Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:18:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Olimpiadi - Pechino 2008  (Letto 8819 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Agosto 20, 2008, 16:34:19 »

Bisogna essere mezzi bestie per correre in quel modo
Loggato

Love is a force of nature
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Agosto 20, 2008, 16:40:31 »

tra l'altro è il nono uomo al mondo a fare la doppietta 100m e 200m in più ha fatto due wr...

Penso che comunque sarà tripletta con la staffetta
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Agosto 20, 2008, 16:47:47 »

favoloso, davvero favoloso.
acnche perchè qua, a differenza dei 100, voleva fare il tempone e ha tirato come una bestia per tutta la gara, letteralmente volando.

la staffetta la vince lui da solo...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Agosto 20, 2008, 16:52:24 »

olimpiadi deludenti per noi in complesso, comunque. Se non fosse per il tiro, per la scherma e per qualche sparsa eccellenza non avremo una sega nel medagliere. Evidentemente agli italiani pesa troppo il culo
Loggato

Love is a force of nature
Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 20, 2008, 17:16:30 »

tra l'altro è il nono uomo al mondo a fare la doppietta 100m e 200m in più ha fatto due wr...

è molto forte ma ha della gambe quanto un palo e credo che lo aiutino molto
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #50 il: Agosto 20, 2008, 17:29:00 »

Grande Oro di Mattia Tagliarin nella scherma e [...]
Ok, non voglio fare lo scassaballe, ma mi ricordavo si chiamasse Matteo Tagliariol.

Ho seguito molto le olimpiadi nei giorni iniziali, perchè stavo male.
Dal giorno in cui avevamo 6 6 6 medaglie non ci ho più dato molto retta, forse per altre notizie sicuramente più degne di attenzione.

Non capisco cosa ci sia di Olimpico nell'Equitazione.
Posso sapere se e se sì, quando, faranno vedere Softball, Baseball, Pallamano e Badminton?

L'Italia è alla nona posizione no? Non ricordo, ad Atene come è andata?
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Agosto 20, 2008, 19:20:38 »

vai su rai sport, trovi 8 canali di diretta da pechino, oggi facevano vedere sia baseball (e forse softball) sia pallamano. il badminton non l'ho mai visto...
so solo che nel baseball cuba ha battuto gli stati uniti, ho goduto come un camoscio.
oggi facevano vedere anche pinge ponge (italiani umiliati merda culissimo) e hockey (si scrive così?) su pista... ammesso e non concesso che fosse davvero hockey su pista...carino anche quello...
tuttavia spettacolare oltre ogni limite è stato il dream team USA nel basket, che è riuscito ad avere ragione dell'australia dopo un inizio difficile... al di là del risultato ci sono stati dei numeri favolosi di kobe che ha finalmente deciso di giocare sul serio dopo aver più o meno scherzato nelle prime partite...
ho visto anche la grecia a basket, sono stato rapito dalla nazionale elenica, ho passato tutti i 40 minuti a chiedermi QUANTO CAZZO È GRASSO QUEL CAZZO DI GRECO CHE È GRASSO COME UN MAIALE PORCA PUTTANA HA LA STESSA CORPORATURA DI G_F CAZZO E POI È LENTO COME IL SIGNORE DIO SANTOOOOO
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 21, 2008, 14:53:10 »

CINA LADRA
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Agosto 21, 2008, 18:16:01 »

Ma vaffanculo, da questo momento mi stanno seriamente sul cazzo. Hanno squalificato DUE squadre (Gran Bretagna ed Italia) nelle semifinali delle 4x100 per motivi discutibili nel primo caso, inesistenti nel secondo, e in questo modo la nuova ottava squadra che passa alla finale è... la cina. Riaccendo dopo un po' di tempo e sento che nei tuffi i cinesi vincono 8 ori su 8. Sì ok bravi.
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Agosto 21, 2008, 18:16:53 »

ma che schifo, sta cosa della staffetta non l'avevo seguita oO
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #55 il: Agosto 21, 2008, 18:23:09 »

Citazione
L'Italia (Cerutti, Collio, Di Gregorio e Riparelli) è quinta di un soffio sulla Cina ma viene squalificata per cambio irregolare così come la Gran Bretagna, una delle favorite per le medaglie. Per gli azzurri è un disastro perché si va in finale con 39" e spiccioli e molte delle pretedenti al podio si sono autoeliminate. Collio, al microfono della Rai è polemico con la Federazione: "Abbiamo sbagliato e ci prendiamo le nostre responsabilità. Ma non è tutta colpa nostra. Dai mondiali di Parigi in poi, abbiamo cambiato sei volte il quartetto. Vengono prese decisioni che a mio avviso non sono corrette. E noi non capiamo perché. Così non si va da nessuna parte". Gli azzurri, insomma, reclamano più partecipazione alle scelte tecniche. Forse, data la situazione disastrosa, non hanno tutti i torti.
Da Repubblica
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 21, 2008, 18:48:00 »

Mi aspettavo di più da questa olimpiade,finora è abbastanza deludente.
Loggato
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Agosto 21, 2008, 20:08:55 »

Ma vaffanculo, da questo momento mi stanno seriamente sul cazzo. Hanno squalificato DUE squadre (Gran Bretagna ed Italia) nelle semifinali delle 4x100 per motivi discutibili nel primo caso, inesistenti nel secondo, e in questo modo la nuova ottava squadra che passa alla finale è... la cina. Riaccendo dopo un po' di tempo e sento che nei tuffi i cinesi vincono 8 ori su 8. Sì ok bravi.
Ma la ginnastica artistica? Parliamone.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 22, 2008, 11:32:23 »

Stanno arrivando altri risultati importanti per l'Italia,dopo il grande oro di Schwarzer nella marcia,è arrivato il bronzo di Picardi nella boxe (pesi piuma) e in più sempre per la boxe (pesi massimi) Clemente Russo ha battuto l'americano Wilder e si è qualificato per la finale.
Nel Taekwondo grandissima vittoria di Mauro Sarmiento su un altro statunitense,Lopez che erano cinque anni che non perdeva,Sarmiento quindi accede alle semifinali.
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Agosto 22, 2008, 15:37:27 »

ma la prende nel culo come un coglione in finale da un iraniano, dopo essere stato avanti per 4 a 2 nella seconda ripresa.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 16, 2023, 18:18:39
Login