Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:27:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Report] Pokémon Day 2008  (Letto 12793 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Luglio 15, 2008, 22:02:01 »

Venerdì 11: Preparativi
Me sciagurato x(
Dobbiamo partire e ancora non ho sistemato nulla, quindi prendo uno zaino e raccatto tutto quello che potrebbe servirmi (GBA, wireless adapter, DS, cartucce varie, una decina di cavi diversi tra caricabatterie e accessori, ecc).
Mia mamma nel frattempo mi prepara una borsona gigante di roba. Forse pensa che non mi rivedrà mai più. o_o
Faccio velocemente doccia e colazione, poi sono pronto a partire. Mi accompagneranno i miei, perché col treno ci avrei impiegato 5 ore e avrei dovuto fare 3 cambi. @_@
Passiamo velocemente dalla Media World per comprare i premi del famoso torneo wi-fi iniziato a dicembre (wow è durato 7 mesi e mezzo). Sono circa le 12 quando usciamo dal negozio e continuiamo per la nostra strada (dis-aiutati dal navigatore GPS).
Se c'è una cosa che ho imparato viaggiando è che non ti puoi fidare delle stazioni radio. Infatti ho preparato un CD la sera prima con le prime 21 canzoni che ho trovato.
Il viaggio fino a Ravenna dura circa 3 ore, ci fermiamo rapidamente ad un Autogrill e ripartiamo in cerca del Bed & Breakfast. Come al solito perdiamo più tempo nella ricerca del luogo che il viaggio.
Arriviamo alle 15 e 30 circa, qui faccio conoscenza di... Alessio (Mr.Pkmn!!!111)
Dopo neanche 5 minuti già mi riempie la testa di meme. A parlare somiglia tanto ad un certo regista, personaggio di Phoenix Wright...
Il posto comprende due mini-appartamenti (cucina-bagno-camera), in uno alloggeranno Pkmn e la sua famiglia (sorella e genitori), nell'altro io, Umbreon91 e i suoi genitori, Seymour (accompagnato da Umbreon), che arriveranno più tardi (circa le 22).
Nel frattempo, mi tocca nerdare la squadra di MrPkmn perché quel niubbazzo non ha ancora trasferito alcuni Pokémon dal GBA. Evviva, il pal park. MA COME FA SHUCKLE A STARE NEL MARE?! Intanto che i miei nervi saltano al Parco, Pkmn si diverte a spammare connettendosi a internet col mio cellulare. >_>
I miei pagano la mamma Pkmn per la prenotazione e Diamante (che mi ha gentilmente preso a Roma per 10€ :x), poi se ne vanno nel loro albergo (qui non c'era più posto :P).
Arrivati Umbreon e Seymour come prima cosa parliamo di biglietti vari, ci organizziamo per domani e poi iniziamo a giocare con Super Smash Bros Brawl!!!11 (Seymour ha infatti portato il Wii e io alcuni giochi, anche se giocheremo solo a Smash e una volta a MKart)
Dopo un po' di smash (non vinti da me ovviamente), metto a posto la squadra per i tornei di domani e mi preparo per andare a letto.

Sabato 12: Labirintite (è proprio il caso di chiamarla così)
Umbreon e Seymour mi svegliano per ultimo preoccupati dal fatto che tra doccia e preparativi occupi il bagno per ore. >:D
Saltiamo tutti in auto e stretti come sardine ci dirigiamo al parco. Umbra entra prima di noi perché fa parte dello staff, noi tre rimaniamo sotto il sole fino alle 9 e mezza. >:O
Seymour si procura un biglietto all'ultimo minuto da Gary (the killer), un amico di Umbra accompagnato da Francesco (Fry Bakura Orochimaru Manson, che nick. In realtà non sapevo fosse lui fino a Domenica xD) e il semplicemente Riccardo, un altro suo amico.
APRE IL PARCO TUTTI ADDOSSO A PIKACHU: all'entrata Pkmn si fa fare una foto mentre lo falcon puncha.
Il parco è labirintico, non si capisce niente e la mappa non ci aiuta. Vediamo sul coupon che le iscrizioni sono all'Area Pic-Nic e subito la cerchiamo. L'area però, come tutte le attrazioni, apre alle 10, quindi ci mischiamo alla folla. Si scoprirà poi che le iscrizioni le fanno al Cinema 4D, mentre proiettano L'Ascesa di Darkrai (che poi è una discesa). Lì troviamo Federico (Ratman) e David (PR3DAT) che iscrivono i bimbetti ai tornei (ce ne sono vari, quindi nessun vincitore assoluto purtroppo :P). Sentiamo oscenità del tipo "si può usare Tyranitar? - no, si evolve al 55 - ma questo è al 50!!!" o anche "dove si trova il Flauto Cielo?".
Torniamo all'Area Pic Nic e ci prepariamo per gli incontri. Il mio team: Dugtrio-Salamence-Metagross-Gengar. Gengar in particolare lo ringrazio perché l'ho usato in ogni team ed è stato l'elemento più valido (come direbbe Cercatesori: UBER).
Al primo turno trovo Mattia che usa Snorlax con Bora. Il suo team sembra il mio RBY. ;_;
Al secondo turno trovo Pkmn, che un po' cheap (usa Latios -_-) un po' per fortuna (Latios ha max velocità esattamente come Gengar) e un po' perché mi ero scordato di DISTORTOZONA, vengo buttato fuori. Vabbè, nel frattempo faccio amicizia con il team toscano (che viene al pday già da qualche anno, sono veramente elementi formidabili sia in battle che non) e parlo con Alice (Kitsune, conosciuta fuori dal cinema 4D).
Pkmn vince questo primo torneo e si proclama egocentrico vincitore del PDay looksi.
Si aggiunge Kongpang. Non pensavo venisse anche lui. xD Girovaghiamo un po' per il parco (il senso dell'orientamento di Pkmn è peggio del mio), troviamo l'area download, scarichiamo Darkrai saltando la coda (tanto sapevamo già come prendere il Dono Segreto, staff disutile :P). Per cambiare natura e IVs basta salvare davanti all'omino del Pokémart, quindi non mi preoccupo più di tanto. Osserviamo un po' i bimbi giocare a Battle Revolution (CHE GIOCO STUPENDO) e Mystery Dungeon (anche lui eh). Niente male quest'area, se solo ci fossero stati dei giochi decenti. -_-
Andiamo a mangiare dal McDonalds, bleah. Dopo una fila chilometrica della durata di mezz'ora e una mangiata di 5 minuti, Umbra corre per tornare ad arbitrare, mentre noi altri torniamo all'Area Pic-Nic per "Disegna la tua Carta Pokémon". Wow, mi danno 4 bustine di DUE CARTE promo l'una come premio. Le rifilo a Kongpang, tanto sono delle vecchie serie. xD Ah, qui troviamo Manek. 8) Purtroppo però, Kongpang e Manek devono lasciarci e se ne vanno a casa.
Lasciamo Alice alle Torri Gemelle (Columbia-Discovery) per il suo torneo delle 16 e 30, mentre io e Seymour andiamo con i toscani a farci qualche Katun.
McDonalds + Katun = giusto il tempo di prendere l'onda del Niagara sul ponte, bagnare il biglietto di Mirabilandia che avevo in tasca e star male.
Vabbè, è stato comunque divertentissimo. Chiamo i miei per tornare in appartamento insieme a Seymour e la sorella di Pkmn, per oggi basta così (anche se in serata si continuerà a Smashare).

Domenica 13: Grandi Avventure Nella Valle Incantata °_°
Rincominciamo. Sveglia, bagno, colazione, viaggio. Entra Umbra per primo. >;(
La fila per l'entrata del secondo giorno è ABNORME. Che poi non è una fila ma un'enorme massa di persone. Seymour all'uscita del primo giorno non trovava il suo biglietto, quindi per entrare il secondo giorno si è fatto prestare il braccialetto di riconoscimento dalla mamma di Pkmn.
I primi che incontriamo sono Gary e i suoi amici. Dopo una coda assurda, peggio di quella di ieri, riusciamo ad entrare. Aspettiamo le 10 e andiamo ad iscriverci da Ratman e Predat. Prenoto due posti anche per i toscani, che purtroppo sono in ritardo.
Ratman mi avvisa che Lorenzo (Lorbel) è nel parco, inizia la ricerca. Alla fine non lo trovo. :(
Vado alle Torri Gemelle per il mio torneo (quest'anno si svolgevano in tre zone diverse, bello per lo staff come organizzazione ma avrei preferito almeno un torneone con premi validi come quelli americani). Qui trovo Alvasaur, un gran giocatore sia del videogioco che del TCG (o arbitro, penso xD). Per il torneo ho preparato due team, uno per i niubbetti del primo turno e uno per i più avanzati. Latios di Pkmn mi ha fatto venire in mente che non hanno bannato un Pokémon pericolosissimo... Wobbuffet. Usato in coppia con Gengar che usa Ultimocanto e Ipnosi senza sleep clause... Come riserve i sempre validi Salamence e Metagross, pronti all'attacco. Come secondo team, Gyarados danzante e Rhyperior con parafulmine, accostati sempre da un secondo Gengar (attaccante, senza Ipnosi e Ultimocanto) e Metagross. MrPkmn viene buttato fuori da Umbra perché ha già vinto un torneo e i premi non bastano, quindi il vincitore di questo sono io (ma tanto la rifaremo "amichevolmente" su wi-fi). Posso scegliere solo una tra le due versioni di Mystery Dungeon per carenza di premi, prendo Esploratori del Tempo (che regalerò tra qualche giorno a mia cugina). Predat rimane abbagliato da Gyarados, Rhyperior e Gengar, infatti mi chiede di passargli il team in caso fosse riuscito ad iscriversi anche lui (ma essendo parte dello staff verrà buttato fuori e mangerà tutto il tempo xD). Poi presto un terzo team a Fry, composto da Purugly-Electrode-Gengar e nonricordochi. Devo dire che in questi tornei ho beccato pochi Garchomp, invece Salamence era usatissimo. Ok non ve ne frega niente, torniamo al racconto. Alice mi accompagna all'area TCG e mi saluta perché deve andare a mangiare, qui saluto Alvaro (mi spiace averlo buttato fuori dal torneo, ci teneva a Mystery Dungeon anche se non so perché) e incontro Shino87. Vado all'area download, ma nessuna traccia di cx! :(
Raggiungo con i toscani la terza area di sfide e incontro finalmente Lorbel!!! Anche qui girano perle del tipo "ho usato l'action replay per avere più oggetti va bene? - ...sì. - MAMMA SONO IN REGOLAAA". Nel frattempo Fry vince e mi porta Esploratori dell'Oscurità, che però regalo a Gary per farlo felice. xD
Faccio una sfida amichevole con Alexis, uno dei toscani. 1vs1 OU, yeah. Vinco, anche se ho fatto un Brutto Colpo. Alexis dice di odiarmi, ma in realtà mi ama. Lo so per certo, me l'ha detto su msn. E poi l'avevo già battuto facendo tentennare Skarmory. Ora che ci penso, OMG È STATO LO STESSO GYARADOS AD HAXARE CONTRO DI LUI. :°D
I toscani ora devono andare, torneranno a casa tardi. Il secondo giorno l'ho passato quasi interamente con loro e devo dire che mi sono divertito un mondo, erano davvero validi giocatori.
Lorbel e Ratman vanno nella riunione segretissima dello staff, dove è vietato perfino fare foto a Marcello.
Tornato Umbreon cerco di rubargli la carta che gli ha regalato Marcello perché parte dello staff, alla fine però me la regala Predat.
Andiamo sulle Torri (finalmente, mi mancavano come attrazione) e dopo una lunga coda andiamo sul Columbia.
Raggiungiamo Lorenzo e andiamo sul Katun, rinunciando al film nel Cinema 4D (troppa coda, e poi l'ho già visto :P). Mentre ci incamminiamo spoilero il finale ai bimbi in coda.
Sul Katun facciamo le pose più ridicole (purtroppo non riusciamo a fare non vedo-sento-parlo perché il terzo viene tagliato fuori) e compro una foto. 5.50€, che ladri.
Ovviamente si mette a piovere. E io l'avevo detto. Quest'anno ho praticamente predictato tutto il pday. :°D
La pioggia dura poco, giusto il tempo di renderci fradici. Purtroppo Lorb non può venire con noi, quindi torniamo a casa e ovviamente... smashamo.
Riesco a vincere, miracolo. Ho usato Kirby. :x
Probabilmente, anzi, sicuramente ho dimenticato qualcosa o qualcuno. Se non conoscete i nick è perché questo report deve finire su 4 forum diversi.
Queste due giornate sono state giganti per me, in senso buono. Oggi ho dormito fino alle 2 per recuperare le forze. :°D

Lunedì 14: Saluti
Un po' malinconico, mi sveglio e saluto tutti.
Avrei voluto fare più foto, quest'anno non siamo riusciti a farne neanche una di gruppo. Avrei voluto fare molte cose, ma un week end è poco niente. :/
I genitori di Umbreon mi hanno invitato a Napoli per le vacanze di Natale, quindi stai in guardia Umbra. 8)
Ecco che carichiamo tutto e partiamo alle 11, facciamo una sosta e arriviamo a casa alle 15. È già finita. :/

(le poche) Foto
La Minaccia Fantasma
Falcon Punch
Il favoloso e sudato premio
Foto Rimossa :(
Lorbel che pensa "so che in realtà non stai facendo una foto" e qualcuno nascosto sullo sfondo
Nick e Greyfox dalla Toscana con furore che vincono l'ultimo torneo, sullo sfondo Riccardo, Alexis di schiena e Lorbel dietro Alexis
L'UNICO VERO VINCITORE
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 22:31:38 da Fucking Seaking » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2008, 22:16:02 »



Anche quest'anno il Pokemon Day è stato un evento per ritrovarci tutti insieme a Mirabilandia, sia per pwnare i nub ai tornei, sia per perculare le traduzioni italiane in DP.

Reportage

11 Luglio - Preparazione
Esco di casa alle 7:30 e affronto in macchina un viaggio lungo 450 Km. Alle 13:30 arriviamo a Ravenna, sistemo la mia roba e mangio qualcosa in attesa dell'arrivo di IRDG. Dopo le 15:00 Stefano arriva con i suoi genitori e creiamo la nostra "base segreta" in uno dei due appartamenti del Bed&Breakfast, installiamo tutto il necessario per connetterci a internet e spammiamo con qualcuno su MSN. Poi Stefano mi aiuta a passare alcuni pokemon shiny con il Pal Park (che è veramente una palla), i nostri genitori sono andati a comprare i biglietti per Mirabilandia mentre aspettavamo l'arrivo di Umbra e Seymour. Tra le 22 e le 23 arrivano, e dopo aver cenato andiamo tutti a smashare con il wii di Ivano e SSBB di Stefano.

12 Luglio - 1° Giorno
Mi alzo alle 6 e qualcosa, controllo se è tutto a posto sul mio pikemon perla e dopo le 7 ci riuniamo a fare colazione con LA ROBA NOSTRA. Indosso la mia orpomaglietta e verso le 8:30-9:00 siamo partiti per andare a Mirabilandia. Alle 9:20 arriviamo all'ingresso: c'era un sacco di gente tra cui nubzor, un Tokio Hotel fanboy, Killer (Gary) e i suoi amici. Umbra entra dalla zona dipendenti gratuitamente mentre prendevamo volantini per vedere i premi. Nessuna sorpresa: Mystery Dungeon 2 distribuiti dalla Nintendo come premi dei tornei DP e "carte, carte carte..." per i Pokemon Day Games. Alle 9:40 entriamo nel parco e...CHE EMOZIONE! C'ERA PIKACHU! Ovviamente non perdo tempo a fare una foto con lui Looksi
Dopo Stefano mi ricorda che alle 10:00 aprono le iscrizioni. Corriamo verso l'Area Picnic accanto al McDonald, pensando che la zona dei tornei fosse la stessa...FAIL! Andiamo verso le torri e troviamo Umbra e Ratman, a cui chiediamo dove fosse il banco iscrizioni. Insomma dopo qualche giro scopriamo che era accanto al Cinema 4D quasi spacciandosi per banco informazioni. Io e Stefano ci iscriviamo e alle 10:25 vado alle torri dove il torneo delle 10:30 NON si teneva lì, ma bensì in un'area quasi nascosta dell'area picnic accanto alla sala giochi. Naturalmente ho scritto i log dei round nel mio famoso blocco note, ma per non rivelare i miei pokemon scriverò in breve com'è andata:
Nel frattempo i toscani sono arrivati e aspettano ansiosamente di sfidarmi. Chiedo a loro di aspettare domani, dato che nessuno di noi aveva un team OU pronto. Vinco il torneo, e ricevo come premio le due versioni di Mystery Dungeon 2: Esploratori del Tempo e dell'Oscurità (che cercherò di vendere al più presto). Faccio il giro del parco, qualcuno mi riconosce Asd Resto un po' con umbra a seguire i restanti tornei, nel frattempo incontro Silver, AxelVanDerPoke e altri NetBettol users. Intorno alle 13:00 andiamo a quella patetica imitazione di McDonald (non esiste McDonald senza patate vertigo!) dove alcuni di noi hanno fatto l'odissea la fila. Il resto del pomeriggio l'ho passato tra la zona torri a vedere i tornei e il katun. L'area download era introvabile: abbiamo girato 2 volte nello stesso punto, la mappa non era chiara, poi con qualche indicazione siamo riusciti ad arrivare al Mira Express. Ho scaricato Darkrai per umbra (ma non per me) perchè inizialmente non mi interessava, ma poi mi sono ricordato che probabilmente il fiocco impediva la clonazione. Comunque non è stato possibile fare molto, gli eventi erano pochi e il Pokemon Day Games aveva premi inutili. Stavo tornando alla zona torri quando incontro una persona che forse conoscevo...massì era lui! Marcello Murgia! Inizialmente non mi caga, forse aveva da fare, ma poi nella zona tornei comincio a duscutere un po' con lui. Mi ha spiegato che effettivamente lui esegue soltanto, la colpa è della Nintendo ITALIA (nemmeno europa) che ha mandato pochissimi premi (cioè soltanto i mystery dungeon) e le regole dello showdown (senza includere i "move tutor"). Inoltre mi ha anche parlato di una remota possibilità di un "grande evento" che devo tenere segreto per aumentare le chance di realizzazione Smiley Purtroppo Stefano a causa del McDonald si è sentito male ed è tornato a casa prima del previsto. Dopo ho visto le finali di un torneo dove partecipava Gary dove il suo avversario lo a trashato con Moonlight Cresselia (dopo si è scoperto che lo imparava al 57). Comunque verso le 22 siamo tutti tornati a festeggiare il compleanno di mia sorella (si, anche se era già passato). Stavo per crollare dal sonno, ma poi sono andato a smashare fino a tardi usando l'unico pg che ho imparato ad usare decentemente (King Dedede). A notte fonda ho preparato quello che il giorno dopo avrei presentato come "cheap team" Looksi

13 Luglio - 2° Giorno
Questa volta arriviamo un po' più tardi, ma non di molto. C'era una fila pazzesca per la coda del "giorno dopo" ma nessun TH fanboy questa volta. Dopo aver perculato Gary per il fatto di Cresselia siamo andati direttamente al banco iscrizioni adesso che sapevamo dove era. Dopo che i membri dello staff si sono schifati dalla mia presenza iscrivono me e Stefano al torneo delle 10:30. Umbra mi riferisce che pochi minuti dopo le iscrizioni erano terminate! Mi pare che questo giorno davano un mystery dungeon anzichè entrambe le versioni. Ecco com'è andato questo torneo:
Poco dopo arrivano Quik Silver, MxY e Alexei e faccio una foto con loro. Poi mi pare che i toscani abbiano partecipato ai successivi tornei con il loro solito boomlax. Questa volta ho fatto io la fila per il mio pranzo... una roba che non augurerei a nessuno di fare. Ai tavoli fumavano un casino di persone, non si poteva mangiare tranquillamente -_- Dopo ritorno alla zona torri e andiamo con i toscani a fare il katun insieme. Però Seymour doveva partecipare ad un torneo quindi lo dovevo assistere dato che usava il mio team. Dato che era il suo torneo non ho scritto i team avversari, ma erano qualcosa come Charizard, Blastoise ecc... Dietro di noi avevamo sentito un bimbo che urlava "evvai! sono in semifinale!" che dopo Seymour ha dovuto affrontare. Ha chiesto di stare a destra nel campo di lotta perchè era "la sua parte fortunata". Aveva ragione: un CH da OHKO, una paralisi e un fully par tutti a distanza di un turno. Ma ha vinto lo stesso Grin Poi anche il finalista si è messo a destra, e con Bora ha congelato un poke Oh no! Se quella è una parte fortunata, la nostra è parte vincente Asd Seymour vince il torneo e riceve un Mystery Dungeon + 10 bustine di inutilissime carte. Dopo essere stato sconfitto il finalista chiede se gli potevamo scambiare uno dei nostri pokemon :°°°°°°°°°D Ci è rimasto veramente male Asd
Tornato all'area torri si scopre un bimbo con l'R4, Zapdos passato al 46, Blissey trovata a percorso 221 (quello del pal park) con la difesa pari all'attacco e altri due pokemon. Umbreon che doveva essere il membro dello staff più serio nello scovare cheat, si lascia persuadere dalla madre del nub che GUARDACASO riesce ad andare in finale contro lo stesso tizio che ho battuto l'anno scorso (quello Espeon + Slaking). La finale si è trasformata nel ridicolo "32 vs 9" (l'età degli sfidanti). Il cheater scula un po' ma perde comunque. Ma il trentaduenne è un napoleno furbo e ovviamente gli regala il Mystery Dungeon Oh no!
Comincia a farsi tardi, e mi ricordo che dovevo scaricare Darkrai. Al mio arrivo l'area download era vuota e stavano portando via tutto. Inoltre non sono riuscito a presentarmi alla sfida dei toscani, che adesso penseranno che sia un fifone. Non importa, Seymour mi passerà il suo Darkrai probabilmente e sfiderò i toscani in wi-fi. Mentre Umbra e Predat fanno la loro riunione serale assieme allo staff, io, Stefano e Ivano andiamo a fare la torre Columbia. Me la ricordavo più violenta :Smiley  Verso sera incontro finalmente Lordbel che si dirige subito al McDonald e cena vantandosi del suo Darkrai lv.X (una carta sgravissima). Facciamo qualche attrazione, ma mentre facciamo la fila per il katun vediamo delle gocce d'acqua:
"Sta piovendo?", "No stanno bagnando il katun", "Ma guarda fuori!", "Non piove, altrimenti fermerebbero il katun!" furono le nostre frasi. In questo giro tutti noi facciamo una posa magnifica (tranne Ivano che la fa allo scatto sbagliato, FAIL) ma ci accorgiamo che qualche goccia c'era veramente...
se vengo anch'io ad un pday allora è sicuro che piove
FUCILIAMO STEFANO PER LA PREDICTION AVVERATA mentre comincia a piovere fortissimo. Riusciamo a ripararci al McDonald esterno (un McDonald VERO, con patate vertigo). Fortuna che ha cominciato a piovere a meno di un'ora prima della chiusura del parco. Lordbel convince i suoi genitori a venire a smashare da noi spacciandoci per "Federico e gli altri" :°D Peccato che ci abbia mollati proprio all'ultimo momento. Il Pokemon Day finisce e torniamo tutti a casa!

Conclusioni
Quest'anno il Pokemon Day è stato più tranquillo perchè era più organizzato e con molta meno gente. Passiamo ai pro e contro.
Pro:
- Ho incontrato Marcello
- Ho vinto ancora una volta
- Quest'anno eravamo più numerosi
- Predat e Umbra nello staff
- La gente mi ha riconosciuto
- Niente cavi
- Due Mystery Dungeon anzichè uno
- I premi esistevano
- Download wireless senza file assurde
- HO INCONTRATO PIKACHU! <3
- Ho giocato a SSBB

Contro:
- Ancora una volta regole di merda
- Sito uppato 10 giorni prima
- Stessi eventi dell'anno scorso (se non di meno)
- I premi rispetto allo showdown fanno cagare
- Niente moduli Sad
- Nessuna rissa ai tornei
- Un cheater ha vinto i premi
- Un cheater è stato ammesso
- Non ho affrontato IRDG nella finale, mentre Greyfox ha potuto ricevere un secondo premio.
- Non ho scaricato Darkrai
- Ho scambiato un tizio per Lordbel
- E' piovuto
- Non ho fatto le finali su PBR
- Niente foto di gruppo
- Punteggi assurdi a Reset
- Ecc...

Foto
Quest'anno non abbiamo fatto foto di gruppo quindi accontentatevi di queste. La cartella si chiamava 111HP330. Coincidenza?
A wild Pikachu appeared!
FALCOOON...
Area torneo vicino alle torri
Area torneo nascosta
Umbreon e Predat con i bimbi
Umbreon e Predat col foglio degli iscritti
Gary che si fa trashare da Moonlight Cresselia
Fry il maniaco
NetBattler assieme a Silver
Fila per l'entrata 1
Fila per l'entrata 2
Fila per l'entrata 3
IRDG e Seymour annoiati
Alexei, MxY e Quik Silver
Pokemon Day Games: La ruota e Plinko
Pokemon Day Games: Disegna la tua carta
Pokemon Day Games: Lancia la pallina
Pokemon Day Games: Puzzle
La fila per la ruota
Il tizio che per due giorni ho scambiato per Lordbel
Scartoffie nascoste
Nerd TCG scambiano carte
Pokemon subliminale domina il gazebo
Fila per i tornei del pomeriggio
Fila per il film
L'area download...VUOTA
Fry, Gary e Riccardo in prima fila sul Katun
LEGENDARY FAIL
La torta per mia sorella

Contenuti speciali
Ovviamente mi sono segnato di tutto sul mio fantastico Blocco Note 8)


P.S: Il primo classificato al pokemon day games si chiamava GIULIO Rotolo
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 22:53:44 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2008, 22:16:53 »

Chissà quanto vi siete divertiti xD
spero di poterci venire l'anno prossimo .. ma devo cominciare ad avvisare mio padre sin da ora
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2008, 22:22:44 »

omg che schifo me stesso xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2008, 22:23:39 »

MENO MALE CHE NON SONO VENUTO >(

ps: Kirby è obeso Wink
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2008, 22:25:04 »

Spero di esserci l'anno prossimo, almeno per qualche attrazione che-ti-ferma-il-cuoricino.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2008, 22:25:24 »

Deve essere stato una figata  Smiley
L'anno prossimo so per certo di esserci  Soldi
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2008, 22:29:14 »

L'anno prossimo so per certo di esserci  Soldi
DICONO TUTTI COSI'

Stefy ti offendi se dico che da come lo hai descritto non sembra tutto 'sto gran divertimento? =(
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2008, 22:29:37 »

btw è stato uno spasso, è stato molto divertente parlare con Silver, Sey, Fra e pr3dat (un gran pigrone xd)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2008, 22:30:30 »

btw è stato uno spasso, è stato molto divertente parlare con Silver, Sey, Fra e pr3dat (un gran pigrone xd)
Quale "Fra", scusa? Umbreon?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2008, 22:31:56 »

btw è stato uno spasso, è stato molto divertente parlare con Silver, Sey, Fra e pr3dat (un gran pigrone xd)
Quale "Fra", scusa? Umbreon?
Fra, cacchio, Fra, quanti ce ne sono?
ah si, è stato bello pure indirizzare i niubbetti a umbra e sentire parlare pikemon alla sal mannella
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2008, 22:34:19 »

Fra, cacchio, Fra, quanti ce ne sono?
ah si, è stato bello pure indirizzare i niubbetti a umbra e sentire parlare pikemon alla sal mannella
un sacco

Imega si chiama Francesco, Umbra si chiama Francesco, Fra (ovviamente =P) si chiama Francesco, ma è ovvio che Fra non ci sia potuto essere al PDay, quindi mi chiedo di quale Francesco tu stia parlando.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2008, 22:35:09 »

STAVA PARLANDO DI FOREVERPIKEMON Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2008, 22:36:18 »

...che infatti si chiama Francesco °_°
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2008, 22:37:15 »

Anch'io mi chiamo Francesco °°.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 22, 2024, 20:40:18
Login