Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 16:44:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Sign Pokémon delle Generazioni  (Letto 11025 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 15, 2008, 14:34:17 »

tauros č come snorlax in gsc, tyranitar in rse e garchomp in dp
tyranitar in rse non č paragonabile agli altri tre tizi, ti prego toglilo che fa una figura barbina!!!

per chi non lo sapesse cloyster č il miglior tauros "counter" dopo articuno, in rby (zapdos č la terza cosa che piů si avvicina ad un counter) =(
l'ultima volta che ho provato ad usare un rby stall credo che bekins mi abbia battuto 6 a 0 Si Si ma vinci il premio di consolazione per averci provato Wink
blizzard su rydon č scoraggiante secondo me >( ok, il suo pool non č "pieno cosě" di alternative, perciň non c'č molto altro che tu ci possa fare (substitute?).
probabilmente avrai qualche problema con surflax, e temo anche con amnesialax...
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2008, 15:18:21 »

tauros č come snorlax in gsc, tyranitar in rse e garchomp in dp
tyranitar in rse non č paragonabile agli altri tre tizi, ti prego toglilo che fa una figura barbina!!!

THIS IS NUBNESS! >=(!!!!!
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2008, 19:05:49 »

Credo di dovere delle spiegazioni: il senso č che Tyranitar non sia -il singolo Pokémon piů dominante della terza generazione-. E' effettivamente forte, secondo molti il Pokémon migliore di RSE (secondo me assolutamente no, dato che prima di lui andrebbero listati Suicune, Heracross, Zapdos e probabilmente Snorlax), come anche č vero che ha in un certo senso "la miglior trait di RSE", ma:
1) Non ho mai incontrato nulla come RBY Tauros. Non esagero dicendo di averlo visto almeno nel 98% degli RBY competitivi, e la maggior parte delle RBY che ho perso (ok, questa č esperienza personale, ma almeno un po' conta) le ho perse a causa di Tauros. Non credo si possano portare molti argomenti a favore o contro, semplicemente la stragrande maggioranza delle persone crede sia il miglior Pokémon di RBY, tolti gli Uber.
2) Snorlax in GSC č leggenda. Il Pokémon immortale, colui che puň fare tutto, fermando non solo gli attacker speciali, ma addirittura i fisici: Lax puň entrare Pokémon con un attacco portentoso, come Tyranitar e Dragonite, ed uscire vincitore dallo scontro (tolte le possibilitŕ di Dynamicpunch / CurseTar / Reflect Dragonite). Impara la maggior parte delle mosse del gioco, e c'č una gran varietŕ di cose che puň fare con queste mosse. Quando nei rate GSC io dico "dov'č Snorlax?", ovviamente scherzo, ma c'č chi davvero pensa che qualsiasi team competitivo diventerebbe un team migliore includendo Snorlax e, per quanto arrogante sia effettivamente questa linea di pensiero, non riesco a catalogarla come completamente sbagliata.
3) Tyranitar in RSE č... discusso. Che il suo trait sia in un certo senso il migliore č vero da una parte, dall'altra č limitante per il proprio team: ad esempio, č difficile pensare di poterlo mettere in team con un Raikou, con Snorlax o con Regice, giusto per fare qualche esempio. Tyranitar č tutt'altro che ovunque come lo sono lo Snorlax di GSC ed il Tauros di RBY (o Blissey, volendo restare in RSE) e, a differenza di loro, non necessariamente il suo inserimento rende il team un team migliore. E' piuttosto un Pokémon che, da solo, costringe ad usare un certo tipo di team.
4) Garchomp in DP va "con qualsiasi team". E' una belva che trae vantaggio dalla prevalenza della Sandstream, puň colpire ogni cosa spaventosamente forte, ha lo staying power per durare in campo e la velocitŕ per sweepare. In questo senso, č molto piů vicino al Tauros di RBY e allo Snorlax di GSC che al Tyranitar di RSE, e le usage registrate in Shoddy lo dimostrano! (ora arriva Il Mitico e dice che Garchomp si puň fermare con Swinub, vabbé).

Che Tyranitar in RSE sia uno dei migliori Pokémon disponibili ha senso. Che possa essere paragonato agli altri Pokémon definiti dominanti nelle loro generazioni, un po' di meno, o almeno secondo me.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 19:07:49 da Biancaneve » Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2008, 19:10:39 »

Credo di dovere delle spiegazioni: il senso č che Tyranitar non sia -il singolo Pokémon piů dominante della terza generazione-. E' effettivamente forte, secondo molti il Pokémon migliore di RSE (secondo me assolutamente no, dato che prima di lui andrebbero listati Suicune, Heracross, Zapdos e probabilmente Snorlax), come anche č vero che ha in un certo senso "la miglior trait di RSE", ma:
1) Non ho mai incontrato nulla come RBY Tauros. Non esagero dicendo di averlo visto almeno nel 98% degli RBY competitivi, e la maggior parte delle RBY che ho perso (ok, questa č esperienza personale, ma almeno un po' conta) le ho perse a causa di Tauros. Non credo si possano portare molti argomenti a favore o contro, semplicemente la stragrande maggioranza delle persone crede sia il miglior Pokémon di RBY, tolti gli Uber.

quel 2% č rappresentato dal mio amnesiaduck ;)

Edit:
Citazione
(ora arriva Il Mitico e dice che Garchomp si puň fermare con Swinub, vabbé)
rofl
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 19:12:36 da Omega » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2008, 19:13:11 »

(ora arriva Il Mitico e dice che Garchomp si puň fermare con Swinub, vabbé).
<3
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2008, 20:14:27 »

Quello che dici č vero, ma il punto č che gli RBY competitivi scelgono tra un massimo di 15 pokémon. Vogliamo elencarli?
Exeggutor, Tauros, Starmie, Slowbro, Snorlax, Golem, Chansey, Rhydon, Sandslash, Zapdos, Cloyster, Dragonite, Gengar, Alakazam, Persian (lol) e PROPRIO VOLENDO ESAGERARE possiamo includere Jolteon, dai. Stop. Ne ho elencati 16, e ho anche dovuto fare uno sforzo esagerato >_<
In un metagame in cui competitivamente parlando c'č cosě poca varietŕ ed in cui conta tanto la fortuna, Tauros non č un dio. Voglio dire, secondo me i team che hanno un Tauros sono il 99%. Se il Tauros avversario ti fa fuori un pokémon puoi sempre mandar fuori il tuo e cercare di revengekillarlo puntando sulla fortuna. Inoltre tutti i team di RBY sono piů o meno attrezzati contro Tauros, dato che almeno 3 elementi su sei hanno modo di paralizzarlo o addormentarlo. Poi c'č il Golem/Rhydon/Gengar di turno per sfruttare le prediction ed infine lo Snorlax con Selfdestruct per i casi disperati. Sia chiaro, non voglio dire che Tauros sia un pokémon inutile, ma a me č sempre sembrato abbastanza normale. Dopotutto non ha mai Rest, quindi colpo dopo colpo, sullo switch, si spera di riuscire ad abbatterlo.

Con Snorlax non sono affatto d'accordo. E' vero che č un pokémon mostruosamente forte, sono d'accordo. Ma gli unici Snorlax che sono davvero mostruosi sono un Drumlax nelle mani giuste o un Curselax, soprattutto se rimane come ultimo pokémon. Skarmory e Forretress possono fermarlo finché non ha FBlast, Misdreavus e Gengar finché non ha EQuake. Se č un Counterlax si puň cercare di stallarlo con Suicune o Skarmory/Forretress, a seconda del set. Personalmente odio lo Snorlax con LKiss, ma vabbeh, se riesci a farti addormentare un pokémon che non ti serve sveglio gli hai fatto sprecare uno slot per niente.
Pure qui, ovviamente, non sto dicendo che Snorlax si possa fermare con Corsola. Ma neanche con Dragonite, se non ha ALMENO Rest + DPunch/HP Fighting (sempre che non abbia Counter o Drum, poi). Tuttavia tutti i tizi che ho nominato sono comunque diffusissimi, e per quanto Snorlax sia resistente in GSC, non puň permettersi il lusso di continuare ad entrare sugli attacchi di Tyranitar o ancor peggio di Marowak, Heracross ed altri picchiatori fisici. Perfino Raikou, se ha Thunder, puň metterlo in difficoltŕ (magari con le Spikes).

Quello che non va con Tyranitar in RSE e Garchomp in DP non č che "dominino" il metagame o siano diffusissimi, ma il fatto che con un solo set-up possano distruggere un team intero (cosa che neanche il tanto temuto Drumlax poteva fare in GSC, se gli elementi del team avversario non erano stati indeboliti per bene in precedenza). Tyranitar, con CBand, colpisce in modo piů o meno efficace tutti i 386 pokémon, utilizzando Quake/Slide/FPunch/HP Bug. E' vero che deve essere utilizzato da un giocatore che sa quello che sta facendo, ma questo non vuol dire che sia meno forte. Gli unici due tizi che potrebbero illudersi di fermarlo sarebbero Forretress e Skarmory, ma la Nintendo ha dato magnet pull a Magneton -_-'''

Poi di Garchomp suppongo non ci sia neanche bisogno di parlare, lol
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2008, 21:29:44 »

Stiamo andando giusto un pochino OT ma chissenefrega, č divertente. 8)

Capisco l'argomentazione su Tauros, e confesso che č una cosa a cui non avevo pensato. Ma se č vero che il resto del "roster" (all'interno del quale includerei Golem e Jynx) da cui si attinge č variabile, Tauros č, piů di ogni altro, un punto fisso, praticamente irrinunciabile; forse la sola Chansey quasi lo eguaglia nelle usage, ma Chansey ha un bel po' di ruoli difensivi da ricoprire all'interno del team, Tauros no.

Non scordarti che Mixlax pwna :) cerchi di mandare in campo Rhydon o TTar? Earthquake, e torneranno a casa con la coda tra le gambe. Skarmory? Fire Blast. Praticamente ogni altra cosa? Double-edge. Ci sono due cose tra quelle che mi vengono in mente che Mixlax non possa distruggere immediatamente: Miltank e Suicune, ed entrambi questi Pokémon sono a rischio "quarto slot", ovvero Lovely Kiss/Selfdestruct (il che č un grosso guaio, se si pensa che entrambi sono spesso tasselli fondamentali di un team). Lovely Kiss + Selfdestruct Snorlax dovrŕ scegliere una sola tra Earthquake e Fire Blast, ma se non trovi il tempo per scoprire in fretta quale delle due abbia, sarŕ facile trovarsi un Pokémon addormentato ed un altro fatto saltare per aria, e magari qualcuno picchiato duro nel processo: parlo ad esempio della classica catenella per cui Tizio si fa addormentare Suicune e Blastare Skarm al turno successivo, solo per poi mandare Blissey sulla puntuale Selfdestruct (ebbene sě, č capitato piů di una volta). Sono certissimo che alcuni attacker fisici possano vincere l'1vs1 con Snorlax (a meno che non abbia Counter...), ma né Marowak né Heracross possono davvero permettersi di incassare un Double-edge sullo switch, né sopravviveranno alla Selfdestruct. Per quanto riguarda Tyranitar, io lo ho sempre e solo visto perdere miseramente contro Snorlax (ad eccezione del Dynamic Puncher), e ho persino il ricordo di Snorlax entrati in campo contro Tyranitar che siano stati capaci di killarli a suon di Earthquake, facendo tranquillamente fronte alle Rock Slide.

Per quanto riguarda RSE e CBTar, non capisco moltissimo il riferimento a Forre e Skarm dato che, Magneton o no, sono 3HKOati da Rock Slide e rischiano la 2HKO da Focus Punch. Donphan č probabilmente un counter migliore, se proprio ne vuoi cercare uno (oppure Swampert e Suicune, anche loro tenuti a debita distanza dai Focus Punch). Ma a parte questo, ho capito perfettamente cosa tu intenda: CBTar infligge danni incredibili a praticamente ogni Pokémon, se usato con un po' di cervello; non per niente credo sia il set piů pericoloso di Tyranitar. In realtŕ c'č anche un lato oscuro della medaglia, ovvero Dugtrio, che non permetterŕ mai a Tar di fare piů di un kill. Il fatto č semplicemente che, ad esempio, CbHeracross ha una Speed superiore e due STAB megapotenti da sfruttare (Megahorn e Focus Punch), il che lo rende anche piů pericoloso da fronteggiare.

Questo non significa che Tyranitar non meriti un posto di primo piano in una threat list RSE; tuttavia, incontra la competizione di altri bestioni che sono piů o meno al suo livello: Surf/Calm Mind/Rest/Sleep Talk Suicune magari sarŕ piů wallabile di Tyranitar secondo qualcuno, ma buona fortuna a fare di piů che riuscire a stallarlo (mentre Tyranitar sarŕ anche forte, ma non č incedibile). Altri Pokémon, in altre generazioni, si sono invece ritagliati il loro posto nell'Olimpo della propria generazione, e proprio a causa di questo sono diventati famosi. E' quasi parere comune che Tauros in RBY stia al di sopra degli altri Pokémon, ed č un dato di fatto che sia ovunque; č quasi parere comune che Snorlax in GSC stia al di sopra degli altri Pokémon, ed č un dato di fatto che sia ovunque; č quasi parere comune che Garchomp in DP stia al di sopra degli altri Pokémon, ed č un dato di fatto che sia ovunque. Ma non č affatto vero che Tyranitar in RSE si veda nella maggior parte dei team, e non so neppure se sia vero che quasi tutti lo considerino il miglior Pokémon in RSE.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 21:34:14 da Biancaneve » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2008, 21:31:24 »

Capisco l'argomentazione su Tauros, e confesso che č una cosa a cui non avevo pensato. Ma se č vero che il resto del "rooster"
rooster = gallo, pollo
roster = elenco
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2008, 21:34:03 »

grazie, cercatesori!
stamattina ho dato l'esame di inglese (passato 8)), perciň mi sento autorizzato a sbagliare le parole. Si Si
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2008, 21:57:38 »

Uhm, solo un paio di appunti, poi rispondo nel dettaglio modificando questo post o facendone un altro: Golem č incluso nella lista che ho fatto, mentre Jynx č un po' ridicolo in RBY. Se viene paralizzato č semplicemente inutilizzabile x(

Anche io ho visto qualche Snorlax entrare contro Tyranitar, ma in generale, se chi usa Tyranitar non č un incapace, Snorlax non puň riuscire a counterarlo. Questo perché puň beccarsi un CH o un flinch al momento sbagliato e pagare caro il tentativo di uccidere Tyranitar.

In RSE anche Heracross č un vero mostro, ma non so perché mi sembra meno pericoloso di Tyranitar. Forse a causa del fatto che č debole anche alla Sandstorm ed in realtŕ non ha molte occasioni di switch-in (se entra anche su un attacco fighting subisce un po' di danni). E' vero che Dugtrio distrugge Tyranitar, ma utilizzare UN pokémon per revengekillarne un altro mi sembra una cosa orribile, soprattutto perché Dugtrio mi sta proprio antipatico xD
Swampert e Suicune, purtroppo, rischiano anche contro un DDance Tyranitar, che se becca un flinch o un CH al momento giusto li devasta. E non lo dico perché sono pessimista, ma perché purtroppo mi č capitato numerose volte di farmi fregare Suicune o Claydol o Skarmory da un colpo di fortuna e di trovarmi successivamente in difficoltŕ contro Tyranitar. Comunque č vero che Tyra non monopolizza la scena degli attacker fisici, ma non ci riesce perché sono presenti mostri altrettanto pericolosi come Medicham, Metagross e Slaking, ma il fatto che tanti pokémon siano disgustosamente sbilanciati non serve, a mio parere, a rendere il metagame piů bilanciato. Non so se mi sono spiegato bene :x

...ma in fondo credo che basti quello che ho scritto ora xD. Vado a cenare :*
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2008, 21:59:06 »

ma poi dugtrio killa anche heracross o_o
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2008, 22:09:01 »

In RSE anche Heracross č un vero mostro, ma non so perché mi sembra meno pericoloso di Tyranitar. Forse a causa del fatto che č debole anche alla Sandstorm ed in realtŕ non ha molte occasioni di switch-in (se entra anche su un attacco fighting subisce un po' di danni). E' vero che Dugtrio distrugge Tyranitar, ma utilizzare UN pokémon per revengekillarne un altro mi sembra una cosa orribile, soprattutto perché Dugtrio mi sta proprio antipatico xD
Swampert e Suicune, purtroppo, rischiano anche contro un DDance Tyranitar, che se becca un flinch o un CH al momento giusto li devasta. E non lo dico perché sono pessimista, ma perché purtroppo mi č capitato numerose volte di farmi fregare Suicune o Claydol o Skarmory da un colpo di fortuna e di trovarmi successivamente in difficoltŕ contro Tyranitar. Comunque č vero che Tyra non monopolizza la scena degli attacker fisici, ma non ci riesce perché sono presenti mostri altrettanto pericolosi come Medicham, Metagross e Slaking, ma il fatto che tanti pokémon siano disgustosamente sbilanciati non serve, a mio parere, a rendere il metagame piů bilanciato. Non so se mi sono spiegato bene :x
Ok, RSE č meno bilanciato di GSC. Sono d'accordissimo. Ma non lo č a causa di un singolo Pokémon (Tyranitar), bensě a causa di una cerchia di Pokémon molto potenti, di cui non necessariamente Tyranitar č il migliore. Quindi Tar non rappresenta per RSE quello che Tauros, Snorlax (CHE STASERA CONTINUO A SCRIVERE "SORLAC") e Garchomp rappresentano per le altre generazioni. 8)

Citazione
...ma in fondo credo che basti quello che ho scritto ora xD. Vado a cenare :*
Se io dovessi cenare alle 22 credo che potrei morire CIAO BUONA CENA ^^

CERCA SCRIVI UN TUO PARERE ANZICHE' FARE SOLO INTERVENTI A META' TRA IL NEUTRALE E L'INUTILE >(
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2008, 22:10:24 »

quando mi viene voglia, ora leggo il report del pday con irdg che dice che secondo me gengar, dugtrio e celebi sono uber (secondo me sono solo dei pokémon gay)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2008, 22:28:13 »

non bisognerebbe spostare in pokemon world?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2008, 22:29:02 »

sě, si dovrebbe, ma dopo irdg farŕ stronzate con questo topic tipo chiuderlo indebitamente quindi preferisco gestirlo io Grin
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.374 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 06:59:04
Login