Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:26:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hail team  (Letto 5055 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« il: Agosto 06, 2008, 20:31:58 »

E il mio primo Hail Team Look naturale che non sia tanto buono No No
Gli sprite l i metto dopo per mancanza di tempo




Nabbo Natale (Abomasnow) (M) @ Leftovers
Ability: Snow Warning
EVs: 252 HP/6 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Focus Blast
- Blizzard
- Substitute
- Grass Knot

Onnipresente in tutti gli hail team,mi sta sul cazzo ma e una benedizione,la sua neve è infinita...ed e un motivo in più per sfruttare Bora Grin



Ninja (Weavile) (M) @ Focus Sash
Ability: Pressure
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Brick Break
- Ice Punch
- Night Slash
- Aerial Ace
---

Quella merda sUBERveloce si potrebbe far viva?no problem!c'è lui,resiste con Focalnastro e Night Slash:Bay!

Frosl'HAX (Froslass) (F) @ Focus Sash
Ability: Snow Cloak
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Blizzard
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Destiny Bond

Il più figo del team...lo swepper speciale,che ha un ruolo più o meno identico a quello di Abomasnow...sta per morire?trascina con se il nemico grazie a destiny bond

Artic Bay (Articuno) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/6 SAtk/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Toxic
- Roost
- Extrasensory

Il wall speciale del team...infastidisce il nemico con toxic...con roost recupera i ps persi...nessuno lo leva più dal campo

Ice's Cat (Glaceon) (M) @ Leftovers
Ability: Snow Cloak
EVs: 252 HP/252 Def/6 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Blizzard
- Wish
- Yawn
- Shadow Ball

Il wisher del team...wishera un pò su tutti,poi nell'attesa di essere sostituito Yawn e addormenta il nemico

Mamosuino (Mamoswine) (M) @ Choice Band
Ability: Snow Cloak
EVs: 68 HP/252 Atk/190 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Stone Edge
- Ice Shard
- Ice Fang

Ero un po debole a jolteon...lui e la soluzione a tutti i miei problemi...non fa poco a Jolteon...soprattutto se l'avversario e tanto nabbo da non switchare...poi fa male anche a tizi come Gyarados e salamence...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2008, 20:33:24 »

Questo non è un hail team, ma un mono ice.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2008, 20:45:16 »

Dico che qua infernape si diverte anche con la presenza di mamoswine, una volta tolto di mezzo froslass passi un brutto momento con infernape in campo  Look Si Si

Come ha gia detto Mr.Pkmn è un mono ice non un hail team!

Personalmente ho preferito abomasnow con focus punch, potresti inserire anche parassiseme da qualche parte XD
« Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 20:48:01 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2008, 20:53:40 »

Citazione
Quella merda sUBERveloce si potrebbe far viva?no problem!c'è lui,resiste con Focalnastro e Night Slash:Bay!
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2008, 21:08:28 »

Citazione
Quella merda sUBERveloce si potrebbe far viva?no problem!c'è lui,resiste con Focalnastro e Night Slash:Bay!


Si ma mi spieghi perchè uno dovrebbe mandare quella roba sUBERveloce su weavile? se mandi tu weavile ok ma visto che non hai inseguimento non serve a nulla lo stesso lol XD
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2008, 21:11:37 »

Piuttosto io vedo che Heatran scarfer gli fa 6 a 0, inserire articuno senza uno spinner Oh no!
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2008, 21:14:18 »

Se froslass non ha i pv addatti per la focus sash,uso destyni bond su infernape...
Quindi mi state dicendo di sostituire arial ace (fa schifo) per inseguimento?
E diciamo come posso parare un heatran?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2008, 21:20:35 »

E diciamo come posso parare un heatran?
Trasformando il mono ice in un hail team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2008, 21:22:14 »

E diciamo come posso parare un heatran?
Trasformando il mono ice in un hail team
Ci posso provare...
Ma come ho detto all'inizio,e il mio primo team che sfrutta una variazione climatica...quindi pazienza...
Caso mai quando torno a casa lo aggiusto un pò ._.
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2008, 21:25:57 »

Se froslass non ha i pv addatti per la focus sash,uso destyni bond su infernape...
Quindi mi state dicendo di sostituire arial ace (fa schifo) per inseguimento?
E diciamo come posso parare un heatran?
cerco di aiutarti ma non sono bravo a rateare prr comunque tentacruel "dovrebbe" tenerlo a bada (stai attento all'Earth Power) uh guarda un pò tentacruel ha anche rapid spin Grin Weavile lo preferisco starter cber con Pursuit, Night Slash, Ice Punch/Ice Shard, Brick Break. Ad Aboma metti le leech+Focus punch in modo da tenere a bada a blissey >_>, Froslass lo proverei Parafusion che sotto l'hail è fastidiosissimo. Protect > Yawn, HP electric > S ball a glaceon Imho migliore, troverei un posticino per gliscor visto che lucario da i soliti problemi.. un flash fire è quasi d'obbligo..

btw aspetta i consigli di  qualcuno più esperto di me
« Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 21:27:45 da Wè » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2008, 21:29:01 »

Se froslass non ha i pv addatti per la focus sash,uso destyni bond su infernape...
Quindi mi state dicendo di sostituire arial ace (fa schifo) per inseguimento?
E diciamo come posso parare un heatran?
cerco di aiutarti ma non sono bravo a rateare prr comunque tentacruel "dovrebbe" tenerlo a bada (stai attento all'Earth Power) uh guarda un pò tentacruel ha anche rapid spin Grin Weavile lo preferisco starter cber con Pursuit, Night Slash, Ice Punch/Ice Shard, Brick Break. Ad Aboma metti le leech+Focus punch in modo da tenere a bada a blissey >_>, Froslass lo proverei Parafusion che sotto l'hail è fastidiosissimo >_> Protect > Yawn, HP electric > S ball Imho migliore, troverei un posticino per gliscor visto che lucario da i soliti problemi.. un flash fire è quasi d'obbligo..

btw aspetta i consigli di  qualcuno più esperto di me
Grazie dei consigli,io invece ho fatto questo ragionamento... Smiley
Come dici tu articuno senza uno spinner non va...quindi potrei provare a sotituire glaceon con blastoise,che a sua volta potrebbe anche ''tenere a bada'' heatran...no?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2008, 21:33:42 »

Di norma un hail team è composto da massimo 3 ice incluso abomasnow. Mamoswine misto sfutta molto bene l'hail usando snow cloak e blizzard, mentre froslass oltre a garantirti una immunita fight può fare da spiker.
Per coprire le debolezze potresti usare swampert o garchomp, entrambi resistono rock e fire, ma swampert è più difensivo e inoltre resiste anche steel (quindi countera metagross). Anche un tuo heatran può aiutare contro il fuoco. Tra gli spinner puoi usare starmie (che è anche veloce) o tentacruel (ma è più un elemento di stall). C'è anche cloyster, ma sembra un ice di troppo...

Presi questi elementi modifica il tuo team a tuo piacimento.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2008, 21:55:51 »

@Gallade:Perchè,tentacruel no?  Cry
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2008, 22:00:00 »

Visto che attira il fuoco,un Pokèmon fuoco ci starebbe bene,Heatran e Houndoom hanno fuocardore e sono i primi che secondo me devi prendere in considerazione.
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 06, 2008, 22:05:13 »

Potresti usare Donphan con : RSpin-Ice Shard-Earthquake-Roar/SRock

Resiste a Fight,a Fire ed a Rock,può spinnare,piazzare le Stealth e 2OKHA Garchomp con Ice Shard(almeno il mio lo fa).Lo uso nel mio Hail Team(che un po' ha il tuo stesso problema visto che non sfrutta la Hail:ha Abomasnow Specser-Blizzard è 2OKHO su Gyarados-e Arcanine per assorbire il fuoco).
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 10:37:47