Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:05:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: 1 anno fa:Diamante e Perla  (Letto 11770 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Agosto 03, 2008, 12:17:54 »

Citazione
ora invece č molto meglio. solo sweep e revengekill, senza skarmbliss. [cit.]
Giocaci, per favore, giocaci contro gente seria che tanto in 5 anni di RSE non so cos'altro vuoi tirar fuori. Vuoi Stallare in DP? Credimi se ti dico che gli Stall Team ci sono e funzionano, credi a me che li ho visti, provati e gioco a DP da un anno. Ma ti avverto, rinuncia all'idea del mondo stalloso come nel RSE del 2006, perché c'č un proverbio che dice: "La miglior difesa č l'attacco" e gli utenti la pensano cosě. Avranno anche dei Team molto solidi, con Pokémon che si coprono a vicenda, con Wall in grado di fermare gli Sweeper, ma avranno sempre i loro Sweeper per portarsi alla vittoria della lotta. Potranno anche giocare i loro Stall Team, predictare per fermare l'offensiva, ma non si limiteranno solo a prenderle e consumare i PP dell'avversario, magari con l'aiuto dei loro "Pressure abuser". Avranno le loro Entry Hazards per infastidire ogni switch dell'avversario, i loro cambi di status per limitare i Pokémon, ecc... A te piacciono gli UU, vero? Usa tutti gli UU che vuoi in DP! C'č Typhlosion ottimo starter, Persian che ha guadagnato un mucchio di potere, Shuckle walla mezzo Metagame, Gastrodon č un altro ottimo Wall, Ludicolo funziona come in RSE, Absol č un gran figo, Feraligatr č un Gyarados in miniatura, hai usato persino Bibarel! A me piacerebbe vederti giocare DP perché io ti riconosco un po' come un mio maestro, dopotutto sei stato tu a farmi conoscere gli aspetti piů belli e importanti di Pokémon, soprattutto il fatto che nessun Pokémon č debole. Il tuo Stall lo potresti ben applicare  anche in DP, eri il primo a sperare che il Metagame di DP cambiasse? Bé, te lo confermo io che č cambiato in confronto al primo periodo che hai visto tu. Sad
Io gioco GSC e basta ormai, oppure in CC Grin
comunque č una citazione, mica una mia frase :0
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Agosto 03, 2008, 13:51:44 »

Blissey limita TUTTA l'offensiva speciale del gioco
Ferma specsluke, nasty plot aura sphere togekiss, gengar come dio comanda, calmcune, subcalmchi con Blissey.
CalmBliss in DP č necessaria se non hai altro modo di fermare loro.

Citazione
(vorrei sapere chi č che dice che un Cleric č inutile in DP quando io rimpiango di non averlo ogni volta che l'avversario mi costringe al cambio di status di un Pokémon che non č il mio Rest Talker)
Citazione
Bene, voglio vedere un paio di battle in cui un cleric OU fa la differenza in una battle.
Te lo dimostrerei io, ma sarei costretto a spoilerare il team che ho appena finito anche sul gioco
« Ultima modifica: Agosto 03, 2008, 14:21:30 da Kirby » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Agosto 03, 2008, 14:19:57 »

Citazione
Io sinceramente mi sono rotto le palle a risponderti, e penso anche te.
Si. Si Si

Citazione
Forse non lo sai, ma ti stai comportando esattamente come giulio, difendendo allo stremo i suoi prodotti preferiti. Ah e da quando fanboy = emo?
Pensarla bene verso il Metagame di DP č da fanboy? Era un esempio quello di tagliarsi le vene, potevo anche dire: "Si mette a piangere".

Citazione
Voi? Di questo forum oltre me nessuno č entrato nella classifica di smogon. Per ora, spero.
Perché solo tu passi la tua vita solo a giocare su Shoddy Battle. Comunque, anche Gf l'ha fatto recentemente.

Citazione
Anche se gli diamo un bel benvenuto, la maggior parte non raggiungono nemmeno i 50 post che saranno richiesti per l'academy.
Tu prova a dargli il benvenuto e vedrai che quelli restano.

Citazione
L'NBBC non č molto visitato purtroppo. E comunque anche adesso abbiamo lezioni scritte molto bene nell'academy.
NBBC puň migliorare le sue visite con un po' di sano Spam, l'Accademia deve ancora essere aperta.

Citazione
Ah un torneo aumenta la competitivitŕ? Fare megatornei wi-fi non porta a nulla se non alla morte di esso. Inoltre la colpa non č del tutto nostra se la gente non vuole rimanere qui.
Un torneo aumenta la voglia di giocare a Pokémon, magari non quelli troppo grossi per ora. Se magari quella gente la si tratta bene, resta sul Forum, basta vedere i risultati di quando questo evento č stato applicato.

Citazione
Per caso flamethrower č OHKO? In molti miei log ho fatto vedere come un mispredict ti porta via un pokemon.
No, ma gli infligge un bel po' di danni. Se ti riferisci a qualcosa del genere...

Citazione
Mr.Pkmn sent out Gatorade (lvl 100 Roserade ?).
ap13095 sent out Darth Tyranus (lvl 100 Tyranitar ?).
Darth Tyranus's Sand Stream whipped up a sandstorm!
A sandstorm brewed!
Gatorade used Sleep Powder.
Gatorade's attack missed!
Darth Tyranus used Stone Edge.
A critical hit!
Gatorade lost 100% of its health.
Gatorade hung on using its Focus Sash!
Darth Tyranus lost 10% of its health.
The sandstorm rages.
Gatorade is buffetted by the sandstorm!
Gatorade lost 0% of its health.
Mr.Pkmn's Gatorade fainted.
Sappi che sei stato sfortunato, c'era il 12.5% di possibilitŕ che avvenisse il CH e il 20% di possibilitŕ che Stone Edge fallisse.

Citazione
In RSE se non hai una grass move (aka HP Grass), Swampert č praticamente invulnerabile.
Bella roba! Undecided

Citazione
Mettiamola su questo piano: o gioco DP o mollo pokemon.
Non sei capace di vivere senza Pokémon? Undecided

Citazione
Quanti italiani?
Che stiamo a fare i razzisti? Che mi frega se italiani o meno?

Citazione
Se per te il bello del gioco č "faticare allenando pokemon", allora non sei molto differente da quei niubbi che vogliono diventare "i maestri di pokemon". Poi non voglio sentire le vocine dei bimbi mentre perdono, piuttosto un "okay what the fuck is with all these FUCKING ddtars" č molto piů divertente.
Nel gioco su console č quello il bello.

Citazione
E allora PERCHE' CI ROMPI LE PALLE CON QUESTO STALL?

Adesso non tollero piů discussioni inutili campate in aria. Adesso dovrai DIMOSTRARE tutto quello che hai detto, aprendo shoddy, salvando log contro avversari che sanno giocare e raggiungendo un CRE di 1500+ punti (SE CI RIESCI)
Perché voglio solo dire a quelli che gli piace che possono giocarlo.

Ok, dammi il tempo di migliorare e dimmi qual'č il punteggio da prendere in considerazione quando vedo il record. Considera anche che ho altro da fare oltre a questo, tra cui una vita sociale.

Citazione
In tutte le tue battle, conta quanti stall team VERI trovi.
In quel caso si parlava di usage.

Citazione
Voglio vedere un clean di Aerodactyl proprio come faceva in RSE.
Se non trova un Choice Scarfer piů veloce quale ad esempio Garchomp lo puň anche fare.

Citazione
Avanti, non aspettiamo altro.

Che cosa? Che DDMence sweepa nel lategame?

Citazione
Ferma specsluke, nasty plot aura sphere togekiss, gengar come dio comanda, calmcune, subcalmchi con Blissey.
5 Pokémon su 493, buon numero. Looksi
Difatti Blissey non č 8° nella usage di Shoddy...

Citazione
Bene, voglio vedere un paio di battle in cui un cleric OU fa la differenza in una battle.
Un Cleric fa la differenza? Avere il Team pieno di status cambiati e poi curarsene in un momento direi che fa la differenza.

Citazione
Io gioco GSC e basta ormai, oppure in CC  Grin
Sad


Loggato
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Agosto 03, 2008, 14:24:26 »

Comunque lě la sfiga č stata il miss della powder, perchč Stone Edge era OHKO lo stesso eh ._.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Agosto 03, 2008, 14:27:05 »

tranquillo Dario, non perderai vita sociale a raggiungere i 1500, tanto č cosě cheap vincere con un 6-OUPokémon-team con gente oscena come Garchomp e Tyranitar in 30 turni che farai in fretta
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Agosto 03, 2008, 14:29:52 »

avete rotto il cazzo tutti quanti con sta "vita sociale" -_-
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Agosto 03, 2008, 14:58:35 »

uahah grande fry
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Agosto 03, 2008, 16:28:32 »

tranquillo Dario, non perderai vita sociale a raggiungere i 1500, tanto č cosě cheap vincere con un 6-OUPokémon-team con gente oscena come Garchomp e Tyranitar in 30 turni che farai in fretta

Se lo dici tu. Wink
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Agosto 03, 2008, 18:21:36 »

io e carlo praticamente ci abbiamo messo 2 ore XDDD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Agosto 03, 2008, 19:34:50 »

Si, sconfiggendo tutti niubbi. xD
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Agosto 03, 2008, 19:36:15 »

Si, sconfiggendo tutti niubbi. xD
Perciň devi contare la gente DOPO i 1500
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #86 il: Agosto 03, 2008, 19:59:53 »

figo il tuo avatar, pikimin.
č comunque strafigo vedere come il mitico travisi il significato di ogni post e risponda fischi per fiaschi....
Loggato

Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Agosto 03, 2008, 20:17:31 »

figo il tuo avatar, pikimin.

giŕ, perň quell'idea č anche un po mia, eh xd alla fine ci sei riuscito pkmn xd che figata
Loggato
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Agosto 03, 2008, 20:19:04 »

in versione DP era meglio
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Agosto 03, 2008, 20:43:25 »

in versione DP era meglio
in DP slaking ha uno sprite orribile, quanto l'animazione di explosion (che non fa vedere il poke)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 12, 2022, 14:47:36