Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:50:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Trauma Center  (Letto 2026 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Agosto 10, 2008, 22:56:10 »

Domanda iniziale come di consuetudine: qualcuno ci ha mai giocato? Io si, ma solo alla versione per Wii.

Trauma Center (Trauma Center: Under the Knife su Nintendo DS, Trauma Center: Second Opinion su Wii, la storia è la stessa, cambiano solo i controlli e sulla versione per Wii c'è un nuovo capitolo nella storia) è un simulatore di operazioni chirurgiche. AVETE CAPITO BENE.

Il gioco è ambientato nel 2018 e il protagonista è un chirurgo alle prime armi chiamato Derek Stiles. Ben presto però si accorge che non è un chirurgo come tutti gli altri perchè ha un potere che pochi hanno: il Dono di Esculapio.
Grazie a questo potere, viene chiamato dalla Caduceus per combattere un virus terroristico chiamato G.U.I.L.T.

Questa è la storia principale.
I livelli del gioco sono delle operazioni da compiere: si parte da riparare ossa rotte fino a togliere tumori o a battere i 6 diversi tipi di G.U.I.L.T.
Il gioco è diviso in 3 difficoltà (Semplice, Normale, Difficile, alla fine si sblocca anche la difficoltà "Estrema" ma sono solo 6 missioni speciali SUPERSTRAMEGA COMPLICATE -.-)

Anche se vi impressionate di fronte alla vista di organi e cose del genere (come me), non fatevi intimorire, la grafica di queste cose non è molto curata, immagino proprio per "combattere" questo problema.

Presto in USA uscirà per Nintendo DS il secondo capitolo: Trauma Center: Under The Knife 2, invece (sempre in USA) è già uscito Trauma Center: New Blood per Wii, che però , come ogni bel gioco che si rispetti, non credo che lo faranno uscire qui da noi.

Resoconto finale: un gioco originale con una trama abbastanza interessante. La difficoltà diventa un pò altina in alcuni casi (*cough*Tetarti*cough*) ma nulla che porti alla pazzia xD.
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2008, 23:01:17 »

3 cose:
1)è un consiglio da amico.Pollo Giusto è meglio.
2)Conosco il gioco,ci ho giocato a quello del DS,è figherrimo,gli ultimi casi Estremi hanno nomi strani.
3)ho due hentai di sto coso Wink
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2008, 23:04:09 »

3 cose:
1)è un consiglio da amico.Pollo Giusto è meglio.
2)Conosco il gioco,ci ho giocato a quello del DS,è figherrimo,gli ultimi casi Estremi hanno nomi strani.
3)ho due hentai di sto coso Wink
1) Pollo Giustizia è la traduzione ESATTA del nome (tra parentesi Wink): Apollo Justice = (A)pollo Giustizia.
2) Vero. Il gioco è fico Awesome
3) Ok
Loggato
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2008, 23:15:01 »

Fantastico. Le malattie incurabili e il tocco curativo.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2008, 23:15:58 »

Ormai stanno perdendo di originalità. Ogni gioco di un qualche mestiere è sempre accompagnato da poteri speciali -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2008, 23:18:59 »

Fantastico. Le malattie incurabili e il tocco curativo.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Immaginavo che avresti detto l'ultima cosa xD
Comunque si, il gioco è fantastico e mi ha fatto piacere che la conversione non abbia fatto la stessa fine di Okami (intendo che Okami su ps2 era magnifico, ma il sistema di controllo su Wii l'ha peggiorato, invece su Trauma Center il sistema del Wii funziona alla perfezione)

Ormai stanno perdendo di originalità. Ogni gioco di un qualche mestiere è sempre accompagnato da poteri speciali -_-
A Giulia Passione non hai poteri speciali =O
Comunque immagino sia per non renderli noiosi...
Loggato
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 10, 2008, 23:22:21 »

Il controllo del DS è perfetto, è come tagliare con un vero coltello
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2008, 23:26:46 »

Ci ho giocato tempo fa.. devo dire che è molto istruttivo ( Looksi ). Poveri pazienti. Cry

EDIT: Ho giocato a Trauma Center: Under the Knife su Nintendo DS
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2008, 23:32:37 »

Il controllo del DS è perfetto, è come tagliare con un vero coltello
Io vorrei farmi il secondo, ma ho paura che mi distrugga il Touch Screen  Looksi

Ci ho giocato tempo fa.. devo dire che è molto istruttivo ( Looksi ). Poveri pazienti. Cry

EDIT: Ho giocato a Trauma Center: Under the Knife su Nintendo DS
Under The Knife è identico a Second Opinion, con la differenza che su SO c'è un capitolo extra Wink
E non è istruttivo in realtà Sospetto non puoi togliere i tumori con la pinza...
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 11, 2008, 01:41:48 »

andate a studiare e diventate veri chirurghi, /b/tards
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 11, 2008, 11:17:49 »

Fantastico. Le malattie incurabili e il tocco curativo.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
come dice NRU:
un infermierina che tutti vorrebbero avere come fidanzata,dall'aspetto angelico ma dalla grinta di Gattuso.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 11, 2008, 11:32:10 »

Fantastico. Le malattie incurabili e il tocco curativo.
Spoiler (click per vedere/nascondere)
come dice NRU:
un infermierina che tutti vorrebbero avere come fidanzata,dall'aspetto angelico ma dalla grinta di Gattuso.
Su quale NRU l'hanno scritto??
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 11, 2008, 12:40:51 »

Ormai stanno perdendo di originalità. Ogni gioco di un qualche mestiere è sempre accompagnato da poteri speciali -_-

almeno in phoenix wright erano decenti, qua rendono la trama ridicola e ingiocabile

non mi è piaciuto l'1 e non proverò nemmeno il 2
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 04, 2023, 22:22:10
Login