Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:25:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokèmon Day - Vincitori e Sconfitti  (Letto 4050 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« il: Luglio 14, 2008, 13:09:50 »

Citato da: devil_nick,14/7/2008, 02:10
La storia vista dal punto di vista del "quartetto toscano" (io, valack, greyfox e alexis).

Passata la notte ad aggiustare il team (perchè fare oggi quello che puoi fare domani Asd: ) ci dirigiamo sabato a mirabilandia con delle pesche agli occhi che arrivavano al mento. Ok no problem. Arriviamo a mirabilandia e mi fiondo a fare l'iscrizione (volevo beccare mr pkmn al primo torneo). Ovviamente faccio una corsa a vuoto, le iscrizioni non erano dove si giocava il torneo e mi danno un'informazione sbagliata. Arrivo mentre si riempie l'ultimo posto (porca zoccola)

da ricordare queste 2 frasi...


Io a predat che stava segnando le iscrizioni: "hey ci hanno messo te quest'anno a prendere le iscrizioni? Asd: "[/color]


predat: no i prossimi tornei si giocano alle 14.00[/color]



L'apice della coerenza insomma Asd:



Riesco a segnarmi a uno dei tornei di pomeriggio, gli altri rimangono fuori per mancanza di posti. Il torneo fila tutto liscio, vinco la finale e poi arrivo alla lotta col vincitore del torneo parallelo (un ragazzino).

Perso in maniera assurda... purtroppo mi aveva spiato e ha saputo cosa fare il primo turno... ma ciò che mi ha veramente fregato è stata... la paralisi da parte di snorlax sul suo marowak durante la trick room... che cazzo... mi sono rifatto il secondo giorno comunque Smiley

La giornata si svolge tra katun e chiacchere con i simpaticissimi irdg e seymour, cito inoltre la ragazza che era con loro della quale non ricordo il nome Look:


Seconda giornata, incontriamo ratman e lordbel e apprendiamo la notizia che hanno iscritto 2 di noi ai tornei di mattina :P inoltre altri 2 sono stati iscritti da irdg, seymour e la ragazza, grazie infinite a tutti veramente. Io e alexis ci vinciamo un gioco di mistery dungeon esploratori del tempo/oscurità, greyfox decide di strafare e vince 2 tornei Cactuar:

Mr pkmn purtroppo non ha voluto giocare con noi Sad cattivo Sad l'abbiamo seguito fino in cima al katun, ma poi appena perso di vista non ne è rimasta traccia Sad

Mi sono scaricato un darkrai... timid con 31 ivs in velocità Asd:


Alle 6 verso la navetta, la nostra avventura finisce mentre scrivo queste righe, che sono arrivato a casa



Comunque...


Dichiaro che...



Sua Altezza Ratman e Sua Altezza Lordbel



Hanno dichiarato Sua Maestà La Pingola (greyfox) imperatore assoluto del pday 2008!

mr pkmn non si permetterà più di offendere la pingola Asd: greyfox volevo dire Asd:



Coloro che hanno fatto le nostre 2 giornate:

Ratman
Lordbel
Xeon
Greyfox
IRDG
Seymour
Valack
Alexis
Pr3d4t
Umbreon
Killer (il mitico killer Asd: )

E coloro che al momento mi sto dimenticando perchè sono un pochino stanco Asd:


Ma non aveva vinto mr pkmn?
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2008, 13:22:42 »

scusate, ma quanti tornei ci sono stati? °_°
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2008, 14:31:16 »

scusate, ma quanti tornei ci sono stati? °_°
mmh. Il primo giorno mi sembrano 12. Premio: Entrambi i giochi di Mystery Dungeon o solo uno dei due.
Secondo giorno 12. Premio: uno dei giochi di Mystery Dungeon. Tutti da 32 giocatori.
MrPkmn ha fatto forfeit alla sfida di uno dei toscani.
mi è piaciuto:
- tutto tranquillo
- credo nessun problema di organizzazione
- la gente è più simpatica nella vita REALE che qui sul forum

NON mi è piaciuto:
- niente foto finale di gruppo Angry

comunque...

Loggato
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2008, 14:34:29 »

ma quando si dice che Mr.Pkmn ha vinto il torneo del Pday si intende che ne ha vinto 1 dei 24 in totale, o cosa?
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2008, 14:37:39 »

comunque la ragazza è Alice aka Kitsune
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 16:25:52 da Fucking Seaking » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2008, 14:40:34 »

Ma Predat è ancora vivo! Shocked
E... c'era anche Seymour? Huh?
Loggato
NicK
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2008, 17:45:39 »

ma quando si dice che Mr.Pkmn ha vinto il torneo del Pday si intende che ne ha vinto 1 dei 24 in totale, o cosa?

ne ha vinto uno dei 20
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 17:55:00 da NicK » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2008, 17:58:02 »

Ma Predat è ancora vivo! Shocked
E... c'era anche Seymour? Huh?


irdg, ma °_°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2008, 19:06:14 »

ma quando si dice che Mr.Pkmn ha vinto il torneo del Pday si intende che ne ha vinto 1 dei 24 in totale, o cosa?

ne ha vinto uno dei 20
ma non erano 12 a giornata? Look
ma poi, i vincitori dei tornei si scontravano o finiva tutto lì? sembra tanto una boiata °_°
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
NicK
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2008, 19:44:57 »

ma quando si dice che Mr.Pkmn ha vinto il torneo del Pday si intende che ne ha vinto 1 dei 24 in totale, o cosa?

ne ha vinto uno dei 20
ma non erano 12 a giornata? Look
ma poi, i vincitori dei tornei si scontravano o finiva tutto lì? sembra tanto una boiata °_°

finiva lì...
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2008, 20:08:30 »

la prossima volta usa il rain team e ne vince di più Angry
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2008, 20:31:37 »

la prossima volta che usino regole e premi decenti
Loggato

Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2008, 22:11:15 »

Io ne ho vinto uno... ma mi aspettavo giocatori più forti.
Loggato

=)
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Luglio 14, 2008, 22:15:34 »

che merda, ma facciamo un fottuto ritrovo da qualche parte invece che andare a queste iniziative da fanboy
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Luglio 14, 2008, 22:44:40 »

Riesco a segnarmi a uno dei tornei di pomeriggio, gli altri rimangono fuori per mancanza di posti. Il torneo fila tutto liscio, vinco la finale e poi arrivo alla lotta col vincitore del torneo parallelo (un ragazzino).

Perso in maniera assurda... purtroppo mi aveva spiato e ha saputo cosa fare il primo turno... ma ciò che mi ha veramente fregato è stata... la paralisi da parte di snorlax sul suo marowak durante la trick room... che cazzo... mi sono rifatto il secondo giorno comunque Smiley
Quindi lui ha perso una volta? Io ho incontrato di peggio, GLISCOR CON GHIGLIOTTINA, eppure ho vinto comunque.

Seconda giornata, incontriamo ratman e lordbel e apprendiamo la notizia che hanno iscritto 2 di noi ai tornei di mattina :P inoltre altri 2 sono stati iscritti da irdg, seymour e la ragazza, grazie infinite a tutti veramente. Io e alexis ci vinciamo un gioco di mistery dungeon esploratori del tempo/oscurità, greyfox decide di strafare e vince 2 tornei Cactuar:
E come avrebbe fatto a vincere due tornei? Io sono stato bloccato dal partecipare alla finale, ma avrei vinto comunque a causa del team "cheap". La mia situazione è questa:
- Al primo giorno ho vinto due mystery dungeon
- Seymour ha vinto un mystery dungeon col mio team
- Ho vinto la semifinale del torneo, ma IRDG ha preso il premio perchè non potevo partecipare

In pratica ho vinto 2 tornei, avrei potuto vincere il terzo ma sono stato bloccato. Non ho voluto partecipare ad altri perchè comunque avevo già vinto premi e perchè c'era una fila assurda per i tornei del pomeriggio (ho addirittura una foto :°D)

Mr pkmn purtroppo non ha voluto giocare con noi Sad cattivo Sad l'abbiamo seguito fino in cima al katun, ma poi appena perso di vista non ne è rimasta traccia Sad
Qui mi scuso perchè mi ero scordato che loro se ne sarebbero andati alle 18:00. Stavo andando all'Area Download per fare una foto mentre scaricavo Darkrai, però ero venuto troppo tardi e stavano portando via tutto...

Hanno dichiarato Sua Maestà La Pingola (greyfox) imperatore assoluto del pday 2008!

mr pkmn non si permetterà più di offendere la pingola Asd: greyfox volevo dire Asd:
Ah si? Lordbel non l'ho trovato prima delle 18:00, e non credo che avrebbe perso tempo dato che non aveva pranzato e si era diretto subito al McDonald. Io ho due Mystery Dungeon da vendere, lui solo uno.
E non dite che loro ne hanno di più perchè loro ERANO di più.



Ma non aveva vinto mr pkmn?
Certo che ho vinto, ho scritto pure i log dei round!

MrPkmn ha fatto forfeit alla sfida di uno dei toscani.
VAI A FARE IN CULO PREDAT SAI BENISSIMO CHE SE LO AVESSI FATTO AVREI FATTO UNA FIGURA DI MERDA

la prossima volta usa il rain team e ne vince di più Angry
No il mio team che ho buildato assieme a seymour si è rivelato più letale

Comunque a me non me ne frega più del titolo "pday winner", devo rimborsare il mio viaggio e comunque posso sfidare greyfox quando mi pare grazie al wi-fi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 09, 2023, 10:11:35