Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:37:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DP] BronzFlora II  (Letto 3939 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Agosto 13, 2008, 20:51:49 »

Dugtrio è più affidabile di Garchomp per il solo motivo che da Garchomp può scappare... idee?
Mentre scappano usi Swords Dance, poi gg. Poi Garchomp è una qualche difesa contro Lucario, e ti aggiunge una ulteriore resistenza fire.

Alle Stealth ho pensato, ma in fondo Moltres non entra molto, una volta lurato Heatran il suo compito finisce.
Dugtrio non risolve il problema heatran perchè scarftran supera i 120 base...

Che c'entra il fatto che includa un NU? Ora si devono usare SOLO OU e BL? O_o La strategia è composta su Sunflora, e non è quella a non funzionare, ma il team.
Dicevo solo di non aspettarti grandi cose
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 14, 2008, 08:06:59 »

Bel Team. Non è meglio Pursuit a Night Slash?
Loggato

=)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Agosto 14, 2008, 08:22:31 »

Bel Team. Non è meglio Pursuit a Night Slash?
Con Swords Dance non è la mossa più adatta
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 14, 2008, 08:31:38 »

Dugtrio è più affidabile di Garchomp per il solo motivo che da Garchomp può scappare... idee?
Mentre scappano usi Swords Dance, poi gg. Poi Garchomp è una qualche difesa contro Lucario, e ti aggiunge una ulteriore resistenza fire.

Garchomp sarà anche un counter di Tyranitar, ma lui vuole ucciderlo, non farlo scappare. Anche se comunque mettere Garchomp potrebbe essere un importantissimo metodo di chiusura alternativa, e infatti anche io sono daccordo sul fatto di metterlo al posto di Dugtrio..potresti ritrovarti abbastanza spesso in situazioni in cui non puoi togliere la Sandstorm e lui la sfrutterebbe per bene..oltre al fatto che il tuo team è PARECCHIO fragile..con Garchomp potresti, prendendo il controllo del gioco, non aver bisogno di difenderti.

Alle Stealth ho pensato, ma in fondo Moltres non entra molto, una volta lurato Heatran il suo compito finisce.
Dugtrio non risolve il problema heatran perchè scarftran supera i 120 base...

Lui intendeva risolverlo con Moltres se non ho capito male

« Ultima modifica: Agosto 14, 2008, 08:37:51 da Bekins » Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 14, 2008, 09:36:42 »

D'accordo, inserirò Garchomp su Dugtrio. Lol, una volta ho ownato un Heatran con Dugtrio sotto Trick Room.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 14, 2008, 10:07:28 »

E' la cosa migliore Smiley
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 14, 2008, 15:28:34 »

A che ti serve Dugtrio se l'avversario ha Trick Room inibendolo totalmente? Piuttosto metti Swampert Sub-Puncher.
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Agosto 14, 2008, 15:34:43 »

A che ti serve Dugtrio se l'avversario ha Trick Room inibendolo totalmente? Piuttosto metti Swampert Sub-Puncher.
Oppure un trapinch *_*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Agosto 14, 2008, 15:43:22 »

A che ti serve Dugtrio se l'avversario ha Trick Room inibendolo totalmente? Piuttosto metti Swampert Sub-Puncher.
Trick Room non è eterno. E comunque torna utile nei casi in cui Garchomp è più lento (es: Deosucksys-e)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Agosto 14, 2008, 17:05:02 »

A che ti serve Dugtrio se l'avversario ha Trick Room inibendolo totalmente? Piuttosto metti Swampert Sub-Puncher.
Trick Room non è eterno. E comunque torna utile nei casi in cui Garchomp è più lento (es: Deosucksys-e)
Sempre che non sia scarfchomp...
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 14, 2008, 18:26:00 »

A che ti serve Dugtrio se l'avversario ha Trick Room inibendolo totalmente? Piuttosto metti Swampert Sub-Puncher.
non rateate credendo di aver a che fare con un Sunny Team o con un Trick Room team, perché non è quella l'idea che c'è dietro a questo team. Grazie in anticipo Smiley.
Rotolo

A che ti serve Dugtrio se l'avversario ha Trick Room inibendolo totalmente? Piuttosto metti Swampert Sub-Puncher.
Trick Room non è eterno. E comunque torna utile nei casi in cui Garchomp è più lento (es: Deosucksys-e)
Sempre che non sia scarfchomp...
Scarfchomp è più lento di deoxys-e
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 14, 2008, 18:35:34 »

Non sempre deoxys-e viene evsato in spd
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 14, 2008, 18:41:03 »

:°°D Il set classico permette a deoxys-e di superare scarfchomp con soli 96 Evs in speed.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Mr. incredibile
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 528


Che c'è? Mai visto qualcuno in calzamaglia?


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 15, 2008, 09:18:30 »

Si, capisco, ma quello che volevo dire è che non sempre deoxys-e viene EVsato in Spd
Loggato

Occhio per occhio?
Occhio al quadrato!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Agosto 15, 2008, 09:26:55 »

Si, capisco, ma quello che volevo dire è che non sempre deoxys-e viene EVsato in Spd
La maggior parte lo fanno, per superare gli altri deoxys-e/tentare di attaccare prima
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.076 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 13:41:02