Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:04:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La pena di morte [2]  (Letto 13591 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Agosto 09, 2008, 13:16:19 »

Ammesso che esista una persona come (Ammesso eh ._.) Hitler, e che venga catturato, cosa meriterebbe? Di rimanere in vita? Io non credo  Wink
Penseresti la stessa cosa se Hitler fosse stato tuo padre?

Certa gente deve solo crepare.
Loggato

grime fan >;(
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 46


cradledrk@live.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #106 il: Agosto 09, 2008, 13:18:28 »

Ammesso che esista una persona come (Ammesso eh ._.) Hitler, e che venga catturato, cosa meriterebbe? Di rimanere in vita? Io non credo  Wink
Penseresti la stessa cosa se Hitler fosse stato tuo padre?

Certa gente deve solo crepare.
Stai dicendo che vorresti tuo padre morto? :Smiley
Loggato

Citazione
mettete le vostre opinioni

scrivete qui chi crediate sia il piu potente di tutti i pokemon

Ma certamente arkieus, è il Dio dei pikemon!
lord100%Orax
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 20


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Agosto 09, 2008, 16:10:33 »

Vi sembra normale far fare una fine del genere ad una persona?
Rigiriamo la domanda:
Ti sembra normale che qualcuno debba uccidere una o più persone e rimanere in vita?
Ti sembra normale che qualcuno debba punire un assasino macchiandosi della stessa colpa per cui è stato incriminato il criminale?

Ok, allora quando sarò vecchio, comprerò una decina di cannoni e inizierò a sparare a raffica uccidendo migliaia di persone sicuro di non essere punito severamente. Mi daranno l'ergastolo, ma essendo vecchio non durerà a lunga questa "pena"! Wink

Ammesso che esista una persona come (Ammesso eh ._.) Hitler, e che venga catturato, cosa meriterebbe? Di rimanere in vita? Io non credo  Wink
Penseresti la stessa cosa se Hitler fosse stato tuo padre?
Cosa centra? Tu metti la domanda sul personale. Nessuno credo che voglia una familiare morto, ma devi anche ascoltare le parole della popolazione di un intero stato e forse anche più. Dubito che lo vorrano vivo.
« Ultima modifica: Agosto 09, 2008, 16:12:49 da lord100%Orax » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Agosto 09, 2008, 16:38:55 »

raxor sei Dio in un qualche modo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Agosto 10, 2008, 18:28:15 »

Credo di si
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
Aivan
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 106


AivanOP@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Agosto 12, 2008, 00:27:40 »

Personalmente ritengo la pena di morte un gesto estremo che non andrebbe mai compiuto, se non in un caso: qualsiasi forma di violenza nei confronti dei minori [sia pedofilia che infanticidi].
Questa è una cosa che non tollero, l'esaltazione della follia umana.
Ed a mio parere, una persona di questo tipo, non merita di vivere.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Agosto 12, 2008, 08:35:46 »

Cioè per te dovrebbe morire un pazzo (?) spinto da un fortissimo impulso che non è in grado di controllare e non, chessò, qualcuno che commissiona stragi e omicidi?
Per me nessuno dei due merita la morte, ma se dovessi proprio scegliere direi il secondo, tranne in certi casi su cui non mi dilungo perchè andrei OT.

Citazione
solo io trovo l'ergastolo peggiore della pena di morte?
No.

Io condanno la pena di morte più che l'ergastolo per una questione di principio (uccidere un assassino ci rende uguali a lui e bla bla bla le solite cose), ma in effetti se dovessi scegliere opterei forse per la prima soluzione.
« Ultima modifica: Agosto 12, 2008, 08:49:02 da Bekins » Loggato
Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Agosto 12, 2008, 10:29:50 »

Io darei la pena di morte a coloro che fanno stragi e a coloro che derubano gli anziani Si Si
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #113 il: Agosto 12, 2008, 15:35:12 »

e cosa dite degli extracomunitari che ti lavano il vetro della macchina appena uscita dall'autolavaggio con uno sguarao marrone schifoso e te lo ontano tutto?

la pena di morte è sbagliata sempre, anche perchè i vari provvedimenti disciplinari dovrebbero essere educativi nei confronti del condannato, ammazzando il suddetto condannato non lo si educa. che poi non lo si educhi nemmeno con  la galera, dato il numero enorme di casi recidivi tra i reati più comuni, è un altro paio di maniche...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Agosto 12, 2008, 20:44:45 »

Quoto Bekins :O
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Agosto 14, 2008, 10:38:45 »

nessuno merita la morte, anche se ha sterminato 1337666 genti, e ne ha torturate altrettante. Semplicemente la morte affibiata a codesto coso dannoso viene vista come una punizione, se il coso fa parte dello stato; se non ne fa parte, non ha alcun diritto (parlo dei privilegi e della protezione che ti da lo stato) e può essere pwnato per vendetta da chi ha subito il torto, o magari da qualcuno che vuole vendicare i 1337666, senza potersi appellare alla giustizia dello stato (tanto verrebbe pwnato ugualmente). La cosa migliore è addubbarsi a calmanti ed evitare di fare cazzate, così non c'è bisogno del pene di morte
Loggato
Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Agosto 14, 2008, 13:09:39 »

Io dico il contrario uno che fa una carneficina e non si ferma davanti a nessuno deve morire lentamente e dolorosamente con la pena di morte
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Agosto 14, 2008, 13:40:51 »

Tutto ciò è schifoso, soprattutto se non ti tocca direttamente. Posso capire che qualcuno possa desiderare di uccidere una persona del genere, nel caso in cui sia responsabile della morte di qualcuno a cui voleva bene, seppur sia una cosa abbastanza inutile, ma desiderare di veder soffrire fino alla morte una persona che è completamente distante da te mi sembra assurdo.
Se io mi trovassi davanti Hitler potrei anche bere una birra con lui senza sentire il bisogno di ucciderlo, e senza provare odio, pur essendo coscente delle mostruosità che ha commesso indirettamente.

Citazione
Cosa centra? Tu metti la domanda sul personale. Nessuno credo che voglia una familiare morto, ma devi anche ascoltare le parole della popolazione di un intero stato e forse anche più. Dubito che lo vorrano vivo.

E' meglio, da un punto di vista morale, una persona che ne uccide tante o tante che ne uccidono insieme una?
Un assassino e tante vittime o una popolazione intera di assassini?
Comunque non so perchè sto dicendo questo, visto che so ciò che mi risponderai e che a quel punto non varrà la pena per nessuno dei due continuare a discutere, ma mi è venuto così Sad
« Ultima modifica: Agosto 14, 2008, 16:30:19 da Bekins » Loggato
Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Agosto 14, 2008, 16:31:12 »

Si non lo ucciderei io ma dovrebbe essere giustiziato dallo stato perchè ha ucciso troppa gente Si Si
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Agosto 14, 2008, 16:32:25 »

Ecco, volevo giusto scrivere sul fatto che la pena di morte è un modo codardissimo per lavarsi le mani e lasciare che ci pensi qualcun'altro a risolvere in modo orribile i nostri problemi, nel post precedente, ma poi ho lasciato perdere.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 17, 2018, 11:08:08