Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 16:38:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: World of Warcraft  (Letto 4256 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« il: Agosto 07, 2008, 11:25:06 »

Ebbene, credo che voi tutti sappiate di cosa si tratta.
World of Warcraft, uno dei migliori (se non il migliore) MMORPG da qualche anno.
L'handicap è che è a pagamento, ahimè, e portare un pg al 70 richiede nerding, nerding, nerding, farming, nerding, e l'equip nerding, nerding, nerding, farming, nerding, farming, farming, sculing.

Bene, magari a qualcuno una versione più "leggera" (ma non troppo) del gioco potrebbe piacere.
Vengo subito al dunque.
Ho trovato questo server 2.4.3 del gioco che è una figata, miglior staff che abbia mai visto, rates decenti, pochi bug (risolti comunque dallo staff che è davvero figo).
L'unico problema che ci ho trovato è che non ci sono milioni di gente, insomma un pò più di popolazione non guasterebbe.
Vi invito vivamente a provarlo, ne vale davvero la pena.
www.wowsoc.org

Edit: Ovviamente è gratuito
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2008, 12:39:08 »

Mai piaciuto questo genere  Oh no!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2008, 20:11:24 »

Tu tutto questo tempo eri a nerdare su WoW? MA VIENI SU SHODDY PER DIVENTARE PRIMO -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2008, 20:14:07 »

Ma e logico;se era a giocare a WoW era logico che non veniva su shoddy,non aveva creato nessun team da testare,ne avevo voglia di battlare.
Quei tipi di giochi sono come una droga,ti controllano il cervello...devi distruggere il nemico risorse devi costruire il tuo campo;e lo so più di chiunque altro dato che co Star Craft anch'io ho passato un brutto perieodo
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2008, 20:30:23 »

Citazione
Quei tipi di giochi sono come una droga,ti controllano il cervello...devi distruggere il nemico risorse devi costruire il tuo campo;e lo so più di chiunque altro dato che co Star Craft anch'io ho passato un brutto perieodo

Ma anche no. WoW =/= Starcraft

due generi diversissimi

ma comunque, controllano il cervello ai coglioni, io gioco quando ho tempo e voglia, e non sono ancora al 70, semplicemente gioco occasionalmente, non è che perdo 6 ore di sonno per una istance.

Comunque Fra, il miglior server di WoW non a pagamento è WoWscape, che contiene vari server. Il migliore tra quelli è WoWlegion.

http://www.wowscape.net/

provalo, ne vale la pena
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2008, 20:35:32 »

Rofl no, wowscape fa schifissimo. Comunque per un periodo tempo fa mi ha drogato sul serio, ma ora gioco davvero pochissimo, sono intenzionato a provare wowsoc, giusto così, ma non so. Probabilmente quando avrò voglia lo proverò xD per ora mi sto applicando con smash e... altro :X
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2008, 21:00:20 »

io l'ho scaricato ma ci mette troppo a installare, e siccome mi rallenta il media player, e non posso sentirmi la musica, blocco sempre l'installazione, perchè non trovo un cazzo da fare in quei 3/4 d'ora
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2008, 21:02:54 »

Mi piacerebbe provarlo, ma non sopporterei avere una nuova droga tipo ogame spacepioneers
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2008, 21:19:12 »

Se vieni da me te lo fo provare senza effetti collaterali Si Si
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 07, 2008, 21:30:25 »

Rofl no, wowscape fa schifissimo. Comunque per un periodo tempo fa mi ha drogato sul serio, ma ora gioco davvero pochissimo, sono intenzionato a provare wowsoc, giusto così, ma non so. Probabilmente quando avrò voglia lo proverò xD per ora mi sto applicando con smash e... altro :X

ok 5000 utenti connessi costantemente solo su un server sono tutti coglioni

guarda che i lag e bug ci sono DAPPERTUTTO, in ogni stramaledetto server, e se non li ha : o ha 3 player connessi in media al giorno, o si inizia dal lv 70 con un set tier a scelta.
se trovi un server senza lag nè bug, con una manutenzione costante, che non crashi mai, che abbia parecchi player (wow senza tanti player non ha senso) che abbia le istance scriptate, e tutto perfetto fammi un fischio

ah e che non sia l'offy
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2008, 21:33:55 »

Ci ho già passato un sacco di tempo alla ricerca del server perfetto, e se non è quello linkato da Fra non esiste. I server MaNGOS sono i migliori per quanto riguardo i bug (l' unica cosa che secondo me conta davvero), perchè anche col limite di 400 players senza bug il gioco è un' altra cosa. L' emulatore di wowscape fa davvero pena =(, e quindi nisba.
Loggato

-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2008, 21:39:05 »

Ebbene, credo che voi tutti sappiate di cosa si tratta.
World of Warcraft, uno dei migliori (se non il migliore) MMORPG da qualche anno.
L'handicap è che è a pagamento, ahimè, e portare un pg al 70 richiede nerding, nerding, nerding, farming, nerding, e l'equip nerding, nerding, nerding, farming, nerding, farming, farming, sculing.

Bene, magari a qualcuno una versione più "leggera" (ma non troppo) del gioco potrebbe piacere.
Vengo subito al dunque.
Ho trovato questo server 2.4.3 del gioco che è una figata, miglior staff che abbia mai visto, rates decenti, pochi bug (risolti comunque dallo staff che è davvero figo).
L'unico problema che ci ho trovato è che non ci sono milioni di gente, insomma un pò più di popolazione non guasterebbe.
Vi invito vivamente a provarlo, ne vale davvero la pena.
www.wowsoc.org

Edit: Ovviamente è gratuito
Il genere mi piace tantissimo, visto che nerdo sacred, non sarebbe giusto nerdare di wow, quindi lo proverò sicuramente Si Si

P.S. leggetevi il manga di wow, quello è bellissimo ve lo consiglio ^^
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2008, 21:44:32 »

Frah, sai se sono possibili i transfert di pg in quel server? :x
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Agosto 07, 2008, 21:51:16 »

Ho letto di possibilità di porting lì, ma è complicato dato che non sembra un porting dei più accessibili. Se hai voglia capisci tu per bene come e dove inviare screens etc, poi fallo anche per noi =D

Drake, WOW NON E' UN RTS
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2008, 22:06:33 »

infatti il mio post era traducibile

"quando trovi un server inesistente fammi un fischio Wink "

comunque su wowscape la cosa che mi rode di più è che l'hunter è ingiocabile. Si,ok, basta speccarsi in survival e non in beastmastery e riesci comunque a fare una buona classe, ma è buggato in un modo assurdo rispetto alle altre, ed è anche la mia classe preferita.
Mi sono dovuto accontentare del super OP, lo shaman.

btw horde o alliance ?

for da horde 8)

Citazione
P.S. leggetevi il manga di wow, quello è bellissimo ve lo consiglio ^^

Vero, è una figata
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 07, 2023, 08:45:02