SweetGlaceon
|
|
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2008, 16:34:07 » |
|
ciao e benvenuto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #16 il: Agosto 17, 2008, 17:17:59 » |
|
Buona inscrizione.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Amy Sorel
|
|
« Risposta #17 il: Agosto 17, 2008, 17:41:00 » |
|
Bevenuto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hayaros
|
|
« Risposta #18 il: Agosto 17, 2008, 19:18:45 » |
|
Konnichiwa, chiunque tu sia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #19 il: Agosto 17, 2008, 20:02:39 » |
|
Semplicemente perchè di solito chi li vede appartiene a central, che non gode di particolare fama nel pokeweb O semplicemente spariscono
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
Hvis du ikke har noget at gøre?
|
|
« Risposta #20 il: Agosto 17, 2008, 20:06:26 » |
|
Semplicemente perchè di solito chi li vede appartiene a central, che non gode di particolare fama nel pokeweb O semplicemente spariscono Io non sono sparito
|
|
|
Loggato
|
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto. by central: gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
"giallo97" fagli la prova del DNA "Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita. "giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia "Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-" "mewtwo13" perchè parli in questo modo??? "giallo97"perchè nn studia l'italiano...
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #21 il: Agosto 17, 2008, 20:08:02 » |
|
Doesn't matter
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #22 il: Agosto 17, 2008, 21:38:08 » |
|
Bevenuto.
basta mi sembra sempre di vedere i miei post lol btw benvenugo and ciap ._.?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #23 il: Agosto 18, 2008, 01:44:53 » |
|
normalmente quelli ke dicono ke vengono qui seguendo le info dei filmati di miss pkmn vengono denigrati ._. però mi piace il tuo avatar quindi per stavolta sarà buono.
benvenuto ._. e buona permanenza ._.
denigranegri (cit.)
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Folk!
New Entry
|
|
« Risposta #24 il: Agosto 18, 2008, 11:50:05 » |
|
normalmente quelli ke dicono ke vengono qui seguendo le info dei filmati di miss pkmn vengono denigrati ._. però mi piace il tuo avatar quindi per stavolta sarà buono.
benvenuto ._. e buona permanenza ._.
denigranegri (cit.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr. incredibile
Dark Trainer
Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?
|
|
« Risposta #25 il: Agosto 18, 2008, 12:45:11 » |
|
Benvenuto
|
|
|
Loggato
|
Occhio per occhio? Occhio al quadrato!
|