Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:30:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DP] [OU] Team  (Letto 4484 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2008, 18:38:04 »

ma dai che schifo deoxys è un supporter??? a questo punto mettevo Jirachi Light screen//Reflect
Sai che uno dei top 10 lo usa così?

il moveset di deoxys è l'unico che non cambierò di sicuro, anche perchè è ottimo per fare da starter.
Beh vedrai con quanta forza colpirà i lead avversari Looksi

ha il life orb!
aumenta del 30% 315 di attacco speciale e avrai un magnifico 409 di attacco speciale. Dato che gente come deoxys non ha praticamente del potere difensivo il sacrificio della vita è praticamente nullo.
409 di atk speciale ti sembra poco? considera che bestie come weavile hanno 383 nel migliore dei casi, oppue i salamence arrivano a poco più.
aumenta del 30% 253 di attacco e avrai 328 di attacco: ti sembrano bruscolini per una mossa come troppoforte con 120 di base?

ti assicuro che PICCHIA DURISSIMO il nemico.
per la questione di bronzong: esiste il leader perfetto? no! ogni lead ha un lead nemico che se gli viene messo davanti gli rompe e lo obbliga allo switch. Tra l'altro deoxys lo riesce a 2hkoare penso con Thunderbolt o Troppoforte lifeorbate. Certamente c'è da avere pauta della gyro ball O__O.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Luglio 24, 2008, 19:16:27 »

nessuno ha blissey con amortiguador?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Luglio 24, 2008, 19:24:13 »

nessuno ha blissey con amortiguador?
amortiguador=?
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Luglio 24, 2008, 19:28:31 »

nessuno ha blissey con amortiguador?

Ho clefable con amortiguador
« Ultima modifica: Luglio 24, 2008, 19:30:07 da コードギアス 反逆のルルーシュ » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Luglio 24, 2008, 21:24:37 »

Non penso ci sia più bisogno di un rate, più che altro di qualche precisazione: Innanzitutto, Deoxys-e va benissimo con quel set, l'ho usato anch'io nel Team per il Gran Galà del Team Building 2008, ma non è vero che è "penoso" in staying power e ti dirò che il set da Supporter può rivelarsi più fastidioso di quello Sweeper.

P.S. Fallo Hasty (+Spd, -Def)

Citazione
Ovviamente serve predict nell'usarlo: se lo starter nemico è gyarados, capendo subito lo switch si deve ripiegare su un più utile ice beam che uccidera il garchomp di turno.---
E se ti switchano Swampert o Gastrodon? Look
La predict non la devi usare solo con Deoxys-e ma è un elemento fondamentale del battling competitivo.

Citazione
Come per deoxys penso sia importante prevedere: dopo che entra in campo probabilmente

Idem.

Citazione
---wall... misto! Wink
cErto! Looksi
Citazione
EVs: 252 HP/252 Def/4 SAtk

Citazione
ma che avete contro gli standard? >( a me non sembra male come team comunque.
potresti avere dei problemi con regice ma non ne girano molti in dp

deoxys used superpower
regice fainted

electivire used cross chop
regice fainted

garchomp used stone edge
regice fainted

LOL
Ciccio, Regice ha 80 base HP e 100 base Def. Smiley

ma dai che schifo deoxys è un supporter??? a questo punto mettevo Jirachi Light screen//Reflect
Sai che uno dei top 10 lo usa così?

il moveset di deoxys è l'unico che non cambierò di sicuro, anche perchè è ottimo per fare da starter.
Beh vedrai con quanta forza colpirà i lead avversari Looksi

ha il life orb!
aumenta del 30% 315 di attacco speciale e avrai un magnifico 409 di attacco speciale. Dato che gente come deoxys non ha praticamente del potere difensivo il sacrificio della vita è praticamente nullo.
409 di atk speciale ti sembra poco? considera che bestie come weavile hanno 383 nel migliore dei casi, oppue i salamence arrivano a poco più.
aumenta del 30% 253 di attacco e avrai 328 di attacco: ti sembrano bruscolini per una mossa come troppoforte con 120 di base?

ti assicuro che PICCHIA DURISSIMO il nemico.
per la questione di bronzong: esiste il leader perfetto? no! ogni lead ha un lead nemico che se gli viene messo davanti gli rompe e lo obbliga allo switch. Tra l'altro deoxys lo riesce a 2hkoare penso con Thunderbolt o Troppoforte lifeorbate. Certamente c'è da avere pauta della gyro ball O__O.
Life Orb non aumenta del 30% Atk e SpAtk, ma aumenta il danno. In pratica, Deoxys-e non picchia "durissimo", in particolare se lo fai Hasty come ti ho suggerito, ma è un Pokémon dall'ottima coverage.
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2008, 21:28:25 »

mitico, perchè hasty ? Smiley
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2008, 21:41:35 »

Supera Pokémon quali Ninjask, Modest Yanmega dopo un boost alla Spd, Scarfchomp, ecc...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2008, 21:45:43 »

Dalle partite di seymour ho visto che LO Deoxys non fa fuori nemmeno skarmory con thunderbolt -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2008, 21:47:27 »

Life Orb non aumenta del 30% Atk e SpAtk, ma aumenta il danno. In pratica, Deoxys-e non picchia "durissimo", in particolare se lo fai Hasty come ti ho suggerito, ma è un Pokémon dall'ottima coverage.
ti richiamo la formula del danno
{[42 *se a liv 100* x ATK x potenza mossa : DEF]+2} x DEB/RES x STAB x numerorandomda81a100/100
sono andato a memoria ma credo sia giusta, ok, ora puoi notare che se il boost della life orb va all' ATK o alla mossa non cambia nulla
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2008, 21:53:07 »

In ogni caso non è "estremamente potente", ma solo "potente+".
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2008, 21:53:59 »

In ogni caso non è "estremamente potente", ma solo "potente+".
no è diverso: da "schifo" a "schifo-"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2008, 21:54:37 »

Non penso ci sia più bisogno di un rate, più che altro di qualche precisazione: Innanzitutto, Deoxys-e va benissimo con quel set, l'ho usato anch'io nel Team per il Gran Galà del Team Building 2008, ma non è vero che è "penoso" in staying power e ti dirò che il set da Supporter può rivelarsi più fastidioso di quello Sweeper.

P.S. Fallo Hasty (+Spd, -Def)

Citazione
Ovviamente serve predict nell'usarlo: se lo starter nemico è gyarados, capendo subito lo switch si deve ripiegare su un più utile ice beam che uccidera il garchomp di turno.---
E se ti switchano Swampert o Gastrodon? Look Ice beam non è neutro sullo Swampito?
La predict non la devi usare solo con Deoxys-e ma è un elemento fondamentale del battling competitivo.

Citazione
Come per deoxys penso sia importante prevedere: dopo che entra in campo probabilmente

Idem.

Citazione
---wall... misto! Wink
cErto! Looksi Non vedo perchè no: Difesa Speciale di per se notevolissima più Difesa maxata con boost della marvel scale. Hp maxati per forza... Dov'è il problema?
Citazione
EVs: 252 HP/252 Def/4 SAtk

Citazione
ma che avete contro gli standard? >( a me non sembra male come team comunque.
potresti avere dei problemi con regice ma non ne girano molti in dp

deoxys used superpower
regice fainted

electivire used cross chop
regice fainted

garchomp used stone edge
regice fainted

LOL
Ciccio, Regice ha 80 base HP e 100 base Def. Smiley
Se usi attacchi superefficaci e li usi proprio fisici (dove regice va peggio contro i 200 di spdef) secondo me è ohkoato da stone edge di gyara o superpower di Deoxys.
Citato da: Mr.Pkmn link=topiic=5027.msg132540#msg132540 date=1216915573
ma dai che schifo deoxys è un supporter??? a questo punto mettevo Jirachi Light screen//Reflect
Sai che uno dei top 10 lo usa così?

il moveset di deoxys è l'unico che non cambierò di sicuro, anche perchè è ottimo per fare da starter.
Beh vedrai con quanta forza colpirà i lead avversari Looksi

ha il life orb!
aumenta del 30% 315 di attacco speciale e avrai un magnifico 409 di attacco speciale. Dato che gente come deoxys non ha praticamente del potere difensivo il sacrificio della vita è praticamente nullo.
409 di atk speciale ti sembra poco? considera che bestie come weavile hanno 383 nel migliore dei casi, oppue i salamence arrivano a poco più.
aumenta del 30% 253 di attacco e avrai 328 di attacco: ti sembrano bruscolini per una mossa come troppoforte con 120 di base?

ti assicuro che PICCHIA DURISSIMO il nemico.
per la questione di bronzong: esiste il leader perfetto? no! ogni lead ha un lead nemico che se gli viene messo davanti gli rompe e lo obbliga allo switch. Tra l'altro deoxys lo riesce a 2hkoare penso con Thunderbolt o Troppoforte lifeorbate. Certamente c'è da avere pauta della gyro ball O__O.
Life Orb non aumenta del 30% Atk e SpAtk, ma aumenta il danno. In pratica, Deoxys-e non picchia "durissimo", in particolare se lo fai Hasty come ti ho suggerito, ma è un Pokémon dall'ottima coverage.
Già che ci sei mi potresti spiegare meglio la cosa della life orb? il danno aggiunto è random? Voglio solo vedere se è sicuro che conviene Smiley
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2008, 21:55:11 »

30% in più di danno a costo del 10% degli HP
{[42 *se a liv 100* x ATK x potenza mossa : DEF]+2} x DEB/RES x STAB x numerorandomda81a100/100
« Ultima modifica: Luglio 24, 2008, 21:58:19 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2008, 21:59:47 »

Regice standard (252/252 def calm) ha un potere difensivo superiore a blissey del 16%. Superpower di LO Deoxys riesce a malapena a 2HKOarla e Stone Edge non stabbato non può assolutamente OHKOare Regice.

TUTTO QUESTO NON CALCOLANDO QUELLE MERDE DI STEALTH ROCK
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Luglio 24, 2008, 22:00:34 »

30% in più di danno a costo del 10% degli HP
{[42 *se a liv 100* x ATK x potenza mossa : DEF]+2} x DEB/RES x STAB x numerorandomda81a100/100
Allora non mi sembra che ho sbagliato col 30% no?

cmq il numero random mi sa che è 85-100.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 02, 2020, 00:27:10