iPhone che ha il multitouch super-avanzato e poi si fa mancare gli MMS e ha 2 megapixel di fotocamera.
Con la metà dei soldi mi sono comprato l'n95, che fa delle foto perfette, ha millemila funzioni, memoria espandibile, e sopra ci gira Quake con accelerazione hardware.

E' inutile girarci intorno, con 600€ (ma anche 500) ti puoi comprare una qualsiasi combinazione di cose che di certo è superiore all'iPhone. Che ne so, N95 + DS Lite (420€, 500 con la R4 e MicroSD), N95 + eeePC (529€), N73 + iPod + DS (500€ con R4 e microSD), cellularescrauso + notebook da 12 pollici...

Va bene che l'iPhone costi 600€, ma dentro deve esserci TUTTO.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #89 il: Luglio 14, 2008, 19:21:31 »

Citazione
AH, PER CHI DICEVA CHE L'IPHONE NUOVO ERA IN PLASTICA E SI ROMPEVA FACILMENTE:

Ma sono cieco o nessuno l'ha detto ?

Oltretutto non hai risposto a nessuna sentenza di nessun'utente 8)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 16, 2021, 02:01:26
Login