Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:48:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Shoddy Battle - Smogon University  (Letto 9074 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 19, 2008, 23:17:13 »

Allora fin dall'apertura del server si era detto che su smogon c'erano i + froti, su smogon si trovano meno nabbi, insomma Smogon > DP, Smogon > All. Apro shoddy e mi ritrovo una bella sorpresa: l'official č a malapena cagato.
Quindi mi registro tutto contento immaginando di trovare avversari decenti dopo qualche partita...anche no!

In meno di un'ora ho ottenuto un CRE di 1255 punti nell'OU metagame facendo 6-7 partite SENZA MAI PERDERE e usando un team random. Molti hanno quittato ovviamente, e di questo passo potrň comparire nella leaderboard di smogon sudando 30 punti in piů rispetto all'official. Oh magari mi sbaglio, magari ho un punteggio ancora troppo basso, ma io non trovo nessuna differenza con l'official. Poi davvero conta cosě tanto stare nella leaderboard? Mi č bastato dare un'occhiata alla classifica:

Citazione
1     HUSK     1680.32519703
2    MIEN    1669.32247984
3    BARIS    1664.38245947
4    WEH    1641.69475989
5    WIIVILE    1640.28588223
6    WDRO    1636.18099475
7    GENGARGENGARGENGAR    1632.81201587
8    BRUSQUE    1630.22331039
9    PRINCE TRUNKS    1621.83050525
10    CRAYONFACTORYHERO    1620.60487597
11    BARIS_2    1614.94595132
12    MIZUNO    1611.31592387
13    ELEVATOR MUSIC    1608.91295459
14    ANCIEN REGIME    1608.21657725
15    HIPMONLEE    1602.13239268
16    IM BORED    1600.52577381
17    GARCHOMP    1599.64300272
18    LOKI    1594.27281117
19    THEDUZZMASTER    1594.00430425
20    BALANCE    1590.88173836
Beh dai nomi ridicoli sembra abbastanza facile stare in top 20. Quindi vi rivelo questa assoluta veritŕ:

SMOGON = OFFICIAL

E C'E' ANCORA DEOXYS-E A ROMPERE LE PALLE
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2008, 00:38:30 »

Anche WIIVILE... be', non sarŕ difficile raggiungere la Top 5 in queste condizioni. Con la possibilitŕ di avere uno screen del proprio nome su Smogon!!! ^__^ http://www.smogon.com/shoddybattle/leaderboard/
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2008, 21:22:34 »

1365 ANCORA IMBATTUTO! HEATRAN LI STA APRENDO TUTTI :°°°°°°D
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2008, 21:29:01 »

be', il fatto che una persona *che sa fare* stia scalando il ladder č, se non altro, una prova del fatto che non č poi cosě vero che qualsiasi nub in dp possa mettersi nel team sei sweeper obesi e cancellare il dislivello con un giocatore esperto
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2008, 21:30:54 »

be', il fatto che una persona *che sa fare* stia scalando il ladder č, se non altro, una prova del fatto che non č poi cosě vero che qualsiasi nub in dp possa mettersi nel team sei sweeper obesi e cancellare il dislivello con un giocatore esperto
Si ma al momento mi usano merde come SPECSVAPOREON LEAD, UMBREON CURSER e altre mistoschifezze
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2008, 00:07:09 »

Strano, io quando ho cominciato a giocare su Smogon ho subito notato un livello migliore degli avversari... Vabbé, comunque Wobbuffet č bannato e hanno inserito di nuovo i Pokémon Events.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 21, 2008, 00:21:19 »

umbreon curser te l'ho detto nel topic di rating, sta andando di moda tra i server americani. strategie riciclate -_-
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2008, 02:06:29 »

Ok a 1378 un niubbo con scarfcham, DUGTRIO e altri stronzi č riuscito a sculare e a vincere. Quel bastardo mi ha fatto calare a 1293...

MA NESSUN PROBLEMA, HO PWNATO JUSTINAWE (38°) E CRAZY STARWOLF DUE VOLTE E HO RECUPERATO A 1408 Asd
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2008, 20:41:33 »

umbreon curser te l'ho detto nel topic di rating, sta andando di moda tra i server americani. strategie riciclate -_-
AZUMBREON
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 22, 2008, 03:25:50 »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono arrivato a 1522 perdendo in totale solo due volte causa hax. Questo pomeriggio potreste giŕ vedermi nella OU leaderboard di smogon, pwnando tutti questi "pro" che finora non hanno fatto altro che aumentare il mio CRE.
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 22, 2008, 03:48:02 »

get the reptile to me
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Luglio 22, 2008, 13:52:13 »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono arrivato a 1522 perdendo in totale solo due volte causa hax. Questo pomeriggio potreste giŕ vedermi nella OU leaderboard di smogon, pwnando tutti questi "pro" che finora non hanno fatto altro che aumentare il mio CRE.
Mister scusa un attimo, ma come fai a capire quanti punti ti danno, e quanti ne hai?
Io nel rating ho scritto 1150-1850 qualcosa del genere, che cavolo vuol dire č uno o l'altro? Non si capisce una mazza di Shoddy.
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2008, 13:58:05 »

Pikemon, qualche punto e raggiungi Mystica *_____*
STAI USANDO FUCKING DDTARS, VERO?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 22, 2008, 15:02:28 »

Mister scusa un attimo, ma come fai a capire quanti punti ti danno, e quanti ne hai?
Io nel rating ho scritto 1150-1850 qualcosa del genere, che cavolo vuol dire č uno o l'altro? Non si capisce una mazza di Shoddy.
Quando dico CRE mi riferisco al "Conservative Rating Estimate" che indica il tuo rating attuale.
Poi il "Rating" vero e proprio č un range dove al 72% potrebbe rientrare il mio CRE. Per esempio il "1150-1850" sta a significare che il tuo livello č ancora indefinito (č un range molto largo) mentre il mio "1801-1988" vuole dimostrare che potrei avere le qualitŕ per essere primo.
La "Volatility" se ho capito bene sta a significare "quanto nerdi su shoddy al giorno". Il mio č leggermente inferiore al massimo perchč mi sono registrato da poco e sto facendo molte partite al giorno. (in realtŕ non tantissime)

Pikemon, qualche punto e raggiungi Mystica *_____*
STAI USANDO FUCKING DDTARS, VERO?
NO ED E' QUESTO IL BELLO :°D
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Luglio 24, 2008, 02:45:26 »

OK E' UFFICIALE


Finalmente c'è il mio nome là dentro USANDO UN VECCHIO TEAM CHE PENSAVO NON POTESSE PIU' FUNZIONARE :°D Ma non è finita, comincia la scalata verso il milione il primo posto!
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 18, 2024, 10:58:28