Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:02:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Musica classica in D/P wtfgayhax  (Letto 1280 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Giugno 15, 2007, 16:00:25 »

bEne, dopo vari giorni di ragionamenti e studio dei Pokémon di D/P sono arrivato alla conclusione di questo team, beh.. una cosa posso preannunciarvi, i nickname saranno di compositori classici perché non mi veniva altro in mente, quindi ridete e lollate, ma dovete anche rateare n00bz.. xD

Citazione
Aerodactyl (M) @ Choice Band **Mozart
Trait: Pressure
EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Stone Edge
- Ice Fang
- Aerial Ace
Ebbene sì, sto miticone è ritornato alla fama! In D/P i maggiori starter saranno Salamence, Garchomp, Infernape, Gengar, Gyarados, Medicham ecc... Ma questo cosino riesce a bloccarle tutte, ovviamente lo uso come starter per la sua Velocità e grazie al suo movepool riesco a forzare lo switch in modo da sapere chi ha nel team (infatti in un combattimento prima di mandare lo sweeper bisogna stare attenti ai componenti del team avversario). Ovviamente dopo aver forzato lo switch lo userò come finisher, e devo dire che è uno dei migliori.
La Velocità specifica serve a superare Inferape Jolly, Azelf, Raikou, Starmie senza natura Timid e max Speed inoltre riesce a superare Gyarados dopo un Dragon Dance, infatti uno dei motivi principali per il quale l'ho scelto è il fatto di forzare lo switch su molti sweeper, anche Garchomp che magari è riuscito a fare Swords Dance per una volta.. resta comunque un grande. sisi
Quindi devo restare attento a non farlo paralizzare o cagatine varie.


Citazione
Rhyperior (M) @ Leftovers **Beethoven
Trait: Solid Rock
EVs: 252 HP / 140 Atk / 100 Def / 16 Spd
Adamant Nature (+Atk -SAtk)
- Earthquake
- Megahorn
- Rock Blast/ Stone Edge
- Avalanche
Il mio wall fisico, abbinato a Tyranitar e Togetic (che li posterò di seguito) riuscirà a fare un ottimo lavoro, principalmente mi serve come Difensore Fisico in generale e contro i Choice Banders. Inizialmente sono indeciso tra Rock Blast e Stone Edge, Stone Edge abbinato alle paralisi fa davvero male, ma Rock Blast potrebbe pararmi il sederino da Substituters.. io quoto di più su Stone Edge, poi vediamo.
L'importante è un pò bloccare tutti i fisici.. si mi faranno male, ma grazie alle Difese stratosferiche ed a Solid Rock dovrebbe resistere per un bel pò, non a caso gli ho dato max HP.


Citazione
Gyarados (M) @ Leftovers **Vivaldi
Trait: Intimidate
EVs: 212 HP / 20 Atk / 164 Def / 100 Spd / 14 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Waterfall
- Earthquake
- Taunt
Grazie a lui posso leggermente arginare gli attacchi di tipo Erba, non ho scelto Return per colpire meglio gli Erba ma ho preferito Earthquake per i Pokémon di tipo Elettro, e soprattutto per Magnezone ed Electivire i quali potrebbero darmi molti problemi, ma con Earthquake riesco a marginarli.
Taunt principalmente serve per evitare i fastidiosissimi Leech Seed, Toxic, Thunder Wave che potrebbero rovinarmi la strategia, comunque Waterfall fa un male boia un pò a tutti, inoltre le EVs in Speed, cioé 223 serve per superare Adamant Tyranitar in modo da arginarlo un pochino e magari "sorprenderlo" con Earthquake.
Se avrò la possibilità potrò anche sweepare il team avversario, non si sa mai. :°°°


Citazione
Togekiss (M) @ Leftovers **Schubert
Trait: Serene Grace
EVs: 228 HP / 176 SAtk /  104 Def
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Roost
- Thunder Wave
- Air Slash
- Water Pulse
L'obiettivo di questo Pokémon è arginare i Pokémon Erba, paralizzarli e farli male con Air Slash STABBATo con grande possibilità di flinch e magari anche paralizzarlo, perché no?
Thunder Wave e Air Slash hanno un probabilità di 80% di flinchparahax. Ovviamente l'avversario si metterà a bestemmiare.. se ci sarà qualche spiritoso che proverà a mandare Swampert o Slowbro, pronti a prendere il Thunder Wave, beh, devo dire che si beccheranno in faccia un bel Water Pulse con 40% di Confusion. >:O
E' un miticone e non lo potete negare, sennò vi stupra.


Citazione
Blissey (F) @ Leftovers **Bach
Trait: Natural Cure
EVs: 212 HP / 252 Def / 44 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Heal Bell
- Softboiled
- Ice Beam
- Grass Knot/ Sing
Beh, visto che non ho nessun Sleep Talker o qualcuno che possa prendere le status ecco che arriva lei a risolvere il problema, beh, d'altronde mi serve per parare i speciali in generale. Grass Knot serve per Swampert e Rhyperior che potrebbero volermi counterare come mossa disperata. xD
Semmai potrei usare Sing e sperare in un Addormento, anche se un pò rischioso, chissà, magari prendo qualche CBTar o Electivire nello switch. lol


Citazione
Tyranitar (M) @ Choice Band **Giuseppe Verdi (lol, ruuuunsé)
Trait: Sand Stream
EVs: 8 HP / 252 Atk / 248 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Pursuit/ Ice Fang
- Stone Edge
- Crunch
Sto qua non perdona nessuno.. fa male a tutti, in particolare a Blissey e Cresselia, che grazie a Pursuit fisico li faranno piangere e li uccide. lol
Inoltre grazie alla Sandstorm aiuta Aerodactyl nel suo finishing mission, in effetti un Surf forse non lo 2OHKO nemmeno, inoltre aiuterà Aerodactyl ad entrare su Gyarados e fare male. ahuahuahuahuahuahu...
Nessuno mi fermerà. xDDDDDDDD lawl

Mi sono divertito parecchio nel fare sto team, inoltre Gelfosauro è gay, perché non ha ancora fatto un suo team serio e cheap... >_____> Io almeno l'ho fatto, e cioé sto qua...
La tua cosa semidecente non è abbastanza... perfezionati.
Electivire volendo lo posso anche un pò marginare con Rhyperior che ha un Difesa della cazzerola, beh si, basta che predicto Cross Chop e poi mando Rhyperior così paro Thunder Fang, inoltre ho Aerodactyl che è più veloce e gli fa male.. ebbene si, devo stare attento con Togetic a non esagerare con Thunder Wave sennò posso trovarmi in faccia un Electivire uber potenziato più veloce di Aerodactyl, anche se potrei mandarlo via con Rhyperior, però sarà rischioso.
Stavo pensando di usare Fire Fang su Ice Fang di Aerodactyl per fare del male a sbronzorg, però mi serve contro Garchomp, inoltre non credo che verrà usato molto con la diffusione dei Magnezone con Magnet Rise e per gli Infernape.  Asd
Beh n00b, ci ho messo mezz'ora a scrivere sto macello invece di studiare per inglese, quindi rateate n00bz.
*ruuuuuuuuuuuuuuuunsé in Alaska!!!

Ah e mi racomando, ascoltate musica classica che fa bene...
Ma vaffan...
Go Away n00b..
Classic sux and you ass well..

(riesco di già a predictare le vostre mosse.  Asd)
« Ultima modifica: Giugno 15, 2007, 17:46:54 da PR3DAT » Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2007, 16:27:04 »

Infernape è più veloce di tutti tranne che di Aerodactyl e uccide tutti in due colpi.
Non hai un counter per Garchomp.
Non hai un counter per Electivire misto
Jibacoil ti pwna

eccetera eccetera. Molti dei difetti che vedo sarebbero facilmente risolvibili attuando la strategia de "La miglior difesa è l'attacco". E siccome quel tuo caro CBTAR può solo indebolire o ogni tanto uccidere un pokemon per poi non farsi rivedere più (eh sì, dubito possa rientrare relativamente spesso come in Advance), lo sostituirei con un DDTar O_o
In questo modo, con i leftovers potrai difenderti meglio da molti special attackers, mentre con Dragon Dance avrai una chance in più per sweeppare e una in meno di essere sweeppato.

Quel set di Gyarados è orrendo, l'ho sempre odiato, è scontato ed inefficace. Esistono almeno altre cinque combinazioni molto più efficaci...Comunque visto che l'avversario vedrà Aerodactyl al primo turno, dubito userà Earthquake contro Tyranitar, perciò non sono nemmeno sicuro se sia saggissimo usare il set di Jumpman per fermarlo...Ma anche sì, usalo pure, visto che con lui + Aerodactyl + il fatto che Garchomp per entrare debba quasi sempre beccarsi danni, dovresti riuscire a tenerlo a bada, a meno di rest+talk+life orb. (Ice Fang - Earthquake - Dragon Dance - Taunt).
Grass Knot su Blissey.

Hai solo 3 elementi resistenti alla Sandstorm e non è un'ottima cosa...Blissey è pressocchè inutile quì dentro quindi tanto vale sostituirla...visto che hai tre pokemon deboli a ghiaccio proverei Bronzorg, con Gyro Ball - Earthquake - Charge Beam - Explosion e levitate. Tra le varie cose, fermicchia quasi Electivire, ferma Metagross e Snorlax con Earthquake,esplode su Manaphy e countera Gyarados.
A questo punto darei un set più spaccoso a Dosaidon, come Substitute - Earthquake - Stone Edge - Avalanche (funziona spaccando il sub? Shocked), che a mio parere è il massimo per lui, in DP.
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2007, 16:34:32 »

Io pensavo di usare CBTar per bloccare Blissey e Cresselia, ma forse un DDTar farebbe più male, prenderò in considerazione la tua proposta.
Forse Life Orb Gyarados non è buono perché c'è la Sandstorm. <_<
Sei un grande fan di Sbronzorg ma chi lo sà, forse funziona bene davvero, cmq io non credo che sia un counter di Magnezone, perché ha Magnet Rise.
Boh, chiediamo a Misterù riguardo a Rhyperior.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2007, 18:19:04 »

Volevo leggere il team, ma poi ho visto questo

Citazione
Ah e mi racomando, ascoltate musica classica che fa bene...
Ma vaffan...
Go Away n00b..
Classic sux and you ass well..

e mi sono offeso.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2007, 19:02:00 »

Citazione
La Velocità specifica serve a superare Inferape Jolly, Azelf, Raikou, Starmie senza natura Timid e max Speed inoltre riesce a superare Gyarados dopo un Dragon Dance,
Non è vero. Azelf, Raikou, Starmie e Gyarados danzato possono tranquillamente superarlo, e Gyarados non lo puoi fermare davvero in nessun modo, specialmente se ha Stone Edge - ma è anche vero che non dovrebbe avere molte chance di set-up.
Per il tuo Gyarados, metterei Return al posto di Earthquake per una migliore coverage.
Citazione
Infernape è più veloce di tutti tranne che di Aerodactyl e uccide tutti in due colpi.
Non hai un counter per Garchomp.
Non hai un counter per Electivire misto
Jibacoil ti pwna
Sei inoltre assolutamente sguarnito nei confronti di Swampert con Stone Edge o HP Electric.

Blissey Bold 136 HP / 252 Def / 120 SpAtk. Ottieni un potere difensivo molto migliore, oppure puoi levare EV agli HP per potenziare lo SpAtk.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2007, 07:15:48 »

Io pensavo di usare CBTar per bloccare Blissey e Cresselia, ma forse un DDTar farebbe più male, prenderò in considerazione la tua proposta.
Forse Life Orb Gyarados non è buono perché c'è la Sandstorm. <_<
Sei un grande fan di Sbronzorg ma chi lo sà, forse funziona bene davvero, cmq io non credo che sia un counter di Magnezone, perché ha Magnet Rise.
Boh, chiediamo a Misterù riguardo a Rhyperior.


Io non sono un fan di niente, consiglio e uso ciò che serve :P
Non ho detto, in ogni caso, che Bronzorg ferma Magnezone...da nessuna parte O_o
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2007, 11:29:55 »

Non ho detto, in ogni caso, che Bronzorg ferma Magnezone...da nessuna parte O_o
Appunto. Bronzong piglia nel sedere il Thunderbolt di Magnezone, perchè Earthquake è annullato da riso magnetico e Gyro Ball è resistito 4x Asd Psychic? Muori prima tu...

Aerodactyl va assolutamente Jolly. Ci sono troppi tizi che ormai usano la choice scarf, Heracross in primis. Persino Aerodactyl Jolly ha dei problemi, perchè c'è il rischio di avere un Infernape/Gengar con choice scarf e li ci sono i problemi. Io ti consiglierei swampo o hippowdon, per la resistenza rock e per counterare vari tizi che ti possono dare problemi. O magari garchomp, che con sand veil sculerai da morire Asd
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 16, 2007, 18:36:04 »

E' vero, Jibacoil (è più sexy il nome xD) mi pwna duramente, ed è uno dei motivi per il quale ho messo Earthquake al posto di Return, però si vedrà.
Io pensavo di mettere Flamethrower e Ice Beam e usare le EVs date da GF per fare male a Jibacoil, infatti non è che abbia tanta Difesa Speciale.
Heracross/Gengar/Infernape con Choice Scarf non credo verranno usati, inoltre li posso fermare abbastanza decentemente.
Gyarados > Heracross
Rhyperior, Gyarados > Infernape
Gengar < Blissey e forse anche Tyranitar.
Sinceramente la Choice Scarf non mi piace molto, sembra come le yugi oh dove viene la carta giusta al momento giusto. xD Ma Heracross potrebbe sorprendermi, cmq dovrei intuirlo se lo manda contro un Aerodactyl. .__.
Volevo leggere il team, ma poi ho visto questo

Citazione
Ah e mi racomando, ascoltate musica classica che fa bene...
Ma vaffan...
Go Away n00b..
Classic sux and you ass well..



e mi sono offeso.
Non hai letto la frase che segue..

@Bek: Mi sono confuso con Magnezone, per Electivire c'è Rhyperior, dovrò bloccare Cross Chop con Gyarados e poi mandare Rhyperior. xD
Cmq Rhyperior dovrebbe bloccarlo, inoltre Aerodactyl lo minaccia.  Looksi
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 16, 2007, 23:29:34 »

Certo che l'ho letta, ma che cambia? ò.ò Se non rispecchia il tuo pensiero, rispecchia quello che tu pensi sia l'opinione comune.

Ahah Pampers > All
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.247 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 09, 2021, 06:21:11
Login