Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 22:11:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: mentre mi giravo i pollici  (Letto 3716 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 01, 2008, 07:46:27 »

durante la notte, ho ritenuto che pensare a qualcosa fosse un passatempo piů interessante che fissare il soffitto bianco... quindi ho pensato fosse opportuno riflettere sulla species clause :x

inizialmente la species clause fu creata con in mente rby e solo rby (per evitare team del genere tauros + tauros + snorlax + snorlax + starmie/filler + exeggutor/filler ^^'), ed č stata mantenuta come regola senza mai ragionarci troppo su (o almeno, non che io sappia Embarrassed). le mie conclusioni sono state che:

- due scarfchomp rovinano il gioco. dico scarfchomp ma potrei dire chiunque in questo senso, a patto che sia sufficientemente potente-assurdo; semplicemente č troppo difficile arginare un pokémon come garchomp per permettere ad un team di averne piů di uno... due swampert non sono una risposta sufficiente purtroppo. ogni team ha le sue debolezze, ed č probabilmente giusto che le abbia: amplificarle in modo osceno perché il team avversario ha due esemplari del pokémon che DETESTI trasforma pokémon in un massacro (e non č cosě difficile essere deboli a garchomp, stando a quanto mi dicono dalla regia).

- anche due blissey rovinano il gioco. č giŕ sufficientemente difficile liberarsi di una, figuriamoci di due; pokémon č anche basato sul lavoro di un team per eliminare i wall, il fatto che mandato ko uno ne appaia un altro identico, che ora č anche a conoscenza della vostra strategia per eliminarlo (a patto che non fosse qualcosa di monouso come explosion/destiny bond, e allora siete definitivamente nella merda) rovina il gioco.

pareri? Si si si!
intanto magari vado a prendermi cinque o sei brioche
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2008, 08:43:37 »

E' una regola giusta,e i motivi li hai quasi tutti detti tu;Aggiungo poi che va contro l'idea di Pokčmon,dove un allenatore non deve avere piů di un Pokčmon della stessa specie,a parte quelli che si trovano nel gioco.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2008, 09:21:35 »

Aggiungo poi che va contro l'idea di Pokčmon,dove un allenatore non deve avere piů di un Pokčmon della stessa specie,a parte quelli che si trovano nel gioco.
be', non proprio Shocked metti ad esempio i pigliamosche con tre temibilissimi kakuna... Shocked
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2008, 11:34:23 »

Aggiungo poi che va contro l'idea di Pokčmon,dove un allenatore non deve avere piů di un Pokčmon della stessa specie,a parte quelli che si trovano nel gioco.
be', non proprio Shocked metti ad esempio i pigliamosche con tre temibilissimi kakuna... Shocked
a me una volta mi hanno ucciso quattro pokčmon avvelenandoli  Sad
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2008, 11:37:32 »

nessuno puň vincere l'onnipotente kakuna
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2008, 11:41:01 »

avevo letto: "mentre mi giravo i politici"


ahah 6 metagross in rse = vittoria certa imho (se l'avversario ha la species clause applicata)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Agosto 01, 2008, 11:42:18 »

io non riesco a crearmi un team violando la species clause, nb mi cancella i pokémon
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 01, 2008, 11:43:43 »

io un tempo ne ero in grado (una volta usai un team di 6 alakazam), ora non piů.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2008, 12:54:15 »

io un tempo ne ero in grado (una volta usai un team di 6 alakazam), ora non piů.
search "ho buggato nb"
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2008, 13:09:21 »

no, era moolto prima
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2008, 13:20:09 »

Io buildai un team stupendo con 2 blissey e 2 swampert :°D fantastico siwtchare facendo credere al tizio di avere un pkmn solo ma con 8 mosse, oppure averlo stranamente a vita piena dopo un FPunch di CBTar :°D

Va applicata.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2008, 13:32:51 »

- due scarfchomp rovinano il gioco. dico scarfchomp ma potrei dire chiunque in questo senso, a patto che sia sufficientemente potente-assurdo; semplicemente è troppo difficile arginare un pokémon come garchomp per permettere ad un team di averne più di uno... due swampert non sono una risposta sufficiente purtroppo. ogni team ha le sue debolezze, ed è probabilmente giusto che le abbia: amplificarle in modo osceno perché il team avversario ha due esemplari del pokémon che DETESTI trasforma pokémon in un massacro (e non è così difficile essere deboli a garchomp, stando a quanto mi dicono dalla regia).
Due scarfchomp sono arginabili finchè hai una ice shard da OHKO. Immaginati due garchomp: uno scarfer e uno sworder. Il primo garchomp entra per revengekillare roba ovviamente più veloce di lui, mentre il secondo approfitta della convinzione dell'avversario per swordare.
Questo è un esempio banale, la vera rovina del gioco sono due SDLuke >_>

Io buildai un team stupendo con 2 blissey e 2 swampert :°D fantastico siwtchare facendo credere al tizio di avere un pkmn solo ma con 8 mosse, oppure averlo stranamente a vita piena dopo un FPunch di CBTar :°D
secondo me usi cheats
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2008, 13:42:59 »

Io buildai un team stupendo con 2 blissey e 2 swampert :°D fantastico siwtchare facendo credere al tizio di avere un pkmn solo ma con 8 mosse, oppure averlo stranamente a vita piena dopo un FPunch di CBTar :°D

Va applicata.
una blissey con ft + toxic + protect + wish assieme ad un'altra calm minder, uno swampert toxicer ed un altro swampert protecter: stall-like-hell

ovviamente dare counter ad uno dei due swampert e/o alla blissey cminder sarebbe demoniaco
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2008, 13:46:03 »

ovviamente dare counter ad uno dei due swampert e/o alla blissey cminder sarebbe demoniaco
calcolando anche che countera le hp grass...
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2008, 13:47:15 »

killa zapdos con il primo swampert, l'altro swampert sweepa con curse :0
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 24, 2019, 14:34:43