Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 12:19:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E3 2008 Nintendo  (Letto 17259 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Luglio 15, 2008, 19:55:24 »

Citazione
(io no <.<)

Nemmeno io -_-. Cmq conosco un sacco di gente che non vuole assolutamente AC, ok i fans saranno contenti, ma io mi aspettavo ben un altro gioco...
Loggato


do poeco sui porco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Luglio 15, 2008, 19:56:03 »

Io fanboy Sony? Non hai capito proprio niente Giulio. Asd
Innanzitutto, se io ero fanboy Sony non ci pensavo minimamente a venire su una community di Pokémon, soprattutto perché non avrei mai voluto aver a che fare con te, come non me ne sarebbe fregato niente della conferenza Nintendo mentre invece stavo li a bestemmiare perché non mi partiva il buffering. Purtroppo però non mi puoi "pownare"... Sad perché io giocavo a Super Mario Bros 2 e 3 per NES e Super Mario Land per Gameboy dapprima che tu conoscessi i videogames. Ho PlayStation, PlayStation 2 e intendo acquistare PlayStation 3, e allora? Ho avuto anche il NES e il Gameboy Color, ho il Gameboy Advance e il Nintendo DS Lite, e due miei cugini dovrebbero prendere rispettivamente Xbox 360 e Wii in modo che ce le giochiamo tutte e tre (e io potrò anche scrivere recensioni per quel Forum quando avremo il Sito con delle entrate economiche).

Ahahah, powned!!! [cit. Giulio]

Ora dico la mia sulla conferenza, poi quando avrò scritto quell'articolo lo posterò. Devo essere sincero, la conferenza ha un po' deluso: Comincia bene con Animal Crossing City Folk, con tanto di nuova tecnologia per il titolo, e hai detto bene Giulio... Il titolo più atteso tra quelli presentati. In seguito la Nintendo ha mostrato le vendite di Wii e Nintendo DS, il parco titoli Nintendo, ecc... e ha mostrato tre nuovi titoli... Il primo è Star Wars: The Clone War, interessante sia dall'aspetto del gioco in se, sia dal gameplay che divertirà nell'uso del Wiimote come la Lightsaber della mitica saga. Il secondo è un Rayman Raving Rabbits "sportivo", dove il gameplay sembra un po' meno interessante ma il gioco lo trovo divertente (in particolare perché i coniglietti rullano Uh Uh). Il terzo gioco è un Call of Duty, lo trovo poco interessante perché sicuramente inferiore a Call of Duty 4 per PC, PS3 e Xbox 360, e neanche sfrutta granché il Wiimote. Poi hanno mostrato un po' del Nintendo DS (GTA Chinatown War per NDS... No comment Oh no!), e infine i due elementi che Giulio ha già spiegato... faccio solo un commento per Wii Music: Si poteva fare di meglio con i controlli. Ora, di tutto questo non notate qualcosa? Cosa manca? Ovvio no... dove sono i veri titoli importanti? Dove sono le killer application? Quando avremo un nuovo Zelda? Quando si darà spazio anche a Kirby (qui IRDG dirà la sua)? E per Starfox? Un nuovo Luigi's Mansion no? Nemmeno Pokémon Platinum! Sad Insomma, doveva annunciare qualcuno di questi tipi di titoli e invece... 

Per chi è interessato alle altre conferenze (penso che ce ne siano tra voi), IGN e altri links continueranno a mostrarle. Ecco le date di ogni conferenza:

Lunedì 14 Luglio 2008
10:30 a.m. Microsoft Presser (19.30 ore italiane)
1 p.m. Shane Kim Roundtable (22:00 ore italiane)
3 p.m. EA Presser (0:00 ora italiana)
8:30 p.m. Gears of War 2 Reception (5.30 ore italiane)

Martedì 15 Luglio 2008
9 a.m. Show Floor Opens (18.00 ore italiane)
9 a.m. Nintendo Presser (18:00 ore italiane)
11:30 a.m. Sony Presser (20.30 ore italiane)
2: 30 p.m. Ubisoft Presser (23.30 ore italiane)
4:30 p.m. Capcom Presser (1.30 ora italiana)
7 p.m. Activision Presser (Not technically a part of E3) (4.00 ora italiana)

Mercoledì 16 Luglio 2008
9:15 a.m. E3 Keynote by Gov. Perry (18.15 ore italiane)
10 a.m. Sony Roundtable (19.00 ore italiane)
10:45 a.m. Take Two Presser (19.45 ore italiane)
1 p.m. State of the Industry Keynote (22.00 ore italiane)
2:30 p.m. Konami Presser (23.30 ore italiane)

Buona visione!
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 20:01:38 da Il Mitico™ » Loggato
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 15, 2008, 19:58:01 »

Citazione
Ovvio no... dove sono i veri titoli importanti? Dove sono le killer application? Quando avremo un nuovo Zelda? Quando si darà spazio anche a Kirby (qui IRDG dirà la sua)? E per Starfox? Un nuovo Luigi's Mansion no? Insomma, doveva annunciare qualcuno di questi tipi di titoli e invece...

Parole sante
Loggato


do poeco sui porco
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #48 il: Luglio 15, 2008, 20:00:19 »

Beh ma di cosa vi lamentate? Non è facile sviluppare TRE GIOCHI in fretta e furia per farli vedere all'E3. In ogni caso, tranquilli che il nuovo Zelda e gli altri giochi core ce li hanno già pronti, aspettano il TGS per farli vedere più completi ma soprattutto per farli uscire giusto il mese dopo Asd
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Luglio 15, 2008, 20:05:52 »

DARIO MUORI BASTARDO
NON MI DOVEVI DIRE DI STAR WARS

MI HAI DATO UNA MOTIVAZIONE PER COMPRARE IL WII
FANCULO -_-
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Luglio 15, 2008, 20:17:50 »

Citazione
Beh ma di cosa vi lamentate? Non è facile sviluppare TRE GIOCHI in fretta e furia per farli vedere all'E3.
Si, perché si sono ricordati la settimana scorsa che c'era l'E3. Looksi

Citazione
In ogni caso, tranquilli che il nuovo Zelda e gli altri giochi core ce li hanno già pronti, aspettano il TGS per farli vedere più completi ma soprattutto per farli uscire giusto il mese dopo
Il TGS c'è a Ottobre, e non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Ti rendi conto di come Microsoft abbia aperto l'E3, e di come aspettiamo con ansia la risposta di Sony? Ti rendi conto di come c'è EA che spadroneggia con i suoi titoli di Sport e altro, e di come Blizzard ha 3 capolavori in serbo? E Nintendo invece? Niente di che, a parte Animal Crossing. Senza contare che a Ottobre siamo già a metà nella corsa alle vendite dell'ultimo periodo dell'anno, che si concluderà con il più probabile boom di vendite: Il Natale.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 20:23:57 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 15, 2008, 20:20:24 »

tanto alla fine la nintendo prende un martello e ammazza microsoft e sony
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Luglio 15, 2008, 20:22:30 »

Così anche Apple è felice che ha campo libero nei Sistemi Operativi e nell'Elettronica. Asd
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Luglio 15, 2008, 20:26:59 »

Imho gta + ds = epic fail.
Dove e dico DOVE trovi il divertimento per un gioco come gta che sia su ds? Fanno il protagonista puccioso?
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 15, 2008, 20:35:12 »

con il touch rompi il finestrino e rubi un'auto sisi

cerca anche a te piace star wars? xd

comunque no kirby no party, dove cazzo sarebbe il titolone promesso? ANIMAL CROSSING? che merdata -_-
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Luglio 15, 2008, 20:41:18 »

cerca anche a te piace star wars? xd

Cercatesori scrive:
VAFFANCULO
Cercatesori scrive:
NO DAI NON DOVEVI FARLO.
Cercatesori scrive:
SERIAMENTE
Cercatesori scrive:
NON DOVEVI.
Dario - Faccio passi avanti, succederà... (uscito) scrive:
cosa?
Cercatesori scrive:
posta
Cercatesori scrive:
e vedrai.
Dario - Faccio passi avanti, succederà... (uscito) scrive:
xD
Cercatesori scrive:
Star Wars è la mia passione segreta Si Si
Dario - Faccio passi avanti, succederà... (uscito) scrive:
xD
Dario - Faccio passi avanti, succederà... (uscito) scrive:
l'avevo capito
Cercatesori scrive:
http://cgi.ebay.it/STAR-WARS-FORCE-FX-LIGHTSABER-MR-YODA-MASTER-REPLICAS_W0QQitemZ360022124762QQcmdZViewItem?hash=item360022124762#ebayphotohosting
Cercatesori scrive:
io possiedo questa cosa Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 15, 2008, 20:44:37 »

chissà cosa ci fai la notte... Sospetto
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Luglio 15, 2008, 21:24:27 »

a novembre e dicembre facevo duelli con altri amici verso mezzanotte nella piazza davanti al lago di torre del lago, quella con la casa di puccini per intenderci
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Luglio 15, 2008, 21:33:42 »

chissà cosa ci fai la notte... Sospetto
Forse la stessa cosa che faccio io:
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Luglio 15, 2008, 21:52:22 »

Citazione
con il touch rompi il finestrino e rubi un'auto sisi


ahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDD stupenda rotfl
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.134 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 08, 2022, 23:49:58