Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 16:08:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team D/P  (Letto 1112 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« il: Luglio 14, 2008, 22:00:49 »


Weavile Jolly (+Spd -SAtk) @Focus Sash
252 Atk 252 Spd 6 Ps
Swords Dance
Ice Punch
Pursuit
Brick Break


Salamence Naughty (+Atk -SDef) @Life Orb
156 Atk 252 SAtk 100 Spd
Draco Meteor
Flamethrower
Crunch
Earthquake


Starmie Timid (+Spd -Atk) @Choice Specs
252 SAtk 252 Spd 6 Ps
Surf
Psychic
Thunderbolt
Ice Beam


Forretress Relaxed (+Def -Spd) @Leftovers
252 Ps 252 Def 6 SDef
Spike
Stealth Rock
Rapid Spin
Explosion


Gengar Timid (+Spd -Atk) @Choice Specs
252 SAtk 252 Spd 6 Ps
Shadow Ball
Sludge Bomb
Thunderbolt
Energy Ball


Blissey Bold (+Def -Atk) @Leftovers
252 Ps 252 Def 6 SDef
Aromatherapy
ThunderWave
Seismic Toss
Softboiled
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 00:20:41 da roby93style » Loggato
Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2008, 23:02:39 »

ho giocato poche volte a dp, e non mi é piaciuto per il metagame basato solo sull' offensiva. Comunque, prova gengar con focusblast/hp-fight (se preferisci la precisione) a sludgebomb, salamance fallo Ddancer, o se vuoi dracometeor, fallo specser. Starmie non mi piace molto specser, ma del resto se ti ci trovi bene, buon per te, ma io preferisco lo spinner. Su forretress considera anche gyroball; per il resto é il classico OOOU
Loggato
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2008, 23:33:18 »

ho giocato poche volte a dp, e non mi é piaciuto per il metagame basato solo sull' offensiva. Comunque, prova gengar con focusblast/hp-fight (se preferisci la precisione) a sludgebomb, salamance fallo Ddancer, o se vuoi dracometeor, fallo specser. Starmie non mi piace molto specser, ma del resto se ti ci trovi bene, buon per te, ma io preferisco lo spinner. Su forretress considera anche gyroball; per il resto é il classico OOOU

sludge bomb ha lo stab e non lo tolgo sicuramente, salamence (speravo si capisse dalla distribuzione ev!!) è mixed sweeper, quindi no DDance e Specs. Spinner c'è già Forretress che me ne faccio di due? Starmie specser sta benissimo dato il suo satk un pò troppo basso per essere veramente incisivo. Forretress non ha caso ho scelto la natura placida prima di evsarlo, proprio per lasciarmi questa opportunità nel caso volessi cambiare.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2008, 23:38:06 »

ODDIO HO IL MAL DI TESTA CON QUELLE IMMAGINI IN MOVIMENTO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2008, 23:39:18 »

Qui si trovano i team dei giocatori che non hanno rispettato il regolamento o che sono solo in grado di sconfiggere la Lega Pokémon
O_O

fa così schifo??? perchéééé?
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 23:42:16 da roby93style » Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2008, 23:46:14 »

Perchè manca l' Export to Text.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2008, 23:48:53 »

Loggato
Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2008, 23:50:29 »


comunque penso si riferisse al fatto che é ultraOUcheap e che ha messo quelle immagini che ti fanno girare la testa
Loggato
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2008, 23:56:26 »

Poverino gli fanno male gli occhi. Presto esci o le palle dei tuoi occhi scoppieranno tra 10 secondi.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 00:02:08 da roby93style » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2008, 00:02:17 »

DP non è un Metagame basato solo sull'offensiva; puoi anche farti un Team difensivo, uno Stall Team, un Team basato sullo switch sulle Entry Hazards, ecc... Supponendo che tu voglia un Team bilanciato, è chiaro come il tuo Team è TROPPO basato su un'offensiva neanche ben organizzata (Un esempio di Team offensivo, anche se RSE: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,340.0.html).
Gengar mettilo starter, via la Choice Specs (sostituiscila con Life Orb o con Focus Sash se temi il Pursuit) e dentro Ipnosi (Hypnosis) su Sludge Bomb, sostituisci Energy Ball o Thunderbolt con Focalcolpo (Focus Blast).
Salamence usalo come Sweeper da lategame con il set da Dragon Dancer, per Forretress usa questa EV spread che uso sempre (non è quella di Smogon): 252 HP / 132 Atk / 124 Def. Spikes o Stealth Rock? Io ti consiglio Toxic Spikes, poi Vortexpalla (Gyro Ball) per far male a molti Sweeper wallati da lui (Weavile, Aerodactyl, Scarfchomp, ecc...) e Terremoto (Earthquake) per impedire lo switch-in di Lucario. Per Blissey usa questa EV spread: 148 HP / 252 Def / 104 SpDef / 4 Spd e trovo Sing > Thunder Wave > Toxic, almeno in questi casi, in quanto con Sing hai la possibilità di mettere a tacere ogni suo counter (salvo Sleep Talker), mentre con Toxic regali l'entrata gratis a Heracross, Machamp, Metagross e Lucario e con Thunder Wave la regali a Garchomp e Dugtrio.
Starmie non ti è affatto utile, perché non la sostituisci con lui?


Vaporeon @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SpAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
-Wish
-Surf
-Ice Beam
-Roar

Così hai anche uno Pseudo Hazer che ti mancava.

Weavile lo sostituirei con uno Sweeper migliore, e non so te ma non amo molto due stat-upper offensivi in uno stesso Team (hai già DDmence).

Edit: Che palle, è già in Sala d'Onore? Ma quali Team dobbiamo rateare? Questa sezione serve per il Team Rating oppure per vedere quanto sono bravi Bekins e Carlito a buildare? E poi l'obbligo di Export to Text non è più nel regolamento.

Citazione
Per evitare il disordine si consiglia vivamente di usare l'Export to Text di NetBattle o Shoddy Battle
Rimetti a posto quelle immagini, per favore, così te lo spostano di nuovo.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 00:05:52 da Il Mitico™ » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2008, 00:12:23 »

Citazione
sei solo un succhiaminchia

epicz
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2008, 00:16:22 »

l'obbligo di Export to Text non è più nel regolamento.
l'obbligo di un team leggibile è rimasto tutt'ora
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2008, 00:17:41 »

l'obbligo di Export to Text non è più nel regolamento.
l'obbligo di un team leggibile è rimasto tutt'ora

Direi che è molto ben leggibile, ha anche rimesso bene le immagini, direi che si può spostare di nuovo. 
Loggato
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2008, 00:41:30 »

uffa ma perchè a nessuno piace mixmence? prima dragobolida e fa fuori abb spesso almeno un pokemon e poi se si deve cambiare si cambia sennò continua con gli attachi fisici.

veramente a me piace piantare sia le punte che la levitoroccia, stavo solo pensando a fielepunte>punte. Dopo che mando sia levitoroccia che fielepunte ovviamente cerco di impedire il rapid spin mandando gengar.
rapid spin per forza, fiele e levito ti ho detto perchè le voglio tutte e due. magari metto vortexpalla su esplosione boh.
il team tattico che mi hai dato tu dove ce li hai gli attaccanti speciali? O_O

Per Vaporeon: ho già blissey e forre che sono praticamente wall puri che nn attaccano, nn mi piace troppo l'idea. poi perchè se Vapo impara Haze lo devo fare con Roar e non Haze? è meglio roar?

Mi piacerebbe d+ un pokemon che usa zuffa ma che può fare anche da att speciale come lucario ma non so se va bene nel team o se c'è di meglio. Starmie mi piaceva per i tanti tipi di mosse che imparava u_U c'è qualcuno di simile?
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2008, 00:45:21 »

Citazione
uffa ma perchè a nessuno piace mixmence? prima dragobolida e fa fuori abb spesso almeno un pokemon e poi se si deve cambiare si cambia sennò continua con gli attachi fisici.

mixmence piace, ma non come l'hai fatto tu

Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 03, 2023, 02:33:59