Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 11:34:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Report] Pokémon Day 2008  (Letto 12796 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Luglio 16, 2008, 02:25:28 »

Ma nella foto "NetBattlers insieme a Silver"................................Qual e' Silver o_o
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Luglio 16, 2008, 02:49:31 »

quello con la orpomaglietta Wink
Loggato

Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 16, 2008, 10:29:05 »

IRDG, non so se percaso ti ricordi ma sono arrivato in semifinale con te  Si Si . Usavo Gengar, Gyrados, Lucario e Snorlax...
Loggato

=)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Luglio 16, 2008, 12:01:43 »

EPIC FAIL. Era la zona d'ingresso normale. Il secondo giorno sono entrato dalla zona dipendenti, sotto il katun, dal retro *__*
E quando hai ottenuto il cartellino?

ma per non rivelare i miei pokemon scriverò in breve com'è andata:
Il suo Crobat era più lento del mio Latios.
EPIC FAIL.
L'ha menzionato IRDG nel suo report, tanto vale non confonderlo per Jumpluff

Citato da: QUOTE LEGGENDARIO
A che ora comincia il torneo delle 10:30?
EPIC FAIL. Questa domanda era stata fatta solo perché erano già passate le 10:30, e quindi voleva sapere tra quanto iniziasse e quanto ritardo avesse.
Se fosse stato così non lo avrei menzionato. Ho visto l'orologio, erano le 10:25.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Thuder_Dj
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 23



Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Luglio 16, 2008, 12:09:55 »

Che peccato spero di andarci l'anno prossimo mi trascinerò forse Dj_Dany XD
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Luglio 16, 2008, 12:38:41 »

belle le foto Looksi

esigo il report di umbra e SIIIMUR Si Si
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 12:40:33 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 16, 2008, 12:46:26 »

Sto scrivendo il Report.
EPIC FAIL. Era la zona d'ingresso normale. Il secondo giorno sono entrato dalla zona dipendenti, sotto il katun, dal retro *__*
E quando hai ottenuto il cartellino?
Nella Sala Mosaici, dentro.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Luglio 16, 2008, 12:47:35 »

Ah ma l'anno prossimo posso venire anche io nello staff a spammare? Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Luglio 16, 2008, 13:11:21 »

Non credo proprio nello staff, senza conoscere nessuno, ma puoi farti conoscere ed aiutare, in previsione dell'ingresso nello staff tra due anni. Così ho fatto l'anno scorso Looksi
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Luglio 16, 2008, 13:21:58 »

Belle le foto, tutto bello, Mr Pkmn con Falcon Punch > All
ROFL
:°°D
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Luglio 16, 2008, 13:30:23 »

Reportage Pokémon Day.

Giorno primo. 11 Luglio 2008.
Sveglia imprevista alle 10:47, sforando di un'ora e 47 minuti. I bagagli sono tutti già pronti, ma vengo a sapere di alcuni casini, e quindi che partiremo più tardi del previsto. Ma almeno dovrò mangiare con Seymour. Ci incontriamo a Piazza Dante, e partiamo alle 15:27. Durante il viaggio parliamo del più e del meno e Ivano cerca di farmi ascoltare qualche canzone dal sul lettore mp3. Niente da fare, quindi mi incomincia a raccontare le sue battute più tristi. Dopo un viaggio di 6 ore e 51 minuti composto da almeno 6 soste, ognuna di almeno 10 minuti (la più lunga di quasi un'ora), arriviamo al Bed&Breakfast (22:18). Incontriamo IRDG e Mr.PKMN. Dopo una cena piuttosto veloce incominciamo a smashare tutti insieme. Andiamo a dormire dopo le 2. Gente, sarà una gran figata.

Giorno secondo. 12 Luglio 2008.
Mi sveglia il gallo alle 6:20, ed è inutile tentare di riaddormentarsi. Ci prepariamo molto lentamente, e usciamo dal B&B alle 8:38. Non conoscendo la strada arriviamo nettamente in ritardo alle 9:08, e dopo un paio di chiamate vengo a sapere che sarei dovuto entrare dall'ingresso dei dipendenti. Vabbè, incontriamo Gary (the killer), Francesco (Fry Bakura...) e il semplicemente Riccardo. Dò il biglietto pagato 20€ (ladri) a Seymour e finalmente mi fanno entrare. Dopo una veloce spiegazione delle cose di Federico (Ratman), incontro per la prima volta Marcello. Ratman e Pr3dat restano alle iscrizioni mentre io vado sul luogo dei tornei (sotto il Discovery). Le attrazioni incominciano a muoversi già un quarto d'ora prima delle 10, tutte quelle che vedo tranne il Katun e le torri. Alle 10 vedo arrivare i primi bambini che urlano "SONO IL PRIMOOOOOOOO", e che vengono spediti al mittente, poiché le iscrizioni eranno già aperte ma al Cinema 4D. Incominciano ad arrivare i primi iscritti. Quindi anche Mr.PKMN e gli altri. Anche gli Orpi vengono spediti dall'altra parte e mentre parlo con Alessio un bambino mi interrompe e se ne esce con "a che ora incomincia il torneo delle 10:30?". Alessio incomincia a sfotterlo, ma io cerco di fargli capire che già sono le 10:30. Tutto inutile. Vedo arrivare Silver, sembra un po' incazzato. Gli dò la maglietta Orpica nera. Quindi arriva Pr3dat di corsa con il foglio delle iscrizioni, il torneo può iniziare. Sto per chiamare i nomi, quando una mamma piuttosto irritata mi interrompe, chiedendo delle iscrizioni. La mando al Cinema 4D augurandole buona fortuna perché le iscrizioni erano ormai già chiuse, quindi lei dice: "È tutta la mattinata che faccio la fila, all'ingresso, alla sala mosaici mi spediscono qui e tu mi dici che devo andare al Cinema... ma vaffanculo". Mi sono divertito un mondo perché aspettavo altri genitori incazzati, ma anche perché ho rivisto tutti i genitori che avevo precedentemente spedito al Cinema tranne quella signora. I tornei incominciano, vince un tizio (dalla regia mi dicono amico di Silver) con un cappellino di Groudon. Oltre i tornei la mattina non succede granché, a parte incontrare parecchi che si erano presentati l'anno scorso ed altri che non si erano presentati. I tornei finiscono alle 13:10, quindi penso di avere più di un'ora libera... ovviamente non è così, dopo la fila al McDonald (che non ho fatto io) mi restano 22 minuti per mangiare. Corro sul luogo dei tornei. Altri genitori che vogliono l'iscrizione sotto le torri. Durante uno dei tornei, forse il secondo mi giunge notizia che Stefano non si sente bene e che se ne è andato, un vero peccato =\. Sotto consiglio di Alessio riesco a fare una cosa assurda: "Chi usa l'R4?" "Io." (alzando ed agitando la mano, felice) "Bannato." Mh, ci è rimasto di merda :°°D Era dalla mattina che controllavo i Pokémon di quelli che arrivavano in finale, e quindi ho fatto lo stesso alla finale del secondo torneo pomeridiano, dopo essermi accertato che le cartucce fossero originali, e che i Pokémon non avessero statistiche cheat, lascio andare il finalista e Pr3dat mi dice "Ma non controlli le mosse?", alché gli rispondo "Beh, sarebbe da idioti cambiare le mosse, perché è l'unica cosa che si nota in Battle", ma comunque per farlo contento controllo tutto all'avversario, anche lui in regola. Quindi iniziamo a guardare la finale. Vedo una cosa di sfuggita, mi dico che devo stare piu attento. Poi accade, e so che non era un'impressione, ma la realtà: SLAKING USA ESPLOSIONE. Lo banno all'istante, e dopo nemmeno un minuto mi trovo contro tutta la famiglia che mi dice che slaking può Esplodere e che l'avversario usava cheat. Nulla da fare, l'avevo ormai bannato. Quindi arriva il momento dell'ultimo torneo. Presto il DS al semplicemente Riccardo perché doveva trasferire i Pokémon via Pal Park, ed incomincio ad assistere all'ultimo torneo. Gary arriva senza molti problemi in finale, e anche un altro tizio che aveva l'aria da Pro ed usava una buona squadra. Gary perde per la Tossina di Cresselia (un Cresselia che si scoprirà cheat, avendo Moonlight). Finiti i tornei andiamo alla riunione dello staff in sala mosaici. Il PDay è il più organizzato sinora fatto, e vediamo gli effetti. Andiamo a fare un veloce giro delle attrazioni: katun, niagara e ghostville, e proviamo anche il reset. Torno a casa fradicio. La sera dopo aver mangiato e festeggiato il compleanno passato di Erica, andiamo a smashare. Alle 2 vado a dormire, ma gli altri continuano a smashare e stare al computer.

Giorno terzo. 13 Luglio 2008.
Mi sveglio alle 7:18, dopo lo shampoo c'è la colazione e quindi partiamo per il parco. Io entro dal retro, sotto il katun, un'ora prima dell'apertura del parco, e vado in Sala Mosaici per incontrare il resto dello staff. Vedo Lorbel che il giorno prima si era nascosto. Vado sul luogo dei tornei, e la mattina passa senza nessuna cosa da ricordare, tranne la foto che hanno postato con Quik Silver e gli altri. Vado a pranzo NON AL MCDONALD, poi mi catapulto di nuovo nel mio lavoro. Nel secondo torneo c'era un bambinetto che usava l'R4, di cui ho parlato prima (aveva usato cheat solo per trovare dei Pokémon che avrebbe potuto catturare comunque prima del 50 o breedare. Questo arriva in finale, ma perde contro un trentenne, che però gli regala il gioco. Nel frattempo la madre del bimbo mi chiede di varie cose, tra cui la Wi-Fi Connection, e dopo averla illuminata dice "ok, mi hai convinto, comprerò un router con segnale Wi-Fi"; boh, contenta lei. Grazie alla maggiore suddivisione degli spazi, il secondo torneo è anche l'ultimo. Quindi andiamo a fare la riunione segreta dello staff in sala mosaici, che termina circa un'ora dopo. Raggiungo Ivano, Fry, Riccardo e Alessio che sono sul Columbia, quindi andiamo a prendere Ratman e Lorbel per mangiare qualcosa velocemente e girare le attrazioni. Magnio delle lasagne buone per un fast-food, quindi andiamo sulle attrazioni: katun, e katun. Poi inizia a piovere e a farsi tardi. Ci avviamo all'uscita. E proprio quando passiamo il tornello, smette di piovere del tutto e sentiamo il katun incominciare un altro giro. MA VAFFANCULO. Lorbel dopo averci fatto credere che sarebbe venuto da noi a dormire, se ne va. Noi aspettiamo i miei genitori nel McDonald fuori del parco, e ne approfittiamo per mangiare qualcosa. Mio padre arriva verso le 11 e ci viene a prendere. La sera smashiamo ancora un po', e riesco ad ottenere vincite inaspettate, con tizi inaspettati (tipo Lucario), anche perché giocavo contro persone che possiedono Brawl quando non ci avevo mai giocato. Vabbé. Andiamo a dormire anche questo giorno verso le 2.

Giorno quarto. 14 Luglio 2008.
Ci svegliamo alle 9:10. Stefano se ne va per primo, è molto triste. Tutti gli altri rimaniamo insieme fino al pranzo. Vabbé non voglio raccontare tutto quello che è successo il 14, vi basti pensare che alle 18 siamo passati davanti Mirabilandia per prendere la superstrada. Siamo arrivati all'1:18 a casa, e l'unica consolazione è stata che Ivano ha dormito qui.

Ho incontrato (n.b. i nomi non sono in ordine di importanza, ma nell'ordine in cui me li sono ricordati):
- Mr.PKMN: entrambi i giorni. Già lo conoscevo, è il solito.
- IRDG: entrambi i giorni. Ok, non lo conoscevo bene. Ma abbiamo subito preso confidenza ed è parecchio simpatico.
- Seymour: entrambi i giorni. Lo conoscevo. Il solito.
- Silver: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Mi è sembrato più incazzato.
- Dark Zaffy: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Non ci ho parlato molto.
- Manek: solo il primo giorno l'ho visto. Non ci ho parlato molto ma mi è sembrato simpatico.
- Kitsune: entrambi i giorni. Non la conoscevo. Molto simpatica.
- Axel: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Un grande.
- the--killer: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito incazzoso razzista, ma molto simpatico.
- Fry Bakura: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Simpaticissimo.
- il semplicemente Riccardo: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Non abbiamo parlato quasi per niente.
- Kongpang: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Un altro simpaticone.
- Pr3dat: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. È molto più simpatico che sul forum.
- Lord Bel: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. È il più grande, le espressioni che fa lui sono inimitabili.
- Ratman: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Più simpatico dell'anno scorso.
- Marcello Milord: entrambi i giorni. Finalmente l'ho conosciuto. Sempre occupatissimo.
- Bls bls: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Milioni di volte più simpatico di quanto si mostri su internet.
- Alexis: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore.
- Nick: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore.
- Valack: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore.
- Greyfox: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore x2.
- Dsmo the Typhoon: solo il primo giorno. Non lo conoscevo. Abbiamo parlato poco e si è rivelato simpatico.
- Quik Silver (e gli altri due): solo il secondo giorno. Non lo conoscevo. Non abbiamo parlato insieme, solo la foto.
- Alvaro: entrambi i giorni. Faceva parte dello staff del TCG, ma è riuscito comunque a partecipare ad un torneo. Abbiamo parlato poco.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Luglio 16, 2008, 13:39:55 »

Non credo proprio nello staff, senza conoscere nessuno

ma io conosco IL BOSS 8)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 16, 2008, 14:18:04 »

Ah, ecco cosa mi sono dimenticato di dire. Mr.Pkmn apprezzo la buona volontà ma si vede che non smashi abbastanza, dato che non sai fare la posa da Falcon Punch. Guarda qui: non sono io che ti ho pwnato, ma Sakurai Wink Wink Wink Wink
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Luglio 16, 2008, 14:31:06 »

Ma infatti aveva anche detto che non conosceva la posa esatta del Falcon Punch. E Ivano non gli ha insegnato un bel niente.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Luglio 16, 2008, 15:55:40 »

Ah, ecco cosa mi sono dimenticato di dire. Mr.Pkmn apprezzo la buona volontà ma si vede che non smashi abbastanza, dato che non sai fare la posa da Falcon Punch. Guarda qui: non sono io che ti ho pwnato, ma Sakurai Wink Wink Wink Wink
Uh quella è la posa di quando colpisce, io facevo quella del caricamento (infatti ho scritto "falcoooon.."). Non importa, posso sempre rinominarlo in Focus Punch 8)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.134 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 06, 2024, 15:07:24