Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 13:35:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma quanta merda è  (Letto 7509 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Agosto 20, 2008, 20:02:16 »

due Bronzong che hanno usato 6 Calm Minder a testa
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Agosto 20, 2008, 20:11:11 »

poi arriva lucario, sworda e ohkoa bronzong.
Già, perché Lucario può permettersi di entrare su Bronzong, usare Swords Dance e due Close Combat, perché non è che Bronzong usa subito Earthquake, lo lascia fare, dopotutto Lucario è un "Metal Gear" e può entrare su tutto, anche su Bronzong che abbia usato o meno 6 Calm Mind. :°D
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Agosto 20, 2008, 20:20:20 »

Insomma, tu continui a dire che Lucario fa cagare perché non entra da nessuna parte. E no, non sto parlando di un Bronzong Calm Mindato 6 volte. Perché credi che sia uno dei Pokémon più usati in assoluto? Credi che abbia le statistiche difensive di Pikachu e il typing di Abomasnow? No, ha 70 base HP, Def e SDef, che gli permettono di prendere un colpo non troppo forte senza crepare, e un ottimo typing difensivo con ben tre doppie resistenze. Il tempo di swordare ce l'ha tutto, così come ha quello di sweepare i team. E se lo neghi di nuovo, infrangerò i miei principi ed inizierò ad usare SDLuke, postando tutti i log.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Agosto 20, 2008, 20:32:06 »

Presto qualcuno neghi!!111
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Agosto 20, 2008, 21:19:37 »

Ma dove ho mai detto che fa cagare? Ho solo detto che è sopravvalutato.
Tutti sanno che Lucario può sweepare in modo ottimale nel lategame, ma a mio parere Pokémon quali Gyarados, Salamence e Garchomp sono più versatili per questo ruolo (se poi ci mettiamo a guardare l'usage, due di questi tre sono più usati di Lucario), perciò non l'ho ancora scelto in un mio Team, ma il suo doppio tipo è ciò che mi porterebbe ad usarlo.
Io non nego che Lucario sia un buonissimo Pokémon anzi, è quello che sostengo anch'io, ma non sopporto chi dice che Lucario sia Cheap, Uber, o addirittura invincibile.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 20, 2008, 21:57:24 »

porca troia se avessi voglia e tempo di giocare prenderei il mio team basato su sd luke e ti farei vedere quanto cazzo è gay a suon di log >_>
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 20, 2008, 22:36:23 »

il titolo del topic non è male.
anche se alla merda preferisco la cacca
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Agosto 20, 2008, 22:43:45 »

porca troia se avessi voglia e tempo di giocare prenderei il mio team basato su sd luke e ti farei vedere quanto cazzo è gay a suon di log >_>
E adesso dimmi che ho detto di sbagliato su Lucario...
« Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 22:51:59 da Il Mitico™ » Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Agosto 21, 2008, 09:25:05 »

Sopravvalutato UN CAZZO. Se il tuo avversario non sa usare Lucario e si mette a danzare switchando sul tuo Bronzong, buon per te. Io però vengo spesso sweepato da Lucario, perché i miei avversari sanno farlo entrare. Se lo batto è facendolo crepare di Life Orb, dato che resiste praticamente tutte le priority tranne Mach Punch, Vacuum Wave e Aqua Jet.
Allora i casi sono due. O io vengo sweepato da un Pokémon che non può entrare su niente e sono un niubbo, mentre tu sei un fenomeno, oppure i tuoi avversari non sono capaci di usare Lucario, mentre io ne trovo alcuni che effettivamente lo sputtanano, ma anche molti che lo sanno usare.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 21, 2008, 11:31:46 »

Non sapete come sarebbe stato il gioco senza i ch quindi non potete dirlo :/
Senza dubbio non lo rendono più NOIOSO.
So solo che in un gioco competitivo come questo in cui i calcoli e le statistiche sono importantissime per creare un buon team e giocare l'elemeno "casualità" da soltanto fastidio
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Agosto 21, 2008, 11:37:34 »

Ne ho appena persa una causa un frozen, un mio miss e tre volte in cui lo stronzo si svegliava dopo un turno. Ed è stato così tutta stamattina. Diventa DAVVERO noioso.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Agosto 21, 2008, 14:05:13 »

Sopravvalutato UN CAZZO. Se il tuo avversario non sa usare Lucario e si mette a danzare switchando sul tuo Bronzong, buon per te. Io però vengo spesso sweepato da Lucario, perché i miei avversari sanno farlo entrare. Se lo batto è facendolo crepare di Life Orb, dato che resiste praticamente tutte le priority tranne Mach Punch, Vacuum Wave e Aqua Jet.
Allora i casi sono due. O io vengo sweepato da un Pokémon che non può entrare su niente e sono un niubbo, mentre tu sei un fenomeno, oppure i tuoi avversari non sono capaci di usare Lucario, mentre io ne trovo alcuni che effettivamente lo sputtanano, ma anche molti che lo sanno usare.
Lucario può sweepare bene, come ogni Sweeper d'altronde, se i suoi counter sono stati indeboliti/eliminati e se trova il modo di entrare, alias "supporto". Se riesce ad entrare, ne ho citati parecchi di counter nell'altro topic, assicurati di averne. Se poi il tuo avversario non sa giocarlo ok; se il tuo avversario è più o meno al tuo livello ha tante possibilità di vincere quante di perdere; se il tuo avversario è più bravo di te può vincere anche senza Lucario, e se usa Garchomp fa di peggio perché il Dragone è più Veloce di Lucario, è molto più resistente di Lucario, e possiede anche più Attacco di Lucario. Resiste alle Priority Moves un piffero se poi subisce il 37% - 44% da Outrage di Jolly Gabite, quindi un Surf di Suicune (0 EV in SpAtk) ad esempio, gli fa 45% - 53%, e questo fin da subito... considera un po' il 10% di danno di Life Orb e il 50% di perdita di Def e SpDef dopo ogni Close Combat. Ma forse Suicune è un po' troppo, parliamo allora dei più difensivi su cui può entrare: Skarmory standard con Drill Peck gli fa 35% - 41%, con Brave Bird è 2HKO. Skarmory non è un counter di Lucario e non può wallarlo, ma noi stiamo parlando di Lucario che trova lo switch-in, quindi Skarmory dovrebbe predictare Lucario per 2HKOarlo prima di finire male e non so quanto gli sarà facile se non ha ancora visto Lucario. In ogni caso, Skarmory può usare Whirlwind sullo Swords Dance di Lucario, quindi la prossima volta Lucario dovrà far attenzione alla mossa di Skarmory. Forretress può avere Earthquake, oppure una più comune Explosion. Blissey è lo switch-in più facile che ho trovato, a meno di un Flamethrower che colpisce Lucario in predict.
Che Lucario possa sweepare molto bene un Team con il classico metodo di Sweeping non ho dubbi, che però mi dici entra e vince la trovo un'esagerazione.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 14:07:46 da Il Mitico™ » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Agosto 21, 2008, 16:44:50 »

qualche mese fa phetto mi aveva fatto due coglioni quadri per dirmi che SOLO rest talk gyarados e rest talk machamp fermavano lucario quando io non ne avevo ancora mai visto uno.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 21, 2008, 16:47:05 »

io su lucario concordo con il mitico, è garchomp che è uber Angry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Agosto 21, 2008, 16:50:08 »

CHE PALLE CON QUESTI DISCORSI RIPETITIVI
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.206 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 01:30:11
Login