Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:27:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E3 2008 Nintendo  (Letto 17201 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Luglio 15, 2008, 23:46:53 »

ho detto ad un mio amico per telefono che hanno annunciato gow 3 e ora sta spaccando la sua stanza urlando
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Luglio 16, 2008, 00:00:22 »

ho detto ad un mio amico per telefono che hanno annunciato gow 3 e ora sta spaccando la sua stanza urlando
:D

ma Nintendo non si è fatta sentire in questo E3...
sai se ci saranno altre occasioni perché la nintendo annunci progetti futuri dirante questo E3, o i nintendari dovranno attendere ancora del tempo prima dell'arrivo del prossimo "titolone"? =\
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Luglio 16, 2008, 00:06:00 »

Nelle date dell'E3 non vedo segnate altre conferenze Nintendo, misà che si dovrà aspettare fino al TGS di Ottobre (oppure in qualche conferenza che Nintendo farà per cazzi suoi).
Loggato
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Luglio 16, 2008, 09:37:00 »

Bhè, E3 sony non ha deluso le aspettative, dopo un inizio lungo e piatto si è vista una vagonata di titoli; volevo aggiungere altre importanti esclusive che Il Mitico™ non aveva citato:

-Naruto: Ultimate Ninja Storm
-Socom
-Buzz PS3
-Siren: Blood Curse
-The Agency

e finalmenete viene presentata la prima linea platinum, contenente titoli di tutto rispetto (tra cui spicca Assassin's Creed, oblivion, Ninja Gaiden Sigma e Ratchet and Clank: Tools of Destruction).
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Luglio 16, 2008, 11:30:30 »

Mi piace l'idea della linea platinum, ci sono dei titoli che volevo prendere ma il prezzo era molto alto.

Comunque, io continuo a giocare alla mia console preferita anche se non và fortissima in vendite o se le altre hanno altri giochi, mi piace, è la mia console, perchè devo stare a guardare dei stupidi dati di vendita ?
Comunque, la sony mi ha deluso su alcuni aspetti. La sony non sa gestire le esclusive. Ha venduto final fantasi XIII alla microsoft. Ora è anche su 360. Un titolo che poteva portare la PS3 molto in alto in quanto a esclusiva, adesso tutt'altro.
Adesso non mi và di scrivere un post chilometrico ma a parte GOW III, Resistance 2 e Killzone 2 mi ha deluso un po' quest E3.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Luglio 16, 2008, 12:44:16 »

In verità non credo che sia stata Sony a vendersi l'esclusiva, bensì Microsoft ha sborsare una marea di soldi per prendersela. Tuttavia, sappiamo già che la versione Xbox 360 di Final Fantasy XIII non vedrà luce in Giappone, e vedremo se ci saranno altre differenze con la versione PlayStation 3. Inoltre, Sony ha ancora le esclusive di Final Fantasy Versus XIII, sono nuovi i rumor sul remake Final Fantasy VII e si attende ancora Kingdom Hearts 3. Ti do ragione sul fatto che doveva far più chiarezza sulla Fabula Nova Crystal, perché dopo l'annuncio di Microsoft ci si aspettava una risposta di Sony, che però c'è stata solo con l'annuncio di titoli esclusivi... a questo punto, lanciare news al TGS sarebbe davvero un'ottima idea, manca anche Tekken 6. Per i titoli esclusivi... no, dai... oltre a quei 3, parlando di esclusive, io sono molto interessato a Little Big Planet, Naruto: Ultimate Ninja Storm (spero però che ci ripensino e che mettano l'online), MAG mi sembra molto interessante, anche inFamous, e anche Motorstorm: Pacific Rift dovrebbe andar bene.   

Citazione
Comunque, io continuo a giocare alla mia console preferita anche se non và fortissima in vendite o se le altre hanno altri giochi, mi piace, è la mia console, perchè devo stare a guardare dei stupidi dati di vendita ?
Su questo ti quoto, Sony ha ormai una buona base installata di PlayStation 3, e anche se Microsoft ha venduto 5 milioni di più vedremo come andranno le vendite nei prossimi mesi, ricordando che Sony ha ben 3 console attive sul mercato. Però, noi possiamo solo esprimere opinioni, ma lo sapranno loro se gli vanno bene o no le vendite, così come non ci fa ne caldo ne freddo  se una console vende più di un'altra, non ci danno mica il premio fedeltà! Noi dobbiamo solo giocarle.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 12:49:07 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Luglio 16, 2008, 12:49:46 »

Comunque, in ogni modo sia fatto il Naruto per PS3, è dannatamente inferiore a Rise of a Ninja per xbox360. È spettacolare, quel gioco.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Luglio 16, 2008, 13:17:08 »

Sì ma poi FF XIII uscirà anche per xbox360 xd
MA IO ASPETTO IL MIO BELLISSIMO ROCK BAND GIA ORDINATO CHE STA ARRIVANDO AHAHAAH
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Luglio 16, 2008, 13:45:16 »

Citazione
io sono molto interessato a Little Big Planet, Naruto: Ultimate Ninja Storm (spero però che ci ripensino e che mettano l'online)

Anche io

Comunque Ultimate Ninja Storm non è ancora uscito, quindi come fai a sapere se è meglio di Rise of a Ninja ? Dai video si prospetta spettacolare cmq.
Il fatto di pagare per alcuni giochi on tipo MGO mi scoccia un po', devo ammetterlo.
Rock band ... Non ricordo il prezzo del pack completo, ma più che altro lo vedo come un gioco per chi ha tipo 3 fratelli o amici vicino casa, io purtroppo abito in periferia/campagna e quindi sono un po' isolato, non credo lo comprerò per questo. E poi anche perchè per i rivenditori italiani, dollari = euro, metti che in america,  (esempio) il prezzo è 160 dollari, in italia sarà 160 euro  Asd e questo lo sappiamo tutti. Comunque gran bel gioco. Al massimo però mi prendo Guitar Hero metallica

Ah, si, FF XIII Versus rimane esclusiva PS3, ma comunque la square enix mi sta deludendo lo stesso, ok il remake di FF VII ci sta pure, ma per ora io vedo solo un mostro di grafica, non vedo altro ...
Per kingdom hearts 3, purtroppo sono solo rumor, non è stato annunciato nulla, nemmeno un logo o lo stato di sviluppo, molti pensano che ci sia un tre ma potrebbe anche non esistere Oo' (anche se spero sia il contrario) per ora annunciati ci sono birth by sleep, coded, e 358/2 days
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Luglio 16, 2008, 14:00:05 »

rata
hai mai sentito una marine band deluxe? Se sì, sarai già sicuro che non ci può essere niente di migliore, tra le armoniche.
per rise of a ninja è lo stesso, dovremo aspettare qualche anno per vedere un gioco di naruto bello come quello, a mio avviso.
è un po' come parappa the rapper, ape escape, pandemonium, abe etc. Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Luglio 16, 2008, 14:05:00 »

Comunque, in ogni modo sia fatto il Naruto per PS3, è dannatamente inferiore a Rise of a Ninja per xbox360. È spettacolare, quel gioco.

Come fai a dire che sarà inferiore se non lo hai ancora provato? Tra l'altro, lo produce Atari e mi da più fiducia di Ubisoft per questo tipo di titoli.

Citazione
Il fatto di pagare per alcuni giochi on tipo MGO mi scoccia un po', devo ammetterlo.
Metal Gear Online si paga? Huh?

Citazione
Per kingdom hearts 3, purtroppo sono solo rumor, non è stato annunciato nulla, nemmeno un logo o lo stato di sviluppo, molti pensano che ci sia un tre ma potrebbe anche non esistere Oo' (anche se spero sia il contrario) per ora annunciati ci sono birth by sleep, coded, e 358/2 days
Chi lo sa... anche di God of War III non c'era traccia ed è saltato fuori all'improvviso.

Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #86 il: Luglio 16, 2008, 16:30:44 »

Citazione
Metal Gear Online si paga? Huh?

Tecnicamente è gratuito, ma per ogni stronzatina devi pagare, come un nuovo pg, o una mappa nuova, ecc ... Insomma rimani con le mappe base e non giochi con nessuno >_>
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mark_Goldenroad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18

Protettore del Sigillo

mark_goldenroad@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #87 il: Luglio 16, 2008, 18:02:05 »

Con Wii Music pwno chiunque ami Rock Band x(.

In ogni caso ho seguito solo la conferenza Nintendo, e, sì, non mi è piaciuta un granchè. Insomma, Animal Crossing City Folk ci stava, ed anche Wii Sports Resort. Ma Wii Music e GTA DS... boh. Mi immaginavo qualcosa di più hardcore...
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #88 il: Luglio 17, 2008, 15:50:59 »

Animal Crossing E' core. Non vi fate ingannare dall'aspetto "tenero", è uno dei giochi più impossibili da completare di sempre.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Luglio 17, 2008, 15:54:45 »

Animal Crossing E' core. Non vi fate ingannare dall'aspetto "tenero", è uno dei giochi più impossibili da completare di sempre.

Infatti è impossibile da completare, e di certo non ci giochi per completarlo.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.112 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 16:28:19