Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:14:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: tokio hotel > led zeplin > bitols  (Letto 1335 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« il: Agosto 10, 2008, 02:52:32 »

Citazione
“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era “led zeplin” o una cosa del genere…cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare…si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”

Huh?

Profit!
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2008, 02:54:09 »

lol su msn è uno spettacolo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2008, 02:55:26 »

Wow, sapevo che le fan dei Tokio Hotel erano "strane" ma non fino a questo punto...
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2008, 02:59:35 »

old

basta con questi ripescaggi del razzo
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2008, 02:59:58 »

OLDISSIMO, Hax Dwarf aveva già aperto una discussione riguardo quella cosa

(ci postò anche triela)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2008, 03:07:02 »

è andato, lasciatelo stare puari
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 10, 2008, 03:22:52 »

ma òkè old è novixijma sta coka
sete popò studipi eh ahaha aaha  Angry Undecided Sospetto Rotolo Cry Embarrassed Grin Wink Smiley Smiley Sad
maodnna la testa
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2008, 03:41:18 »

WTF? TOKIO HOTEL PWNZ ALL! Vado a dormire Wink
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2008, 09:19:04 »

Old, ma fa capire quanto queste ragazzine siano "ssssssstupide" [cit.]
Loggato

-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2008, 09:39:33 »

io quoto il bambino che disprezza monsone (scusate ma non posso scrivere porcate simili con il loro giusto nome)
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 10, 2008, 17:25:16 »

old
Loggato

Ryder
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 210



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 10, 2008, 18:03:48 »

La conoscevo già è old
Loggato

nn so cosa e un bowser ma l importante e che l argomento vi ha attirato grazie ho preso la rticolo da repubblica
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Agosto 10, 2008, 19:14:37 »

Sul giornale TV sorrisi & canzoni.
Citazione
*LA DIFFERENZA TRA BEATLES E TOKIO HOTEL...(SUL GIORNALE TV SORRISI E CANZONI)*

Ciao a ttt!!!!! se qlk lettore del giornale tv sorrisi e canzoni ha dato 1 sbirciatina trova 1 pagina cn la scritta  CHE DIFFERENZA C'E' TRA BEATLES E TOKIO HOTEL??? beh la spiego io BEATLES:.............................mentre.....

TOKIO HOTEL:bravi, simpatici belli[in qst caso potrei aggiungere di ttt ma mi fermo qui...]capito io nn sopporto ste cose!!!! e' 1 offesa x noi fans e x i tokio hotel[k vengono sotttvalutati dai grandi xk pensano k fanno musika inutile cm le suole delle skarpe...] mentre  i vekki ti stanno li a dire- i beatles hanno segnato la musica, era 1 gruppo bravissimofinkè la testa nn skoppia!!!io dico k i tokio hotel sn stati e sn ttt ora 1 gruppo super-stra-mega-arci-bravixxximo!!!! se riflettiamo bene ci sn delle domande es.

    * k ha comin ciato a suonare all' età di 7 anni?[TOKIO HOTEL]
    * k componeva i testi e basi musikali a 6 e 7 anni?[TOKIO HOTEL]

E via dicendo.... cmq i th sn i mejo capito!!!!!

281 commenti con insulti molto creativi, ma il mio preferito è questo:
Citazione
Sei lo zero termico della cultura,mi fai rabbrividire,un vero Niagara di cazzate.non mi pronuncio su la musica,cosa a te assolutamente sconosciuta,Ne sulla lingua italiana,altrettanto da te ignorata,cancrena.

sei consapevole che hai fatto veramente una gran bella figura di merda,eh?ne sei contenta?fammi un favore,curati invece di dare soldi a quell'esemplare di trans creato,male, da madre natura,che al posto del pene ha una figurina di cuccureddu.
Le "canzoni" dei tokio hotel,non sono scritte da loro(benchè,se lette,appaiono cosi insensate e stupide che si potrebbe pensare il contrario)e le musiche fanno venire,scusate l'espressione,il latte alle palle.

I beatles sono LA Musica.
dal loro lavoro e poi nata la musica moderna,e,purtroppo,i tokio hotel.
Onestamente mi chiedo come mai si chiamino così,i cittadini a tokio dovrebbero manifestare perchè il sindaco si muova per far cambiare nome al gruppo del primo essere umano ermafrodita della storia e la sua (in)degna compagine.
I tokio hotel non sanno neanche dove stia di casa la musica,hanno il loro successo basandosi esclusivamente su cose che dovrebbero essere secondarie come l'aspetto(oddio...),il comportamento(oddio...),la pubblicità(e qui niente da dire,per fargli vendere dischi vuol dire che ci stà uno veramente bravo dietro).
inoltre sono raccomandati, senza ne senso ne serietà ne basi musicali degne da essere così chiamate.

I Beatles...
oh i beatles...non c'è neanche bisogno di esprimermi.

Di fronte a tanta stupidità mi sento inerme,fare un paragone fra i TH e i Beatles è come fare un paragone fra Schumacher e un bambino che và sul triciclo,fra l'antico testamento e un inserzione pubblicitaria di una marca di spazzolini da denti,fra Pelè e Drazen Bolic,fra un dinosauro e uno scarafaggio,fra Giulio cesare e luigi decimo di francia,fra Gandhi e Hitler,fra il canada e andorra.

e ora un pò di meritati insulti a te che sei veramente l'anticristo della stupidità,sei la dabenaggine fatta persona,ma cos'ha dentro la scatola cranica?una mosca.hai presente quell'insetto verde che svolazza intorno a quella materia organica maleodorante,che di solito viene prodotta dopo il caffè della mattina,che noi più comunemente chiamiamo merda.fammi un favore,prova qualche sport estremo,che ne sò il bungee jumping col filo di ferro o l'equilibrista su un cavo dell'alta tensione,
Se fossi stato tu pinocchio,geppetto avrebbe aperto una fabbrica di stuzzicadenti.
sei così stupida che ti rinchiuderei per tre giorni con la lecciso per tenergli compagnia.
ma perchè non emigri in erzegovina?se non hai la foto sui documenti fà niente,basta che ci sputi sopra,devi andare dalla de filippi come caso umano,dovresti veramente licenziare i tuoi neuroni per assenteismo.Sai che il fumo provoca il cancro?per favore comincia a fumare che cosi in una decina di anni ti levi dalle palle.Aveva ragione il prete quando durante il battesimo cercava di annegarti nell'acqua santa,ma che ti mettavano nel biberon?i topi morti?hai il quoziente intelletivo di un portachiave?sei una fogna a cielo aperto.dovresti veramente proporti come manichino per i crash test.



Ogni volta che sento di queste cose vorrei escogitare metodi fantasiosi e originari per insultarvi,ma poi mi rendo conto che con persone di questo tipo basta una sola ed efficace parola:
VAFFANCULO
.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Agosto 10, 2008, 19:19:59 »

Quegli insulti comunque sono tutti copiati da Fiorello quando imita Mike Bongiorno
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 10, 2008, 20:05:10 »

Verissimo, a partire da "sei un niagara di cazzate"

comunque so che era old ma non l'ho scritto e l'ho postato perchè ero strafatto
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.258 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 16, 2022, 22:38:08
Login