Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 01:02:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La pena di morte [2]  (Letto 13676 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Agosto 03, 2008, 17:41:54 »

sì ma gli ergastoli che danno in qualche altro paese, non quelli dell'italia
Loggato

Love is a force of nature
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Agosto 03, 2008, 18:55:30 »

Personalmente io sono favorevole: certo, non bisogna abusarne nel senso che anche per una sciocchezza si uccide una persona. Forse per dare un'opinione vera e propria, bisognerebbe trovarsi nei panni di chi ha subito un reato grave.
Porto l'esempio di quei quattro ragazzi uccisi ad Ascoli da un rom ubriaco, mentre tornavano a casa con il motorino. Bhè, perchè quello non può essere ucciso? Ci sarebbero vari motivi per farlo:
- guidava ubriaco
- è rom e non ci devi venire dall'estero per commettere il reato
- ha ucciso quattro minorenni
Adesso, lui si trova in prigione tranquillo e al sicuro da chi lo vuole morto, ma nel frattempo i genitori si ritrovano senza un figlio.
Ma almeno lo sai chi è un rom?
è un read only memory.

tuttavia la certezza della pena in italia non esiste, e non penso inizierà ad esistere tanto presto.
per fortuna qua non c'è la pena di morte, altrimenti si correrebbe il rischio di vedere delle esecuzioni così, tanto per dare una parvenza di funzionamento alla giustizia italiana.
tutto ciò, unito all'impressionante presenza di frenge estremiste e xenofobe in parlamento (al governo), alla mancanza di qualcuno (una forza politica, un sindacato, una divinità, un cazzo che viene lì e ti spacca, qualcosa insomma) che tuteli tutte, TUTTE le fasce medio basse della popolazione, insieme a una forte presenza di immigrati nel nostro paese mi fa tirare un sospiro di sollievo per il solo fatto che non ci sia la pena di morte in italia.
unito a queste considerazioni, però, abbiamo l'italia facente parte del primo mondo, siamo una delle maggiori 8 potenze del mondo, STIAMO BENE.
tutti i ragionamenti di prima, se valgono per noi, valgono a maggior ragione per tutti i paesi che stanno come noi o peggio di noi, ergo la pena di morte è una merdata pazzesca, è solo un tentativo dello stato di sostituirsi a qualcosa che non esiste, cioè dio.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 03, 2008, 20:22:34 »

La pena di morte è immorale e io sono contrario Wink
Loggato

lord100%Orax
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 20


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 05, 2008, 11:23:20 »

Guidare ubriachi non è una scusa per uccidere una persona, ne essere clandestini. Però per pluriomicidio si.

Bhè, io l'avevo messo in quanto mi fa pure più rabbia che gente che viene da noi da altri Paesi, anche e il più delle volte clandestinamente, uccida gli italiani. Cioè... ci viene da fuori per uccidere e compiere reati???


è un read only memory.

tuttavia la certezza della pena in italia non esiste, e non penso inizierà ad esistere tanto presto.
per fortuna qua non c'è la pena di morte, altrimenti si correrebbe il rischio di vedere delle esecuzioni così, tanto per dare una parvenza di funzionamento alla giustizia italiana.
tutto ciò, unito all'impressionante presenza di frenge estremiste e xenofobe in parlamento (al governo), alla mancanza di qualcuno (una forza politica, un sindacato, una divinità, un cazzo che viene lì e ti spacca, qualcosa insomma) che tuteli tutte, TUTTE le fasce medio basse della popolazione, insieme a una forte presenza di immigrati nel nostro paese mi fa tirare un sospiro di sollievo per il solo fatto che non ci sia la pena di morte in italia.
unito a queste considerazioni, però, abbiamo l'italia facente parte del primo mondo, siamo una delle maggiori 8 potenze del mondo, STIAMO BENE.
tutti i ragionamenti di prima, se valgono per noi, valgono a maggior ragione per tutti i paesi che stanno come noi o peggio di noi, ergo la pena di morte è una merdata pazzesca, è solo un tentativo dello stato di sostituirsi a qualcosa che non esiste, cioè dio.

Sappi, che gli estremismi non sono mai nati così, da un giorno all'altro, ma dopo dei fatti accaduti. Al giorno d'oggi, come fai a non avere dentro di te un minimo pensiero razzista? E' normale, secondo me, "guardare storto" un nero per quel che dice la TV e si legge sui giornali. Chissà come, sono sempre gli immigrati a compiere la maggior parte dei reati.
Potrai dirmi che sono fascista e razzista. Bhè, non lo nego, però non credo che ci sia qualcuno che abbia pensato "Salviamoli 'sti immigrati. Fanno bene a compiere reati: teniamoceli!"

Detto questo, credo che si possa chiudere l'OT. L'argomento era la pena di morte.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 11:30:32 da lord100%Orax » Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 05, 2008, 13:24:13 »

L'argomento di partenza era la pena di morte,ma è impossibile non rispondere a certe cose.
Tu orax per esempio fai di tutta l'erba un fascio,come fa del resto la maggior parte degli italiani,io conosco molti immigrati che sono ottime persone,poi è chiaro,ci sono anche quelli che non sono per bene,ma anche di italiani che fanno schifo ce ne sono parecchi.
Poi,lo sai cos'è un rom?
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Agosto 05, 2008, 13:55:18 »

io penso che ci sia una certa percentuale di delinquenti in tutte le civiltà e in tutte le culture (no, non colture). come ci sono i rumeni, i marocchini o i cinesi che rubano e ammazzano ci sono altrettanti italiani, inglesi, francesi o crucchi.
quello che non trovo giusto è che la maggior parte dei delinquenti che emigrano dal loro paese possano venire in italia, delinquere e passarla liscia SEMPRE, dal momento che se la pula li becca non può metterli in galera come fanno invece in tutti gli altri paesi europei.
abbiamo un sistema della giustizia fatto apposta per non mandare in galera nessuno.
un esempio: tanzi, quello che ha fatto fallire la parmalat (non ho fatto l'esempio straabusato di silvio apposta) ha mandato sul lastrico centinaia, migliaia di italiani e non gli hanno fatto assolutamente nulla, la franzoni, dopo essere stata condannata più volte, appena entrata in carcere ha chiesto all'avvocato se ci fossero dei trucchetti per farla uscire subito.

ah, il rom l'ho già detto io che è:
UN READ ONLY MEMORY.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 05, 2008, 14:01:40 »

io penso che ci sia una certa percentuale di delinquenti in tutte le civiltà e in tutte le culture (no, non colture). come ci sono i rumeni, i marocchini o i cinesi che rubano e ammazzano ci sono altrettanti italiani, inglesi, francesi o crucchi.
quello che non trovo giusto è che la maggior parte dei delinquenti che emigrano dal loro paese possano venire in italia, delinquere e passarla liscia SEMPRE, dal momento che se la pula li becca non può metterli in galera come fanno invece in tutti gli altri paesi europei.
abbiamo un sistema della giustizia fatto apposta per non mandare in galera nessuno.
un esempio: tanzi, quello che ha fatto fallire la parmalat (non ho fatto l'esempio straabusato di silvio apposta) ha mandato sul lastrico centinaia, migliaia di italiani e non gli hanno fatto assolutamente nulla, la franzoni, dopo essere stata condannata più volte, appena entrata in carcere ha chiesto all'avvocato se ci fossero dei trucchetti per farla uscire subito.

ah, il rom l'ho già detto io che è:
UN READ ONLY MEMORY.
Ma c'è qualcuno che gli interessa della Franzoni?
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Agosto 05, 2008, 14:04:24 »

trovo strano che una squilibrata ammazza un figlio e poi passa altri 6 anni dopo essere stata condannata insieme agli altri figli, col rischio di uccidere di nuovo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Agosto 05, 2008, 14:09:07 »

il bello è che ai politici conviene che la tizia stia ancora al centro dell'attenzione, così almeno sprecano tempo per notizie inutili su di lei e non parlano dell'italia che va a rotoli Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 05, 2008, 14:19:59 »

random accesssssssss memoryz
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Agosto 05, 2008, 14:50:07 »

no, malva, quelli sono i ram. i rom sono diversi.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 05, 2008, 15:13:09 »

sei solo invidioso perchè loro possono essere scritti
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Agosto 05, 2008, 17:26:56 »

La Franzoni è un po che un si fa sentire ora che ci penso.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Agosto 05, 2008, 18:11:40 »

Contrario, piuttosto che uccidere un killer lo farei lavorare in una miniera di zolfo, almeno si rende utile  Looksi
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Agosto 05, 2008, 18:14:01 »

ma così lo fai diventare flatuento.
comunque perso che, zolfo a parte, il tuo pensiero sia quello qui espresso quasi da tutti...

oppure lo si potrebbe discioglere nell'acido solforico, che è un po' la stessa cosa
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 26, 2022, 23:24:30
Login