Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:55:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Soul Blade  (Letto 4061 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 22, 2008, 03:32:42 »

Capolavoro di casa namco a mio avviso, mi ha divertito molto più di tekken ed affini. Primo capitolo della lunga saga di Soul Calibur, ha una trama avvincente che viene vissuta attraverso gli occhi di ogni personaggio. Dal punto di vista della longevità, è abbastanza buona, considerato che il gioco all'inizio è davvero difficile da padroneggiare. Ci sono diverse modalità, ovvero Arcade Mode (11 sfide contro tutti i personaggi del gioco, con squarcio di film alla fine, che permette di avere una schematizzazione della trama del personaggio), VS Battle Mode (per sfidare il CPU o un amico umano, tiene anche il conto delle vittorie e delle sconfitte di ciascun giocatore), Team Battle Mode (per giocare contro il computer con delle squadre fatte al massimo da 5 pg ciascuna), Time Attack Mode (come la Modalità Arcade, ma per ogni match c'è un massimo di 30 secondi), Survival Mode (quanti avversari riuscirai a battere di fila?), Practice Mode (.), Edge Master Mode (fantastica modalità, permette di seguire l'avventura di un personaggio da vicino e nel frattempo guadagnare delle armi per lo stesso personaggio, combattendo dei match con regole particolari. fatta egregiamente), Weapon Room (per vedere le armi conquistate nella Edge Master Mode). In tutto i personaggi giocabili sono 15: i 10 di base, che possono scegliere tra 8 armi ciascuno, Soul Edge (l'anima della spada su cui è basato il gioco), tre pg che in sostanza sono costumi alternativi di alcuni dei pg e il maestro di un personaggio. Personalmente, ho finito il gioco al 100% e mi sono divertito parecchio, soprattutto a seguire le storie dei personaggi. Un titolo che consiglio a tutti anche se vecchiotto Grin
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2008, 23:56:09 »

mi dispiace ma mi trovo costretto a postare l'opening,che ha la canzone figa e in sè è l'opening + bella mai esistita per un videogiuoco.
http://it.youtube.com/watch?v=Yxrpyv8SNS4
come non ricordare,guardando le armi,la soul edge che ha le stat OVER 9000! il livello massimo?oppure finire l'arcade con Mitsurugi,sederti sul letto credendo di gustarti i titoli di coda e la sua ending,quando poi alla fine ti trovi contro uno armato di un Tanegashima,che ti ammazza con un colpo e muori guardando lo schermo con espressione ebete?
Certo,soul Calibur II è meglio,ma questo,essendo un gioco vecchio,come dici te è un capolavoro.


TAKI RULEEEEZ
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2008, 01:05:46 »

Dal punto di vista della longevità, è abbastanza buona, considerato che il gioco all'inizio è davvero difficile da padroneggiare.
be' ci credo ci hai impiegato undici anni

maestro li long
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2008, 01:09:28 »

Comunque alla fine l'arma più forte del gioco non è la soul blade ma la Serpent Tongue di Cervantes Grin
o anche il thunder di li long
quelle due armi sono sufficienti a rendere i due personaggi terribilmente forti. vabbè, cervantes è già di per sé in god tier, con le prese assurde (che oltretutto possono buttarti fuori dal campo automaticamente se sei al bordo), attacchi che ti colpiscono dappertutto, mossa stramba che ti colpisce dalla parte opposta del campo (e se la pari ti rompe l'arma), abbastanza veloce come pg. Li Long è il maschio più veloce del gioco e picchia come un dannato, poi con quell'arma cheap... Hwang è il terzo pg più forte, non conta su armi uber ma sul suo stile di combattimento che permette al giocatore di sfruttare al meglio la sua abilità in gioco, +1... Taki è il pg più veloce del gioco e quindi si merita il quinto posto Grin strano che il pg più veloce non sia top, no? è anche per questo che mi piace il gioco. anche se, comunque, amo anche taki. E' il mio secondo personaggio preferito, il primo è Hwang (anche se mi ha deluso quando ha preso la SoulEdge e si è fatto possedere). Mi intriga anche Li Long, la cui storia di amore mi ha sempre affascinato =D
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2008, 01:11:52 »

strano che il pg più veloce non sia top, no? è anche per questo che mi piace il gioco.
amerai brawl allora
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2008, 01:15:08 »

amerai brawl allora
KING DEDEDE'
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2008, 01:16:01 »

ma brawl vuol dire la rovina del mio videogioco preferito in assoluto
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2008, 01:17:10 »

snake more likely
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2008, 10:23:51 »

most*
Loggato
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2008, 12:51:12 »

Mi ricordo che ci giocavo quando ero piccola °W°

Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 03, 2008, 11:31:23 »

Mi ricordo che ci giocavo quando ero piccola °W°



perkè ora sei grande? o_o...

cmq la cosa ke nn sopporto di molti picchiaduro è ke sono molto random... soul calibur diventa sempre + frenetico con quei 3 personaggi ke ti picchiano da lontano e anke se ti pari ti prendono uguale da lontano... le situazioni non sono riproducibili annullando qualsiasi piano d'attacco... si tratta di picchia picchia picchia e spera ke prima o poi qualke colpo in + dell'avversario entri.
Magari si tratta anke di istinto ma per quanto riguarda i picchiaduro, tekken (pur avendo anke li una tier dove certi personaggi son + sgravi di altri) risulta un pochino + giocabile e tattico.
Mentre il picchiaduro + tattico a cui gioco io nn lo cito nemmeno perkè nessuno vuole giocarci dato ke prima bisogna imparare a giocarci e poi puoi giocare ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Agosto 03, 2008, 12:21:51 »

Street Fighter
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 03, 2008, 12:37:23 »

stai parlando di virtua fighter? lol
Comunque no Mister sei abbastanza in torto (tranne per quel che riguarda la competitività di Soul calibur e co che è pari quasi allo 0 proprio per il motivo che tu hai citato, good job). Poichè devo per forza escludere smash dai picchiaduro il posto di picchiaduro più tattico lo ottiene sf3 al momento, e magari il suo successore saprà pure fare di meglio.
Probabilmente in molti (come il Mister) non sono informati sul livello di competitività generale dei picchiaduro e perle come Street Fighter e compagnia vengono persi perchè per vincere "basta tirare a caso". In realtà non è così poichè un giocatore anche solo un po' meno niubbo dell'altro la spunterà nella maggior parte dei casi, anche se l'altro "tira a caso i tasti".
Tieni    http://it.youtube.com/watch?v=bPHXJ9NPmuI
in street fighter per esempio le combo non sono poi così tante (e per fortuna =P), ma la cosa davvero bella di questo gioco è che è stato introdotto un meccanismo chiamato "parry", che permette ad un giocatore di parare la mossa avversario traendone pure vantaggio, al costo però di capire in fretta da dove arriverà ed avere un ottimo tempismo. E questo è uno dei tanti picchiaduro che è giocato ad un altissimo livello di competitività.
Ma la lista di picchiaduro che possono essere giocati così (ad un livello minore comunque di sf vabbè) sono moltissimi, si passa dai conosciutissimi Tekken e Dead or Alive (qualsiasi italiano che dirà che sa giocare bene a questi due è solo un niubbo, non cagatelo visto che sono soltanto una decina di italiani bravi) ai classici Virtua Fighter e GG, passando per Kof e SfIIturbo e finendo con i doujin fighting game. Questi ultimi non sono altro che i picchiaduro giapponesi, quasi sconosciuti al resto del mondo. I giapponesi li giocano a livelli altissimi e probabilmente i più famosi e giocati sono
-  Melty Blood   http://it.youtube.com/watch?v=QgiMrLOdccg&feature=related
- Immaterial and Missing Power  http://it.youtube.com/results?search_query=Immaterial+and+Missing+Power&search_type=&aq=f
- Arcana Heart  http://it.youtube.com/watch?v=PqgWkdrS5W4

I picchiaduro doujin sono comunque molto diversi dai picchiaduro americani, e sono strapieni di fighe. Peccato comunque che in europa i picchiaduro competitivi siano quasi sconosciuti, ma è così per molti giochi qui, Halo e co. compresi.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 03, 2008, 12:43:50 »

Ma doa 4 è un gioco per smanettoni >__< il 2 ancora ancora era giocabile, il 3 l'ho saltato e il 4 è proprio inguardabile... giusto online è un pò apprezzabile visto ke la velocità di gioco viene dimezzata per evitare i cheattoni laggoni o_o.
Cmq confesso la mia ignoranza nei picchiaduro 3d. Ho perso troppi strati di pelle su street fighter per volerci giocare ancora ._.'' il 2d nn mi ha mai attirato.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 03, 2008, 13:15:53 »

omg adoro melty blood....con quel pulsante per la "parata" che ti para da qualsiasi cosa....e poi i Last Arc che counterano in modo eccellente ma sono difficili da fare.ho la demo,figata.
NECO-ARC CHAOS RULEZ
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 15, 2024, 05:06:52
Login