Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:11:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciao, sono un Mac. Ed io, ERO un OpenMac. (qua voglio MarcoZ :°DDD)  (Letto 7166 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 17, 2008, 14:34:19 »

MACITY, ROTFL :°D
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Luglio 17, 2008, 14:34:45 »

giulio invece di scrivere merda vattene al mare e fatti qualche amico
Loggato


Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 17, 2008, 14:37:28 »

giulio invece di scrivere merda vattene al mare e fatti qualche amico
possibilmente non a Porto San Giorgio ^^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 17, 2008, 14:52:40 »

Ma LOL.
Mi spieghi come fa la Apple a sapere dove si trova ogni singolo OpenComputer di questo pianeta?
Gli Psystar di per sè non sono illegali, in quanto dentro ci sono dei componenti (processore, ram...) che sono acquistabili in qualsiasi negozio di computer.
L'unica parte illegale degli Psystar è il software (e anche questo è da vedere), al massimo possono chiedere il format dell'HD, ma dubito che la apple si metta a girare in OGNI PAESE, DI CASA IN CASA a vedere chi ha lo Psystar, anche perchè sarebbe violazione di privacy.

E' una minchiata sapere dove si trovano gli Open Computer, basta che si procurano i tabulati di vendita della Psystar.


E se io l'ho venduto? L'ho buttato? L'ho regalato? Mi fai il terzo grado per sapere dove è finito il computer?
Ma smettila, Giulio.
Tra l'altro, se sequestrano gli Psystar, dovrebbero anche sequestrare il 95% dei PC sul mercato, dal momento che sono potenziali hackintosh.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: Luglio 17, 2008, 14:59:07 »

Ma LOL.
Mi spieghi come fa la Apple a sapere dove si trova ogni singolo OpenComputer di questo pianeta?
Gli Psystar di per sè non sono illegali, in quanto dentro ci sono dei componenti (processore, ram...) che sono acquistabili in qualsiasi negozio di computer.
L'unica parte illegale degli Psystar è il software (e anche questo è da vedere), al massimo possono chiedere il format dell'HD, ma dubito che la apple si metta a girare in OGNI PAESE, DI CASA IN CASA a vedere chi ha lo Psystar, anche perchè sarebbe violazione di privacy.

E' una minchiata sapere dove si trovano gli Open Computer, basta che si procurano i tabulati di vendita della Psystar.


E se io l'ho venduto? L'ho buttato? L'ho regalato? Mi fai il terzo grado per sapere dove è finito il computer?
Ma smettila, Giulio.
Tra l'altro, se sequestrano gli Psystar, dovrebbero anche sequestrare il 95% dei PC sul mercato, dal momento che sono potenziali hackintosh.

Potenziali. Finché non hanno installato OS X sono legali.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 17, 2008, 15:02:34 »

HAHAHAHAHA CHE DIVERTIMENTO ORA LA APPLE CI PWNA TUTTI :°°DDDDDDDDDD

Bender, sei un genio xdxdxd
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Luglio 17, 2008, 15:10:47 »

no AA sono solo un frocio  Wink
Loggato


Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Luglio 17, 2008, 15:12:43 »

Mah, la Apple di certo non può ritirare tutti gli Psystar sul mercato, ma potrebbe avere ragione sull'EULA.
Personalmente, non so per chi tifare.
Se la Psystar vince, è via libera per tutti gli hackintosh.
Se la Psystar perde, ci godo lo stesso, perchè è una compagnia succhiasangue che ha sfruttato il lavoro altrui (come la PC-EFI di Netkas, sulla quale ha speculato pur essendo opensource)

@Giulio: da dove hai preso quella notizia?

Macitynet.it

E NON DITE CHE E' DI PARTE, perché spesso e volentieri ha parlato più volte MALISSIMO di MacBook Air, iPhone, e scelte di Apple. Non scassateci i maroni quindi.

Comunque Apple HA DIRITTO di sequestrare una cosa illegale, così come l'EMI avrebbe diritto di entrare a casa di Malva e sequestrargli l'HD con tutta la musicazza illegale.

mi viene quasi voglia di mandargli un sms, si starà annoiando in vacanza senza queste pirlate :x
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 17, 2008, 15:15:33 »

Ma LOL.
Mi spieghi come fa la Apple a sapere dove si trova ogni singolo OpenComputer di questo pianeta?
Gli Psystar di per sè non sono illegali, in quanto dentro ci sono dei componenti (processore, ram...) che sono acquistabili in qualsiasi negozio di computer.
L'unica parte illegale degli Psystar è il software (e anche questo è da vedere), al massimo possono chiedere il format dell'HD, ma dubito che la apple si metta a girare in OGNI PAESE, DI CASA IN CASA a vedere chi ha lo Psystar, anche perchè sarebbe violazione di privacy.

E' una minchiata sapere dove si trovano gli Open Computer, basta che si procurano i tabulati di vendita della Psystar.


E se io l'ho venduto? L'ho buttato? L'ho regalato? Mi fai il terzo grado per sapere dove è finito il computer?
Ma smettila, Giulio.
Tra l'altro, se sequestrano gli Psystar, dovrebbero anche sequestrare il 95% dei PC sul mercato, dal momento che sono potenziali hackintosh.

Potenziali. Finché non hanno installato OS X sono legali.


Se è per questo, neanche gli Psystar vengono venduti con OS X di default. Te lo devi scegliere come opzione, e lo paghi 150$ in più.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 17, 2008, 15:28:07 »

Ah, ora è illegale vendere copie di Leopard? °_°
Loggato

Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Luglio 17, 2008, 15:28:34 »

a parte il fatto che non riusciranno mai a ritirare tutti i pc venduti, ma non ne hanno neanche tanto il diritto. Cioe', vai a casa di uno e gli levi il pc da sotto gli occhi, dopo che quello ha speso soldi per acquistarlo, e magari c'ha salvato lavori e altra roba a lui utile. Cioe', sinceramente, se si presentasse uno di questi cucchi a casa mia, gli uscirei con la maschera da hockey e una machete Asd
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2008, 15:48:34 »

Uao, Torrent mi sta scaricando tutti gli episodi di Bible Black a 180 kb/s.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2008, 15:51:27 »

a parte il fatto che non riusciranno mai a ritirare tutti i pc venduti, ma non ne hanno neanche tanto il diritto. Cioe', vai a casa di uno e gli levi il pc da sotto gli occhi, dopo che quello ha speso soldi per acquistarlo, e magari c'ha salvato lavori e altra roba a lui utile. Cioe', sinceramente, se si presentasse uno di questi cucchi a casa mia, gli uscirei con la maschera da hockey e una machete Asd

Se sei fuorilegge peggio per te...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Leon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 77


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2008, 15:55:55 »

ma tu sei di central per caso?
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2008, 15:59:58 »

Uao, Torrent mi sta scaricando tutti gli episodi di Bible Black a 180 kb/s.
segaiolo
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 09, 2021, 12:06:18