Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:35:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Quanti ricordi..  (Letto 746 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« il: Giugno 16, 2007, 17:22:27 »

... e che niubbità!
Eravamo sull'oceanforum, io ero appena comparso e diventato moderatore. Mi proposi moderatore anche per la sezione scuola, ma non era una sezione Off Topic, come credevo, bensì una scuola di NB! Mi proposi lo stesso, e Bek mi fece il test per il prof. Godetevelo.

Ah, c'è da dire che nemmeno usavo Nb, a quell'epoca. xD

Queste erano le domande:
Citazione
1)Avete un Raikou con Thunderbolt (Fulmine) - Hidden Power Grass (Introforza Erba) - Crunch (Sgranocchio) - Rest (Riposo), lui ha Skarmory, cosa fate? (non conoscete il resto del suo team)
1)Cambio pokemon
2)Uso Tbolt
3)Uso Hidden Power
4)Uso Crunch
5) Uso Rest
(possibilmente spiegate il motivo per cui usate proprio quella mossa, pensate bene prima di rispondere)

2)Ditemi un buon set per Alakazam

3)Datemi delle buone ev e una buona natura per questa Blissey: Softboiled (Covauova) - Aromaterapy (Aromaterapia) - Ice Beam (Geloraggio) - Toxic (Tossina)

4)Datemi delle buone ev e una buona natura per questa Blissey: Softboiled (Covauova) - Aromaterapy (Aromaterapia) - Seismic Toss (Movimento Sismico) - Toxic (Tossina)

5)Datemi delle buone ev e una buona natura per questa Blissey: Softboiled (Covauova) - Aromaterapy (Aromaterapia) - Seismic Toss (Movimento Sismico) - Counter (Contatore)

6)Datemi delle buone ev e una buona natura per questa Blissey: Softboiled (Covauova) - Aromaterapy (Aromaterapia) - Flamethrower (Lanciafiamme) - Toxic (Tossina)

7)Avete uno Skarmory con Roar - Drill Peck - Spikes - Rest, lui ha Umbreon ed usa Mean Look, che mossa usate?

8) E' intelligente avere un Alakazam con Hyper Beam?

9) Tyranitar e Salamence possono permettersi di avere un moveset misto (sia di attacchi fisici che di attacchi speciali)?

10)Osservate Rhydon ed elencatemi alcuni suoi pregi ed alcuni suoi difetti.

11)Quale di questi pokemon è più adatto per fermare Salamence fisico con Dragon Dance + Fire Blast + Hp Flying + Earthquake (Dragodanza - Fuocobomba - Introforza Volante - Terremoto)
Blissey con Ice Beam
Skarmory con Roar
Porygon con Ice Beam
Swampert con Ice Beam

12)Snorlax può permettersi di difendere, oltre che di attaccare?

13)Russare è una buona mossa?

14)Su chi usereste Hyper Raggio? (da intendere come: a quale di questi pokemon insegneresti Hyper Raggio? Potete selezionare anche più di un pkmn):
1)Slaking
2)Venusaur
3)Scizor
4)A nessuno, perchè fa perdere un turno
5)Solo su alcuni pokemon ed in rari casi.

15)Insegnare a Metagross Psychic è una mossa intelligente?
1)Sì
2)No
Spiegare il motivo della risposta.

16)Ultima domanda: Avete Houndoom con Fire Blast(Fuocobomba) - Sunny Day (Giornodisole) - Solarbeam (Solarraggio) - Crunch (Sgranocchio), siete davanti a Skarmory, che mossa usate?
1)Fire Blast perchè è stabbata e superefficace e lo uccido in un colpo, se non fallisco
2)Sunny Day, tanto lui cambierà pokemon e poi avrò una Fire Blast potenziata e potrò usare Solarbeam
3)Crunch, se mette uno psico o per abbassare la difesa speciale a qualcuno
4)Solarbeam, anche se perdo un turno, perchè è una mossa potente.

17)Perchè Skarmory è quasi sempre preferito a Steelix?

18)Avete un Jolteon con Endure + Tbolt + Hp grass @Salac Berry Ev: 6/0/0/252/252/0 Natura: +Spatk - Atk, vi ritrovate contro un Dugtrio, dovete eliminarlo assolutamente. Come fate?
Queste le mie risposte:
Citazione
1°:thunderbolt,inquanto skarmory oltre che steel è anche flying
2°alakazam@avanzi
calmamente
psichico
fuocopugno
recover
mi potenzio con calmamente(se durante il potenziamento ricevo colpi,mi riprendo con ripresa),per aumentare le mie statistiche e infliggere più danni con psichicio,fuoco pugno mi serve per i pokèmon di tipo acciaio
3°leggiadro,256 dif.spec. 104vel 152, att.spec(inutile aumentare ps,attacco,difesa, i ps vanno bene così,attacco e difesa statistiche base nulle!)
4°alternacura,256 dif spec 124vel 132 att spec
5°alternacura,256 dif spec 124vel 132 att spec
6°leggiadro,256 dif spec 104 vel 152 att spec
7°boato
8°scherzi?alakazam è forte negli speciali,per prima cosa con iper-raggi infliggerebbe un minimo danno,ma cosa più importante nel turno in cui alakzam si riposa,se incontri uno con almeno una mossa fisica prenderesti tante di quelle botte!
9°salamence mica tanto,ha gli speciali quasi la metà dei fisici,
tiranitar....beh si,le statistiche si avicinano di più
10°rhydon eccelle in attacco,difesa e ps
11°mi viene da pensare swamper,che è quello con più difesa e nel caso che salamence attaccasse pirima,lui resite,ma se blissey ha più velocità e quindi attacca prima,lo stende subito!
12°con gli speciali difende meglio che con i fisici,quindi può difendersi solo contro pokèmon forti negli speciali(non ricordo se curse aumenta speciali o fisici,ma nel caso che aumenti i fisic,può andare bene anche curselax)
13°non è che sia la mia mossa preferita,ma se ho un pokèmon con riposo,glielo metto
15°si,perchè può sterminare quei pokèmon che rompono le p***e come weezing
14°su nessuno,slaking gia si muove una volta ogni due turni,venusaur è più forte nei speciali e gli va bene la mossa che insegna la matta di secondisola,scizor lo vedo più con un set del tipo baton pass
16°sunny day,fire blast
17°probabilmente perchè skarmory è più veloce e attaccca prima
Oddio, il solo rivederle mi fa pensare a cosa potevo essere xD
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2007, 18:08:43 »

Un ego che cerca di nascondersi in tutti i modi ma salta sempre fuori.  Oh no!
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2007, 19:08:07 »

Bekins mi fa ridere.. xD
A me sembra di avere preso circa 81, boh..


Ps: Perché il forum ora si chiama Arctic Bay?
Non ditemi che è perché siete fans di Sonata Artica.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2007, 19:53:23 »

Bekins mi fa ridere.. xD
A me sembra di avere preso circa 81, boh..


Ps: Perché il forum ora si chiama Arctic Bay?
Non ditemi che è perché siete fans di Sonata Artica.
Mozart Tecno Remix Bay suonava male.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2007, 01:05:22 »

Bekins mi fa ridere.. xD
A me sembra di avere preso circa 81, boh..
Quel test è stato fatto a pochissime persone. A te no, sicuramente. E' il test della scuola alla fine del 2005, e non l'abbiamo usato più da Febbraio 2006 circa.

Ps: Perché il forum ora si chiama Arctic Bay?
Non ditemi che è perché siete fans di Sonata Artica.
"Arctic Bay" è decisamente più figo di "Ocean Forum" e "Mediterraneo Sea", e comunque il nome l'ho preso da lì, anche se quando ho costruito il primo Arctic Bay, i Sonata li conoscevo solo di nome e non avevo mai ascoltato una loro canzone.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.287 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 09, 2022, 21:42:26