robys
|
 |
« il: Luglio 10, 2008, 17:52:08 » |
|
come faccio a far imparare a sneasel sia icepunch che pursuit
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2008, 17:53:33 » |
|
aspetti pasqua
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
robys
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2008, 17:58:38 » |
|
se cambio la data sul nintendo fa lo stesso?
ho provato a mettere uno sneasel F con inseguimento con un buneary maschio con gelopugno ma di avere inseguimento nn se ne parla, solo gelopugno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2008, 17:58:40 » |
|
pasqua = smeargle
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
ShinyDitto
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2008, 17:59:31 » |
|
se cambio la data sul nintendo fa lo stesso?
ho provato a mettere uno sneasel F con inseguimento con un buneary maschio con gelopugno ma di avere inseguimento nn se ne parla, solo gelopugno.
Questo perché solo i maschi trasmettono le Egg Moves. E quella di Pasqua era ironia 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2008, 18:00:08 » |
|
BEST TOPIC EVERZ
ABBIAMO BEN DUE TOPIC PER IL TROU DU CUL, SI PUO' APRIRE
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2008, 18:00:34 » |
|
sì appunto
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
robys
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2008, 18:02:44 » |
|
quindi devo aspettare smeargle che posso avere solo a pasqua???
ripeto: ma se cambio l'ora del ds fa lo stesso?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ShinyDitto
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2008, 18:04:35 » |
|
ONOZ MA NON POSSO CREDERE CHE FACCIA SUL SERIO :°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2008, 18:05:03 » |
|
no secondo me è fake
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2008, 18:05:34 » |
|
ODDIO Q3THIOè3IO<EBM GKBNT4OIHJYIJHJYROPJYIJHROJKHORJKHIOJTH4MITH TJ TROU DU CUL IS NAU
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robys
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2008, 18:07:49 » |
|
ma smeargle si cattura con gli eventi?
se si: me lo potete dare con la wifi? offro latios shiny evvato SDOPPIATO. se no: se vi do il mio codice amico me lo regalate? [non voglio aspettare l'anno prossimo x il mio weavileeeeeeeeeeee]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hayaros
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 10, 2008, 18:09:50 » |
|
No aspetta, ma STAI DICENDO SUL SERIO??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2008, 18:11:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robys
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 10, 2008, 18:12:23 » |
|
si tanto latios ce l'ho già sdoppiato con cuorugiada. unico problema gli ho messo un sopra nome e quindi vi dovete tenere quel sopra nome dato che non si può togliere. il soprannome è Dragonboy
perchè prima non scrivevi italiano e ora si? non ti credere che solo perchè conosci anche le altri linguaggi sei più bravo di me
|
|
« Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 18:13:57 da robys »
|
Loggato
|
|
|
|
|