Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 18:37:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Sign Pokémon delle Generazioni  (Letto 11051 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Luglio 16, 2008, 21:35:22 »

Č inutile.
Aerodactyl ha 105.
Esiste il tutor di Swords Dance in FR/LF ed E.
o_O che c' entra sdance adesso?
btw grazie AA, adesso mi buildo un team RBY con 6 pikmin sweepperosi random e poi sfido elros e il suo mewtwo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Luglio 16, 2008, 21:37:47 »

mandami un pm per dirmi il nome del server quando sei pronto Wink
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Luglio 16, 2008, 21:39:28 »

ehi voglio watchare elros fammi sapere su gtalk
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Luglio 16, 2008, 21:41:19 »

mandami un pm per dirmi il nome del server quando sei pronto Wink
k, aspetta un pň che ho parecchie cose da fare, probabilmente mi metto il mio nome del forum e vado nell' official server che facciamo prima
hai detto di usare solo mewtwo? ok
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 21:44:36 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Luglio 16, 2008, 21:44:16 »

Comunque quale sarebbe "la mossa piů potente del gioco" che ha lo Snorlax di GSC?
Self ;(

Secondo me c'č da considerare che Tyranitar puň utilizzare anche Taunt, in RSE, che č quasi come un LKiss utilizzato contro lo pseudo-hazer di turno in GSC.
Ok ma se Lovely Kissi Skarmory č un conto, se lo Taunti e ti becchi una CB Steel Wing č un altro :\ stessa cosa per Celebi: Tyranitar senza HP Bug rischia sempre a Tauntarlo, dato che puň beccarsi tranquillamente una HP Fighting / Grass / Giga Drain

Inoltre tu parli tanto dello Snorlax con Double-Edge, ma questa mossa č una lama a doppio taglio: ha 24 PP, contro i 32 di Return, e soprattutto c'č da mettere in conto il recoil, che non sarŕ mai trascurabile, se colpisci pokémon con molti HP come Snorlax, Blissey o Suicune.
Parli con uno che usa Double-edge su Drumlax ;) io non sono interessato moltissimo alla questione PP, né lo sarň fino a che non deciderň/riuscirň a crearmi un GSC stall; il recoil lo trovo fastidioso solo quando attacco Blissey, ma nella maggior parte dei casi, assorbirlo non č una cosa cosě drammatica (ovviamente userei Return se dovessi dare a Snorlax Counter): io parlo soprattutto di Double-edge perché č solitamente la mia prima scelta, dato che mi piace aver a disposizione una mossa con 180 base power, che fa impallidire il 112.5 base power di STAB Rock Slide di Tyranitar... e questo mi riporta alla mente anche un'altra cosa: Tyranitar in RSE č forte finché Rock Slide non fallisce. -_- 90% accuracy č infame come poche, e, gran parte delle volte in cui uso Tyranitar, missare una Rock Slide sembra farmi perdere. Una mossa che fallisce non č esattamente il mio ideale di lategame sweep move. =\

Ho appena testato, se la speed diminuisce a causa della paralisi si puň subire un OHKO. gf, non sono io che ti ho pwnato, ma la GameFreak ;) ;) ;)
Lo so perfettamente °° ma basta Rest + uno switch out per risolvere il problema :ç°>D°°D°çD°D°D°D°°D°D° e ricorda, non ti ho pwnato io, ma il tasto SWITCH ;)
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 21:59:37 da Biancaneve » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Luglio 16, 2008, 21:45:44 »

google fight NON funziona.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Luglio 16, 2008, 21:46:32 »

gf lo sanno tutti che usi hp rock su ttar
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Luglio 16, 2008, 21:48:32 »

gf lo sanno tutti che usi hp rock su ttar
stfu
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Luglio 16, 2008, 21:49:24 »

io lo so perché gf = fail (miss)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Luglio 16, 2008, 21:50:20 »

perchč nessuno considera il set GARCHOMPU quando si parla di garchomp? Vabbč che non č usatissimo perň se te lo trovi contro sono dolori....... penso che nessun poke citato dal Mitico possa fermarlo, il Garchompů intendo.....
sempre che non ti stendi sullo switch

Non lo si considera proprio perché non lo usa nessuno, e poi un Garchomp staller lo prendo con piů leggerezza di uno Stat-upper offensivo. Su uno staller privo di mosse da stat-up posso lavorarci con cautela, uno Sweeper con Swords Dance devo fermarlo immediatamente.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Luglio 16, 2008, 21:50:57 »

io lo so perché gf = fail (miss)
mi ricordo che il mio ttar con hp rock una volta perse contro il tuo vaporeon perché, senza rock slide, non poteva 2hkoarlo Si Si che bello.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Luglio 16, 2008, 21:52:51 »

ahah l'avevo dimenticato
perň ricordo ancora la death star in gsc
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Luglio 16, 2008, 21:58:21 »

bene, ho fatto il team veloce e alla random mettendo hyper beam quasi a tutti, su che server andiamo?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Luglio 16, 2008, 21:59:42 »

(Ora arriva il Mitico a dire che lui ferma Mewtwo con Lickitung, ma vabbeh)]

Gli lecchi la faccia e quello crepa schifato. Looksi
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Luglio 16, 2008, 22:01:44 »

trainer island, aa ha battuto mewtwo, l'ha paralizzato e poi con l'hyper beam di tauros ha fatto ch, ci tengo a dire che si batte solo cosě, c'č da dire anche che se avessi usato recover invece di psychic predictatndo l'hyper beam forse avrei vinto lo stesso
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.293 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 23, 2018, 23:57:32
Login