Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 04:54:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team D/P  (Letto 1090 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2008, 00:50:10 »

come lo posso fare?  crunch < brick break
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2008, 00:54:42 »

mixmence piace, ma non come l'hai fatto tu

Quoto, e poi DDmence lo trovo più adatto per sweepare nel lategame.

Citazione
prima dragobolida e fa fuori abb spesso almeno un pokemon
Se l'avversario è abbastanza niubbo da non conoscere i rischi di Salamence.

Citazione
e poi se si deve cambiare si cambia sennò continua con gli attachi fisici.
Sempre se l'avversario non è niubbo, sicuramente cambi Pokémon.

Citazione
veramente a me piace piantare sia le punte che la levitoroccia, stavo solo pensando a fielepunte>punte. Dopo che mando sia levitoroccia che fielepunte ovviamente cerco di impedire il rapid spin mandando gengar.
E non ti preoccupi del fatto che Forretress è buon terreno da switch-in per Lucario? Vabbé, Salamence può entrare sulla Swords Dance di Lucario e costringerlo allo switch, ma nei turni successivi l'avversario predicterà per eliminare Salamence e tu dovrai predictare per evitarlo, mentre con Terremoto a sorpresa di Forretress si fa prima.

Citazione
il team tattico che mi hai dato tu dove ce li hai gli attaccanti speciali? O_O
Gengar. Undecided
E poi offensiva fisica > offensiva speciale in ogni Metagame.

Citazione
Per Vaporeon: ho già blissey e forre che sono praticamente wall puri che nn attaccano, nn mi piace troppo l'idea. poi perchè se Vapo impara Haze lo devo fare con Roar e non Haze? è meglio roar?
Vaporeon ripristina i PS del Team, in particolare Forretress, ovvero il tuo Wall fisico a cui abbiamo sacrificato Rest per fregare Lucario. Vaporeon inoltre, fa da Pseudo Hazer, impedisce lo stat-up, e Roar va meglio perché switchando il Pokémon manda a puttane anche i Substitute. Infine, Forretress con Gyro Ball non è affatto inoffensivo, se ci metti anche Terremoto hai un'altra buona offensiva, e Vaporeon fa abbastanza danni con Surf e Ice Beam.

Citazione
Mi piacerebbe d+ un pokemon che usa zuffa ma che può fare anche da att speciale come lucario ma non so se va bene nel team o se c'è di meglio. Starmie mi piaceva per i tanti tipi di mosse che imparava u_U c'è qualcuno di simile?
Deoxys-e Grin ...ma non te ne fai niente. Undecided
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 00:59:38 da Il Mitico™ » Loggato
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2008, 07:15:51 »

mixmence piace, ma non come l'hai fatto tu

Quoto, e poi DDmence lo trovo più adatto per sweepare nel lategame.

Citazione
prima dragobolida e fa fuori abb spesso almeno un pokemon
Se l'avversario è abbastanza niubbo da non conoscere i rischi di Salamence.

Citazione
e poi se si deve cambiare si cambia sennò continua con gli attachi fisici.
Sempre se l'avversario non è niubbo, sicuramente cambi Pokémon.

Dragobolide però fa sempre male. Se l'avversario capisce che lo dragobolido o manda blissey oppure manda un acciaio che resiste. Se manda un acciaio dopo mi diverto con Terremoto, no? Blissey si cambia, almeno per ora, se non metto Brick break su Morso.
A meno che l'avversario nn abbia ice beam e sia più veloce, ma non capisco quale è questo più veloce che possa entrare su dragobolide stabbato con SAtk maxato senza morire subito. Acciaio? Terremoto Blissey? Switcho. E poi?
Ovviamente non si muore nessuno che cambio pkmn, anzi, l'attacco speciale mi ritorna normale e non è detto che la prossima volta io non riusi dragobolide.


Cmq Thunderwave di blissey lo uso solo se maluguratamente le 2 toxic spikes non sono attive (iperavvelenando quindi tutto il team nemico). Per forretress ti ho chiesto: ma cosa tolgo? Rapid Spin Serve, Stealth rock e Toxic si, quindi rimane solo o Gyroball o Terremoto.

Sbaglio o Sing è la mossa con 55 di precisione? O_o A me a volte capita che Bora fallisca tre volte di fila quindi non posso affidarmi a un merdosissimo Sing. Stessa cosa per Focalcolpo, secondo voi non lo metto perchè mi sta antipatico? No, perchè nel momento del bisogno fallisce. E il fallimento costa sempre la vita, dato che se si fa Focalcolpo è perchè contro hai un pokemon buio pronto a usare crunch. Tanto meglio switchare allora.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 07:36:58 da roby93style » Loggato
ruxor
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


elmaghetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 15, 2008, 09:44:33 »

mixmence non è meglio hasty?
Loggato

hehe..
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 15, 2008, 13:04:32 »

Citazione
Dragobolide però fa sempre male. Se l'avversario capisce che lo dragobolido o manda blissey oppure manda un acciaio che resiste. Se manda un acciaio dopo mi diverto con Terremoto, no? Blissey si cambia, almeno per ora, se non metto Brick break su Morso.
A meno che l'avversario nn abbia ice beam e sia più veloce, ma non capisco quale è questo più veloce che possa entrare su dragobolide stabbato con SAtk maxato senza morire subito. Acciaio? Terremoto Blissey? Switcho. E poi?
Ovviamente non si muore nessuno che cambio pkmn, anzi, l'attacco speciale mi ritorna normale e non è detto che la prossima volta io non riusi dragobolide.

Innanzitutto, il set di base per Mixmence è questo:

Salamence @ Life Orb
Trait: Intimidate
EVs: 120 Atk / 252 SpAtk / 136 Spd
Mild/Rash nature (+SpAtk, -Def) (+SpAtk, -SpDef)
-Draco Meteor
-Flamethrower/Fire Blast
-Brick Break
-Crunch/Dragon Claw/Roost

Vuoi sapere qualcosa che può entrare sul Draco Meteor di Mixmence? Blissey, Empoleon, Bronzong, Heatran, Cresselia, Dusknoir, ecc... Io non ti sto dicendo che Mixmence fa schifo, ne che non può metter KO nessuno dei resistenti a Draco Meteor con un altra mossa. Sto solo dicendo che non è vero che fa quasi sicuramente un kill con Draco Meteor se l'avversario sa giocare e sa cosa aspettarsi.
Poi, ti sto consigliando di usare Salamence come Sweeper da lategame, e trovo che DDmence sia migliore di Mixmence per questo ruolo.
Lol a max SpAtk con Ice Beam più veloce per metterlo KO: Basta un misero 236 di SpAtk per OHKOarlo con Ice Beam non STABbato, senza contare che Salamence è debole anche a Drago, a Roccia ed è molto fragile e credimi... ce ne sono di più veloci di un Pokémon con 270 di Spd (136 EV).

Citazione
Cmq Thunderwave di blissey lo uso solo se maluguratamente le 2 toxic spikes non sono attive (iperavvelenando quindi tutto il team nemico). Per forretress ti ho chiesto: ma cosa tolgo? Rapid Spin Serve, Stealth rock e Toxic si, quindi rimane solo o Gyroball o Terremoto.
Ti consiglio di tenere solo Toxic Spikes ma avere la possibilità di coprire l'entrata di Lucario.

Citazione
Sbaglio o Sing è la mossa con 55 di precisione? O_o A me a volte capita che Bora fallisca tre volte di fila quindi non posso affidarmi a un merdosissimo Sing. Stessa cosa per Focalcolpo, secondo voi non lo metto perchè mi sta antipatico? No, perchè nel momento del bisogno fallisce. E il fallimento costa sempre la vita, dato che se si fa Focalcolpo è perchè contro hai un pokemon buio pronto a usare crunch. Tanto meglio switchare allora.
Ma fare un tentativo... meglio provare a far cadere nel sonno il counter di Blissey, oppure lasciargli via libera con Toxic (Heracross, Machamp, Metagross e Lucario) o con Thunder Wave (Garchomp, Dugtrio, senza contare che uno di quelli citati prima non è fuori gioco con certezza se paralizzato)? Quando l'avversario switcha, tu usi Sing, se dorme... bene, altrimenti switchi anche tu. Stessa cosa per Gengar, non è detto che switchando ti salvi... l'avversario potrebbe usare Pursuit, e 70 di precisione è decisamente più alto di 55, difatti Gengar tiene quasi sempre Focus Blast, così come Alakazam, così come si usa Hypnosis (sempre 70 di precisione), così come si preferisce sempre Thunder per Zapdos (ancora 70 di precisione).
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 13:09:04 da Il Mitico™ » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Luglio 15, 2008, 15:02:06 »

come fate a definire "team offensivo" uno in cui ci sono forretress e blissey (e tutti e due insieme, lol)?

al massimo può essere un team privo di ragionamento, ma questo non lo rende di certo un team offensivo
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2008, 14:13:32 »

Fanculo sto post di merda non si riesce a cliccare spoiler. Angry
Loggato
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2008, 21:46:19 »

Fanculo sto post di merda non si riesce a cliccare spoiler. Angry

qualcuno più inteliggente di te avrebbe quotato e letto.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Luglio 17, 2008, 00:00:45 »

inteliggente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Luglio 17, 2008, 06:22:03 »

intelligente.
POVERINO SEI RIMASTO SHOKATO?
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Luglio 17, 2008, 10:13:52 »

SHOKATO
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2008, 12:55:30 »

SHOKATO
No

SHOKATO
è diverso
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2008, 19:16:43 »


 Looksi molto diverso

SCIOCCATO > SHOKATO
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2008, 19:39:28 »


 Looksi molto diverso

SHOCKATO>SCIOCCATO > SHOKATO

Loggato

Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2008, 19:54:53 »

nei giornali scrivono sempre choc
Loggato
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 22 queries.