Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:27:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SUB-PASS II  (Letto 2617 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2008, 08:49:04 »

Citazione
Scusa per l'OT, ROX :x

no anzi, mi fa piacere conoscere come si giocava allora......
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2008, 17:18:18 »

Peccato che quel forum sia morto. Ora che me l'hai fatto scoprire quando ho tempo me lo studio.
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2008, 20:45:53 »

Peccato che quel forum sia morto. Ora che me l'hai fatto scoprire quando ho tempo me lo studio.

Quel forum si è più o meno evoluto nel Banana, ma poi tutti quanti ci siamo completamente stufati di Pokémon e abbiamo abbandonato xD
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 28, 2008, 08:41:59 »

Rox, secondo me sbagli nel dare per scontato di riuscire a passare il substitute :/
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Luglio 28, 2008, 14:48:31 »

anche se è passato un po' di tempo i consigli sono sempre graditi..... Grin

In realtà adesso dopo varie partite posso dirti che jolteon in una partita riesce a passare dai 2 ai 3 sub se tutto va per il meglio, ma ci sono anche battle in cui non ne passa propio. Ma è propio nell'ottica queste partite che sono state fatte le modifiche al team vecchio che dipendeva solamente dal sub, questo se la cava lo stesso bene o male ( comunque dopo svariate battle il team è cambiato per far fronte a debolezze che mi si sono presentate, quindi stiamo parlando di un team "sorpassato" ).

a parte questo puoi spiegarti meglio?......
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 28, 2008, 17:24:29 »

Boh insomma io non gioco più in DP da parecchio, ma vista l'aggressività del metagame mi è un po' difficile pensare di far entrare Jolteon in campo, a meno di trovare un avversario con Zapdos, e non potri troppe volte minacciare il Tbolt e poi subbare visto che la vita diminuisce e che comunque l'avversario non dovrebbe farsi troppi scrupoli a contropredictarti (penso che la maggior parte degli attackers che gli facciano danno neutro tolgano minimo il 60% il che significa 2 tentativi di sub possibili se tutto va AL MEGLIO, dopo aver subito un colpo, sempre che l'avversario non si faccia fregare da Volt Absorb).
In sintesi non sempre ti ritroverai in vantaggio come partenza, quasi mai in vantaggio netto, tale da essere sicuro che l'avversario switchi, e parecchio difficilmente potrai farlo entrare in campo. Ma se tu mi dici che funziona, allora ok, infondo è quella l'unica cosa che conta.
(io avrei provato ad usare almeno un paralizzatore in più, magari anche un subpasser in più e/o qualche leech seeder o confuser).
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Luglio 28, 2008, 18:07:35 »

Per quanto riguarda la partenza è vero, basta guardare la top ten degli starter di shoddy per rendersene conto. Però c'è da dire anche che nel team sono presenti riflesso e schermo luce che proteggono il sub e magari un eventuale paralisi. Inoltre con togekiss e slowbro ( in verità ora c'è gyarados > slowbro e celebi > kingdra ), entrambi con debolezza elettro, le possibili entrate "felici" aumentano.......
...... ah già ora jolteon ha hp ice sul wish per renderlo più pericoloso.....

Ora non vorrei sembrare poco modesto, ma quello che mi piace di questo team è la sua versatilità. Si può puntare sui sub, ma anche ripiegare sulle paralisi o allo stall grazie a reflect e light screen. Quello che voglio dire è che se jolteon porta a termine un sub-pass posso mettere molta pressione alla battle, se per vari motivi invece il sub si rompe la battle non ne risente più di molto.
boh se vuoi ti passo la versione attuale così la provi e poi mi dici  Wink
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 28, 2008, 18:51:42 »

Mh no grazie, ho bisogno di motivazioni ben più stimolanti per tornare a giocare DP ^^
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2008, 19:16:53 »

Degustibus  Cool
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Luglio 28, 2008, 20:10:14 »

-*- La prima volta che ci ho pensato mi sono risa addosso da sola

Altra contraddizione 8) ma comunque chissenefrega xD

Ah, pssst, notai parecchio tempo fa che nei post con gli articoli al femminile in firma c'è l' angelo donna, mentre quando c'è l' articolo al maschile c'è l' angelo uomo 8)
« Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 20:18:13 da Seymour » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Luglio 28, 2008, 20:29:00 »

Seymour basta droghe
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Luglio 28, 2008, 20:34:30 »

;( Non posso dire addio a Omega e Malva ;(
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 24, 2021, 21:26:08