Xell
|
 |
« Risposta #45 il: Luglio 20, 2008, 13:11:27 » |
|
Secondo me è meglio senza legend
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #46 il: Luglio 20, 2008, 13:12:27 » |
|
SS, ti vogliamo bene ma il tuo parere vale sempre poco
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Lukyograah
Trainer
._.
|
 |
« Risposta #47 il: Luglio 20, 2008, 13:12:53 » |
|
Renditi conto della cazzata che hai scritto. I "Leggendari" sono i tre felini, i tre uccelli, i quattro regi, il trio del lago, Heatran e Cresselia. I "semi-uber" non esistono, ma seguendo il tuo ragionamento sono la stessa cosa dei Leggendari. Oppure, gli Uber che sarebbero?
Vabbeh, quella lista l'ho fatta un pò di fretta. Comunque evitiamo i Leggendari (quelli che hai citato °°). Per il resto Jirachi, Celebi e compagnia bella potremmo ammetterli. :/ EDIT: Piccolo OT, potresti modificare il Nick che ho ora in Lukyo? Thanks.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #48 il: Luglio 20, 2008, 13:15:03 » |
|
Jirachi sì, perché si prende su Channel. Celebi no, perché si prende solo in Giappone. Manaphy no perché è Uber. Mew no perché è Uber. Shaymin no perché si prende solo con un glitch in Giappone.
Gli altri leggendari devono essere ammessi (e non uber).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #49 il: Luglio 20, 2008, 13:15:39 » |
|
Oh io troverei molto più divertente un torneo uber serio  EDIT: Piccolo OT, potresti modificare il Nick che ho ora in Lukyo? Thanks.
puoi farlo da solo, non siamo sul central
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #50 il: Luglio 20, 2008, 13:17:40 » |
|
magari restringiamo e ne mettiamo al massimo uno >_>
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lukyograah
Trainer
._.
|
 |
« Risposta #51 il: Luglio 20, 2008, 13:18:52 » |
|
Quindi quando iniziano le iscrizioni? :/ Mr.Pkmn ieri sera ti avevo inviato un Pm. °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #52 il: Luglio 20, 2008, 13:20:39 » |
|
MA QUALE ISCRIZIONI CHE ANCORA DOBBIAMO DECIDERE LE REGOLE MR PKMN NON LI LEGGE I PM
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lukyograah
Trainer
._.
|
 |
« Risposta #53 il: Luglio 20, 2008, 13:21:37 » |
|
Ma se praticamente le abbiamo finite le regole, rileggiti il Topic. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
 |
« Risposta #54 il: Luglio 20, 2008, 13:22:49 » |
|
Oh io troverei molto più divertente un torneo uber serio  Un torneo Uber sarebbe figo Le regole vanno bene Ps: Non si può usare shaymin anche se si Hacka l'oggetto per prenderlo legit? Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. ._.
|
|
« Ultima modifica: Luglio 20, 2008, 13:54:33 da Wè »
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #55 il: Luglio 20, 2008, 13:56:14 » |
|
non so in quanti in questo forum abbiano pronto un uber team competitivo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #56 il: Luglio 20, 2008, 14:00:08 » |
|
non è difficile, il gts pullula di uber che a volte hanno nature giuste 
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #57 il: Luglio 20, 2008, 14:01:11 » |
|
BASTA CON QUESTE DISCUSSIONI DEL CAZZO, SHAYMIN ED ARCEUS RIMANGONO ILLEGALI FINO ALLA DISTRIBUZIONE, SE USI I CODICI PER ATTIVARE L'EVENTO NON LI RENDI LEGIT non so in quanti in questo forum abbiano pronto un uber team competitivo
più di quelli UU e forse perfino più di OU
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
 |
« Risposta #58 il: Luglio 20, 2008, 14:01:24 » |
|
Grime amava tanto gli uber  , Io devo solo distribuire gli Evs ed ho la squadra pronta ._. sarebbe bello davvero.. qualcosa di diverso dai soliti OU team ._.
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #59 il: Luglio 20, 2008, 14:08:17 » |
|
Renditi conto della cazzata che hai scritto. I "Leggendari" sono i tre felini, i tre uccelli, i quattro regi, il trio del lago, Heatran e Cresselia. I "semi-uber" non esistono, ma seguendo il tuo ragionamento sono la stessa cosa dei Leggendari. Oppure, gli Uber che sarebbero?
E il cosino blu UU con le antenne dove lo metti? E poi con gli uber sarebbe facilissimo vincere con mew con spore-purogelo-reggimente-agilità O_o
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
|