Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:42:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Test molto carino sulle religioni  (Letto 8194 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 12, 2008, 21:23:00 »

son cose simili d'altronde  8)
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 12, 2008, 22:00:53 »

E' un test ridicolo sinceramente o_O che senso ha che durante il test ti chiedano se Dio si manifesti o meno nelle forme di Padre, Figlio e Spirito Santo (solo un Cristiano potrebbe essere d'accordo con questa affermazione :°°D) ed a fine test ti dicano di considerare l'idea di diventare Cristiano. Mi ricorda molto quei test di politica in cui le persone non capiscono nemmeno il testo della domanda e votano favorevole o contrario perché ci leggono scritto sotto cose come "Bossi-Fini" e dicono "NO, LA LEGA MI FA SCHIFO, VOTO CONTRO!!". Comunque ecco i risultati di questo ridicolo test. :)

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo       
   90%
Ebbene no, Dio non ha creato la Terra in sette giorni, né penso che una figura religiosa vada seguita ciecamente.
Ebraismo       
   70%
Bellissima religione.
Satanismo       
   70%
Credo molto in me stesso. Non per questo sono così folle da negare l'esistenza di Dio.
Agnosticismo       
   55%
Immagino che avere dei dubbi sia legittimo anche per un credente, no?
Buddismo       
   45%
Islam       
   40%
Confucianesimo       
   40%
Induismo       
   30%
Paranormale       
   30%
Questo è perché ho risposto che sono certissimo che gli alieni abbiano portato la vita sulla Terra... dato che la materia di cui siamo composti proviene dallo spazio. ;D
Paganesimo       
   30%
Ateismo       
   15%
Mi sembra una percentuale un po' troppo elevata sinceramente. :P
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2008, 00:17:05 »

Citazione
possono ammettere che qualcun'altro lo sappia.

sìsì
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 13, 2008, 02:05:13 »

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
Satanismo    
   85%
Agnosticismo    
   80%
Buddismo    
   65%
Islam    
   55%
Paganesimo    
   50%
Ateismo    
   45%
Confucianesimo    
   35%
Cristianesimo    
   35%
Induismo    
   35%
Ebraismo    
   20%
Paranormale    
   10%

troppe religioni come islam o cristianesimo (cmq stimo molto la figura di Gesù Cristo, per il resto concordo solo sulle prime 2..sulla terza devo informarmi
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 13, 2008, 02:13:05 »

Non lo faccio, mi sembra inutile. =/
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Luglio 13, 2008, 02:47:52 »

lo è
Loggato

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Luglio 13, 2008, 08:59:13 »

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

Agnosticismo   
 90% 
Induismo   
 65% 
Buddismo   
 60% 
Paranormale   
 55% 
Paganesimo   
 55% 
Ateismo   
 50% 
Satanismo   
 50% 
Islam   
 30% 
Confucianesimo   
 30% 
Ebraismo   
 25% 
Cristianesimo   
 15% 
 
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 13, 2008, 09:16:30 »

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo
85%
Paganesimo
75%
Ateismo
75%
Buddismo
70%
Satanismo
65%
Paranormale
45%
Islam
40%
Induismo
40%
Cristianesimo
30%
Confucianesimo
25%
Ebraismo
15%

Penso che abbia leggermente ragione. Penso.
Loggato

-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Luglio 13, 2008, 10:18:44 »

You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo   
 90% 
Confucianesimo   
 90% 
Ebraismo   
 75% 
Induismo   
 75% 
Buddismo   
 70% 
Satanismo   
 65% 
Islam   
 60% 
Paganesimo   
 50% 
Paranormale   
 45% 
Agnosticismo   
 35% 
Ateismo   
 0% 
« Ultima modifica: Luglio 13, 2008, 10:22:36 da -Darkman- » Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 13, 2008, 13:27:58 »

You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo   
 70% 
Ebraismo   
 65% 
Buddismo   
 65% 
Confucianesimo   
 55% 
Paganesimo   
 55% 
Islam   
 45% 
Satanismo   
 35% 
Agnosticismo   
 30% 
Induismo   
 30% 
Paranormale   
 15% 
Ateismo   
 0% 
 
Fondamentalmente mi trovo con lui...Forse mi aspettavo una percentuale più alta nel cristianesimo...

@gf: quando si dice che Dio ha creato il mondo in 6 giorni si intende che da lui è partito tutto e non che ha creato adamo e dal suo fegato eva perchè questa cosa è già stata sentita.. si può dire che si avvicina ad una metafora..
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Luglio 13, 2008, 14:06:49 »

se io fossi dio e fossi davvero onnipotente mi sarei preso almeno 2 giorni di riposo [cit.]
ma se ti fanno domande su dio etc. te dici no e cresci in satanismo, dici si e cresci in cristianesimo, però non ti fanno domande su tipo allah, budda, il trimurti, zeus etc. come minchia cresci nelle altre religioni?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Luglio 13, 2008, 14:18:00 »

@gf: quando si dice che Dio ha creato il mondo in 6 giorni si intende che da lui è partito tutto e non che ha creato adamo e dal suo fegato eva perchè questa cosa è già stata sentita.. si può dire che si avvicina ad una metafora..
il problema di questo test è che te lo chiede in modo non-metaforico :D rispondere affermativamente a quella domanda significa accettare che la creazione sia avvenuta effettivamente in sei giorni
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Luglio 13, 2008, 14:35:18 »

ma se ti fanno domande su dio etc. te dici no e cresci in satanismo, dici si e cresci in cristianesimo, però non ti fanno domande su tipo allah, budda, il trimurti, zeus etc. come minchia cresci nelle altre religioni?

16.     Credo nella reincarnazione.     Disagree                    Agree
17.    Ognuno si merita il proprio status sociale.    Disagree                 Agree
9.     Dovremmo rigettare i desideri e l'attaccamento alle cose per raggiungere la pace interiore.     Disagree                    Agree
37.     Posso evitare la sofferenza tramite la meditazione.     Disagree                    Agree

Queste sono solo alcune delle domande che possono spingerti verso il Buddhismo e l'Induismo.
Comunque la definizione che questo test dà del Satanismo mi sembra abbastanza ridicola, dato che la riduce semplicemente all'ateismo. Dal nome stesso del "Satanismo" direi che come minimo bisogna credere all'esistenza di Satana, ma vabbeh -_-'
Inoltre la mancanza di Mazdeismo, Giainismo e Taoismo rende questo test una vera perdita di tempo >=(
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Luglio 13, 2008, 15:30:41 »

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo   
 100% 
Ateismo   
 80% 
Satanismo   
 80% 
Buddismo   
 60% 
Paganesimo   
 50% 
Induismo   
 35% 
Paranormale   
 30% 
Confucianesimo   
 20% 
Islam   
 15% 
Cristianesimo   
 10% 
Ebraismo   
 0% 
 
test bellino, anche se alcune domande te le fa supponendo il fatto che tu creda in dio. Ci sarebbe molto da dire, infatti credo in qualcosa che generalmente viene chiamato dio, ma il mio dio non e' un qualcosa di caritevole o che, come quello dei cristiani, o di qualcun altro, che ti obbliga a rispettare leggi create effettivamente dall'uomo, ma si puo' piu vedere come una sorta di energia, movimento. Per parlarne piu approfonditamente ci vorrebbe un altro topic, comunque.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2008, 15:38:38 da R4x0r » Loggato
Zetsu91
EVVAI HO UN TITOLO CUSTOM PWND
Orpo Team
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 58


Appena mi evolvo vi spano il culo. c(|:<)


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Luglio 13, 2008, 16:00:45 »

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo   
 80% 
Buddismo   
 60% 
Ateismo   
 60% 
Paganesimo   
 55% 
Satanismo   
 45% 
Islam   
 30% 
Confucianesimo   
 30% 
Paranormale   
 25% 
Cristianesimo   
 25% 
Induismo   
 15% 
Ebraismo   
 5% 
 
Un test veramente carino, per me ha funzionato, mi riconosco abbastanza in questo risultato  Smiley
Loggato

Zetsu means moar coolness

fashionmarty:  ciao sono un amica di harry glielo ho data
Zetsu91: e ne vai fiera?
Zetsu91: puttana
fashionmarty: SI E TANTO E BRAVISSSIMO E MI GODO
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 04, 2017, 18:59:41