Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 21:50:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokemon: RPG o gioco competitivo?  (Letto 16509 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Agosto 05, 2008, 10:03:35 »

Sono state dette delle cose che secondo me non hanno senso.
Cioè,la Nintendo doveva stabilire le regole delle lotte e le tier (che se non sbaglio guardano a quanto un Pokèmon è usato e non alla potenza).
Poi,perchè se il divario fra giocatori "pro" e noob è calato la competitività diminuisce?
Se i noob sono più vicini ai "pro" aumenta la competitività,non un gran che come competitività ma comunque c'è.
Per voi il metagame perfetto è un metagame dove le lotte durano ore e nessun Pokèmon va KO,o almeno cosi sembra dalle risposte.
Poi perchè Lucario è incontrastabile? =/
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Agosto 05, 2008, 11:00:56 »

Sono state dette delle cose che secondo me non hanno senso.
Cioè,la Nintendo doveva stabilire le regole delle lotte e le tier (che se non sbaglio guardano a quanto un Pokèmon è usato e non alla potenza).
Poi,perchè se il divario fra giocatori "pro" e noob è calato la competitività diminuisce?
Se i noob sono più vicini ai "pro" aumenta la competitività,non un gran che come competitività ma comunque c'è.
Per voi il metagame perfetto è un metagame dove le lotte durano ore e nessun Pokèmon va KO,o almeno cosi sembra dalle risposte.
Poi perchè Lucario è incontrastabile? =/
cErto Looksi
poi competitivo non é se un niubbo  riesce ad avvicinarsi subito a un pro senza impegnarsi troppo. cioé che competizione é se tanto non devi sforzarti molto per ottenere qualche risultato?
per il metagame, in RSE potevi switchare, e se mandavi un counter eri anche sicuro che avrebbe fatto il suo sporco lavoro. ora uno switch inopportuno vuol dire la perdita di un pokémon nel 99% dei casi. non é che vogliamo partite che durano ore, ma partite dove si da spazio al ragionamento, non che al primo turno di statup guadagnato  hai già vinto ._.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Agosto 05, 2008, 11:01:34 »

Citazione
Se i noob sono più vicini ai "pro" aumenta la competitività,non un gran che come competitività ma comunque c'è.
Per voi il metagame perfetto è un metagame dove le lotte durano ore e nessun Pokèmon va KO,o almeno cosi sembra dalle risposte.
Senza entrare in discorsi da sofisti no, la competitività in questo caso diminuisce. Se non si riescono a distinguere livelli di gioco alti da livelli di gioco bassi significa che il gioco è troppo limitato a se stesso.
Citazione
Per voi il metagame perfetto è un metagame dove le lotte durano ore e nessun Pokèmon va KO,o almeno cosi sembra dalle risposte.
penso che gli altri si siano stufati di rispondere a domande simili ormai
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Agosto 05, 2008, 11:05:46 »

Citazione
mister deadman91 -_-
Era il mio nick su ForumFree e ho lasciato quello. :°D
Su ForumCommunity ho sempre Il Mitico™

Citazione
lucario se lo sai giocare ti smonta il team in 2 turni.
Qualunque Pokémon, se lo sai giocare, è in grado di farsi valere. Questo me lo ha insegnato Cercatesori. Smiley
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 11:08:01 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Agosto 05, 2008, 11:39:38 »

leggi il mio messaggio pls
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,5269.msg138447.html#msg138447
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Agosto 05, 2008, 12:20:44 »

Il fatto che non esistano switch sicuri è un punto a favore del metagame,è brutto che ci siano switch comodi,una lotta non deve avere niente di scontato.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Agosto 05, 2008, 12:23:09 »

ahahah XD
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Agosto 05, 2008, 12:25:17 »

ahahah XD
Questo lo dici perchè probabilmente a DP fai pena.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Agosto 05, 2008, 12:27:21 »

non credo ci abbia mai giocato, e tu dici questo
Citazione
Il fatto che non esistano switch sicuri è un punto a favore del metagame,è brutto che ci siano switch comodi,una lotta non deve avere niente di scontato.
perché probabilmente in GSC fai pena quindi non hai mai compreso l'essenza di Pokémon a livello competitivo. Sad
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Agosto 05, 2008, 12:32:14 »

omg man u got hardly pwnd by a .hack newbie

E non me ne frega niente se ci giochi da quanto me =O
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Agosto 05, 2008, 12:42:08 »

non credo ci abbia mai giocato, e tu dici questo
Citazione
Il fatto che non esistano switch sicuri è un punto a favore del metagame,è brutto che ci siano switch comodi,una lotta non deve avere niente di scontato.
perché probabilmente in GSC fai pena quindi non hai mai compreso l'essenza di Pokémon a livello competitivo. Sad
Perchè probabilemente vi dispiace che qualcuno abbia alterato i meccanismi del vostro macigo mondo.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Agosto 05, 2008, 12:43:43 »

perchè probabilmente in realtà sei un niubbazzo e devi ancora crescere un po' competitivamente per capire di cosa noi stiamo parlando =P
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Agosto 05, 2008, 12:43:58 »

non credo ci abbia mai giocato, e tu dici questo
Citazione
Il fatto che non esistano switch sicuri è un punto a favore del metagame,è brutto che ci siano switch comodi,una lotta non deve avere niente di scontato.
perché probabilmente in GSC fai pena quindi non hai mai compreso l'essenza di Pokémon a livello competitivo. Sad
Perchè probabilemente vi dispiace che qualcuno abbia alterato i meccanismi del vostro macigo mondo.
macigo
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Agosto 05, 2008, 12:45:43 »


L'ho letto.

Io penso Ale, che tu stia dicendo una marea di troiate a mio parere. Secondo me, ad esempio, non è vero che non esistono switch sicuri.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Agosto 05, 2008, 12:59:22 »

rispondi XD

non credo ci abbia mai giocato, e tu dici questo
Citazione
Il fatto che non esistano switch sicuri è un punto a favore del metagame,è brutto che ci siano switch comodi,una lotta non deve avere niente di scontato.
perché probabilmente in GSC fai pena quindi non hai mai compreso l'essenza di Pokémon a livello competitivo. Sad
Perchè probabilemente vi dispiace che qualcuno abbia alterato i meccanismi del vostro macigo mondo.

sì, mi spiace parecchio che Pokémon da gioco competitivamente perfetto sia diventato una MERDA OSCENA PER BIMBETTI. =(
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 13:02:37 da Kite » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 02:38:52
Login