una perla che vi porto orora dalla montagna.
è gente di central. o, almeno, è gente che potrebbe stare benissimo o su central o su tuttogratis, li ho trovati in una malga, erano in tre, ho ascoltato in silenzio e ne è venuto fuori questo:
n°1:" ma lo sai ke quando hai drakray in squadra tutti i tuoi pokemon diventano molto più forti? e inoltre ke drarkray ha molte forme come deoxis?"
n°2:"ahhhh, deoxis" (faccia da pervertito pensando a deoxis)
n°3:" ma come? diventano più forti??
"
n°1:" sì sì, diventano di tipo buio, quindi più forti. e hanno tutti un dark davanti al nome"
n°2:" come? davvero con drarkray?"
n°1:" sì sì, non lo sapevi che drarkray è una trasformazioni?"
n°2, n°3 :
n°1:" sì, sì, il pokemon si chiama kray e si può trasformare in drarkray che diventa di tipo buio e diventa mille volte più forte. e trasforma tutti i tuoi pokemon di tipo buio"
n°3:" ma io non ho perla...
"
n°1:" ma come? non lo sai che drarkray c'è in tutti i giochi, esiste fin dalla prima generazione!!"
n°2:" ma io pensavo che fosse un leggendario di d/p..."
n°1:" no, non è un leggendario, c'è in tutti i giochi. in perla come leggendari ci sono quello rosa, dialga e il pesce grigio, palkia. poi ci sono anche i pokemon rari, che in perla sono mànafi, ucse e auel (scritti con la loro pronuncia, ndr)"
n°2:" auel?"
n°1:" sì, auel, quello piccolo e blu"
n°2:" ah, è vero, afuel!"
poi incominciava viva radio 2 e me ne sono andato...
auguro ai nostri tre personaggi, comunque, una lunga continuazione della loro carriera su central/tuttogratis (se ci sono già) oppure una lunga futura permanenza nei suddetti spazi (se devono ancora arrivarci).