Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:48:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Team per GBA  (Letto 959 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
H∂χ~Đw∂Žƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« il: Giugno 22, 2007, 09:04:55 »

Allora č finalmente giunto il momento che mi iate una mano per quanto riguarda la mia squadra sul GBA.
Purtoppo solo 2 pokémon su 5 hanno la natura giusta, tutti sono al 100, e nn posso modificargli le EVs che gli ho dato, perň voglio comunque che mi consigliaste se cambiare qualke pokémon o se modificare il moveset. (Grazie per la gentilezza)
Allora nel mio Team nn ho ancora scelto lo starter ma di solito inizio con
Latios@Soul Dew
Serious Nature (nn l'ho fatto apposta)
EVs: 40HP/252Def/216Spd
DV: 18HP/2Atk(anke se nn serve lo scrivo)/1DEf/2Spd/30SDef/e una cosa strana 38SAtk nn so come mai ma me le ritrovo in +
Moveset:
- Thunderbolt (prima) --> Calm Mind (adesso)
- Psichic
- Dragon Claw
- Recover
Gli ho messo Calm Mind xkč ci sono molti pokémon che nn riesco a battere facilmente e si rigenerano (Cradily per esempio), in questo modo posso anke resistere a Tyra con Crunch (visto che ne trovo parecchi) Riprendendomi dopo 2 Calm.
Metagross@ChoiceBand (a volte anke Baccalasang)
Per quanto riguarda la natura credo sia Bold. Questo lo potrei anke modificare solo che nn avrebbe Explosion xkč gliel'ho giŕ messo a lui. Comunque la Natura in ITA č Placida, ma ho contato le DV come se fosse Bold(sempre che nn lo sia).
EVs: 60HP/252Atk/50Def/148SDef
DV: 7HP/14Atk/28Def/12Spd/15SAtk/27SDef
Moveset:
- Earthquake
- Meteor Mash
- Explosion
- Shadow Ball

Swampert@Leftovers
Adamant Nature (L'ho rimasto cosě xkč a gioco finito ho scoperto quanto valesse la natura e nn mi andava di ricominciare)
EVs: 252HP/56Def/156SAtk/46SDef
DV: 21HP(questo mi dispiace tantissimo xkč l'ho fatto francese e per 10 DV nn aveva 404 HP)/11Atk/4def/16Spd/27SAtk/29SDef
Moveset:
- Surf
- Ice Beam
- Substitute
- Focus Punch

Slaking@Choice Band (a volte, ma raramente Leftovers)
Jolly Nature
EVs: 4HP/252Atk/252Spd
DV: 6HP/31Atk(sculate)/1Def/17Spd/27SAtk(che qui nn ci volevano per niente)/13SDef
Moveset:
- Earthquake
- Shadow Ball
- Return
- Focus Punch

Aggron@Choice Band
Adamant Nature
EVs: 24HP/156Atk/136Def/15Spd/176SDef
DV: 31HP(culo)/29Atk(culo)/28Def(culo)/19Spd(nn me ne frega)/21SAtk(tanto per cambiare come la Spd)/25SDef(abbastanza culate)
Moveset:
- Earthquake
- Rock Slide
- Double-Edge
- Iron Tail
Questo inizialmente lo feci per battere il Sire del Palazzo Lotta (cosa che ho fatto usando solo lui) poi avendo le DV sculate ho deciso di adoperarlo in squadra.

Come 6° pokémon utilizzo Blissey, ma essendomi stato scambiato, nn so le EVs che gli anno dato, ma mi fido del sul ex-possessore (anke se ce l'ha ancora).

Ok. Questa č la mia squadra di pokémon che uso al parco lotta per eccellenza, altre volte ci lotto quando trovo un battler decente (al momento solo uno č stato all'altezza di sconfiggermi, ma nn usavo questo Team). Vi prego di darmi una mano a migliorarlo, xkč ne ho alquanto bisogno. Asd
Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi č che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2007, 09:46:30 »

Su Latios mettici Thudernbolt su Dragon Claw/ Psychic per colpire Metagross.
Metagross, anche se gli hai dato troppa Sp.Def., vabbé tanto č di natura Placida. Smiley
Swampo francese suxxa, io ti consiglierei Protect e Earthquake su Substitute e Focus Punch, cosě pari anche i draghi.
lol a Slaking!
Aggron va bene.
Non hai qualcosa che ti difenda dagli speciali, e Latios da solo mi sembra un pň fragilino, ti consiglierei Snorlax RestTalker su Aggron, tanto c'č giŕ Merdagross. :p
Tutto sommato il team mi piace.
Ah, ti suggerisco di usare Slaking come Starter. Smiley

Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2007, 11:02:45 »

Metagross ha la natura +Def -Speed, la natura Relaxed.

Come 6° pokémon utilizzo Blissey, ma essendomi stato scambiato, nn so le EVs che gli anno dato, ma mi fido del sul ex-possessore (anke se ce l'ha ancora).
La mia, no?
20 HP/252 Def/80Speed/resto SDef
Bold
Seismic Toss
Toxic
Softboiled
Heal Bell

Citazione
DV: 18HP/2Atk(anke se nn serve lo scrivo)/1DEf/2Spd/30SDef/e una cosa strana 38SAtk nn so come mai ma me le ritrovo in +
Allora hai sbagliato a dargli le EVs, oppure a contare le DVs.

Citazione
Swampo francese suxxa, io ti consiglierei Protect e Earthquake su Substitute e Focus Punch, cosě pari anche i draghi.
UHUAHUAHUHAUHUA :°D non modificherŕ mai quello Swampo francese.
Loggato
H∂χ~Đw∂Žƒ­
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 424


cErto...


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2007, 17:39:09 »

Citazione
Come 6° pokémon utilizzo Blissey, ma essendomi stato scambiato, nn so le EVs che gli anno dato, ma mi fido del sul ex-possessore (anke se ce l'ha ancora).
Citazione
La mia, no?

É logico! :P


Citazione
Swampo francese suxxa, io ti consiglierei Protect e Earthquake su Substitute e Focus Punch, cosě pari anche i draghi.
Citazione
UHUAHUAHUHAUHUA :°D non modificherŕ mai quello Swampo francese.

Infatti nn lo modificherň nemmeno se mi dovessero sparare.  Ahah!

Che ne dite di questo Snorlax? (Avviso č un pň avventato)
Snorlax (M/F) @ Leftovers
Trait: Immunity
EVs: 12 HP / 184 Atk / 216 Def / 96 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Body Slam
- Earthquake
- Rest
- Sleep Talk
« Ultima modifica: Giugno 22, 2007, 17:44:29 da H∂χ~Đw∂Žƒ­ » Loggato

Citato da: Hax Dwarf
D'altronde chi č che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2007, 19:02:10 »

Snorlax (M) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 160 HP / 118 Atk / 136 Def / 96 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Double-Edge/Body Slam
- Rest
- Sleep Talk
- Earthquake/Shadow Ball

Preferisco cosě. Grassospesso perchč tanto dovrŕ dormire tutto il tempo, HP per resistere a 5 Seismic Toss nella Sandstorm; Double-Edge č una valida alternativa a Body Slam, perdi la possibilitŕ paralisi - che a Snorlax č molto utile, ma guadagni un attacco piů potente, i cui contraccolpi vengono assorbiti dal moveset che sfrutta Rest. Earthquake se hai un buon counter di Gengar, altrimenti Shadow Ball.
Latios io lo farei con Thunder/bolt + Ice Beam anzichč con Psychic + Dragon Claw, ma vabbeh.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio Š Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.083 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 08, 2020, 23:18:23
Login